The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 9, 2009 In ogni caso io dico una cosa:non bisognerebbe ringraziare anche quelli del Liverpool, che si sono dimostrati attenti alle nostre osservazioni ?? Certo che era per loro dovuto, ma non era scontato che avessero agito cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 9, 2009 Davvero un grazie di cuore a Miss e a tutti quelli che si sono sbattuti per portare avanti questa doverosa causa. Il risultato delle vostre iniziative ha veramente dell incredibile se si pensa a com era la situazione 2 mesi fa,e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 9, 2009 Fantastico. Sono stato assente in viaggio due giorni e ritrovo tutto questo...ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Fantastico. Sono stato assente in viaggio due giorni e ritrovo tutto questo...ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato December 9, 2009 si infatti.. per i ringraziamenti ai tifosi del liverpool.. con calma dopo stasera.. penseremo a fare uno scritto ovviamente.. se lo aspettano.. pero' ragioniamo .. osserviamo stasera cosa succede.. e poi vediamo di preparare qualcosa.. che deve essere soppesato parola per parola.. grazie a tutti voi.. davvero. mi sa che in effetti abbiamo fatto qualcosa di notevole.. Bhe', cara Miss, certamente si e' fatto piu' qui in un mese che la JUVENTUS in 25 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dino 0 Joined: 12-Oct-2005 47 messaggi Inviato December 9, 2009 Bhe', cara Miss, certamente si e' fatto piu' qui in un mese che la JUVENTUS in 25 anni... non ce bisogno di commenti con questa frase hai detto tutto e ovviamente quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 si infatti.. per i ringraziamenti ai tifosi del liverpool.. con calma dopo stasera.. penseremo a fare uno scritto ovviamente.. se lo aspettano.. pero' ragioniamo .. osserviamo stasera cosa succede.. e poi vediamo di preparare qualcosa.. che deve essere soppesato parola per parola.. grazie a tutti voi.. davvero. mi sa che in effetti abbiamo fatto qualcosa di notevole.. ribadisco che per qualsiasi cosa organizziate io ci sono........!!!! chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 Bhe', cara Miss, certamente si e' fatto piu' qui in un mese che la JUVENTUS in 25 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 9, 2009 Bhe', cara Miss, certamente si e' fatto piu' qui in un mese che la JUVENTUS in 25 anni... E qui si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 9, 2009 mi avete restituito il sorriso con queste notizie @@ purtroppo non sono abbonata a sky e non potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 9, 2009 per chi puo' tenga sotto controllo anche i siti di ieri per vedere se dicono qualcosa di nuovo riporto i link..io non ce la faccio a seguirli tutti.. http://forum.raotl.co.uk/viewtopic.php?f=1...4&start=105 http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...c-tomorrow.html http://www.redandwhitekop.com/forum/index....topic=250848.80 Tutti e tre i topic risultano chiusi adesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 9, 2009 si infatti.. per i ringraziamenti ai tifosi del liverpool.. con calma dopo stasera.. penseremo a fare uno scritto ovviamente.. se lo aspettano.. pero' ragioniamo .. osserviamo stasera cosa succede.. e poi vediamo di preparare qualcosa.. che deve essere soppesato parola per parola.. grazie a tutti voi.. davvero. mi sa che in effetti abbiamo fatto qualcosa di notevole.. sono curioso di vedere le reazionidei violacei... hai qualche link via pm? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 ribadisco che per qualsiasi cosa organizziate io ci sono........!!!! chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 sono curioso di vedere le reazionidei violacei...hai qualche link via pm? no.. ma da come sono venuti sul gruppo di fb.. e sul nostro sito di OG.. sembravano belli che incazzati.. come il tipo venuto qua sopra stamane che voleva fare il diplomatico.. ma in realta' bolliva rabbia.. per la faccenda. Non credo l'abbiano presa molto bene anzi.. e mi aspetto ritorsioni nei prossimi giorni anche dai loro portali informativi.. vedremo.. oggi sono incasinata con il lavoro.. e non sono riuscita a star dietro a tutto.. ma pagherei oro per vedere la faccia dei viola presenti a liverpool non appena hanno saputo.. :-)) solo questo vale lo sforzo fatto in questi due mesi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 9, 2009 sono curioso di vedere le reazionidei violacei...hai qualche link via pm? L'unico link che ho trovato, avvertono i compagni in viaggio a Liverpool di "non menzionare l'Heysel perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 9, 2009 (modificato) no.. ma da come sono venuti sul gruppo di fb.. e sul nostro sito di OG.. sembravano belli che incazzati.. come il tipo venuto qua sopra stamane che voleva fare il diplomatico.. ma in realta' bolliva rabbia.. per la faccenda. Non credo l'abbiano presa molto bene anzi.. e mi aspetto ritorsioni nei prossimi giorni anche dai loro portali informativi.. vedremo.. oggi sono incasinata con il lavoro.. e non sono riuscita a star dietro a tutto.. ma pagherei oro per vedere la faccia dei viola presenti a liverpool non appena hanno saputo.. :-)) solo questo vale lo sforzo fatto in questi due mesi.. http://www.tifonet.it/notizie/articolo.php...29092&sn=tn poveri... son trattati con disparit Modificato December 9, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 9, 2009 L'unico link che ho trovato, avvertono i compagni in viaggio a Liverpool di "non menzionare l'Heysel perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 9, 2009 mi sa che hanno tolto la notizia.comunque spero davvero che quei lobotomizzati si facciano trovare fuori dallo stadio con le magliette meno 39, e voglio vedere che bella accoglienza gli riservano... No l'hanno sostituita con una notizia di un maxischermo a Firenze per vedere la loro *****osissima sfilata, ma i commenti sono ancora l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato December 9, 2009 Girano a viola, eccome se girano. Una figura di m***a in Eurovisione. S*****ati dai loro "gemellati", s*****ati sui siti e social network dei loro gemellati, s*****ati sul pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 Dio come godo !!!!!!!!!!!!!!.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 9, 2009 No l'hanno sostituita con una notizia di un maxischermo a Firenze per vedere la loro *****osissima sfilata, ma i commenti sono ancora l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato December 9, 2009 Bhe', cara Miss, certamente si e' fatto piu' qui in un mese che la JUVENTUS in 25 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3385 Joined: 04-May-2007 28491 messaggi Inviato December 9, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato December 9, 2009 [quote name='questajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato December 9, 2009 Bhe', cara Miss, certamente si e' fatto piu' qui in un mese che la JUVENTUS in 25 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti