Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2006
65 messaggi

Non seguo molto il basket, non e' uno sport che mi entusiasma, ma tifo Nuggets, come tifo Broncos, Avalanche e Rockies, e Denver da un paio d'anni la vedo bene, manca solo il salto di qualita' per puntare in alto. Giocatori come Anthony e billups fa piacere vederli in Colorado, dopo anni veramenti anonimi finalmente nella mile high city si respira aria da protagonisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15358 messaggi

Shannonnnnnnn @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15358 messaggi
Non seguo molto il basket, non e' uno sport che mi entusiasma, ma tifo Nuggets, come tifo Broncos, Avalanche e Rockies, e Denver da un paio d'anni la vedo bene, manca solo il salto di qualita' per puntare in alto. Giocatori come Anthony e billups fa piacere vederli in Colorado, dopo anni veramenti anonimi finalmente nella mile high city si respira aria da protagonisti.

stai in SoCal e tifi Nuggets? :nono:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

E' proprio un periodaccio, non riusciamo a vincere neanche quando sembriamo avere in mano il controllo della partita.

Secondo tempo disastroso, e ancora una volta pessime percentuali ai liberi e da dietro l'arco.

A differenza di altre volte, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Un terzo quarto vergognoso!! Ci stanno massacrando senza colpo ferire, Phil assiste quasi disinteressato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

La musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

7-0 firmato Jordan Farmar, che va ancora in contropiede a guadagnarsi 2 liberi. La partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Ma non ci credo, lo ha rimesso in campo! E Kobe sbaglia anche i liberi.. Grande assist di Lamar, una specie di passaggio a seguire per Gasol, canestro, fallo e libero ok: ancora +9, 3' alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Artest e Bynum nell'ultimo quarto non si sono alzati dalla panca, Jackson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Sulla rimessa tripla da fermo di Carter, -4, Brown per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi
I 5 che parteciperanno allo slam dunk contest a Dallas

http://www.nba.com/2010/news/01/18/sprite....ls=iref:nbahpt1

Shannon Brown

Gerald Wallace

Nate Robinson

DeMar DeRozan

Eric Gordon

Shannon @@

Eh si, Shannon.

Questo qui' gioca pure benino without zompi.

Ieri, e'stato il go to guy della squadra.

Va beh, anche ieri qualcosina(capitolo "aviatori") ce l'ha fatta comunque vedere.

Chi ha visto il match non so se ha presente il fallo speso su di lui da Superman.

Ebbene, con ShannyB in prossimo decollo Howard ha dato la mazzata sul braccio, evitando di far parte del poster Nba ediz. '10.

Peccato.

Lui+Farmar=40points.

Dalla panca hanno girato la disfida, pochi dubbi.

ps.

Far rifiatare KB24, please.

Modificato da ex fortutudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

si vince anche con la panca...anzi, a volte si vince solo con la panca...sembrano averlo capito in quel di Los Angeles, che va di W credo per la quarta volta con l'aiuto determinante del tanto bistrattato "supporting cast" Lakersiano...un Brown da 22 non l'avevo mai visto, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi

Un Kobe stanco MA un SB sontuoso insieme a FArmar e Odom e nel finale anche Gasol.

Ps: A me le squadre che giocano come Orlando non mi piacciono.Sono pure convinto che sia poco remunerativo alla fine di stagione, ma di base mi fanno schifo.

Dentro a Howard e poi solo tiri da tre.

VC non attacca pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi

Scusatemi ma sono veritiere ste cifre?

Cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi
Un Kobe stanco MA un SB sontuoso insieme a FArmar e Odom e nel finale anche Gasol.

Ps: A me le squadre che giocano come Orlando non mi piacciono.Sono pure convinto che sia poco remunerativo alla fine di stagione, ma di base mi fanno schifo.

Dentro a Howard e poi solo tiri da tre.

VC non attacca pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15358 messaggi

dopo il terzo quarto degli orrori, un eccellente quarto periodo con un grande Farmar che gira la partita. la differenza di rendimento di questo giocatore sta proprio alla radice del gioco del basketball: se entrano, bene bene. se non entrano, male male.

Fisher quantomeno altalenante, come al solito. ottimo all'inizio, male alla fine nel terzo in cui non entravano neanche i layup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi

HO appena scoperto che Nate Robinson prende meno di Vujacic

Il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2009
84 messaggi

Delusione LeBron. Forse troppo ricco e famoso per abbassarsi per la gara delle schiacciate. Uomo falso che mi ha illuso allo scorso All'Star Game dicendo di partecipare alla Gara delle Schiacciate a Dallas.

Sono deluso. E spero che Shann decolli in aria schifandolo.

Ah,notizia al volo, Marbury in Cina nello stesso club in cui Bonzi Wells fece sfracelli (34 punti di media). Contratto molto basso anche perch

Modificato da Black Mamba 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi
Un Kobe stanco MA un SB sontuoso insieme a FArmar e Odom e nel finale anche Gasol.

Ps: A me le squadre che giocano come Orlando non mi piacciono.Sono pure convinto che sia poco remunerativo alla fine di stagione, ma di base mi fanno schifo.

Dentro a Howard e poi solo tiri da tre.

VC non attacca pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Complimenti a Shaq, il quinto nella storia NBA ad aver superato quota 28.000 punti dopo Chamberlain, Jordan, Malone e Abdul-Jabbar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi
Complimenti a Shaq, il quinto nella storia NBA ad aver superato quota 28.000 punti dopo Chamberlain, Jordan, Malone e Abdul-Jabbar :)

Devastante Shaq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi
Il Bambino ha difeso in maniera indegna dopo i primi 2 falli, anzi, non ha difeso proprio. Tranquillo nella replica di ieri sera ha fatto una disamina molto interessante sui Magic, che secondo lui hanno perso molto dalla partenza del turco e l'arrivo di Carter. La palla gira meno perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...