MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 23, 2009 In teoria uno a 21 anni un cervello dovrebbe gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 23, 2009 ma c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato October 23, 2009 (modificato) scusate, ma c'e' gente (se non mi sbaglio) che afferma che era allo stadio e che conferma che la scritta e' menoed il numero 39 cosi' ho letto..... Confermatissimo! Senza nessuna possibilit Modificato October 23, 2009 da TheBest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monterouomovero 1 Joined: 20-Jul-2006 129 messaggi Inviato October 23, 2009 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato October 23, 2009 Confermatissimo! Senza nessuna possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato October 23, 2009 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monterouomovero 1 Joined: 20-Jul-2006 129 messaggi Inviato October 23, 2009 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato October 23, 2009 Io ho linkato il video ed il thread. Speriamo venga fuori qualcosa. ho lasciato un commentino sul suo canale di youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventinodaunavita 0 Joined: 30-Nov-2008 7 messaggi Inviato October 23, 2009 Bisognerebbe creare un fans club su facebook in suo onore, con tanto di nome e cognome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorejuve75 0 Joined: 20-Jul-2006 27 messaggi Inviato October 23, 2009 Topic da prima pagina UP PLEASE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato October 23, 2009 Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 23, 2009 (modificato) sera a tutti... intervengo.. perche' questa storia qua.. posso dire di conoscerla bene visto che e' dagli inizi di ottobre che stiamo combattendo e denunciando questa cosa.. c'e' un gruppo su FB creato da me.. dove si sono iscritti tantissimi ultras.. di tutti i gruppi.. sud e nord.. ci sono anche tanti tifosi.. non ultras.. e credo diversi di voi.. siamo ormai a 1600 iscritti.. il video e la foto.. le abbiamo posate e fatte girare su FB.. (la maglia esiste eccome e l'avevamo gia' vista sabato allo stadio.. anzi noi abbiamo anche incontrato il deficente del video.. purtroppo si nascondeva dietro una rete e mille poliziotti.. insultava.. sputava.. e scappava.. Noi abbiamo scritto molti giorni prima, dell'incontro.. ma i giornalisti.. non ne vogliono sapere.. non possono ammettere che i tifosi presi ad esempio dalla figc e da tutti.. amici della questura.. e tifosi della squadra, che ha imposto il terzo tempo.... in realta' si comportino in un certo modo.. non possono ammettere il vero motivo del gemellaggio.. non avete idea del muro.. che si trova a denunciare questa infamata.. Comunque.. ora noi abbiamo raccolto tutto nel gruppo su FB . e chiedero' domani ad uno dei pochi giornalisti televisivi che mi ha sempre dato voce.. e che di solito non si tira indietro davanti a queste cose.. vi sapro' dire.. ma spero che anche stavolta.. mi dia udienza.. e perlomeno denunci il tutto..in tv.. poi so gia' che nessuno raccogliera'.. farebbero una figura con l'uefa e le nostre istituzioni non vogliono.. Bisognerebbe scrivere all'uefa direttamente come qualcuno qua sopra.. ha suggerito.. ma ci vuole tempo e testa per farlo.. Di stiscioni sabato ne sono stati fatti parecchi.. sia in sud che in nord.. abbiamo fatto di piu e l'impossibile.. ma ripeto nessuno ha raccolto.. Anche noi come voi.. abbiamo sgamato i riferimenti del personaggio.. e gli abbiamo mandato diversi saluti.. ora ho visto che ha tolto il video incriminato dal suo canale che e' stato preso d'assalto.. credo che per diverso tempo.. tornera' a casa guardandosi le spalle.. e questa gia' e' una punizione giusta.. per un idiota simile.. Noi non smetteremo di tenerlo sotto pressione.. sia sul suo canale sia su FB e vi posso garantire che ci siamo fatti sentire..e i viola sanno perfettettamente.. perche' vengono spesso a leggere.. e non solo loro.. ma come dicevo.. nessuno vuole ammettere una cosa del genere.. ci farebbero in tanti la figura di m***a.. ad incominciare dalla questura di torino che ha lasciato e permesso che entrassero maglie del genere quando a noi ci sequestrano accendini.. cinture.. e maglie con la scritta Ultras.. Il gruppo su FB.. si chiama fiorentina liverpool.. Un GEMELLAGGIO INFAME in nome dei nostri 39 MORTI.. uniamo le forze.. anche se ripeto.. dubito ci ascolteranno mai.. VI faro' sapere domani, se riesco almeno a farne parlare in una trasmissione tv.. e girero' anche il link di questo topic...a chi di dovere per far vedere che tutti i gobbi sono arrabbiatissimi su questa faccenda.. sia gli ultras che i tifosi.. e che vorremmo che questa nefandezza non passasse sotto silenzio.. continuate anche voi a denunciare come state facendo.. non facciamola passare sotto silenzio.. Se avessi visto prima questo topic sarei intervenuta prima .. ma era un po' di tempo che non facevo un giro qua sopra.. (non ho piu tempo manco per il mio di forum.. ) Un saluto agli amici.. e ai nemici.. Modificato October 23, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 23, 2009 sera a tutti... intervengo.. perche' questa storia qua.. posso dire di conoscerla bene visto che e' dagli inizi di ottobre che stiamo combattendo e denunciando questa cosa.. c'e' un gruppo su FB creato da me.. dove si sono iscritti tantissimi ultras.. di tutti i gruppi.. sud e nord.. ci sono anche tanti tifosi.. non ultras.. e credo diversi di voi.. siamo ormai a 1600 iscritti.. il video e la foto.. le abbiamo posate e fatte girare su FB.. (la maglia esiste eccome e l'avevamo gia' vista sabato allo stadio.. anzi noi abbiamo anche incontrato il deficente del video.. purtroppo si nascondeva dietro una rete e mille poliziotti.. insultava.. sputava.. e scappava.. Noi abbiamo scritto molti giorni prima, dell'incontro.. ma i giornalisti.. non ne vogliono sapere.. non possono ammettere che i tifosi presi ad esempio dalla figc e.. da tutti.. amici della questura.. e tifosi della squadra che ha imposto il terzo tempo.... in realta' si comporti in un certo modo.. non possono ammettere il vero motivo del gemellaggio.. non avete idea del muro.. che si trova a denunciare questa infamata.. Comunque.. ora noi abbiamo raccolto tutto nel gruppo su FB . e chiedero' domani ad uno dei pochi giornalisti televisivi che mi ha sempre dato voce.. e che di solito non si tira indietro davanti a queste cose.. vi sapro' dire.. ma spero che anche stavolta.. mi dia udienza.. e perlomeno denunci il tutto..in tv.. poi so gia' che nessuno raccogliera'.. farebbero una figura con l'uefa e le nostre istituzioni non vogliono.. Bisognerebbe scrivere all'uefa direttamente come qualcuno qua sopra.. ha suggerito.. ma ci vuole tempo e testa per farlo.. Di stiscioni sabato ne sono stati fatti parecchi.. sia in sud che in nord.. abbiamo fatto di piu e l'impossibile.. ma ripeto nessuno ha raccolto.. Anche noi come voi.. abbiamo sgamato i riferimenti del personaggio.. e gli abbiamo mandato diversi saluti.. ora ho visto che ha tolto il video incriminato dal suo canale che e' stato preso d'assalto.. credo che per diverso tempo.. tornera' a casa guardandosi le spalle.. e questa gia' e' una punizione giusta.. per un idiota simile.. Noi non smetteremo di tenerlo sotto pressione.. sia sul suo canale sia su FB e vi posso garantire che ci siamo fatti sentire..e i viola sanno perfettettamente.. perche' vengono spesso a leggere.. e non solo loro.. ma come dicevo.. nessuno vuole ammettere una cosa del genere.. ci farebbero in tanti la figura di m***a.. ad incominciare dalla questura di torino che ha lasciato e permesso che entrassero maglie del genere quando a noi ci sequestrano accendini.. cinture.. e maglie con la scritta Ultras.. Il gruppo su FB.. si chiama fiorentina liverpool.. Un GEMELLAGGIO INFAME in nome dei nostri 39 MORTI.. uniamo le forze.. anche se ripeto.. dubito ci ascolteranno mai.. VI faro' sapere domani, se riesco almeno a farne parlare in una trasmissione tv.. e girero' anche il link di questo topic...a chi di dovere per far vedere che tutti i gobbi sono arrabbiatissimi su questa faccenda.. sia gli ultras che i tifosi.. e che vorremmo che questa nefandezza non passasse sotto silenzio.. continuate anche voi a denunciare come state facendo.. non facciamola passare sotto silenzio.. Se avessi visto prima questo topic sarei intervenuta prima .. ma era un po' di tempo che non facevo un giro qua sopra.. (non ho piu tempo manco per il mio di forum.. ) Un saluto agli amici.. e ai nemici.. :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maum 0 Joined: 17-Mar-2007 45 messaggi Inviato October 23, 2009 sera a tutti... intervengo.. perche' questa storia qua.. posso dire di conoscerla bene visto che e' dagli inizi di ottobre che stiamo combattendo e denunciando questa cosa.. c'e' un gruppo su FB creato da me.. dove si sono iscritti tantissimi ultras.. di tutti i gruppi.. sud e nord.. ci sono anche tanti tifosi.. non ultras.. e credo diversi di voi.. siamo ormai a 1600 iscritti.. il video e la foto.. le abbiamo posate e fatte girare su FB.. (la maglia esiste eccome e l'avevamo gia' vista sabato allo stadio.. anzi noi abbiamo anche incontrato il deficente del video.. purtroppo si nascondeva dietro una rete e mille poliziotti.. insultava.. sputava.. e scappava.. Noi abbiamo scritto molti giorni prima, dell'incontro.. ma i giornalisti.. non ne vogliono sapere.. non possono ammettere che i tifosi presi ad esempio dalla figc e.. da tutti.. amici della questura.. e tifosi della squadra che ha imposto il terzo tempo.... in realta' si comporti in un certo modo.. non possono ammettere il vero motivo del gemellaggio.. non avete idea del muro.. che si trova a denunciare questa infamata.. Comunque.. ora noi abbiamo raccolto tutto nel gruppo su FB . e chiedero' domani ad uno dei pochi giornalisti televisivi che mi ha sempre dato voce.. e che di solito non si tira indietro davanti a queste cose.. vi sapro' dire.. ma spero che anche stavolta.. mi dia udienza.. e perlomeno denunci il tutto..in tv.. poi so gia' che nessuno raccogliera'.. farebbero una figura con l'uefa e le nostre istituzioni non vogliono.. Bisognerebbe scrivere all'uefa direttamente come qualcuno qua sopra.. ha suggerito.. ma ci vuole tempo e testa per farlo.. Di stiscioni sabato ne sono stati fatti parecchi.. sia in sud che in nord.. abbiamo fatto di piu e l'impossibile.. ma ripeto nessuno ha raccolto.. Anche noi come voi.. abbiamo sgamato i riferimenti del personaggio.. e gli abbiamo mandato diversi saluti.. ora ho visto che ha tolto il video incriminato dal suo canale che e' stato preso d'assalto.. credo che per diverso tempo.. tornera' a casa guardandosi le spalle.. e questa gia' e' una punizione giusta.. per un idiota simile.. Noi non smetteremo di tenerlo sotto pressione.. sia sul suo canale sia su FB e vi posso garantire che ci siamo fatti sentire..e i viola sanno perfettettamente.. perche' vengono spesso a leggere.. e non solo loro.. ma come dicevo.. nessuno vuole ammettere una cosa del genere.. ci farebbero in tanti la figura di m***a.. ad incominciare dalla questura di torino che ha lasciato e permesso che entrassero maglie del genere quando a noi ci sequestrano accendini.. cinture.. e maglie con la scritta Ultras.. Il gruppo su FB.. si chiama fiorentina liverpool.. Un GEMELLAGGIO INFAME in nome dei nostri 39 MORTI.. uniamo le forze.. anche se ripeto.. dubito ci ascolteranno mai.. VI faro' sapere domani, se riesco almeno a farne parlare in una trasmissione tv.. e girero' anche il link di questo topic...a chi di dovere per far vedere che tutti i gobbi sono arrabbiatissimi su questa faccenda.. sia gli ultras che i tifosi.. e che vorremmo che questa nefandezza non passasse sotto silenzio.. continuate anche voi a denunciare come state facendo.. non facciamola passare sotto silenzio.. Se avessi visto prima questo topic sarei intervenuta prima .. ma era un po' di tempo che non facevo un giro qua sopra.. (non ho piu tempo manco per il mio di forum.. ) Un saluto agli amici.. e ai nemici.. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato October 23, 2009 Ciao Miss, TUTTI UNITI CONTRO LE *****.EVIOLA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato October 23, 2009 sera a tutti... intervengo.. perche' questa storia qua.. posso dire di conoscerla bene visto che e' dagli inizi di ottobre che stiamo combattendo e denunciando questa cosa.. c'e' un gruppo su FB creato da me.. dove si sono iscritti tantissimi ultras.. di tutti i gruppi.. sud e nord.. ci sono anche tanti tifosi.. non ultras.. e credo diversi di voi.. siamo ormai a 1600 iscritti.. il video e la foto.. le abbiamo posate e fatte girare su FB.. (la maglia esiste eccome e l'avevamo gia' vista sabato allo stadio.. anzi noi abbiamo anche incontrato il deficente del video.. purtroppo si nascondeva dietro una rete e mille poliziotti.. insultava.. sputava.. e scappava.. Noi abbiamo scritto molti giorni prima, dell'incontro.. ma i giornalisti.. non ne vogliono sapere.. non possono ammettere che i tifosi presi ad esempio dalla figc e.. da tutti.. amici della questura.. e tifosi della squadra che ha imposto il terzo tempo.... in realta' si comporti in un certo modo.. non possono ammettere il vero motivo del gemellaggio.. non avete idea del muro.. che si trova a denunciare questa infamata.. Comunque.. ora noi abbiamo raccolto tutto nel gruppo su FB . e chiedero' domani ad uno dei pochi giornalisti televisivi che mi ha sempre dato voce.. e che di solito non si tira indietro davanti a queste cose.. vi sapro' dire.. ma spero che anche stavolta.. mi dia udienza.. e perlomeno denunci il tutto..in tv.. poi so gia' che nessuno raccogliera'.. farebbero una figura con l'uefa e le nostre istituzioni non vogliono.. Bisognerebbe scrivere all'uefa direttamente come qualcuno qua sopra.. ha suggerito.. ma ci vuole tempo e testa per farlo.. Di stiscioni sabato ne sono stati fatti parecchi.. sia in sud che in nord.. abbiamo fatto di piu e l'impossibile.. ma ripeto nessuno ha raccolto.. Anche noi come voi.. abbiamo sgamato i riferimenti del personaggio.. e gli abbiamo mandato diversi saluti.. ora ho visto che ha tolto il video incriminato dal suo canale che e' stato preso d'assalto.. credo che per diverso tempo.. tornera' a casa guardandosi le spalle.. e questa gia' e' una punizione giusta.. per un idiota simile.. Noi non smetteremo di tenerlo sotto pressione.. sia sul suo canale sia su FB e vi posso garantire che ci siamo fatti sentire..e i viola sanno perfettettamente.. perche' vengono spesso a leggere.. e non solo loro.. ma come dicevo.. nessuno vuole ammettere una cosa del genere.. ci farebbero in tanti la figura di m***a.. ad incominciare dalla questura di torino che ha lasciato e permesso che entrassero maglie del genere quando a noi ci sequestrano accendini.. cinture.. e maglie con la scritta Ultras.. Il gruppo su FB.. si chiama fiorentina liverpool.. Un GEMELLAGGIO INFAME in nome dei nostri 39 MORTI.. uniamo le forze.. anche se ripeto.. dubito ci ascolteranno mai.. VI faro' sapere domani, se riesco almeno a farne parlare in una trasmissione tv.. e girero' anche il link di questo topic...a chi di dovere per far vedere che tutti i gobbi sono arrabbiatissimi su questa faccenda.. sia gli ultras che i tifosi.. e che vorremmo che questa nefandezza non passasse sotto silenzio.. continuate anche voi a denunciare come state facendo.. non facciamola passare sotto silenzio.. Se avessi visto prima questo topic sarei intervenuta prima .. ma era un po' di tempo che non facevo un giro qua sopra.. (non ho piu tempo manco per il mio di forum.. ) Un saluto agli amici.. e ai nemici.. speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 23, 2009 (modificato) Ciao Miss, TUTTI UNITI CONTRO LE *****.EVIOLA ciao... facciamo quello che si puo'.. e' dura a sto giro.. ma ci si prova lo stesso.. e comunque anche se non lo scrivono in pubblico.. sanno tutti bene cosa e' successo.. a cominciare dalle questure di firenze e torino.. tanto che sabato hanno messo giu l'esercito.. a loro difesa.. perche' sapevano perfettamente cosa stava covando sotto le ceneri.. ma tutto doveva e deve rimanere sotto silenzio.. lo sa bene la JUVE che ovviamente se ne frega.. (gli hanno regalato zanetti per saldare qualche debito extracalcistico. .. e volete che si mettano a discutere per cose cosi'?.. figuriamoci..se si preccupano del rispetto dei nostri morti.. quando non se li sono mai filati.. per 24 anni o quasi.. ) .. lo sa bene la tifoseria viola.. c'e' qualcuno che in privato ha scritto scusandosi e dissociandosi.. lo sanno tutti.. ma stanno tutti zitti.. perche' ne uscirebbero tutti male.. c'e' chi mi ha scritto che non ero vero.. e dopo il video e la foto..e' spariti.. senza piu avere il coraggio di controbbattere.. ne ho viste di ogni in queste tre settimane.. e penso che ne vedro' ancora... noi per un coro su ballottelli.. che lo insulta tutto il mondo ci hanno chiuso lo stadio.. a questi li scortano pure invece di sequestragli quelle maglie infami.. bisognerebbe preparare uno scritto da mandare in figc.. o non so, al giudice sportivo con allegato foto e video.. anche se dubito .. prenderanno in mano mai la pratica.. e' troppo scomoda.. ci sentiamo poi in privato.. Modificato October 23, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato October 23, 2009 Se Platini potesse vedere questa roba sono sicuro che non farebbe finta di niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato October 24, 2009 Se Platini potesse vedere questa roba sono sicuro che non farebbe finta di niente. Io credo che Platini sia ampiamente al corrente del tutto. Ma se non gliene frega alla Juve, chi deve dire nulla? Qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato October 24, 2009 Io credo che Platini sia ampiamente al corrente del tutto. Ma se non gliene frega alla Juve, chi deve dire nulla? Qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato October 24, 2009 Io credo che Platini sia ampiamente al corrente del tutto. Ma se non gliene frega alla Juve, chi deve dire nulla? Qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato October 24, 2009 Non fanno un cervello in 10 mila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato October 24, 2009 Io credo che Platini sia ampiamente al corrente del tutto. Ma se non gliene frega alla Juve, chi deve dire nulla? Qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato October 24, 2009 ciao... facciamo quello che si puo'.. e' dura a sto giro.. ma ci si prova lo stesso.. e comunque anche se non lo scrivono in pubblico.. sanno tutti bene cosa e' successo.. a cominciare dalle questure di firenze e torino.. tanto che sabato hanno messo giu l'esercito.. a loro difesa.. perche' sapevano perfettamente cosa stava covando sotto le ceneri.. ma tutto doveva e deve rimanere sotto silenzio.. lo sa bene la JUVE che ovviamente se ne frega.. (gli hanno regalato zanetti per saldare qualche debito extracalcistico. .. e volete che si mettano a discutere per cose cosi'?.. figuriamoci..se si preccupano del rispetto dei nostri morti.. quando non se li sono mai filati.. per 24 anni o quasi.. ) .. lo sa bene la tifoseria viola.. c'e' qualcuno che in privato ha scritto scusandosi e dissociandosi.. lo sanno tutti.. ma stanno tutti zitti.. perche' ne uscirebbero tutti male.. c'e' chi mi ha scritto che non ero vero.. e dopo il video e la foto..e' spariti.. senza piu avere il coraggio di controbbattere.. ne ho viste di ogni in queste tre settimane.. e penso che ne vedro' ancora... noi per un coro su ballottelli.. che lo insulta tutto il mondo ci hanno chiuso lo stadio.. a questi li scortano pure invece di sequestragli quelle maglie infami.. bisognerebbe preparare uno scritto da mandare in figc.. o non so, al giudice sportivo con allegato foto e video.. anche se dubito .. prenderanno in mano mai la pratica.. e' troppo scomoda.. ci sentiamo poi in privato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato October 24, 2009 ciao... facciamo quello che si puo'.. e' dura a sto giro.. ma ci si prova lo stesso.. e comunque anche se non lo scrivono in pubblico.. sanno tutti bene cosa e' successo.. a cominciare dalle questure di firenze e torino.. tanto che sabato hanno messo giu l'esercito.. a loro difesa.. perche' sapevano perfettamente cosa stava covando sotto le ceneri.. ma tutto doveva e deve rimanere sotto silenzio.. lo sa bene la JUVE che ovviamente se ne frega.. (gli hanno regalato zanetti per saldare qualche debito extracalcistico. .. e volete che si mettano a discutere per cose cosi'?.. figuriamoci..se si preccupano del rispetto dei nostri morti.. quando non se li sono mai filati.. per 24 anni o quasi.. ) .. lo sa bene la tifoseria viola.. c'e' qualcuno che in privato ha scritto scusandosi e dissociandosi.. lo sanno tutti.. ma stanno tutti zitti.. perche' ne uscirebbero tutti male.. c'e' chi mi ha scritto che non ero vero.. e dopo il video e la foto..e' spariti.. senza piu avere il coraggio di controbbattere.. ne ho viste di ogni in queste tre settimane.. e penso che ne vedro' ancora... noi per un coro su ballottelli.. che lo insulta tutto il mondo ci hanno chiuso lo stadio.. a questi li scortano pure invece di sequestragli quelle maglie infami.. bisognerebbe preparare uno scritto da mandare in figc.. o non so, al giudice sportivo con allegato foto e video.. anche se dubito .. prenderanno in mano mai la pratica.. e' troppo scomoda.. ci sentiamo poi in privato.. la figc e palazzi finora si sono mostrati molto interessati all argomento...come tutta l opinione pubblica del resto.quasi quasi mi fanno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti