CaP.Scirea.N6 0 Joined: 17-Aug-2006 150 messaggi Inviato November 26, 2009 Ciclicamente mi chiedo, retoricamente, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 27, 2009 Teniamo su sto topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato November 27, 2009 perche tenere il topic in alto quando ormai interessa a poca gente questa questione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 27, 2009 perche tenere il topic in alto quando ormai interessa a poca gente questa questione? gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 27, 2009 perche tenere il topic in alto quando ormai interessa a poca gente questa questione? Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato November 27, 2009 Ci sono novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 27, 2009 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 27, 2009 Ragazzi ci siamo? Direi che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 27, 2009 su... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide_984 0 Joined: 28-Jul-2008 17 messaggi Inviato November 27, 2009 scusatae ma ci sono foto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 27, 2009 scusatae ma ci sono foto?? cerca nelle pagine indietro....non ricordo quale di preciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rechiello 0 Joined: 05-Nov-2009 15 messaggi Inviato November 27, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 27, 2009 buongiorno a tutti.. volevo capire a che punto e' la lettera per i giornali.. Eric? ora sento anche joseph via mail.. oggi e' un giornataccia per me al lavoro.. riunioni su riunioni.. ma stasera ci sono.. cosi' magari tiriamo le fila.. e domani si parte a spedire il tutto. cosi' almeno per un po' non pensiamo alle tristezze della nostra squadra.. e della nostra dirigenza.. A piu' tardi e buona giornata a tutti per quello ceh e' possibile visto il tempo.. e visto la magra di ieri sera.. ma FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.. ecchime giorni impegnati ci sono aggiornamenti o vanno bene quelle che erano state proposte, magari facendo una fusione fra le due? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato November 27, 2009 http://www.ju29ro.com/tutto-juve/1558-lett...sullheysel.html Uno Juventino non dimentica mai @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 27, 2009 Prima di scivolare in seconda... UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 27, 2009 ecchimegiorni impegnati ci sono aggiornamenti o vanno bene quelle che erano state proposte, magari facendo una fusione fra le due? Aspettiamo che rientri anche Miss poi tiriamo le fila della cosa e procediamo, buona idea anche fare una fusione delle lettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 27, 2009 Aspettiamo che rientri anche Miss poi tiriamo le fila della cosa e procediamo, buona idea anche fare una fusione delle lettere Inutile scriverne una dal principio, ce ne sono due, basta prenderne un pezzo da una parte e un pezzo dall'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 27, 2009 torniamo in prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 27, 2009 ..per quanto riguarda la lettera da mandare ai giornali inglesi.. ho parlato via mail con joseph e poso qua le indicazioni cosi' anche eric e' aggiornato. la lettera sarebbe da impostare cosi'.. Bisogna facre capire che In italia ci sono state tante polemiche in funzione di questo gemellaggio e i veri motivi ormai sono acclarati.. gli si dice che Noi crediamo che la stragrande maggioranza dei tifosi del liverpool hanno stretto questo gemellaggio in buona fede senza sapere di essere, in realta,' strumentalizzati dal tifo viola. ecco il perche abbiamo scritto una lettera Aperta al tifo del liverpool per avvisarli di questo e come illoro nome e i loro colori siano stati usati nuovamente per offendere i morti dell'Heysel nell'occasione dello scontro a torino tra noi e i viola. E di come sara' sempre cosi' in futuro. Si e' deciso di inviarla anche a tutti i maggiori giornali sperando che si facciano carico di pubblicarla perche' riteniamo importante farla arrivare a destinazione. si fa presente che e' stata inviata anche alla societa' del liverpool Il nostro intento e' far sapere come questo gemellaggio sia usato nel modo peggiore in Italia.. offendono ripetutamente dopo 24 anni, i morti dell'Heysel (in allegato documentazione) Non chiediamo nulla se non il rispetto dei nostri morti e facciamo presente che questo gemellaggio per come viene usato, non permettera' mai un riavvicinamento tra noi e loro. Hanno prestato il fianco ad una situazione delicata e spiacevole che ora crea imbarazzo anche negli ambienti del tifo dei reds come abbiamo potuto notare visto che c'e' gia stato modo di paralrne nei loro forum e nonostante le distanze, hanno avuto modo di comprendere la verita' . Poi nessuno si chieda se alla prossima volta che le due nostre squadre si incontreranno. si potrebbero ritrovare le nostre spalle di nuovo voltate. una cosa cosi'... bisogna dargli un motivo valido.. e una polemica utile.. altrimenti secondo me.. non raccolgono..e cestinano.. ps purtroppo non posso andare a torino.. per problemi familiari.. mi tocca rimanere a casa.. mannaggia sono incavolata nera.. che sfiga.. Eccomi.. non ho molto tempo che sono ancora in ufficio.. settimana infernale.. FOrse mi sono persa io perche' non ho fatto in tempo a leggere tutto.. La lettera per i giornali qualcuno l'ha modificata come sopra..? magari me la sono persa io.. cazzolina sti giorni sto scoppiando al lavoro.. ci sentiamo stasera cosi' possiamo definire.. A piu' tardi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato November 27, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 27, 2009 Ho novita' estremamente interessanti.. pero' preferisco dirvele non appena c'e' conferma.. ma settimana prossima potrebbe gia' uscire un articolo su un imortante giornale inglese. E non solo questo.. Pero' aspetto che chi e' riuscito in tutto cio.. confermi.. e anzi ve lo dica lui.. pero' siamo sulla buona strada.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 27, 2009 29/05/1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato November 27, 2009 29/05/1985 39 ANGELI BIANCONERI @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 27, 2009 Ho novita' estremamente interessanti.. pero' preferisco dirvele non appena c'e' conferma.. ma settimana prossima potrebbe gia' uscire un articolo su un imortante giornale inglese. E non solo questo..Pero' aspetto che chi e' riuscito in tutto cio.. confermi.. e anzi ve lo dica lui.. pero' siamo sulla buona strada.. Bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 28, 2009 Eccomi.. non ho molto tempo che sono ancora in ufficio.. settimana infernale.. FOrse mi sono persa io perche' non ho fatto in tempo a leggere tutto.. La lettera per i giornali qualcuno l'ha modificata come sopra..? magari me la sono persa io.. cazzolina sti giorni sto scoppiando al lavoro.. ci sentiamo stasera cosi' possiamo definire.. A piu' tardi.. Ti ho mandato una mail con una modifica che ho fatto Ho novita' estremamente interessanti.. pero' preferisco dirvele non appena c'e' conferma.. ma settimana prossima potrebbe gia' uscire un articolo su un imortante giornale inglese. E non solo questo..Pero' aspetto che chi e' riuscito in tutto cio.. confermi.. e anzi ve lo dica lui.. pero' siamo sulla buona strada.. Ottima notizia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti