Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato October 20, 2009 ...da rinchiudere in una stanzino 2 x 2 metri con chi ha appeso lo striscione di ringrazioamento per il nostro benamanto presidente e poi buttare la chiave mi dici che c**** centrano 2 scudetti e una serie B con 39 morti? ma ce l'hai un c**** di cervello oppure l'hai fuso? ma cresci un attimo.........sei al livello del Viola se metti due cose cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato October 20, 2009 Ragazzi piano non insultiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato October 20, 2009 (modificato) Che stron*i! Odio questa gentaglia. Modificato October 20, 2009 da nickelfan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato October 20, 2009 E' questa gente qui, giusto per farsi un'idea dei soggetti. E questi video li postano pure su YouTube. http://www.youtube.com/watch?v=8gsN6QpkwgI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato October 20, 2009 E' una vergogna. E nessuno riesce a capire il vero significato di questo gemellaggio. Nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mitchell 0 Joined: 26-Aug-2008 35 messaggi Inviato October 20, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriele80 0 Joined: 04-Jun-2005 29 messaggi Inviato October 20, 2009 Non so qual Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato October 20, 2009 eppure dicevano era solo un gioco,si con molta passione,ma pur sempre un gioco,bello quanto vuoi ma pur sempre uno sport... HOMO SAPIENS RIUSCIRO' MAI A CAPIRTI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato October 20, 2009 A me queste immagini sono piaciute moltohttp://www.saladellamemoriaheysel.it/Immag...ia_heysel_4.JPG http://www.saladellamemoriaheysel.it/Immag...ia_heysel_3.JPG :sisi: ...da rinchiudere in una stanzino 2 x 2 metri con chi ha appeso lo striscione di ringrazioamento per il nostro benamanto presidente e poi buttare la chiave Io mi chiedo se ti rendi conto delle cose che scrivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato October 20, 2009 Che schifo, maledetti infami. Ma la polizia perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato October 20, 2009 saluto tutti innanzitutto,vi leggo da una vita, quando ho bisogno di aggiornarmi sulla mia Juventus, questo forum e' un appuntamento fisso per me. Vorrei spendere due parole su questa vicenda che ha dell'incredibile, non tanto per la cattiveria e l'odio di qualche imbecille che non ha rispetto nemmeno per i morti...ma quanto per l'assoluta INDIFFERENZA che l'ambiente Juventus che conta ha riservato all'accaduto. C'e tanta voglia di non parlare di questo accaduto, di far finta che non sia successo niente, di passare oltre.... INCREDIBILE scusatemi se vi rubo spazio ed attenzione, ma penso che quanto succeda sia degno di essere reso noto... frequento qualche forum anch'io.....cosi' a tempo perso, tanto per poter esprimere qualche parere e qualche considerazione, cosi' come tutti. apprendo ieri di questa storia della maglietta rossa con la scritta meno 39. la posto sul forum di una nota tv satellitare che in Italia trasmette le partite di calcio...... siccome ieri non esistevamo prove concrete, se non il famoso video su youtube, piu' qualche dichiarazione di qualcuno.... nel postare questa notizia ho adoperato tutte le preoccupazioni del caso, il si dice.....sembrerebbe.....e per correttezza ho anche auspicato ed augurato a tutti la speranza che non fosse vero il tutto, tanto disgustante sarebbe stato se reale.... ve la faccio corta per non annoiarvi il responsabile di questo forum, nonche' admin e web master.....oggi mi manda un messaggio con un richiamo a non fomentare violenza..... non solo......il topic a cui si erano aggiunte delel risposte di altri utenti di altre squadre e' LETTERALMENTE SPARITO........NON C'E' PIU'...... di seguito copio incollo quanto comunicatomi... Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28478 messaggi Inviato October 20, 2009 Rocco Acerra (29)Bruno Balli (50) Alfons Bos (?) Giancarlo Bruschera (21) Andrea Casula (11) Giovanni Casula (44) Nino Cerullo (24) Willy Chielens (?) Giuseppina Conto (17) Dirk Daenecky (15) Dionisio Fabbro (51) Jaques Fran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 20, 2009 ...da rinchiudere in una stanzino 2 x 2 metri con chi ha appeso lo striscione di ringrazioamento per il nostro benamanto presidente e poi buttare la chiave tu sei completamente pazzo, lasciatelo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato October 21, 2009 ...da rinchiudere in una stanzino 2 x 2 metri con chi ha appeso lo striscione di ringrazioamento per il nostro benamanto presidente e poi buttare la chiave QUI STIAMO PARLANDO DI 39 PERSONE MORTE AMMAZZATE DAGLI ASSASSINI INGLESI E TU MI PARLI DELLO STRISCIONE DI COBOLLI???? ma connetti il cervello prima di postare certe fesserie. per chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato October 21, 2009 secondo me la foto che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato October 21, 2009 questo l'ho trovato su un altro forum "Era la maglia del Liverpool con le bande bianche sulle scapole. Dietro aveva il numero 39 e sopra, invece del nome del giocatore, la scritta "Meno". Non sono riuscito a fotografarlo, era un "ragazzo" di una trentina di anni. Visto che da queste parti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIGHE 0 Joined: 14-Aug-2006 21 messaggi Inviato October 21, 2009 Io prego tutti i giorni l'Arno.Oppure un'altra Monteaperti. perdenti dalla nascita.... dovrebbero farci cori a favore per tutto quello che i nostri dirigenti fanno per la loro causa... soldi giocatori etc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIGHE 0 Joined: 14-Aug-2006 21 messaggi Inviato October 21, 2009 E' questa gente qui, giusto per farsi un'idea dei soggetti. E questi video li postano pure su YouTube.http://www.youtube.com/watch?v=8gsN6QpkwgI puoi ascoltare ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato October 21, 2009 (modificato) http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=7755556 l'hanno vista in tanti sta maglietta. Modificato October 21, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21190 messaggi Inviato October 21, 2009 viola mer.daaaaaaaaa mi fanno schifoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato October 21, 2009 bastardi. vergognosi.. i fiorentini la peggiore razza.ma la pagheranno presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo a vita 0 Joined: 05-May-2006 267 messaggi Inviato October 21, 2009 si dice" possibile che nessuno ne PARLI"....caxxo siamo in ITALIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato October 21, 2009 si dice" possibile che nessuno ne PARLI"....caxxo siamo in ITALIA per quanto sia schifato dalla maglia esposta e auguro ogni male al/ai co*****i che han avuto il coraggio di indossarla....c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIGHE 0 Joined: 14-Aug-2006 21 messaggi Inviato October 21, 2009 Che esseri beceri.Possibile che negli stadi entrino soggetti del genere e che soprattutto nessuno dica nulla in societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttolostadio 0 Joined: 27-Apr-2009 65 messaggi Inviato October 21, 2009 (modificato) hanno arrestato anche tifosi che hanno lanciato in campo un petardo...questo video Modificato October 21, 2009 da Tuttolostadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti