Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

2247 messaggi

Primo tempo giocato 5 contro 8... arbitraggio davvero orrendo. Ci hanno caricato di falli inesistenti, e quando Perkins ha perso la pazienza lo hanno espulso. Cos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

il gomito di Howard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Brutta sconfitta ad Orlando, e serie definitivamente riaperta.

Partita condizionata principalmente da due fattori:

1) L'arbitraggio casalingo, che ci ha tolto di mezzo tutti i lunghi in un amen condizionando tutta la partita. A un certo punto abbiamo dovuto mettere Pierce ala grande...

2) Le loro triple. Entravano tutte, da tutte le parti. Anche quelle allo scadere dei 24, con la mano dell'avversario in faccia e da lontanissimo. Si vede che non era serata.

Ora ci si gioca tutto a Boston in gara 6. Per vincere serviranno dei Celtics molto diversi da quelli visti nelle ultime due partite, soprattutto in fase difensiva. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

maligni di 20 in gara 5, poi gara 6 decisa dagli arbitri nell'ultimo minuto. 4-2

ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

[quote name='Shaqthebeastn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Inviato (modificato)

Occhio che quello a differenza dell'altro, che è un gran pirla, è solo pirla. Ma la sostanza non cambia :nono:

:]

il gomito di Howard è una cosa che la tua faccia non ha voglia di incontrare, credo. Davis per fortuna pare essersi ripreso.

ma oltre al danno la beffa per Boston, Perkins fuori e Davis rintronato, Wallace con 4 falli.

Solidale con la faccia di Perkins.

Oh mamma, che cartonata da quintale.

Ahia.

La famosa sudditanza pro Suns...

Lascerei perdere onestamente queste polemiche molto italiche.

Siete nettamente superiori, andrete in finale e probabilmente vincerete l'anello, Ma una grandissima squadra queste 2 partite le avrebbe portate a casa.

Anche con qualche fischio arbitrale sbagliato...

Solo per dire che il 5 versus 8 l'ho scritto anche io, ma con tono volutamente sarcastico ed in risposta all'ennesima masturbazione mentale del solito noto.

Oh, accetto ogni decisione arbitrale, pure questa impari disparita'nel numero dei viaggi in lunetta, ma cavolo leggere poi che saremmo Noi lacustri ad aver trovato una spalla - grigia - amica in questa serie, fa sostanzialmente ridere i polli.

Per questo motivo ho volutamente alzato l'asticella.

Nella realta'dei fatti, se siamo usciti con le ossa rotta da Phoenix e'solo colpa Nostra, e della Nostra spocchia.

Gasol che difende con la schiena dritta e quella faccia da "principino sul pisello" conta piu'di quattro/cinque fischi sfavorevoli.

Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Ho fatto bene a non alzarmi stanotte quindi .penso

Avevo del sonno arretrato .asd

cmq, c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

La famosa sudditanza pro Suns...

Lascerei perdere onestamente queste polemiche molto italiche.

Siete nettamente superiori, andrete in finale e probabilmente vincerete l'anello, Ma una grandissima squadra queste 2 partite le avrebbe portate a casa.

Anche con qualche fischio arbitrale sbagliato...

in effetti hai ragione, nella nba nessuno parla di arbitri, sarebbe opportuno che nessuno lo facesse su un 3d che parla di nba...o meglio qualcuno continuer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi
Inviato (modificato)

Ho fatto bene a non alzarmi stanotte quindi .penso

Avevo del sonno arretrato .asd

cmq, c'è da dire anzitutto che perkins pure non è il massimo della simpatia in campo...ma Howard li batte tutti...

Io immaginavo di perdere malamente stanotte, così come sono abbastanza fiducioso per domani...e spero che KG e RW rendano pan per focaccia a superpippa dwight...

La differenza fra Perkins e Howard è che il primo quando ne fa una delle sue viene punito sempre, anzi, spesso viene punito quando non ha fatto proprio niente, come ieri. Il terzo fallo che gli hanno fischiato era ridicolo, e il secondo tecnico eccessivo.

Howard invece la fa sempre franca, in campo può fare tutto quello che vuole. Almeno una volta a partita tira delle paurose bracciate in faccia all'avversario, e sono sicuro che prima o poi qualcuno ci rimetterà un naso o addirittura un occhio.

E poi Perkins ha la fama di cattivo, gli arbitri lo sanno e lo tengono d'occhio. Howard invece ha la fama di santo, e questo mi fa incavolare. Spero che qualcuno apra gli occhi.

Modificato da homer simpson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

quindi al garden ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Comunque in questa gara 5 alcune cose torte si sono viste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi

[quote name='Shaqthebeastn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi

Comunque in questa gara 5 alcune cose torte si sono viste.

Diciamo che Orlando l'ha messa sulla rissa.Nel vero senso della parolam

Barns continua a fare punti per prendere il posto dell'u.d.m Bruce Bowen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Tolto (giustamente) il secondo tecnico a Perkins, che quindi sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

Ah, dimenticavo. Il giocatore pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

dai su capisco la rabbia, ma a inizio ultimo quarto avete iniziato col fallo sistematico su howard appena rimettevano la palla...che non sia uno stinco di santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

Che c'entra il fallo sistematico? :|

Quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi
Inviato (modificato)

tu parlavi di provocazioni continue, le quali sono consentite esattamente come è consentito il fallo sistematico, se vogliamo parlare a termini di regolamento...

se vogliamo parlare di sport un conto è bloccare la partita quando sul cronometro hai 30 secondi, e un conto è farlo con ancora 8 minuti da giocare, ma ovviamente è una mia opinione assolutamente disinteressata visti che tra l'altro che vinca orlando o boston non mi fa ne caldo ne freddo...da esterno ho visto una partita assolutamente dura e anche cattiva che ci sta tutta, ma da entrambe le parti, poi per carità se tu hai visto solo howard che picchiava,provocava,si lamentava tutto da solo, amen...

ripeto per quanto mi riguarda non è la partita giusta per dare lezioni di sportività ne da una parte ne dall'altra, ma resta un parere mio

Sul fatto che secondo il regolamento sia lecito provocare ho dei dubbi, visto che nella rissa Richardson-Garnett il giocatore di Miami è stato multato pur non avendo picchiato nessuno.

Poi ripeto, un conto è l'antisportività e un conto è la violenza. Se per te fare fallo sistematico su Howard è antisportivo allora è vero, siamo stati antisportivi (ma faticherei proprio a classificarla come provocazione, comunque. Al massimo una tecnica discutibile, ma usata da tutti). Ma quando mai siamo stati violenti? Hai mai visto un giocatore di Orlando finire a terra per un colpo proibito? Io no. Ho visto invece, fin da gara 1, i vari tentativi di Howard di mandare al tappeto qualcuno dei nostri (Pierce è stato la sua vittima preferita). Avrebbe dovuto saltare per squalfica almeno gara 4, invece mi pare che finora si sia preso solo un flagrant di livello 1 in tutta la serie.

Ora in gara 6 Perkins, Davis e Wallace saranno sicuramente arrabbiati neri per quello che è successo, e sono pronto a pronosticare che volerà qualche colpo proibito. Vediamo se gli arbitri useranno lo stesso metro e lasceranno correre.

Modificato da homer simpson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

Tolto (giustamente) il secondo tecnico a Perkins, che quindi sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

un preoccupante finale di terzo quarto fa rientrare in partita i Suns, complice un calo generale di intensit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

vabbe incredibile pari 101 con un tiraccio di Richardson (pure storto) che entra con il tabellone...dopo per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

rimessa Lakers con 3.5 sul cronometro, palla a Kobe che, chiuso da due sull'angolo, tira come pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...