nicobw 0 Joined: 06-Sep-2008 9 messaggi Inviato December 9, 2009 Lo so che non e' il momento.. perche' siamo fuori dalla champions.. e in piena contestazione.. che ho sentito allo stadio..ma mi e' appena stato posato un messaggio sul nostro forum, molto importante.. da parte di un emissario del tifo del liverpool in risposta alla nostra lettera. vi poso il messaggio.. tanto per incazzarci.. adesso abbiamo tanto tempo.. e il mio prossimo impegno sara' far di tutto per cacciare qeulli che stanno a torino.. ma la notizia merita.. e va oltre quanto successo a torino.. 8/12 22:26 pjg: Please accept this post as notification, having received the letter of appeal from your user of this site, to have NO show of TWINNING with Fiorentina tomorrow night at Anfield that the planned Mosaic display on the Kop has tonight been CANCELLED due to the innapropiate nature and insensitivity. In poche parole ci comunicano ufficialmente che la coreografia che doveva essere fatta,.., sto famoso mosaico.. e' stato ANNULLATO.. per la natura di questo gemellaggio inappropriato e insensato o insensibile.. vi faro sapere.. ma credo che si sia spezzata questa amicizia.. se viene confermato.. il tutto. onore a te Miss...anche se non ti conosco, forse ti ho visto allo stadio in passato, ma non importa, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato December 9, 2009 in teoria da come ci hanno comunicato ieri sera.. la coreografia e' annullata.. sto famoso mosaico.. non si fara'.. e sarebbe gia' qualcosa.. sto curando il sito del liverpool dove dovrebbe uscire un comunicato stampa in merito.. e poi seguiamo gli eventi... ben fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 per chi puo' tenga sotto controllo anche i siti di ieri per vedere se dicono qualcosa di nuovo riporto i link.. io non ce la faccio a seguirli tutti.. http://forum.raotl.co.uk/viewtopic.php?f=1...4&start=105 http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...c-tomorrow.html http://www.redandwhitekop.com/forum/index....topic=250848.80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato December 9, 2009 http://www.telegraph.co.uk/sport/football/...tina-visit.html www.facebook.com/spiritofshankly Spirit of Shankly - Liverpool Supporters Union There was a mosaic planned for tomorrow night as a friendship thing with Fiorentina. We questioned the motives of this with some Fiorentina fans only wanting friendship because they hate Juventus and what happened at Heysel. We have talked to the club and the mosaic has now been cancelled. twitter.com/spiritofshankly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Anche Goal.com ne parla.. la versione internazionale. http://www.goal.com/en-gb/news/2558/news/2...y-of-fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 www.facebook.com/spiritofshanklyCITAZIONE Spirit of Shankly - Liverpool Supporters Union There was a mosaic planned for tomorrow night as a friendship thing with Fiorentina. We questioned the motives of this with some Fiorentina fans only wanting friendship because they hate Juventus and what happened at Heysel. We have talked to the club and the mosaic has now been cancelled. ci hanno posato questo scritto sul fruppo di FB.. insultandoci come gobbi.. ma portando rispetto ai morti dell'Heysel.. benedetto chi riesce a capire gli inglesi.. l'importante e' che venga annullato tutto. ieri i portali viola.. erano tutti ad esaltare la festa che si stava preparando e la coreografia di benvenuto che gli avrebbero fatto gli inglesi.. vorrei vedere le loro facce se davvero e' stato annullato tutto.. preparatevi perche' inizieranno a scrivere fiumi di cazzate su noi gobbi.. sui cori per balotelli e cosi via.. ma chi se ne frega.. risponderemo anche a quello.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato December 9, 2009 ci hanno posato questo scritto sul fruppo di FB.. insultandoci come gobbi.. ma portando rispetto ai morti dell'Heysel.. benedetto chi riesce a capire gli inglesi.. l'importante e' che venga annullato tutto. ieri i portali viola.. erano tutti ad esaltare la festa che si stava preparando e la coreografia di benvenuto che gli avrebbero fatto gli inglesi.. vorrei vedere le loro facce se davvero e' stato annullato tutto.. preparatevi perche' inizieranno a scrivere fiumi di cazzate su noi gobbi.. sui cori per balotelli e cosi via.. ma chi se ne frega.. risponderemo anche a quello.. l'hanno scritto sia su FB sia su Twitter. E il Daily telegraph ha aggiornato l'articoloLiverpool wary of Heysel insult and abandon mosaic plans for Fiorentina visit Liverpool have abandoned plans for a mosaic on the Kop bearing the word Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 mi e' arrivata una conferma che posso ritenere validissima visto da dove arriva che hanno effettivamente annullato tutto.. inizio a crederci sul serio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 9, 2009 Almeno su questo fronte buone notizie. Tutti devono essere consapevoli di cosa sta alla base di questo *****oso gemellaggio. Grazie a tutti per il lavoro svolto, che pare stia portando risultati importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 l'hanno scritto sia su FB sia su Twitter. dai che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 9, 2009 Almeno su questo fronte buone notizie. Tutti devono essere consapevoli di cosa sta alla base di questo *****oso gemellaggio. Grazie a tutti per il lavoro svolto, che pare stia portando risultati importanti stasera voglio proprio vedere...grazie, ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 up !!!!!!!!!!!!..grazie a tutti davvero !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Almeno su questo fronte buone notizie. Tutti devono essere consapevoli di cosa sta alla base di questo *****oso gemellaggio. Grazie a tutti per il lavoro svolto, che pare stia portando risultati importanti davvero.. e bisogna ringraziare anche chi nell'anonimato ha lavorato per questo.. i presenti e chi non si rende presente.. ma ha fatto tanto.. il mio grazie va a voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 9, 2009 mi e' arrivata una conferma che posso ritenere validissima visto da dove arriva che hanno effettivamente annullato tutto..inizio a crederci sul serio.. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato December 9, 2009 davvero.. e bisogna ringraziare anche chi nell'anonimato ha lavorato per questo..i presenti e chi non si rende presente.. ma ha fatto tanto.. il mio grazie va a voi. GRAZIE A TUTTI VOI.... ps. Hai un mp di la..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Ora vado a vedere dada.. :-)) hanno modificato tutto l'articolo del telegraph e confermano l'annullamento http://www.telegraph.co.uk/sport/football/...tina-visit.html Liverpool wary of Heysel insult and abandon mosaic plans for Fiorentina visit Liverpool have abandoned plans for a mosaic on the Kop bearing the word Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 9, 2009 Ho provato a tradurlo... perdonate la fretta e gli errori: Il Liverpool ha abbandonato i piani per un mosaico sul Kop recante la parola "Amici" - gli amici - per dare il benvenuto ad Anfield alla Fiorentina alla partita di stasera di Champions League tra le preoccupazioni che possono offendere i sostenitori della Juventus in occasione del 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato December 9, 2009 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.1897. 0 Joined: 13-Jul-2008 352 messaggi Inviato December 9, 2009 Miss e tutti quelli che hanno fatto qualcosa (traduzione, tenere d'occio i loro forum etc etc) per i nostri angeli...vi rendete conto di quello che siete riusciti a fare? GRAZIE, SOLO GRAZIE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato December 9, 2009 [quote name='questajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato December 9, 2009 In ogni caso io dico una cosa: non bisognerebbe ringraziare anche quelli del Liverpool, che si sono dimostrati attenti alle nostre osservazioni ?? Certo che era per loro dovuto, ma non era scontato che avessero agito cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 9, 2009 [quote name='questajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 davvero.. e bisogna ringraziare anche chi nell'anonimato ha lavorato per questo..i presenti e chi non si rende presente.. ma ha fatto tanto.. il mio grazie va a voi. Miss sei stata unica....io purtroppo non ho potuto fare molto in questi giorni...per lavoro sono sempre fuori (c'ho famiglia 3 figli, una moglie, un cane ed un criceto)...ma mi hai reso felice davvero...spero di avere contribuito un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato December 9, 2009 GRAZIEEEEE!!! speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato December 9, 2009 grazie davvero a chi si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti