dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato November 28, 2009 La cattiveria dell'essere umano non conosce limiti... sono nauseato dall'odio che questa gentaglia mette in circolo... Non dimenticher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 28, 2009 Ho novita' estremamente interessanti.. pero' preferisco dirvele non appena c'e' conferma.. ma settimana prossima potrebbe gia' uscire un articolo su un imortante giornale inglese. E non solo questo..Pero' aspetto che chi e' riuscito in tutto cio.. confermi.. e anzi ve lo dica lui.. pero' siamo sulla buona strada.. Bella storia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 28, 2009 (modificato) Ti ho mandato una mail con una modifica che ho fattoOttima notizia... perdonami.. l'ho vista ora.... scusa.. direi per quello che ho compreso io va benissimo.. ma mi fiderei comunque ad occhi chiusi. stasera gli aggiungo i link.. e suddivido l'elenco degli indirizzi dei giornalisti.. cosi' le si possono far partire.. a piu tardi. Ora la poso .. voi che dite? Dear Sirs,my name is …............ and I am writing to you on behalf of a network of Juventus supporters and ultras. We would like to ask for your attention on issues regarding the “twinning” made between Fiorentina and Liverpool on the eve of their Champions League clash at Anfield Road. The twinning between the clubs was requested by Fiorentina ultras and supporter clubs. The official reason for this request have been “respect for the club and its supporters”. In fact, there are many reasons to believe that such high consideration has its roots in the 1985 European Cup final at Heysel Stadium. Ever since that night, Fiorentina fans have been displaying Liverpool flags and scarves at their matches to taunt Juventus. On many occasions Fiorentina fans jeered and despised the victims of Heysel, and they still do, something that can be easily proved. Here you will find more information and proof of the relevant matters: (Links di forum e facebook vari etc, video, foto, lettera...) The attached letter has been sent to Liverpool FC. We also discussed the matter in one of the main Liverpool supporter forums (nominiamo il forum loro?), where many fans expressed embarassment about the situation and the wish not to have anything to do with this twinning. This has also been a small but healthy ground of discussion on the Heysel facts between the two sets of fans (Juventus and Liverpool). We are not looking for controversy. We do not blame Liverpool for accepting the twinning with Fiorentina. After all, they are not supposed to know about domestic rivalries in Italy. Yet we think that all Liverpool fans should be aware of being used here by Fiorentina fans for their own purposes. Our only goal and the only reason why we are doing this is to raise awareness about the real reasons behind this twinning, the quest for rightness of information and above all, respect for the victims of Heysel and their families. Thank you for your time and attention, Best regards, Modificato November 28, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 28, 2009 (modificato) secondo me va bene... Modificato November 28, 2009 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
averne 0 Joined: 28-Aug-2007 38 messaggi Inviato November 28, 2009 buona la forma, buona la grammatica, buona l'espressione ottimo lavoro. complimenti per l'impegno profuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 29, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 29, 2009 per me va bene.. Io la farei partire.. ho pronti gli indirizzi.. e sto creando una casella di posta su gmail. .. cosi' la possiamo leggere in comune con jesper (sono andata avanti a chiamarti joseph.. per un po'.. sbagliando.. sono proprio stordita.. ) e eric.. cosi' se arrivano per sbaglio delle risposte le possiamo vedere tutti e tre.. soprattutto voi che sapete bene l'inglese. RIngrazio Andfran per il lavoro silenzioso che sta facendo .. capirete nei prossimi giorni. Entro oggi farei partire il tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato November 29, 2009 scrivo poco qui, ma vi leggo moltissimo...grazie a tutti quelli che si stanno attivando per far s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 29, 2009 Ottimo lavoro e gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 29, 2009 Ho creato la mail 29051985Heysel@gmail.com ed ho spedito a tutti gli indirizzi che avevo dei giornali inglesi.. vi mando poi in privato la password per entrare nella casella di posta.. Dear Sirs,my name is Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 29, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 29, 2009 up !!!! p.s. : fatemi sapere come agire. grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 29, 2009 Oppss... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 29, 2009 uno si incazza perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 29, 2009 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 30, 2009 uno si incazza perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 30, 2009 Quinta pagina?! meglio occuparsi di questo che del colpo di tacco di Molinaro appunto, torniamo in prima........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 30, 2009 Le lettere sono state inviate.. mi ricordo che forse Jesper aveva suggerito anche un indirizzo email del giornale del liverpool... io non lo trovo ora.. troppe pagine.. gia' non trovavo piu' il topic... Jesper ti ricordi o mi sto bevendo io il cervello? se mi ricordo bene.. mandala tu all'indirizzo che mi sembra avessi posato.. Ora dobbiamo solo aspettare.. se ci saranno risposte.. teniamo d'occhio google e le news.. inserendo la parola Heysel.. Poi aspetto conferma da Andfran.. su un paio di cose che speriamo siano confermate.. sarebbe un bel colpo.. buona giornata a tutti.. nonostante il tempo infame.. almeno a milano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 30, 2009 uno si incazza perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 30, 2009 IN DIFESA DEI NOSTRI ANGELI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 30, 2009 guardate qua.. che *****eeee e poi stressano noi con i cori a balotelli.. ora proviamo a rintracciarlo come abbiamo fatto con gli altri.. che una volta scoperti.. piangono come dei conigli al telefono.. e dicono che loro non volevano.. razza inferiore.. http://www.facebook.com/profile.php?id=100...6&ref=share Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 30, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 30, 2009 guardate qua.. che *****eeee e poi stressano noi con i cori a balotelli.. ora proviamo a rintracciarlo come abbiamo fatto con gli altri.. che una volta scoperti.. piangono come dei conigli al telefono.. e dicono che loro non volevano.. razza inferiore.. http://www.facebook.com/profile.php?id=100...6&ref=share che esseri vomitevoli. Queste dovrebbero essere notizie da prima pagina!! Vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppino81 0 Joined: 24-Feb-2008 136 messaggi Inviato November 30, 2009 Senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato December 1, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti