Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

1088 messaggi

FACEBOOK ha in parte bloccato il gruppo in inglese sul gemellaggio degli infami con i reds. Non posso piu modificare le info perche' i responsbaili di fb hanno bloccato la possibilita' di modifica, per, in teoria, alcuni contenuti, all'interno delle info, che risulterebbero offensivi.. dietro segnalazione.. non si sa di chi..

VIOLA SIETE PROPRIO DEGLI INFAMI. E' PROPRIO VERO CHE A FIRENZE A PARECCHI BRUCIA IL SEDERE..

Che poi nel riquadro delle info.. non c'e' nulla di offensivo.. c'e' lo scambio avvenuto nel blog e l'articolo dell'inglese..oltre alla nostra lettera.. mah,....

semmai e' in bacheca che ci puo' essere qualche messaggio non proprio da educanda ..ma per ora si puo' ancora scrivere..

Se anche lo chiudono .. se ne apre un altro e in un giorno ci sono ancora 1000 iscritti scommettiamo? Non c'e' piu liberta' di indignarsi..

Questo a maggior ragione dimostra che tutto questo sta facendo molto rumore e sta dando fastidio a molti...

ai viola.. alla questura.. ai giornalisti ..alla federazione.. alla fiorentina.. e alla stessa juve..

a scelta non saprei chi ora si e' mezzo in mezzo cercando di bloccare il gruppo..

sono comunque tranquilla sui contenuti delle info del gruppo.. che e' la parte bloccata.. gia' vista pure da un avvocato.

la guerra si fa sporca.. caro montero.. compreso la letterina del tifoso viola..

tutto fa gioco.. ecco perche' ti chiedo di non prestarti.. da gran Gobbo quale sei,.. me lo aspetto da te..

questo e' il messaggio che esce se provo a modificare la sezioen delle info: (volevo aggiungere un paio di link.. )

Attenzione: alcuni contenuti di questo messaggio sono bloccati

Alcuni contenuti di questo messaggio sono stati segnalati come offensivi dagli utenti di Facebook.

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
311 messaggi
perdonami... ma devo insistere.. tutte cazz.zate e se uso sto termine non e' per te.. ma per loro.

ti sta prendendo in giro chiunque sia.. Il cav e' vero l'ha voluto.. ma tutto il resto di minacce.. accoltellamenti.. bombe a mano.. pestaggi.. sono caz.zate che si inventano gli altri.. (quelli che sono stati zitti.. perche' inizialmente andava bene anche a loro) .. per giustificare la figuraccia che stanno facendo..

A parte che non esiste un gruppo ultras unico a torino.. percui dipende a quali ultras gobbi sto tipo sarebbe vicino..

ai drughi? a tradizione? al nucleo? ai viking? ai bravi ragazzi? se e' vicino ad uno di questi gruppi non e' vicino agli altri..

le nostre divisioni sono risapute..

Ultras viola non esistono.. ergo non vedo come e' possibile che ci sia uno vicino ad entrambe le tre curve.. (le nostre due piu la fiesole)

Ripeto su questa faccenda nello specifico... non c'e' niente da sapere.. non c'e' niente di cosi' segreto..

In privato anche a me sono arrivate scuse da qualche singolo componente di quella curva.. ma non basta di certo .. e poi non e' a me che devono chiedere scusa ma ai familiari dei morti.

So abbastanza bene, come sono andate le cose.. Non so con chi stai parlando ma ripeto.. ti sta prendendo per il cu.lo..

La questura di Firenze, l'ha chiesto per evitare casini.. il sindaco l'ha chiesto per sponsorizzare un accordo turistico tra le citta di firenze e liverpool.. e i cav.. hanno accettato di corsa.. il vero motivo gia' lo sappiamo.. ed in piu possono vendere ancora piu materiale.. perche' i cav.. oramai sono una spa.. e sono molto vicini alla questura..

ma gli altri non hanno detto nulla.. se non pochissimi.. ma non sono nemmeno stati troppo convincenti.. non ho visto prese di distanza.. non ho visto comunicati di scuse ufficiali.. Le chiacchere di corridoio.. fatte girare via voce.. e inventando fandonie per pararsi il cu.lo.. non valgono una mazza.

A parte il fatto che la storia la conosco.. e non e' cosi' complessa come si vuole far passare..( da loro)

ti prego non cadere nel loro gioco.. non andare in giro a fare il loro portavoce facendoti usare come hanno usato quelli del liverpool.. Il piu tranquillo di quella gente come minimo ti accoltella alla schiena..

Il tipo che sta scrivendo nel forum del liverpool.. non e' dei cav.. e' dell'altro gruppo (gli UV73) che e' in minoranza in curva.. vai a vedere cosa scrive.. vai a leggere.. e se vuoi ti giro quello che ha scritto a me in privato minacciandomi..

Ecco quello li' fa parte dell'altro gruppo.. non e' del cav.. (collettivo autonomo viola) ma non mi sembra cosi' dispiaciuto di questo gemellaggio.. anzi.. Alla fine ora stanno solo cercando di salvarsi la faccia.. e ti stanno raccontando fandonie.. o esagerando la realta'.. per passare pure loro da vittime.. A firenze i pestaggi non ci sono quasi mai stati. negli ultimi anni, e' la questura che comanda quella curva e certe cose non sono ammesse.. ai cav interessa solo vendere materiale.. a ragazzini esaltati.. E non paragoniamo il silenzio dei tifosi viola.. per paura.. al silenzio degli italiani sotto le leggi raziali.. Non e' vero che rischiano come gli italiani che non erano d'accordo durante le leggi raziali.. ti prego.. e' davvero una bestemmia..

Non rischiano nulla.. nessuno li toccherebbe.. ma come fanno a inventarsi queste cose?? ma hanno proprio la faccia come il cu.lo.. e vorrai darmi un minimo di credibilita' se si parla del mondo ultras, montero.. noi li conosciamo e bene..

TI ripeto in quei duemila a torino.. non c'eran solo il cav.. c'erano tutti compresi quelli che ora dicono che glielo hanno imposto con la forza e le minacce.. PALLE..

dammi retta.. non portare avanti questa loro teoria.. perche' ti stanno prendendo in giro. e ci stanno cercando di prendere in giro tutti.. e io non lo posso permettere.. sarebbe di nuovo una gravissima offesa per quei morti..

prima gli pisciano sopra.. e poi dicono.. ma non ero io a tenere il pisello puntato su di loro.

perdonami per la metafora un po' di basso livello ma rende bene l'idea.

Montero non ho mai messo in discussione la tua serieta'.. e nemmeno ora lo faccio.. ma ti prego non farti usare da loro.. noi non ci fermiamo.. ma anzi.. andremo avanti.. e non vorrei che proprio un gobbo.. fosse dalla loro parte.. e usato da loro.. non te.. oltrettutto che non sei stupido..

Non posso dire altri dettagli in chiaro.. ma davvero so che giochetto stanno facendo ora.. ed e' ancora peggio di questo gemellaggio infame..

Infine.. l'unico rispetto per quei 39 morti sarebbe chiedergli scusa.. non devono essere usati per fermarci.. non sarebbe carino.. L'amore e' rispetto prima di tutto.. e io non posso permettere che questi prendano per il cu-lo.. ancora di piu questi morti e i loro familiari.. anche perche', comunque digli pure a chi ti sta passando info false e tendenziose che non solo non ci fermiamo.. ma tra un po' se va come dico io avranno una bella sorpresa..

CHi vuole a firenze, e' libero di scrivere un comunicato ufficiale di scuse.. e di presa di distanza da questa porcata.. non esiste proprio la scusa che hanno usato.. cazzolina.. a me queste cose fanno troppo arrabbiare.. quando vedo la faccia di tolla che hanno.. non ce l'ho montero con te.. ma con loro e da ora ce l'ho ancora di piu..

Non farti usare.. anche perche' non potrei comunque fermarmi.. ma anzi dovrei sputtanarli ancora di piu.. lascia stare.. non farti loro portavoce.. altrimenti screditi pure il lavoro che stiamo facendo.. noi.

Non ci facciamo prendere in giro da 4 viola infami.

Come sempre cara Miss ti leggo con estremo interesse.

Mi fido della mia fonte, ma rispetto quello che tu scrivi.

Di certo da parte mia non passer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70944 messaggi
shamew.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Come sempre cara Miss ti leggo con estremo interesse.

Mi fido della mia fonte, ma rispetto quello che tu scrivi.

Di certo da parte mia non passer

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

Bella la foto Marv.. l'ha metto anche da noi.. e su FB.. se non ti dispiace.. segnalo ovviamente i dritti d'autore.. :Io:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70944 messaggi
Bella la foto Marv.. l'ha metto anche da noi.. e su FB.. se non ti dispiace.. segnalo ovviamente i dritti d'autore.. :Io:

Nessun problema l' importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
FACEBOOK ha in parte bloccato il gruppo in inglese sul gemellaggio degli infami con i reds. Non posso piu modificare le info perche' i responsbaili di fb hanno bloccato le modifiche per alcuni contenuti, all'interno delle info che risulterebbero offensivi.. dietro segnalazione.. non si sa di chi..

VIOLA SIETE PROPRIO DEGLI INFAMI. E' PROPRIO VERO CHE A FIRENZE A PARECCHI BRUCIA IL SEDERE.. Che poi nel riquadro delle info.. non c'e' nulla di offensivo.. c'e' lo scambio avvenuto nel blog e l'articolo dell'inglese..oltre alla nostra lettera.. mah,....

semmai e' in bacheca che ci puo' essere qualche messaggio non proprio da educanda ..ma per ora si puo' ancora scrivere..

Se anche lo chiudono .. se ne apre un altro e in un giorno ci sono ancora 1000 iscritti scommettiamo? Non c'e' piu liberta' di indignarsi.. e le spie e gli infami.. sono i nuovi padroni del mondo.. che schifo..

Questo a maggior ragione dimostra che tutto questo sta facendo molto rumore e sta dando fastidio a molti...

ai viola.. alla questura.. ai giornalisti ..alla federazione.. alla fiorentina.. e alla stessa juve..

a scelta non saprei chi ora si e' mezzo in mezzo bloccandolo..

sono comunque tranquilla sui contenuti delle info del gruppo.. che e' la parte bloccata.. gia' vista pure da un avvocato.

la guerra si fa sporca.. caro montero.. compreso la letterina del tifoso viola..

tutto fa gioco.. ecco perche' ti chiedo di non prestarti.. da gran Gobbo quale sei,.. me lo aspetto da te..

questo e' il messaggio che esce se provo a modificare la sezioen delle info: (volevo aggiungere un paio di link.. )

Alcuni contenuti di questo messaggio sono stati segnalati come offensivi dagli utenti di Facebook.

che strano.. il gruppo funziona.. e' solo la parte delle info che e' bloccata.. e non so a quale contenuto specifico della stessa, si riferiscono. Visto che gli unici contenuti che sono posati sono inattaccabili. A me come fondatrice non e' arrivata comunicazione ufficiale.. (mi era gia successo per ELuana englaro e un video che avevo posato.. ma ti arriva uno scritto ufficiale e formale dai responsabili di FB.. ) Ed invece nulla.. secondo me stanno verificando ma non avendo nulla a cui attaccarsi seriamente non posono bloccare le attivita' del gruppo.. ne' per ora accusarmi di nulla.. o qualcosa del genere..

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

ragazzi scusate ma arrivo un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi
ragazzi scusate ma arrivo un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi
invece di domandartelo.. potresti scrivere alla societa' e chiederglielo.. fai .. sbattiti un pochino anche tu, cosi' ci dividiamo gli sbattimenti...

alla JUVE non frega nulla.. il nuovo stadio non lo intestano manco all'avvocato.. figuriamoci ai morti dell'Heysel..

Se tu hai la nausea dei fiorentini.. no problem ci sono altri topic.. se hai voglia di andare sotto la sede.. incomincia ad andare .. ci troverai le mie impronte..

Non capisco .. prima il messaggio del viola.. assurdo e patetico.. perche' non rischia nulla, assolutamente fisicamente.. quelli che lottano contro la mafia rischiano.. non i viola.. .. non e' vero nulla.. ma davvero.. e' tutta una bagianata.. vanno a braccetto con la questura.. e sono tutti ragazzini ormai in fiesole.. molti dei vecchi non ci sono piu..

ma come fate a farvi fare su da sta gente.. :|

Praticamente PRIMA tutta firenze smentiva indignata qualsiasi collegamento del gemellaggio con l'Heysel ,ADESSO lo sanno tutti ma son tutti minacciati che neanche Saviano e non possono parlare se non attraverso cugini dei fidanzati..Domani cosa inventeranno??A SPANNE direi che gli brucia....quindi la direzione e' giusta.p.s. A bergamo ti stavo venendo a salutare poi in quel momento si e' aperta una porticina... e c'e' stata un po' di confusione.Alla prossima.con Stima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

Che squallore...

alludo a chi amava andare avanti con il triste vilipendio di quei 39 martiri......

bestie, animali della tifoseria viola....a cui piaceva, piace spalare liquame sulla morte di trentanove persone innocenti.

poi.....se c'e' qualche fiorentino civile e che ha un cuore umano.....ovvio che si dissoci da questi ANIMALI....

ma quanti .....sottolineo quanti......FIORENTINI A CUI ANDAVA BENE QUESTA COSA....

che sotto sotto erano sorridenti a queste iniziative, solidali in cuor loro a quei cori....

contiamocela giusta.......GLI ANDAVA BENISSIMO TUTTO....tanto e' l'odio e tanta e' l'acredine verso la Juventus...

Molto intelligenti anche i sudditi di sua maesta' britannica.....

che ci hanno messo un po' per avere qualche dubbio sul gemellaggio......

da noi si dcie che solo alla settima fetta hanno capito che era polenta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi
La questura di Firenze, l'ha chiesto per evitare casini.. il sindaco l'ha chiesto per sponsorizzare un accordo turistico tra le citta di firenze e liverpool.. e i cav.. hanno accettato di corsa.. il vero motivo gia' lo sappiamo.. ed in piu possono vendere ancora piu materiale.. perche' i cav.. oramai sono una spa.. e sono molto vicini alla questura..

juvefiorentina09106.jpg

so che agli amici di roma non dispiacer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

e' una citta' intera che vive di odio calcistico verso la Juventus,

negli anni dal 1990 al 2005 ci sono stato per lavoro in quel di Firenze almeno 4-5 settimane per anno.....

quante volte faccendo zapping sui canali tv mi e' capitato di imbattermi nelle loro trasmissioni sportive locali....

delirio puro........allo stato puro....

mi ricordo solo un loro vecchio opinionista sostenere con foga che Amerini fosse meglio dei ns. Marocchi, Dilivio, Conte....

trasmissioni di una faziosita' sconcertante.....

addirittura irreale......

avendo poi parecchi amici fiorentini ....sono ben al corrente del clima che si respirava e che si respira nella loro tifoseria....

odio....odio....e solo odio.....anche del piu' becero e cattivo verso chi e' gobbo....

una cattiveria allucinante.....

mi dice un amico di Firenze che gli elementi "migliori" della tifoseria estrema viola....starebbero bene solo in galera....

e detto da un fiorentino......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

io mi ricordo un episodio...

in gita alle scuole medie....per sfida....a Firenze ho comprato la sciarpa della Juve...

Non vi dico...le reazioni della gente..giovani anziani.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

in gita alle scuole medie....per sfida....a Firenze ho comprato la sciarpa della Juve...

a verona (gita scolastica II media) comprai una visiera juventina...mi diedero del te***ne...

posto che vai gente che trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 messaggi

nell'agosto del 2005 sono in Francia con la famiglia....

Castelli della Loira

moglie e bimbi....

maschietto che allora aveva 8 anni e femminuccia di 12...

prato antistante il castello di Chambord...

i miei figli avevano la maglietta di Trazeguet e di Buffon....

stavano giocando sul prato....

dei romani sento che li insultano.....pesantemente..

e quando intervengo sento che insultano anche me....

perche' padre di due bambini juventini....

ecco a dove si arriva....

e visto che ho aperto il libro....

continuo....

settembre 2006

gabriele (mio figlio) a scuola....

torna un giorno singhiozzante....

perche' tre suoi compagni di scuola (interisti) lo hanno picchiato...

perche' juventino e perche' difendeva la sua squadra del cuore....

decido di interpellare tramite il preside....

i genitori di questi tre ragazzini....

e vedo e capisco perche' si arriva a tanto....

arrivano le scuse ma solo perche' dovute e per paura di provvedimenti disciplinari...

ma ASSOLUTAMENTE NON SINCERE ....

triste????

si molto triste.

Modificato da del59

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
che strano.. il gruppo funziona.. e' solo la parte delle info che e' bloccata.. e non so a quale contenuto specifico della stessa, si riferiscono. Visto che gli unici contenuti che sono posati sono inattaccabili. A me come fondatrice non e' arrivata comunicazione ufficiale.. (mi era gia successo per ELuana englaro e un video che avevo posato.. ma ti arriva uno scritto ufficiale e formale dai responsabili di FB.. ) Ed invece nulla.. secondo me stanno verificando ma non avendo nulla a cui attaccarsi seriamente non posono bloccare le attivita' del gruppo.. ne' per ora accusarmi di nulla.. o qualcosa del genere..

sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
FACEBOOK ha in parte bloccato il gruppo in inglese sul gemellaggio degli infami con i reds. Non posso piu modificare le info perche' i responsbaili di fb hanno bloccato la possibilita' di modifica, per, in teoria, alcuni contenuti, all'interno delle info, che risulterebbero offensivi.. dietro segnalazione.. non si sa di chi..

VIOLA SIETE PROPRIO DEGLI INFAMI. E' PROPRIO VERO CHE A FIRENZE A PARECCHI BRUCIA IL SEDERE..

Che poi nel riquadro delle info.. non c'e' nulla di offensivo.. c'e' lo scambio avvenuto nel blog e l'articolo dell'inglese..oltre alla nostra lettera.. mah,....

Se anche lo chiudono .. se ne apre un altro e in un giorno ci sono ancora 1000 iscritti scommettiamo? Non c'e' piu liberta' di indignarsi..

a scelta non saprei chi ora si e' mezzo in mezzo cercando di bloccare il gruppo..

viola sbirri infami!!!

facebook di *****!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi
Non hai compreso..

Lui capisce una volta su 100 .asd

e su sto topic.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
590 messaggi

IL TUO SIMBOLO

Modificato da pasqui85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

per quanto la penso come te.. non scendiamo al loro livello.. :-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...