zack80 2319 Joined: 23-Aug-2005 5122 messaggi Inviato November 23, 2009 E puntuale e' arrivata la risposta del Beck :La tifoseria della Fiorentina o una minoranza di carogne? Del gemellaggio sapevo, garante Cesare Prandelli, juventino all'Heysel. Mi raccomando: guai a prendere una parte per il tutto. L'odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 23, 2009 (modificato) E puntuale e' arrivata la risposta del Beck :La tifoseria della Fiorentina o una minoranza di carogne? Del gemellaggio sapevo, garante Cesare Prandelli, juventino all'Heysel. Mi raccomando: guai a prendere una parte per il tutto. L'odio Modificato November 23, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 23, 2009 E puntuale e' arrivata la risposta del Beck :La tifoseria della Fiorentina o una minoranza di carogne? Del gemellaggio sapevo, garante Cesare Prandelli, juventino all'Heysel. Mi raccomando: guai a prendere una parte per il tutto. L'odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 23, 2009 E puntuale e' arrivata la risposta del Beck :La tifoseria della Fiorentina o una minoranza di carogne? Del gemellaggio sapevo, garante Cesare Prandelli, juventino all'Heysel. Mi raccomando: guai a prendere una parte per il tutto. L'odio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 23, 2009 upvisto che stamattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 Buongiorno a tutti, ecco ora dopo le perle di saggezza del Beck stiamo tutti meglio. A parte che 1) Cesare Prandelli dice quello che deve dire, come tutti 2) c'importa assai di cosa garantisce Cesare Prandelli, manco fosse Mos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 23, 2009 E cmq, questa la mia contro-risposta :Mah....sul fatto che sia una minoranza ho seri dubbi.... Certo che, presi uno alla volta, nessuno ammettera' mai niente. Ovvio che non si prende una parte per il tutto ma, laddove il tutto non contesta cio' che una parte fa io ci vedo, quantomeno, connivenza..... Dell' odio non parlo, e' un sentimento a me sconosciuto (fortunatamente) ma, in qualita' di tifso bianconero, ne ho dovuto ingoiare a palate.. Grazie dello scambio di opinione...a presto firma P.S.Ieri UNA PARTE della tifoseria juventina intonava il coro "se saltelli muore balotelli" a cui hanno fatto eco, copiosi, i fischi del resto dello stadio....eppure i giornalistucoli da 4 soldi di rai e mediaset hanno gia' parlato di cori razzisti da parte dei tifosi della juve..... 1-di razzista dietro quel coro non c'era proprio nulla 2-per quanto spregievole, era rivolto esclusivamente al giocatore nerazzurro che le antipatie sa accaparrarsele meglio di quanto giochi 3-Nessuno si e' degnato di sottolineare i fischi in risposta a quei cori... 4-Durante Bologna-Iter i nerazzurri cantavano "Milanista Ebreo" eppure nessuno s'e' scandalizzato 5-Durante un Inter-Livorno lo stesso coro fu riservato a Lucarelli ("Se saltelli muore lucarelli) ma anche qui, silenzio tombale Che la vena etica si apra in questi signori solo quando ci siamo di mezzo noi ?????? devono vendere !!!!...si sa no ???.....quante copie in + si vendono parlando di razziesmo in curva ??????....continuano a spacciare tutto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 Buongiorno a tutti, ecco ora dopo le perle di saggezza del Beck stiamo tutti meglio. A parte che 1) Cesare Prandelli dice quello che deve dire, come tutti 2) c'importa assai di cosa garantisce Cesare Prandelli, manco fosse Mos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 Ma cosa ti aspettavi? Non capiranno mai perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 ciao a tutti.....ribadisco il concetto che sono a disposizione, ditemi anche in mp cosa devo scrivere e a chi devo scrivere.....che ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 23, 2009 up !!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 23, 2009 Dada.. tutto ok.. alla fine ieri sera tutto e' rientrato.. grazie.. giornataccia ieri.. Bene .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terradinessuno 0 Joined: 22-Apr-2006 42 messaggi Inviato November 23, 2009 Dato che di mestiere non faccio il pasticciere, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 23, 2009 L'insuccesso mi ha portato a creare la sala della memoria in forma di sito internet... www.saladellamemoriaheysel.itE' autofinanziato, senza censura. Malinconicamente scomodo. Da l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 23, 2009 cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 Dato che di mestiere non faccio il pasticciere, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terradinessuno 0 Joined: 22-Apr-2006 42 messaggi Inviato November 23, 2009 credo che dirti grazie e farti i complimenti sia riduttivo risepetto a quello che meriti. Nessun merito, dovere e amore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 Ciao Dome.... ricordo la petizione, infatti ci sono tra i firmatari e ricordo il topic relativo (topic del mese di Marzo http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.ph...owtopic=135541). Da allora e' cambiato...... a quanto pare nulla.... Ma noi siamo sempre qui, fieri guardiani del sonno dei nostri fratelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terradinessuno 0 Joined: 22-Apr-2006 42 messaggi Inviato November 23, 2009 Ne parleremo a tempo debito. Condivido la tua guerra, ma ho un'altra armatura. Abbiamo la stessa bandiera che ci unir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terradinessuno 0 Joined: 22-Apr-2006 42 messaggi Inviato November 23, 2009 Ciao Dome....ricordo la petizione, infatti ci sono tra i firmatari e ricordo il topic relativo (topic del mese di Marzo http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.ph...owtopic=135541). Da allora e' cambiato...... a quanto pare nulla.... Ma noi siamo sempre qui, fieri guardiani del sonno dei nostri fratelli. Non accusavo nessuno. L'heysel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 Non accusavo nessuno. L'heysel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 Condivido la tua guerra, ma ho un'altra armatura. Abbiamo la stessa bandiera che ci unir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 23, 2009 io si....e parlo di chi dovrebbe curarsi di queste cose....un nome a caso ???La JUVENTUS FC. Simili iniziative non dovrebbero essere perorate dai tifosi.....e se sono i tifosi a doversi ricordare dei fratelli morti e' PERCHE' LA SOCIETA' SE NE FOTTE, ORA COME ALLORA. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terradinessuno 0 Joined: 22-Apr-2006 42 messaggi Inviato November 23, 2009 in che senso un'altra armatura? Che ognuno ha il suo modo di combattere ed il suo esercito... Anche la mia lettera a Blanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 23, 2009 oh mio dio.....questa non l'aveva mai vista.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti