Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

2289 messaggi
Inviato (modificato)

sai qual era la situazione dei ragazzi che giocano nella rotazione di OKC fino a 2 settimane fa?

Russell Westbrook 21 anni - 0 partite di playoffs giocate

Thabo Sefolosha 25 anni - 9 partite di playoffs giocate quando era a chicago, 11 minuti di media

Nick Collison 29 anni - 11 partite di playoffs giocate con seattle

Eric Maynor 22 anni, rookie - 0 partite di playoffs giocate

Serge Ibaka 20 anni (e a quell'et

Modificato da Rex Mundi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

Ottimi Thunder, l'esperienza ha detto pesantemente la sua in questa serie, come preventivabile, ma non hanno assolutamente sfigurato, anzi penso che gara7 la meritassero, comunque assolutamente pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi
Inviato (modificato)

bene.

questi giocano davvero bene in casa, è stata una vittoria dura con un Kobe strepitoso nel terzo e un Gasol che nel secondo tempo s'è visto poco ma che è stato lì a far la giocata decisiva.

Durant male, complice un Artest veramente fondamentale in tutta la serie e credo un bel po' di tensione causa elimination game.

[...]

Ora, complimenti per il lavoro con Photoshop, ma fidati che se quest'anno in NBA c'è qualcuno che deve rosicare, non ha niente a vedere con questi ragazzi...

lol, ma pensi che un tifoso dei lakers non sappia alla perfezione tutte queste cose? mi sa che ti è sfuggito il destinatario dello sfottò. uno a caso, proprio .asd

Ottimi Thunder, l'esperienza ha detto pesantemente la sua in questa serie, come preventivabile, ma non hanno assolutamente sfigurato, anzi penso che gara7 la meritassero, comunque assolutamente più Westbrook che Durant in gara 6 , e ottimi Ibaka e Green, confermo la mia tesi, con un centro degno di nome, il prox i Thunder li vedremo come minimo in finale di conference...

Quello che mi chiedevo da tempo, e che stanotte è stato confermato, ma in situazioni in cui sei in vantaggio di 1, e mancano 10 secondi con palla ai lakers, ma non fai prima a mandare subito in lunetta Kobe e poi avere 9 secondi per farti il tuo attacco con calma, piuttosto che lasciarlo andare fino in fondo col cronometro, farti fare nel 90% delle volte canestro, e trovarti con mezzo secondo per attaccare?

il futuro dei Thunder è roseo (un po' mi spaventano infatti, anche se spero che a KD prima o poi venga voglia di grande città sulla costa ovest .asd).

per quanto riguarda il fallo, non lo fa nessuno. come ideologia preferiscono sempre, sempre, sempre difendere il vantaggio che attaccare lo svantaggio.

ok, guardiamo in avanti: per il terzo anno di fila l'usuale ritorno alla FrustratedMormons Arena di Salt Lake City. niente di nuovo, sarà la solita sfida fisica, il solito ottimo Deron.

ah, a proposito: ringraziamo Sky Sport che negli highlights di metà partita ha avuto l'ottima idea di mettere la conferenza di coach Sloan che dice "eh, coi Lakers sarà dura".

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

su su, 90% di questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi
Inviato (modificato)

bene.

questi giocano davvero bene in casa, è stata una vittoria dura con un Kobe strepitoso nel terzo e un Gasol che nel secondo tempo s'è visto poco ma che è stato lì a far la giocata decisiva.

Durant male, complice un Artest veramente fondamentale in tutta la serie e credo un bel po' di tensione causa elimination game.

lol, ma pensi che un tifoso dei lakers non sappia alla perfezione tutte queste cose? mi sa che ti è sfuggito il destinatario dello sfottò. uno a caso, proprio .asd

il futuro dei Thunder è roseo (un po' mi spaventano infatti, anche se spero che a KD prima o poi venga voglia di grande città sulla costa ovest .asd).

per quanto riguarda il fallo, non lo fa nessuno. come ideologia preferiscono sempre, sempre, sempre difendere il vantaggio che attaccare lo svantaggio.

ok, guardiamo in avanti: per il terzo anno di fila l'usuale ritorno alla FrustratedMormons Arena di Salt Lake City. niente di nuovo, sarà la solita sfida fisica, il solito ottimo Deron.

ah, a proposito: ringraziamo Sky Sport che negli highlights di metà partita ha avuto l'ottima idea di mettere la conferenza di coach Sloan che dice "eh, coi Lakers sarà dura".

Mi hanno gia fregato due volte in questo modo.

Quindi la partita o me la gusto in diretta oppure vado con il download su roja directa

Ma i peggiori sono quelli di sportitalia.

Se hai la sfiga di passare due minuti prima dell'inizio della partita ci sono i tg sportivi con i sottotitoli dei risultati della notte.Cosa che appena passi ti si piantano gli occhi li su e bestemmi.

Comunque io Ringrazio Lamar .Stoppata e due rimbalzi difensivi negli ultimi due minuti importanti un tot .

Bravi i ragazzini di OK con un ottimo centro l'anno prossimo diranno sicuramente la loro per il titolo

PS: Se possibile si potrebbe evitare inq uesto topic di parlare Di inter Bajern calciopoli Arbitri ladri cazi e mazzi?

Modificato da lostmucchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi
Inviato (modificato)

la prendo un po' sul personale perchè tifavo per i sonics almeno quanto voi tifate per i lakers, e sono abbastanza affezionato a questi ragazzi. a parti invertite, con maglietta dei lakers taroccata, sono sicuro che qualcosa avreste obiettato pure voi.

poi è chiaro che è una cagata per ridere, anzi, la chiuderei qua.

ah, non sapevo, allora capisco se te la sei presa un attimo, non essendo un tifoso dell'ultim'ora.

anche per me si chiude qua :sisi:

Mi hanno gia fregato due volte in questo modo.

Quindi la partita o me la gusto in diretta oppure vado con il download su roja directa

Ma i peggiori sono quelli di sportitalia.

Se hai la sfiga di passare due minuti prima dell'inizio della partita ci sono i tg sportivi con i sottotitoli dei risultati della notte.Cosa che appena passi ti si piantano gli occhi li su e bestemmi.

in realtà su sky non mi era mai capitato. su sportitalia sapevo benissimo di quella cosa, infatti ho sempre preso contromisure adeguate.

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

ah, a proposito: ringraziamo Sky Sport che negli highlights di met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

io ringrazio invece sportitalia,visto che prima mi sono visto denver-utah e alla fine partita telecronista fa:

utah ha vinto affronter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi

siamo in due allora .rulez

we bleed green and gold!! .rulez

un giorno forse torneremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Lakers center Andrew Bynum is listed as questionable for Sunday's game against Utah because of a small tear in the anterior horn, or front part, of cartilage in his right knee.

Bynum had been playing with a smaller, asymptomatic tear in the anterior horn but it worsened slightly when he sustained a hyper-extended knee Friday in Game 6 of the Lakers' first-round series against Oklahoma City.

Bynum played 27 minutes in the game but had only six points and four rebounds.

"There's some issues," Lakers Coach Phil Jackson said Saturday. "He's hoping to play if he's asymptomatic tomorrow."

If he is unable to play in the opener of the Western Conference semifinals, Pau Gasol will start at center and Lamar Odom will move from the bench to starting power forward.

The original tear was discovered last June when Bynum had an MRI after the season, the Lakers said Saturday.

"It was completely asymptomatic," team spokesman John Black said. "He didn't know he had it. It didn't bother him. No symptoms whatsoever, but it showed up radiologically. He's been playing with that and just recently with the hyper-extension, it's gone from a very small tear to a small tear."

Bynum averaged 12 points and 6.2 rebounds in the first round against Oklahoma City.

ma che due C******I. speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

quasi quasi i Celtics escono da gara 1 con una W, ma scompaiono a partire dalla schiacciata di Williams che cambia tutta l'inerzia del match. con i big 3 pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Nulla da rimproverare ai ragazzi, ce l'abbiamo messa tutta ma non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

l'home cooking s'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Quella determinante sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1197 messaggi

Non sapevo giocassero stanotte, porc...... .oddio

Ho visto gli highlights, ed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi

ottimo LeBron, credo che gara 1 sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

sai qual era la situazione dei ragazzi che giocano nella rotazione di OKC fino a 2 settimane fa?

Thabo Sefolosha 25 anni - 9 partite di playoffs giocate quando era a chicago, 11 minuti di media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ottimi Thunder, l'esperienza ha detto pesantemente la sua in questa serie, come preventivabile, ma non hanno assolutamente sfigurato, anzi penso che gara7 la meritassero, comunque assolutamente pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi

Non sapevo giocassero stanotte, porc...... .oddio

Ho visto gli highlights, ed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...