Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) Ragazzi....FINIAMOLA! Se dovete fare gli show, li fate in privato. Chiuso! Modificato November 20, 2009 da Dadapavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 20, 2009 Ragazzi....FINIAMOLA!Se dovete fare gli show, li fate in privato. Chiuso! Sto plurale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) l'unico che ha risposto Modificato November 20, 2009 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) No, non lo so...Mi ha scritto un amico di Londra, tifoso del MU ed iscritto al forum del MU come me.. Evidentemente se ne parla, comunque edit:vado a controllare sul forum grassieeee Modificato November 20, 2009 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) basta non rispondete.. andiamo avanti.. non dategli modo di rompere questo topic. lasciatelo parlare da solo.. si stanchera'. e se necessario chiedo l'intervento degli admin. E' inutile parlare con chi non vuole ascoltare. Vulcan e' un mio carissimo amico.. e io la penso come lui e piu di lui.. questo e' una frase che ho scritto per chiudere le polemiche We all juventus fans think like Vulcan, but the this is not the right place to discuss about Heysel. Some positions will never change for us and for you. ovvero tutti noi juventini la pensiamo come Vulcan, ma non e' questo il posto giusto per discutere sull'heysel. le nostre posizioni non cambieranno mai ne per voi ne' per noi.. Modificato November 20, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 Ho provato a cercare.. non trovo nullase volete provare anche voi, il link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) vedi che non vuoi capire? magari fossi una bambina.. ero all'heysel e ho perso qualcuno.. ergo TACI. E leggi. dopo di che' ..non ti rispondo piu ho gia perso troppo tempo. Modificato November 20, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 20, 2009 guarda che nelle pagine precedenti qualcuno ha risposto ad accuse simili.. ma che senso ha ribattere ad ogni accusa (sempre la stessa oltretutto) che uno di questi tira fuori???? in questo momento nessun senso... si sposterebbe solo l'attenzione dal vero tema: il gemellaggio...e a furia di risposte si rischierebbe di far chiudere il topic... anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) Quella lettera non Modificato November 20, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 20, 2009 quel forum da cui e' partito il tutto e' mio.. il sito di orgogliogobbo e' mio.. la lettera l'ho scritta io insieme ad un amico ultras.. ergo taci davvero. Su fb li ho creati io i gruppi..Mi ricordi un politico...a parte gli scherzi...GEMELLAGGIO INFAME!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 509 Joined: 01-Sep-2006 5476 messaggi Inviato November 20, 2009 ma si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) ma porca miseria ma come si fa ad intervenire cos Modificato November 20, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 20, 2009 ma porca miseriama come si fa ad intervenire cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) Tesoro dai....rilassati....non sempre si capisce o a volte si fa finta di non capire.... sarei calma se si trattasse di una questione di poco conto ma quando si fanno un certo tipo di affermazioni su un argomento cos Modificato November 20, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato November 20, 2009 sarei calma se si trattasse di una questione di poco contoma quando si fanno un certo tipo di affermazioni su un argomento cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71025 messaggi Inviato November 20, 2009 Adesso basta, sei entrato e non hai fatto altro che creare caos nel topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 20, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) Mi ricordi un politico...a parte gli scherzi...GEMELLAGGIO INFAME!!!!!!!! hai ragione.. mamma mia.. e' vero... chiedo scusa.. pero' non ho scritto che sono la migliore gobba da 150 anni a questa parte.. ergo.. mi differenzio.. non e' colpa mia.. se il forum di og e il sito.. li ho tirati su io.. ho scritto cosi' perche' non ci ho visto piu.. e volevo chiudergli la bocca. non e' mio stile pormi come fa il Sivio.. .. e chi mi conosce lo sa.. comunque finita' qua.. per fortuna.. Modificato November 20, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 Tralasciando i fatti del 2006 che innescherebbero una polemica che qui non voglio trovi spazio, perche' non inerente al topic, io so solo che questa discussione e' nata nei giorni in cui il gemellaggio dell' infamia si e' realizzato e che da allora alcuni utenti (tra cui Miss) stanno "lavorando ai fianchi" gli inglesi...Personalmente non mi e'neanche mai venuto in mente di andarmi ad iscrivere su quel forum, principalmente perche' avrei avuto reazioni , per cosi' dire, poco ortodosse... lascio che se ne occupino loro perche' credo stiano facendo un buon lavoro...se cosi' non sara' cosa potra' ancora succedere ??? Che i viola sfottino i nostri morti ?? GIA' FATTO Che gli inglesi ci accusino di aver cominciato noi gli scontri ?? GIA' FATTO Che i media ignoreranno l'Heysel e quanto successo allora ??? GIA' FATTO Per le zuffe verbali coi cerebrolesi c'e' sempre tempo....aspettare uno o dieci giorni in piu' cosa cambia ??? ottimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 20, 2009 ottimo... e' un piacere Miss... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) Adesso basta, sei entrato e non hai fatto altro che creare caos nel topic. grazie Marv ! ringrazio per l'intervento provvidenziale e grazie per aver ripulito.. visto vale? .. cazzolina.. quando ti arrabbi sei piu pericolosa di me.. se sapevo andavamo io e te in est dai napoletani.. senza bisogno dei drughi.. grazie davvero a tutti.. sarebbe un peccato buttare all'aria tutto.. e senza nemmeno capirne bene il motivo. ora torniamo a noi.. Modificato November 20, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 ...ora non e' importante questo....ora, come ho detto, gli ho fatto presente a cosa mi riferivo nell' incipit e credo di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione.....aspetto poi ti diro'. non mi fraintendere.. io lo so che tu sei stato chiaro.. ma e' lui che non vuole troppa chiarezza.. io me lo ricordo.. ha paura anche della sua ombra e non vuole inimicarsi la dirigenza della juve.. me lo disse all'epoca. (c'era la triade) .. ecco perche' con lui bisogna essere molto piu chiari che con altri.. comunque se mi dici che gli hai spiegato bene.. mi fido di te.. ma ripeto non mi fido di lui.. stagli addosso.. non mollarlo.. :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 20, 2009 non mi fraintendere.. io lo so che tu sei stato chiaro.. ma e' lui che non vuole troppa chiarezza.. io me lo ricordo.. ha paura anche della sua ombra e non vuole inimicarsi la dirigenza della juve.. me lo disse all'epoca. (c'era la triade) .. ecco perche' con lui bisogna essere molto piu chiari che con altri.. comunque se mi dici che gli hai spiegato bene.. mi fido di te.. ma ripeto non mi fido di lui.. stagli addosso.. non mollarlo.. :-) Miss, se vai qualche post indietro troverai le mail di cui ti dicevo.... Oggi riflettevo su come la sete della verita' dei giornalisti in erba diventi poi, col passare degli anni e coll'avanzare delle carriere, fame di consensi..... E non importa se per un "bravo" in piu' bisogna violentare i propri ideali.....e la verita' stessa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cuorebianconero89 0 Joined: 05-Oct-2008 72 messaggi Inviato November 20, 2009 Vergognatevi schifosi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) Miss, se vai qualche post indietro troverai le mail di cui ti dicevo....Oggi riflettevo su come la sete della verita' dei giornalisti in erba diventi poi, col passare degli anni e coll'avanzare delle carriere, fame di consensi..... E non importa se per un "bravo" in piu' bisogna violentare i propri ideali.....e la verita' stessa... come ti quoto.. Allora qualcuno di molto gentile mi ha contatto in privato sul forum di OG.. e mi ha posato indirizzi email dei vari giornali inglesi.. chi se la sente di fare due righe di accompagnamento alla lettera con i vari link.. spiegandogli il tutto e spiegando che dietro ci sono ultras e tifosi come puo' vedere dai link dei siti dei firmatari.. cosi' capiscono che e' una cosa seria e appoggiata da tanti qui in italia. (io penso che comunque il nome di questo forum sia conosciuto in giro.. dovrebbe essere facile presentarlo.. per il nostro che sicuramente non sanno chi diavolo sia.. dite semplicemente che arriva dal mondo ultras) Anche noi faremo altrettanto.. vanno inviate mail separate... perche altrimenti se facciamo una unica mail con tutti gli indirizzi e' piu facile che venga cestinata.. dobbiamo personalizzare per ognuno.. dite che e' meglio fare una lettera di accompagnamento comune.. o mandarle diverse e separate da piu utenti? talkback@the-sun.co.uk newsdesk@notw.co.uk mirrornews@mirror.co.uk editorial@dailymailonline.co.uk news.desk@express.co.uk web.help@express.co.uk dtletters@telegraph.co.uk stletters@telegraph.co.uk dtnews@telegraph.co.uk stnews@telegraph.co.uk online.editor@timesonline.co.uk news@timesonline.co.uk newseditor@independent.co.uk letters@guardian.co.uk letters@observer.co.uk starnews@sheffieldnewspapers.co.uk newsdesk@expressandstar.co.uk letters@expressandstar.co.uk sports@expressandstar.co.uk andy.richards@birminghammail.net jamie_rainbow@ipcmedia.com webeditor@dailyrecord.co.uk reporters@dailyrecord.co.uk Modificato November 20, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti