Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 lo sapevo che era uno di qua.. hai fatto bene.. e' lo stesso mio stato d'animo.. e' da giorni che vorrei intervenire.. ma non ce la faccio.. e' piu forte di me.. per come hai scritto tu benissimo.. mi forzero' anch'io.. ma senza fare commenti.. solo quotando le tue parole..e posando la lettera nostra.. di nuovo complimenti.. ps.. visto che e' tua.. quando hai un attimo se puoi sistemare la traduzione automatica che ho posato.. cosi' anche gli altri capiscono bene cosa hai scritto..e che hai fatto un intervento perfetto.. Merita. Ecco fatto. In realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 Ecco fatto. In realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 up !!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 19, 2009 Ecco fatto. In realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 up !!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 19, 2009 Bravo quel gobbo che ha scritto nel forum.. riporto sempre il link.. http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...nce-thread.html potete usare un traduttore online.. come translator google.. che vi aiuti a capirne il senso.. soprattutto per chi un pochino di inglese lo mastica.. il gobbo che si firma cicciolino.. ha scritto cose ottime.. i miei complimenti intervento.. traduzione da google.. ergo.. vi dovete aiutare con il senso logico.. Ciao a tutti. Come un fan italiano e Juventus, vorrei dire qualcosa su questo. Prima cosa: tutti noi "ospiti" dovrebbe ringraziare questo forum per non vietare l'intero lotto di noi. Non dovremmo essere qui, in primo luogo. Il semplice fatto che siamo venuti qui a scorie di fuori di ogni altro e "bene le cose" su un forum Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 sto rispondendo anch'io ora.. perche il viola sostiene che celtique cicciolino e seraf un'altro utente loro siano in realta' la stessa persona.. sempre con la premessa di evitare il piu possibile di parlare con lui.. cerchiamo di tenere il discorso sempre su questo gemellaggio.. i c***i con i viola ce li vediamo a casa nostra.. continuiamo cosi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 19, 2009 Per chi non l'avesse ancora letto : http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php?showtopic=194395 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 ho scritto.. su quel forum.. ce l'ho fatta.. http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...tml#post1995877 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 19, 2009 Complimenti a tutti VOI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 sto rispondendo anch'io ora.. perche il viola sostiene che celtique cicciolino e seraf un'altro utente loro siano in realta' la stessa persona.. sempre con la premessa di evitare il piu possibile di parlare con lui.. cerchiamo di tenere il discorso sempre su questo gemellaggio.. i c***i con i viola ce li vediamo a casa nostra.. continuiamo cosi.. hai ragione ma nn riesco a trattenermi...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 hai ragione ma nn riesco a trattenermi...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 ho scritto.. su quel forum.. ce l'ho fatta.. http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...tml#post1995877 brava miss sono felice ci sia anche tu......dai che ce la facciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 devi.. ;.))fammi una cortesia ..lascialo a me e a seraf il viola.. tu prosegui per la tua strada.. non dobbiamo scrivere molto. pochi ma chiari messaggi. non dobbiamo insistere.. lascia andare in panico il viola.. poi tranquillo appena vede che ho scritto anch'io.. da fuori di matto.. lo voglio portare a sclerare solo con la mia presenza.. il resto fara' tutto da solo.. e gli altri come seraf lo incalzeranno.. non vedi che ora e' intervenuto l'admin ha dire che ha scritto una cappellata? fai conto che non esista.. ora lasciamo scrivere i reds.. se scrivono.. noi abbiamo gia' detto abbastanza per ora. ok far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 I really think that this is a good opportunity for Liverpool and Juventus fans to open some dialogue and at least try to repair some of the damage which is left over from Heysel. There are lots of Juventus fans who will never come to terms with it and will never accept any kind of apology from us, but what real attempts have there been to deal with the issue? questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Ecco fatto. In realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 devi.. ;.))fammi una cortesia ..lascialo a me e a seraf il viola.. tu prosegui per la tua strada.. non dobbiamo scrivere molto. pochi ma chiari messaggi. non dobbiamo insistere.. lascia andare in panico il viola.. poi tranquillo appena vede che ho scritto anch'io.. da fuori di matto.. lo voglio portare a sclerare solo con la mia presenza.. il resto fara' tutto da solo.. e gli altri come seraf lo incalzeranno.. non vedi che ora e' intervenuto l'admin ha dire che ha scritto una cappellata? fai conto che non esista.. ora lasciamo scrivere i reds.. se scrivono.. noi abbiamo gia' detto abbastanza per ora. miss ti prego !!!! lo str...o viola ha postato una foto della filadelfia con un nostro striscione che parla dei loro morti di hillsborough.....possibile che non si possa trovare nulla su striscioni o altro dei violacei ??????...sto testa di c...o si sta aggrappando ai vetri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) come vedete c'e' chi ancora sostiene che abbiamo noi parte della colpa.. tipo quel jhonny.. ora cerco subito di chiudere subito la questione senza nemmeno aprirla. gli ho risposto che quello che pensiamo noi l'abbiamo scritto. Non vogliamo fare discussioni su quel forum perche' e' gia' gentile ha concerderci la possibilita' di parlare. E ho chiuso dicendo che non mi sembra il caso di affrontare i fatti dell'Heysel via internet.. su un forum. Se mai un giorno se ne parlera' .. lo si dovra' fare guardandoci negli occhi. non certo via internet. rispondiamo solo questo.. cosi' non entriamo in polemica. Modificato November 19, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 miss ti prego !!!! lo str...o viola ha postato una foto della filadelfia con un nostro striscione che parla dei loro morti di hillsborough.....possibile che non si possa trovare nulla su striscioni o altro dei violacei ??????...sto testa di c...o si sta aggrappando ai vetri.... che testa di *****... e cosa ci azzecca mo'???? che i tifosi della juve abbiano covato odio per tanti anni dopo l'Heysel nn mi sembra una roba cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 come vedete c'e' chi ancora sostiene che abbiamo noi parte della colpa.. tipo quel jhonny.. ora cerco subito di chiudere subito la questione senza nemmeno aprirla. ho visto.. che rabbia... la solita cantilena.. tutti colpevoli nessun colpevole... purtroppo per loro le cose nn stanno cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 miss ti prego !!!! lo str...o viola ha postato una foto della filadelfia con un nostro striscione che parla dei loro morti di hillsborough.....possibile che non si possa trovare nulla su striscioni o altro dei violacei ??????...sto testa di c...o si sta aggrappando ai vetri.... Appunto, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 miss ti prego !!!! lo str...o viola ha postato una foto della filadelfia con un nostro striscione che parla dei loro morti di hillsborough.....possibile che non si possa trovare nulla su striscioni o altro dei violacei ??????...sto testa di c...o si sta aggrappando ai vetri.... Comunque per ora ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=_MVm0i9bTk4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Comunque per ora ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=_MVm0i9bTk4 scusa jesper... ma nn riesco a sentire bene il coro... che dicono??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 scusa jesper... ma nn riesco a sentire bene il coro... che dicono??? E' la canzoncina sull'Heysel che dicono di non cantare pui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti