Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 12, 2009 per quel che capisco di inglese in quel forum un paio di tifosi del liverpool hanno messo alle corde il tifoso violaceoe l'infame ha cominciato a sbraitare dicendo che non faranno mai qualcosa chiestagli da noi gobbi significativo il commento in cui il reds gli risponde che i tifosi juventini gli hanno dato un suggerimento, ma loro stessi vorrebbero ricordare e rispettare i 39 con un semplice striscione che ogni tifoso con un minimo di dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terradinessuno 0 Joined: 22-Apr-2006 42 messaggi Inviato November 12, 2009 (modificato) Buongiorno a tutti. Questa mail l'ho ricevuta nei giorni scorsi. Mi Modificato November 12, 2009 da terradinessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 12, 2009 Buongiorno a tutti. Questa mail l'ho ricevuta nei giorni scorsi. Mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terradinessuno 0 Joined: 22-Apr-2006 42 messaggi Inviato November 12, 2009 (modificato) Ragazzi, mi domandavo, ma non Modificato November 12, 2009 da terradinessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 12, 2009 Ragazzi, mi domandavo, ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 12, 2009 Ragazzi, mi domandavo, ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato November 12, 2009 Buongiorno a tutti. Questa mail l'ho ricevuta nei giorni scorsi. Mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato November 12, 2009 Confermo quanto letto in questo messaggio. Grandissima parte del tifo viola ha fischiato i tifosi del Liverpool e questo becero gemellaggio. Questo spero servir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 12, 2009 Scusa ma non capisco.non voglio assolutamente fare disquisizioni linguistiche su questo argomento ma non posso accettare questo voluto tentativo di "ridimensionare" questo squallida cosa che va avanti da anni ed e' sfociata per inerzia nel vergognoso gemellaggio.Il buonismo il "non generalizziamo" in questo caso e' deleterio, non bisogna aver paura di fare feriti.CHISSENEFREGA se qualche viola si vergogna.io da anni a firenze e a torino non ne ho visto uno fischiare o prendere le distanze dai cori.Tu si?quando e dove?A torino il Liverpool Liverpool lo cantavano TUTTI primo secondo e tezo anello .tutti ultras?Come il caso Cannavaro?sorvolo.Non perdiamo energie e sosteniamo con vigore chi lotta per questo e se ci scappa di fare qualche ferito innocente amen.cominciassero a farsi riconoscere . concordo in tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttolostadio 0 Joined: 27-Apr-2009 65 messaggi Inviato November 12, 2009 Scusa ma non capisco.non voglio assolutamente fare disquisizioni linguistiche su questo argomento ma non posso accettare questo voluto tentativo di "ridimensionare" questo squallida cosa che va avanti da anni ed e' sfociata per inerzia nel vergognoso gemellaggio.Il buonismo il "non generalizziamo" in questo caso e' deleterio, non bisogna aver paura di fare feriti.CHISSENEFREGA se qualche viola si vergogna.io da anni a firenze e a torino non ne ho visto uno fischiare o prendere le distanze dai cori.Tu si?quando e dove?A torino il Liverpool Liverpool lo cantavano TUTTI primo secondo e tezo anello .tutti ultras?Come il caso Cannavaro?sorvolo.Non perdiamo energie e sosteniamo con vigore chi lotta per questo e se ci scappa di fare qualche ferito innocente amen.cominciassero a farsi riconoscere . Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato November 12, 2009 lo cantano in pochi e lo stadio fischia!?!?!?! ma nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aldo_ 1 Joined: 31-Jul-2008 22 messaggi Inviato November 12, 2009 E' possibile avere le foto di quello striscione..?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato November 12, 2009 parlando anche di un video rimosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 12, 2009 (modificato) parlando anche di un video rimosso Oh.....ma guarda guarda. Non l'avevo notato. Grazie della segnalazione Qualcuno l'ha salvato? Modificato November 12, 2009 da LeRoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato November 12, 2009 Scusa ma non capisco.non voglio assolutamente fare disquisizioni linguistiche su questo argomento ma non posso accettare questo voluto tentativo di "ridimensionare" questo squallida cosa che va avanti da anni ed e' sfociata per inerzia nel vergognoso gemellaggio.Il buonismo il "non generalizziamo" in questo caso e' deleterio, non bisogna aver paura di fare feriti.CHISSENEFREGA se qualche viola si vergogna.io da anni a firenze e a torino non ne ho visto uno fischiare o prendere le distanze dai cori.Tu si?quando e dove?A torino il Liverpool Liverpool lo cantavano TUTTI primo secondo e tezo anello .tutti ultras?Come il caso Cannavaro?sorvolo.Non perdiamo energie e sosteniamo con vigore chi lotta per questo e se ci scappa di fare qualche ferito innocente amen.cominciassero a farsi riconoscere . Io non voglio ridimensionare nulla. Questo gemellaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 236 Joined: 29-Jan-2007 2626 messaggi Inviato November 12, 2009 SOCIETA' JUVENTUS... so che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 12, 2009 Io non voglio ridimensionare nulla. Questo gemellaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato November 12, 2009 Io non voglio ridimensionare nulla. Questo gemellaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato November 12, 2009 (modificato) Buongiorno a tutti. Questa mail l'ho ricevuta nei giorni scorsi. Mi Modificato November 12, 2009 da Juventina10Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 12, 2009 se c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato November 12, 2009 Qualche inglese ha risposto per caso? Non sono iscritto a facebook. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 12, 2009 Qualcuno l'ha salvato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 521 Joined: 01-Sep-2006 5488 messaggi Inviato November 12, 2009 Vabbe' mi dispiace dover spiegare a te tutto il mondo di differenze sugli esempi da te citati .Ti chiedo solo ,dato che sei cosi' sicuro,dove'e' tutta questa Firenze indignata dai propri tifosi?nei forum? allo stadio?nelle trasmissioni televisive? o ti basi sulla chiaccherata col cugino del fidanzato del tifoso ? A questa gente(quella che dici indignata) e' stato chiesto di riparare dando dei segnali pubblici.le risposte sono sotto gli occhi di tutti.Qui chiudo per lasciare il giusto senso al Topic ,quello di non mollare. Da nessuna parte ! I viola sono una massa di infami, degni amichetti dei loro fratelli cagata. Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato November 12, 2009 Buongiorno a tutti. Questa mail l'ho ricevuta nei giorni scorsi. Mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato November 12, 2009 (modificato) p.s. dimenticavo: VIOLADIME.RDA Modificato November 12, 2009 da The Alien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti