MumoOrsi 0 Joined: 26-May-2006 10 messaggi Inviato November 19, 2009 Idem, infatti a met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Vergognosi quanto i cori di alcuni dei nostri su Superga su questo nn ci piove.. io nn canterei mai uno schifo simile... il RISPETTO nn deve mai mancare, mai.. specie nei confronti di simili tragedie che nn hanno colore ma lasciano solo tanta sofferenza.. detto questo, qua il fatto ancora pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 Ora stiamo preparando anche noi nel nostro forum uno scritto da mandare a giornalisti inglesi ben specifici.. cerchaimo di sfruttare l'attimo .. appena abbiamo pronto qualcosa e abbiamo i riferimenti.. vi dico.. c'e' uno di noi che conosce un po' il loro ambiente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 Miss, sul forum c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 Se cominciamo ad andare in troppi nel loro forum chiudono di sicuro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Se cominciamo ad andare in troppi nel loro forum chiudono di sicuro... voi che siete iscritti nn potete mandare un messaggio privato all'utente Xena??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 Miss, sul forum c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 gia fatto.. sto cercando di tenere a bada tutti. ...sei unica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) Se cominciamo ad andare in troppi nel loro forum chiudono di sicuro... non lo so.. non credo.. siamo gobbi e stiamo andando li' dopo 24 anni .. io credo ceh, ora come ora, siano piu interessati a noi.. che ai viola.. vedo che ci sono gli admin che controllano ma lasciano aperto.. preferiscono uno scontro leale con noi.. che un amicizia finta con i viola, come stanno scoprendo.. daltronde non puo' nemmeno passare quella linea di pensiero.. ovvero che e' colpa dei nostri.. bisogna avere il giusto equilibrio.. di pazienza.. ma anche di fermezza.. la diplomazia seguita ogni tanto da qualche fermezza.. non e' facile me ne rendo conto.. per quello che non volevo inizialmente intervenire.. e lasciare solo te e pchissimi altri.. perche' sapevo cosa comportava.. sto avvisando tutti di stare sereni.. pero' daltronde.. certi concetti non devono passare .. Per nessuno motivo .. gemellaggio compreso.. I nostri morti erano padri, ragazze e bimbi.. le bestie sono stati loro. e da qua non ci si muove. Bisogna saper spostare il tiro.. su questo sono d'accordo. ora ci ho provato e ho chiuso per ora la polemica. Pero' anche quelli li'.. di caz.zate ne scrivono.. Modificato November 19, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 Mi sa che su quel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 infatti. ho visto.. non rispondiamo. ho chiuso volutamente. ora avviso anche da me.. con una donna non puo' fare troppo l'ultras.. sarebbe ridicolo.. ecco perche' ho chiuso subito io. non andiamo ad impelagarci in discussioni contro di lui.. a parte che poi non tengo piu fermi alcuni dei miei. evitiamo.. e lasciamolo parlare da solo.. semmai domani se ci sara' ancora il topic.. rispondera' qualcuno di noi se proprio e' necessario.. altrimenti per ora.. direi di far calare il silenzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 infatti. ho visto.. non rispondiamo. ho chiuso volutamente. ora avviso anche da me.. con una donna non puo' fare troppo l'ultras.. sarebbe ridicolo.. ecco perche' ho chiuso subito io. non andiamo ad impelagarci in discussioni contro di lui.. a parte che poi non tengo piu fermi alcuni dei miei. evitiamo.. e lasciamolo parlare da solo.. semmai domani se ci sara' ancora il topic.. rispondera' qualcuno di noi se proprio e' necessario.. altrimenti per ora.. direi di far calare il silenzio. Deve essere un vero microcefalo per non capire che potenzialmente li stiamo salvando da un'ennesima figura di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 qualcuno ha compreso quello che mi ha risposto? io nemmeno con il traduttore ho capito.. aiuto .. chi mi traduce il senso dell'intervento.. del tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Deve essere un vero microcefalo per non capire che potenzialmente li stiamo salvando da un'ennesima figura di m***a. ma infatti secondo me nn gli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 se non me lo togliete da davanti io a sto ATK gli mordo in testa....davvero gli mordo in testaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) qualcuno ha compreso quello che mi ha risposto? io nemmeno con il traduttore ho capito.. aiuto .. chi mi traduce il senso dell'intervento.. del tipo? "i tifosi della juventus nn sono in questo forum per fare amicizia con il liverpool ma siete qui perch Modificato November 19, 2009 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 qualcuno ha compreso quello che mi ha risposto? io nemmeno con il traduttore ho capito.. aiuto .. chi mi traduce il senso dell'intervento.. del tipo? Juventus fans are not on this forum to make friends with Liverpool, your on here because your worried if this twinning becomes a big thing(which it wont our end) your in for a hail of shit by Fiorientina fans, Your not on here to make friends, And I see right through Juventus fans. I also understand why Fiorientina want to twin, I'd rather you all fucked off to be honest. I tifosi della Juventus non sono su questo forum per diventare nostri amici, siete qui perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 si pero' celtique.. io tengo buoni tutti.. dico che non facciamo polemica.. dico di non cadere nelle provocazioni e tu ci sei caduto in pieno.. basta.. non scriviamo piu.. altrimenti non passiamo la notte.. cavolo.. non raccogliere piu provocazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 Juventus fans are not on this forum to make friends with Liverpool, your on here because your worried if this twinning becomes a big thing(which it wont our end) your in for a hail of shit by Fiorientina fans, Your not on here to make friends, And I see right through Juventus fans. I also understand why Fiorientina want to twin, I'd rather you all fucked off to be honest. dice : gli ultras della juve non sono su questo forum per fare amicizia con quelli del liverpool, voi siete qui perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 qualcuno ha compreso quello che mi ha risposto? io nemmeno con il traduttore ho capito.. aiuto .. chi mi traduce il senso dell'intervento.. del tipo? Non ha capito nulla. Ha letto solo gli ultimi post. Prima credeva che siamo andati l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) Juventus fans are not on this forum to make friends with Liverpool, your on here because your worried if this twinning becomes a big thing(which it wont our end) your in for a hail of shit by Fiorientina fans, Your not on here to make friends, And I see right through Juventus fans.I also understand why Fiorientina want to twin, I'd rather you all fucked off to be honest. I tifosi della Juventus non sono su questo forum per diventare nostri amici, siete qui perch Modificato November 19, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 si pero' celtique.. io tengo buoni tutti.. dico che non facciamo polemica.. dico di non cadere nelle provocazioni e tu ci sei caduto in pieno.. basta.. non scriviamo piu.. altrimenti non passiamo la notte.. cavolo.. non raccogliere piu provocazioni. hai ragione miss.....meglio che me ne vado...vado a farmi una doccia fredda...non so come fai a tenerti...scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Ehm ora nn ho capito io... che ha risposto a celtique???? parla del Borussia nn ho capito bene la frase... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato November 19, 2009 La mia era una provocazione forte... (ed e'quello che penso) ma non per incitare gli altri alla violenza.. era pr dire che visto che quello che davvero vorrei fare non si puo'... a questo punto scatta l'indifferenza.. (infatti ho usato il termine mazzate .. che usano i cabarettisti,alla lino banfi.. tanto per capirci.. proprio per non dargli un carico troppo pesante) Il fatto che a volte le sberle sono utili per insegnare alla gente a crescere.. e' innegabile.. perlomeno per quanto mi riguarda e' cosi.. quel tale del video.. due sberle se le sarebbe meritate.. e lo ribadisco.. e lo avrebbero aiutato a crescere... io per certe cose sono integralista.. il troppo buonismo ha ridotto il mondo ad un schifo e la maleducazione e l'incivilta' regna sovrana.. non ho visto Moderatori o admin intervenire al momento.. ti sostituisci ai loro prensieri? bene.. ma non farlo con i miei. Se poi, quella mia frase deve far scatenare polemica.. sono la prima a chiedere ad un admin di intervenire e cancellare quella frase.. cosi' tu te ne puoi' tornare dal silenzio da cui sei spuntanto fuori. Io lo so che c'e' gente che ci dormirebbe perche' me lo hanno detto.. ergo lo so.. conosco migliaia di gobbi.. e c'e' chi ha avuto l'onesta intellettuale di dirmelo.. non vuole rinunciare a quella coppa.. ergo se tu ci vedi sarcasmo.. mi spiace per te.... e ovviamente se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa per aver urtato la tua sensibilita'... (e nn mi dire che faccio sarcasmo) ma ora, ti chiedo di non usare l'intervento per fare polemica sterile e discutere con me. opinioni diverse pensieri diversi.. detto questo.. aspettavi solo l'attimo che scrivessi qualcosa di ambiguo per partire con la polemica..? ne sono onorata di tutta questa attenzione.. ma ti prego evitiamo.. non qua sopra. Hai qualcosa da dire.. ci sentiamo in privato e ti spiego meglio... in chiaro non vado oltre. mi sono scusata.. penso possa bastare. Non accetto polemiche in questo topic, soprattutto se strumentali o personali. ma soprattutto davanti a questo... non interpreto i pensieri di alcuno leggo e commento ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti