Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

412 messaggi

Inizio terribile con gli Spurs 9-0 in un niente, poi 2 triple di Artest e un Odom molto reattivo, controparziale di 12-2 e ora giochiamocela.. Comunque senza Kobe gli altri si muovono diversamente, almeno questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

34-28 Spurs a fine primo quarto. Ma non ho capito dove sia Bynum, visto che Gasol si siede ed entra Powell. Un paio di fischi che non ho capito, come l'ultimo a Vujacic, ma stiamo tenendo, anche se gli Spurs sembrano poter scappare da un momento all'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Buon primo tempo. 50-47 Lakers.

Dopo l'inizio shock dove Parker ha fatto quello che voleva, grande reazione della squadra.

Odom migliore in campo finora, addirittura un Vujacic da 8 punti e 3-3 dal campo .asd , bene anche Farmar.

Male Powell, Gasol impreciso in attacco, e Brown. Per vincerla ci serve il miglior catalano e l'energia di Shannon.

E' dura ma ce la possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Da segnalare i 48 di Vince Carter contro gli Hornets... @@

Sempre adorato il buon Vince...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Per vincerla ci serve il miglior catalano

21 punti, 19 rimbalzi, 8 assist, 5 stoppate...semplicemente Pau Gasol @@

Bravissimi anche Farmar, Fisher, Artest e Odom. Partita portata a casa di squadra e con attributi lottando su ogni pallone.

Grande W e grande partita difensiva contro gli Spurs al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

Bravissimi anche Farmar, Fisher, Artest e Odom. Partita portata a casa di squadra e con attributi lottando su ogni pallone.

Al momento, la delusione dell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

grandissimaW!! C***O, visto le palle che ci hanno messo in campo sembravano quasi quegli altri vestiti di verde.... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

notizie fresche sulle condizioni di salute di KB24?

Modificato da Shaqthebeastn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

Come dissi tempo fa, "fate riposare KB".

Ok, questo qui'vorrebbe giocare pure gli spicci di una disfida tra scapoli ed ammogliati per andare di dozzina(minimo)di tiri, pero'e'necessario riportare a galla il suo standar atletico - nell'ultimo mese da operaio del catasto.

Quindi o si va con le buone(dialogo franco a 4occhi) oppure sotto con le cattive(narcotizzarlo per un po'di tempo), perche' e'chiaro che il Bryant delle ultime sfide era pericolosamente vicino al game over.

La squadra, intanto, dimostra di poter soppertare, nel breve/brevissimo, la sua assenza, giocando in maniera molto equilibrata.

Artest si prende responsabilita'maggiori in fase offensiva, senza uscire troppo spesso dai giochi winteriani, comunque.

Gasol tocca piu'spesso il c**o,e giganteggia, come stanotte, dentro il pitturato ma anche oltre, dimostrandosi un giocatore dal talento pazzesco.

Odom, svegliandosi dal suo classico torpore invernale, piazza qualche giocata made in Primavera.

Insomma, bene cosi'.

Oh, ci mancava pure Bynum, che non e'Russell, ma un decente interprete del ruolo DI SICURO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi
Buon primo tempo. 50-47 Lakers.

Dopo l'inizio shock dove Parker ha fatto quello che voleva, grande reazione della squadra.

Odom migliore in campo finora, addirittura un Vujacic da 8 punti e 3-3 dal campo .asd , bene anche Farmar.

Male Powell, Gasol impreciso in attacco, e Brown. Per vincerla ci serve il miglior catalano e l'energia di Shannon.

E' dura ma ce la possiamo fare.

Manco se si mette a fare un trentello a partita con dieci rimbalzi dieci assist e 5 palle recuperate si rivaluter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi
Manco se si mette a fare un trentello a partita con dieci rimbalzi dieci assist e 5 palle recuperate si rivaluter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

io non capisco i tifosi dei lakers

si lametano di essere odiati da tutti(e di giorire delle loro sconfitte) e poi odiano visceralmente LBJ tanto da denigrarlo ognidove e non riconoscerne le immense e indubbie doti.

non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi

si lametano di essere odiati da tutti(e di giorire delle loro sconfitte) e poi odiano visceralmente LBJ tanto da denigrarlo ognidove e non riconoscerne le immense e indubbie doti.

non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
IO non credo definire LBJ secondo giocatore della lega sia un offesa.

E non credi sia nemmeno offensivo ritenere i lakers , al completo e al cento per cento inferiori a nessuno nella lega.

era un discorso generale e di atteggiamento, non nello specifico e in particolare rivolto a te, succede sempre.

e cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi
non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Lakers-Spurs, partita molto bella da cui sono rimasto molto, molto soddisfatto.

tre punti chiave a mio avviso:

1) capitolo hit the switch: senza il Capo, gli altri, da responsabilizzare e con qualcosa da dimostrare, finalmente si responsabilizzano e dimostrano, senza nascondersi dietro alle calamitizzazioni del Mamba. Sneak peek, degno di un flash Lostiano, di ci

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
la parte in grassetto non
Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
tu ci hai mai visto, MJ23, o lo stesso Bryant, fare balletti idioti a bordocampo durante i garbage time?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8803 messaggi
tu ci hai mai visto, MJ23, o lo stesso Bryant, fare balletti idioti a bordocampo durante i garbage time?

no, e se li evitasse non farebbe affatto male, su questo concordo..

detto questo mi sembrano cose abbastanza marginali, fatte pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8803 messaggi

mi son appena sorbito in differita la vittoria di dallas sui golden state, tutto molto raccapricciante.. .asd .asd

golden state che parte fortissimo con ellis e morrow, poi si scioglie da sola, e nonostante la partita obrobriosa del buon dirk, ci pensa terry a risolvere tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...