The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato October 20, 2009 Non ci sono limiti alla vergogna di questa gente: Sabato scorso, a Torino, varie scaramucce fra tifoserie di Fiorentina e Juventus hanno fatto da corollario al match diretto dall'arbitro Rizzoli. 'Mi stupisco che siano entrati sabato allo stadio striscioni e bombe carta che sarebbero vietati in un luogo simile - ha raccontato Stefano Sartoni, leader di uno dei gruppi di tifosi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato October 20, 2009 Non ci sono limiti alla vergogna di questa gente: Sabato scorso, a Torino, varie scaramucce fra tifoserie di Fiorentina e Juventus hanno fatto da corollario al match diretto dall'arbitro Rizzoli. 'Mi stupisco che siano entrati sabato allo stadio striscioni e bombe carta che sarebbero vietati in un luogo simile - ha raccontato Stefano Sartoni, leader di uno dei gruppi di tifosi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burattino senza fili 0 Joined: 21-Dec-2008 2061 messaggi Inviato October 20, 2009 di peggio avrebbero dovuto farvi... Bravi, abbassatevi al loro livello. Voglio una foto, non ci voglio credere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato October 20, 2009 Finora, l'unica cosa che sono riuscito a trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 20, 2009 DIFFONDIAMO LA FOTO A TUTTI I GIORNALISTI ANCHE BALZARINI!!! mandiamola anche a quelle reti sfigate... io ci penso a marcello chirico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato October 20, 2009 (modificato) Finora, l'unica cosa che sono riuscito a trovare Modificato October 20, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepi 0 Joined: 20-Jul-2006 77 messaggi Inviato October 20, 2009 Finora, l'unica cosa che sono riuscito a trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato October 20, 2009 Finora, l'unica cosa che sono riuscito a trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepi 0 Joined: 20-Jul-2006 77 messaggi Inviato October 20, 2009 madonna se il debreceni gliene ficca 4 su per il c**o stasera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 20, 2009 ho inviato la foto a quasi tutti i giornalisti iscritto sul forum... inviata anche a marcello chirico... se non dicono niente... BANNIAMO TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato October 20, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
del59 0 Joined: 20-Oct-2009 59 messaggi Inviato October 20, 2009 saluto tutti innanzitutto, vi leggo da una vita, quando ho bisogno di aggiornarmi sulla mia Juventus, questo forum e' un appuntamento fisso per me. Vorrei spendere due parole su questa vicenda che ha dell'incredibile, non tanto per la cattiveria e l'odio di qualche imbecille che non ha rispetto nemmeno per i morti...ma quanto per l'assoluta INDIFFERENZA che l'ambiente Juventus che conta ha riservato all'accaduto. C'e tanta voglia di non parlare di questo accaduto, di far finta che non sia successo niente, di passare oltre.... INCREDIBILE scusatemi se vi rubo spazio ed attenzione, ma penso che quanto succeda sia degno di essere reso noto... frequento qualche forum anch'io.....cosi' a tempo perso, tanto per poter esprimere qualche parere e qualche considerazione, cosi' come tutti. apprendo ieri di questa storia della maglietta rossa con la scritta meno 39. la posto sul forum di una nota tv satellitare che in Italia trasmette le partite di calcio...... siccome ieri non esistevamo prove concrete, se non il famoso video su youtube, piu' qualche dichiarazione di qualcuno.... nel postare questa notizia ho adoperato tutte le preoccupazioni del caso, il si dice.....sembrerebbe.....e per correttezza ho anche auspicato ed augurato a tutti la speranza che non fosse vero il tutto, tanto disgustante sarebbe stato se reale.... ve la faccio corta per non annoiarvi il responsabile di questo forum, nonche' admin e web master.....oggi mi manda un messaggio con un richiamo a non fomentare violenza..... non solo......il topic a cui si erano aggiunte delel risposte di altri utenti di altre squadre e' LETTERALMENTE SPARITO........NON C'E' PIU'...... di seguito copio incollo quanto comunicatomi... Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 20, 2009 saluto tutti innanzitutto,vi leggo da una vita, quando ho bisogno di aggiornarmi sulla mia Juventus, questo forum e' un appuntamento fisso per me. Vorrei spendere due parole su questa vicenda che ha dell'incredibile, non tanto per la cattiveria e l'odio di qualche imbecille che non ha rispetto nemmeno per i morti...ma quanto per l'assoluta INDIFFERENZA che l'ambiente Juventus che conta ha riservato all'accaduto. C'e tanta voglia di non parlare di questo accaduto, di far finta che non sia successo niente, di passare oltre.... INCREDIBILE scusatemi se vi rubo spazio ed attenzione, ma penso che quanto succeda sia degno di essere reso noto... frequento qualche forum anch'io.....cosi' a tempo perso, tanto per poter esprimere qualche parere e qualche considerazione, cosi' come tutti. apprendo ieri di questa storia della maglietta rossa con la scritta meno 39. la posto sul forum di una nota tv satellitare che in Italia trasmette le partite di calcio...... siccome ieri non esistevamo prove concrete, se non il famoso video su youtube, piu' qualche dichiarazione di qualcuno.... nel postare questa notizia ho adoperato tutte le preoccupazioni del caso, il si dice.....sembrerebbe.....e per correttezza ho anche auspicato ed augurato a tutti la speranza che non fosse vero il tutto, tanto disgustante sarebbe stato se reale.... ve la faccio corta per non annoiarvi il responsabile di questo forum, nonche' admin e web master.....oggi mi manda un messaggio con un richiamo a non fomentare violenza..... non solo......il topic a cui si erano aggiunte delel risposte di altri utenti di altre squadre e' LETTERALMENTE SPARITO........NON C'E' PIU'...... di seguito copio incollo quanto comunicatomi... Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burattino senza fili 0 Joined: 21-Dec-2008 2061 messaggi Inviato October 20, 2009 Sono disgustato. Spero che le poche persone sane di mente l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato October 20, 2009 (modificato) Questo Modificato October 20, 2009 da TheBest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 20, 2009 si sa a cosa si riferiscono con "la vostra storia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 20, 2009 salvate subito la foto!!! prima che la cancellino!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero01 0 Joined: 17-Sep-2007 293 messaggi Inviato October 20, 2009 Fiorentina resta una mezza squadra, per me non conta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato October 20, 2009 salvate subito la foto!!!prima che la cancellino!!! Tranquillo, Nico: per postarla, l'ho salvata sul mio profilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato October 20, 2009 (modificato) ve la faccio corta per non annoiarvi il responsabile di questo forum, nonche' admin e web master.....oggi mi manda un messaggio con un richiamo a non fomentare violenza.....non solo......il topic a cui si erano aggiunte delel risposte di altri utenti di altre squadre e' LETTERALMENTE SPARITO........NON C'E' PIU'...... di seguito copio incollo quanto comunicatomi... Questo Modificato October 20, 2009 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato October 20, 2009 Tranquillo, Nico: per postarla, l'ho salvata sul mio profilo salvata acnh'io... bella vale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato October 20, 2009 si sa a cosa si riferiscono con "la vostra storia" certamente che si sa solo le persone in malafede hanno fatto passare questo gemellaggio come un segno di civilt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato October 20, 2009 Pubblicata su FB e inviata mail alla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato October 20, 2009 Che esseri beceri. Possibile che negli stadi entrino soggetti del genere e che soprattutto nessuno dica nulla in societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mitchell 0 Joined: 26-Aug-2008 35 messaggi Inviato October 20, 2009 Pubblicata su FB e inviata mail alla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti