pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 8, 2009 montero77 anche a me giungono voci particolari.. e ci stiamo muovendo con i passi di piombo..quando puoi mi diresti in privato? magari sono le cose che gia' so.. ma magari no e mi puo' essere utile per proseguire nella stessa direzione.. sempre che puoi ovviamente.. Di cuore grazie per il tuo impegno. Lo scempio di quella sera di troppi anni orsono e di quegli imbecilli al Comunale di fianco a me e el mio bimbo poche settimane fa non deve essere impunito. Grazie davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 8, 2009 per Miss: Per favore se hai notizie, fammi sapere in MP. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 9, 2009 grazie a tutti per quello che state facendo per questo vergognoso gemellaggio, e soprattutto a te miss per lo sbattimento (ti ho conosciuto in una trasferta a Milano e so quanto ci tieni a queste cose, mi ricordo la campagna di successo contro controcampo) Grazie a chi mi da sempre retta.. :-)) da sola non andrei da nessuna parte.. Piccinini ancora se la ricorda ... comunque mi hanno pubblicato la risposta sul blog inglese.. non so in quanti la leggeranno.. pero' intanto e' li'.. Oggi poi magari lo inserisco anche nel forum di cui si era posato il link qua sopra.. Ora scappo in ufficio.. poi con calma, in gionrata (appena va via il capo) ti scrivo in privato e ti mando il resto. http://soccerphile.blogspot.com/2009/09/fi...l-rookwood.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
del59 0 Joined: 20-Oct-2009 59 messaggi Inviato November 9, 2009 Grazie a chi mi da sempre retta.. :-)) da sola non andrei da nessuna parte..Piccinini ancora se la ricorda ... comunque mi hanno pubblicato la risposta sul blog inglese.. non so in quanti la leggeranno.. pero' intanto e' li'.. Oggi poi magari lo inserisco anche nel forum di cui si era posato il link qua sopra.. Ora scappo in ufficio.. poi con calma, in gionrata (appena va via il capo) ti scrivo in privato e ti mando il resto. http://soccerphile.blogspot.com/2009/09/fi...l-rookwood.html a me sta particolarmente a cuore questa vicenda....e ringrazio pubblicamente chi si sta "sbattendo" ...per portare avanti la denuncia verso questa INFAMIA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 9, 2009 concordo .. si riesce a vedere... ingrandendo al massimo.. ci siamo.. ottimo ALeGOBBO. Domani invio tutto a Andfran. Posso fare ben poco, ma sono felicissimo di farlo e aiutarvi in questa battaglia. Siete voi che meritate i maggiori ringraziamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E_G_O 0 Joined: 26-May-2006 3 messaggi Inviato November 9, 2009 son seza parole.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 9, 2009 son seza parole.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato November 9, 2009 montero77 anche a me giungono voci particolari.. e ci stiamo muovendo con i passi di piombo..quando puoi mi diresti in privato? magari sono le cose che gia' so.. ma magari no e mi puo' essere utile per proseguire nella stessa direzione.. sempre che puoi ovviamente.. Miss, sono confidenze raccolte in privato. Devo chiedere l'autorizzazione a divulgare certe cose. E' una forma di rispetto che non mi sento assolutamente di tradire. Prometto che ti terr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 9, 2009 ... nessuno ne parla Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 9, 2009 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato November 9, 2009 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 9, 2009 SU..... e, ragazzi....non perdiamo tempo con chi scrive solo per aumentare i messaggi.... lo si lascia li con la sua frase.....e stop....non roviniamo sto topic.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 9, 2009 SU.....e, ragazzi....non perdiamo tempo con chi scrive solo per aumentare i messaggi.... lo si lascia li con la sua frase.....e stop....non roviniamo sto topic.... ce l' hai con qualcuno in particolare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 9, 2009 (modificato) Miss, sono confidenze raccolte in privato.Devo chiedere l'autorizzazione a divulgare certe cose. E' una forma di rispetto che non mi sento assolutamente di tradire. Prometto che ti terr Modificato November 9, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato November 9, 2009 su.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 9, 2009 dove erano scritte queste perle ? gli stessi ultras violaids hanno reagito cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 9, 2009 dove erano scritte queste perle ? Ovunque, su forum, blog ecc... Per il resto i giornali e le tv non hanno parlato altro che di festa di sport, fratellanza e menate del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 9, 2009 gli stessi ultras violaids hanno reagito cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 9, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 9, 2009 In attesa di alcune cose.. ho aperto un gruppo su FB.. ma in inglese.. riprendendo gli scritti del blog ultimo posato.. dopo poseremo anche gli altri scritti.. che sono pronti a partire.. cosi' ognuno puo' dire la sua.. e visto che mancano due settimane.. chiamando il gruppo con il titolo che inizia con liverpool fiorentina dovremmo essere visibili molto facilmente in fase di ricerca.. e i tifosi del liverpool e dei viola saranno molto attivi nei prossimi giorni con l'avvicinarsi della partita.. ergo secondo me... sara' facile per loro imbattersi nel gruppo in inglese.. Poso il link.. penso di non fare danni al forum.. tanto e' fine a se stesso.. ed e' solo su questo argomento.. ed e' per il tempo della partita degli infami.. semmai se non va bene cancellate pure il link.. http://www.facebook.com/group.php?gid=1754...wall&ref=mf il titolo e'.. Liverpool - fiorentina friendship based on blood Heysel vi costa un attimo del vostro tempo.. un click.. e se avete anche tempo due righe in inglese.. oppure anche solo copiare il titolo.. che dice gia' tutto.. Ho gia' scritto a tutti gli iscritti dell'altro gruppo chiedendo di iscriversi anche in questo.. confido anche su di voi.. davvero un iscrizione e' un attimo.. ma da forza alla nostra voce che sicuramente arrivera' a chi di dovere.. magari non a tutti.. ma sicuramente a tanti.. grazie a chi vorra' partecipare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7606 Joined: 08-Jan-2007 70965 messaggi Inviato November 9, 2009 In attesa di alcune cose.. ho aperto un gruppo su FB.. ma in inglese.. riprendendo gli scritti del blog ultimo posato..dopo poseremo anche gli altri scritti.. che sono pronti a partire.. cosi' ognuno puo' dire la sua.. e visto che mancano due settimane.. chiamando il gruppo con il titolo che inizia con liverpool fiorentina dovremmo essere visibili molto facilmente in fase di ricerca.. e i tifosi del liverpool e dei viola saranno molto attivi nei prossimi giorni con l'avvicinarsi della partita.. ergo secondo me... sara' facile per loro imbattersi nel gruppo in inglese.. Poso il link.. penso di non fare danni al forum.. tanto e' fine a se stesso.. ed e' solo su questo argomento.. ed e' per il tempo della partita degli infami.. semmai se non va bene cancellate pure il link.. http://www.facebook.com/group.php?gid=1754...wall&ref=mf il titolo e'.. Liverpool - fiorentina friendship based on blood Heysel vi costa un attimo del vostro tempo.. un click.. e se avete anche tempo due righe in inglese.. oppure anche solo copiare il titolo.. che dice gia' tutto.. Ho gia' scritto a tutti gli iscritti dell'altro gruppo chiedendo di iscriversi anche in questo.. confido anche su di voi.. davvero un iscrizione e' un attimo.. ma da forza alla nostra voce che sicuramente arrivera' a chi di dovere.. magari non a tutti.. ma sicuramente a tanti.. grazie a chi vorra' partecipare.. Ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 10, 2009 ce l' hai con qualcuno in particolare ? con quello che era entrato a provocare e molti han perso tempo a rispondergli...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roberta69 0 Joined: 26-May-2006 62 messaggi Inviato November 10, 2009 SHAME!!!!!!!!!!!SHAME!!!!!!!!!!!!!SHAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOI NON DIMENTICHIAMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 10, 2009 e stiamo su.... Grande Miss come sempre......appena trovo qualcuno che ha Facebook (sai che lo odio) entro e vedo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 10, 2009 Uppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti