AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 Oggi siete tutti in ferie ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 23, 2009 (modificato) sono impegnati su cose moralmente pi Modificato November 23, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 23, 2009 su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato November 23, 2009 Oggi siete tutti in ferie ???? ciao Ale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 ciao Ale ciao Aliena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 (modificato) Che ognuno ha il suo modo di combattere ed il suo esercito... Anche la mia lettera a Blanc Modificato November 23, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato November 23, 2009 Il 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 (modificato) Il 25 Modificato November 23, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato November 23, 2009 perche' mi sa che siamo tutti di citta diverse.. e alcune lontane.. ergo diventa difficile ritrovarsi.. ma se mai si potesse ovviamente io ci sono. Stasera a luendi di rigore, Ravezzani parlera' della faccenda di Balottelli, ma credo parlera' anche di cosa hanno fatto i viola a torino.. Oggi gli ho fatto presente che ieri sera e' stata fatta una porcheria nelle varie trasmissioni.. giocando su una notizia che non era una notizia.. visto che il coro se saltelli muore solo balottelli.. lo cantiamo da un anno tutte le domeniche.. e parlando di razzismo quando il contenuto della non notizia.. non prevedeva nulla di tutto cio.. e in compendo i viola vengono da noi ad insultare i nostri morti e nessuno dice nulla.. vi riporto una parte del mio scritto per farvi capire meglio i termini.. Lui mi ha detto che stasera ne parleranno.. ovviamente mi devo aspettare la polemicha.. perche' ci sara' anche chi fara' commenti per far polemica.. ergo un pochino so gia' che ci sara' da incazzarsi.. pero' mi ha garantito che ne parlera' facendo presente la nostra posizione.. e ne parlera' nei termini posti nella mail che gli ho mandato.. perche' anche lui condivide quanto gli ho scritto. Dal piccolo pezzo che vi ho posato potete immaginare come io gliene abbia parlato.. Mi aspetto commenti del cavolo da qualcuno di quelli presenti.. ma mi aspetto anche un modo intelligente del Direttore Ravezzani di gestire la discussione.. e poi semmai posso sempre scrivergli.. in diretta. vediamo.. stasera su Antenna 3 per noi lombardi.. e credo quarta rete per torino.. e non so con quali altre televisioni regionali sia collegata.. credo anche a roma se non ricordo male.. poi vedo sul loro sito. Per piacere potresti farti clonare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 Per piacere potresti farti clonare? per carita' .sarebbe un cataclisma.. per tutti.. grazie.. :-)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 L'ultima volta che ho visto quella trasmissione mi han fatto perdere il sonno, quindi dato che ho bisogno di riposare mi terro' aggiornato leggendo i vostri vari commenti....ah Miss, ti ho gia' detto GRAZIE ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 138 Joined: 18-Oct-2006 825 messaggi Inviato November 23, 2009 Dove sono per questa occasione tutti quei signori che giustamente si sono lamentati per i cori offensivi a Balotelli? Questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 L'ultima volta che ho visto quella trasmissione mi han fatto perdere il sonno, quindi dato che ho bisogno di riposare mi terro' aggiornato leggendo i vostri vari commenti....ah Miss, ti ho gia' detto GRAZIE ?? ma no vedila .. non e' la stessa cosa riportata.. al limite quando vedi che ti agita spegni... :-)) io ormai non mi scaldo piu sono pronta a sentire un mucchio di vaccate.. ma sono pronta anche a sentire la nostra posizione.. almeno li' possiamo dire la nostra.. poi tutto il resto non lo ascolto.. ma mi interessa che almeno si senta la nostra voce e il nostro pensiero.. ed e' gia molto visto l'andazzo dei media nei nostri confronti.. tanto ne parlera' tra una decina di minuti finita la moviola.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 come non detto .. domani gli scrivo.. dopo mezz'ora hanno gia' sparato troppe vaccate anche per i miei gusti.. hanno preso il coro pezzo di *****aa.. e l'hanno preso per negro di *****aa.. non ho parole.. a sto giro hanno si parlato della maglia.. ne ha parlato Paolo Rossi.. ma cambiare un sonoro per un altro.. non lo accetto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 come non detto .. domani gli scrivo.. dopo mezz'ora hanno gia' sparato troppe vaccate anche per i miei gusti.. hanno preso il coro pezzo di *****aa.. e l'hanno preso per negro di *****aa.. non ho parole.. a sto giro hanno si parlato della maglia.. ne ha parlato Paolo Rossi.. ma cambiare un sonoro per un altro.. non lo accetto.. come mi hai detto tu nel caso Beck ??? Cosa ti aspettavi ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 507 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 23, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 23, 2009 Fooorzaaaaaaaa!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 24, 2009 su. In prima ci sono topic deliranti e questo no?! Su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 24, 2009 Questo rimane il topic pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 24, 2009 Balotelli e Moggi devono stare sempre in prima pagina..questo in seconda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 24, 2009 up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 24, 2009 SU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato November 24, 2009 (modificato) intanto up vi chiedo un favore: sto discutendo animatamente con un tifoso viola che mi sta facendo la morale sul caso balotelli. vorrei fargli capire che sono proprio gli ultimi a poter avere voce in capitolo. qualcuno pu Modificato November 24, 2009 da meshuggah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 24, 2009 intanto upvi chiedo un favore: sto discutendo animatamente con un tifoso viola che mi sta facendo la morale sul caso balotelli. vorrei fargli capire che sono proprio gli ultimi a poter avere voce in capitolo. qualcuno pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti