Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8472 messaggi

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi

mah guarda, io sono dell'idea che a ovest, lakers a parte, non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi

finita, 95-92...ho seguito solo gli ultimi minuti sul sito nba.com, ma da quello che ho potuto capire, Bryant mostruoso con 39 punti(ala faccia di diti rotti e caviglie malandate) e ottimo Gsol con 24, di l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

buona prova dei nostri vecchietti stanotte :sisi:

penso che l'abbiano fatto anche per Kevin...speriamo sia scattata la molla .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

A differenza della prima partita, questa volta la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi
Inviato (modificato)

abbastanza incazzato, una partita che poteva e doveva finire al secondo quarto quando i Lakers erano su di 10, una miriade di errori in contropiede e turnover che ha fatto avvicinare i Thunder, che han giocato certamente un'ottima partita. gli arbitri mi son piaciuti poco. Kobe strepitoso, Artest pure (in difesa), anche se vabbè.. ottimo Gasol, male Odom e Bynum. comunque ce le aspettavamo un po' tutti partite tirate del genere in questa serie.

ottimo segnale da Kobe. bisogna che Artest si metta a tirare un attimino meglio però...

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8472 messaggi

Comunque i Blazers perdono per infortunio anche Batum, non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho visto la partita dei Lakers, l'ho seguita in play-to-play, ma definire strepitosa una prestazione con 28 tiri per 26 punti dal campo mi sembra un pò troppo, e ovviamente mi riferisco a Kobe. E mi chiedo anche il perché dei soli 9 tiri presi da Bynum, che dovrebbero sfruttare di più contro il punto debole dei Thunder ..

Modificato da Jib

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8472 messaggi

Visto che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho visto la partita dei Lakers, l'ho seguita in play-to-play, ma definire strepitosa una prestazione con 28 tiri per 26 punti dal campo mi sembra un pò troppo, e ovviamente mi riferisco a Kobe. E mi chiedo anche il perché dei soli 9 tiri presi da Bynum, che dovrebbero sfruttare di più contro il punto debole dei Thunder ..

12 su 28 non è una percentuale così scabrosa.

ma se ti chiedi perchè è strepitosa, è perchè è entrato a 10 minuti dalla fine e l'ha vinta.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi

[quote name='Shaqthebeastn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Abbiamo pareggiato,fino al 3 quarto e con un vantaggio di 20 punti siamo stati perfetti,poi dallas ha corso siamo andati in difficolta,ma si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi
Inviato (modificato)

12 su 28 non è una percentuale così scabrosa.

ma se ti chiedi perchè è strepitosa, è perchè è entrato a 10 minuti dalla fine e l'ha vinta.

Beh, non è scabrosa ma nemmeno strepitosa. Ho letto il recap, è stato strepitoso nell'ultimo quarto, questo senza alcun dubbio. L'esperto di basket della Cazzetta dello Sporc, Luca Chiabotti (mi sembra si chiami così) ci da per spacciati dal 2o turno in poi, e se non miglioriamo mi sento quasi di dargli ragione. L'evidente calo fisico in atto da inizio anno non sta avendo quell'inversione di tendenza che noi lacustri auspicavamo, stiamo soffrendo troppo dietro e tirando male davanti, e se devo essere totalmente sincero a oggi non vedo nessun vantaggio dalla trade che ha portato Artest a LA e Ariza a Houston. Trevorone non sarà quel nostro difensivo che è Ron, ma in attacco era tutt'altra musica, e visto che i Lakers degli ultimi 2 anni non hanno certo costruito i loro successi nel subire un canestro in meno ma realizzandone uno in più degli altri, ecco perché ritengo questi Lakers più deboli di quelli delle passate stagioni. Modestissimo parere da profano appassionato..

Modificato da Jib

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

[quote name='Shaqthebeastn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi

Beh, non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Grande prova di carattere di Oklahoma condita da una cornice di pubblico emozionante,quasi commovente.

Inutile dire che Durant ha fatto la differenza,ad un certo punto ha pure stoppato di netto Kobe,che non l'ha presa bene....Pensate che alla fine del 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Questi Thunder mi piacciono da impazzire, se avessero un lungo decente vincerebbero l'anello per i prossimi dieci anni. Westbrook straordinario, assolutamente immarcabile per Fisher. Se i Lakers non risolvono questo problema rischiano di trascinare la serie a gara 7. Durant opaco per i primi 3 quarti di partita, ma poi nel momento pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
121 messaggi

J. Rich 42 nella vittoria a Portland...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Sugli altri campi, i Bulls, guidati da Rose e Heinrich, evitano lo sweep e battono 108-106 i Cavaliers, nonostante i 39 punti di James.

I Suns ristabiliscono il fattore campo e vincono a Portland 108-89, chiudendo la partita gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Questi Thunder mi piacciono da impazzire, se avessero un lungo decente vincerebbero l'anello per i prossimi dieci anni. Westbrook straordinario, assolutamente immarcabile per Fisher. Se i Lakers non risolvono questo problema rischiano di trascinare la serie a gara 7. Durant opaco per i primi 3 quarti di partita, ma poi nel momento pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi

Kobe ha sofferto la marcatura di Durant prendendo troppi tiri forzati con la mano in faccia, fondamentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
317 messaggi

Comunque i Blazers perdono per infortunio anche Batum, non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...