Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

anche se dallas-spurs va a gara 7 io mi evito completamente bagatta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

Howard a 7 stoppate e non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
412 messaggi

all'ottava e ultima partita arriva anche la prima vittoria esterna che ribalta il fattore campo tra Phoenix e Portland. I Blazers di un fantastico Andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Garnett squalificato per gara 2. Squalifica giusta che ci complica parecchio la vita, spero che Garnett abbia imparato la lezione e cerchi di controllarsi di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2006
959 messaggi

Garnett squalificato per gara 2. Squalifica giusta che ci complica parecchio la vita, spero che Garnett abbia imparato la lezione e cerchi di controllarsi di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

Garnett squalificato per gara 2. Squalifica giusta che ci complica parecchio la vita, spero che Garnett abbia imparato la lezione e cerchi di controllarsi di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Noah non lo calcolo nemmeno, l'acredine e la spocchia che si porta dietro dalla serie dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8472 messaggi

Vittoria Lakers scontata e giusta, anche se sinceramente in gara1 pensavo fosse una grossa asfaltata visto che ad occio e croce nessuno dei thunder aveva mai visto un playoff se non in tv...

Proprio per questo penso siano impazziti Bagatta-Peterson che in pratica pretendevano che Durant tra l'altro non in giornata super, giocasse 48 minuti in gara 1 per spomparlo per il resto della serie..misteri dei commentatori...

Per il resto confermo il mio giudizio sui OKC, mancano totalmente di esperienza e contro i lakers questo pesa eccome, e mancano di un centro come dio comanda, se quest'estate lavorano sul mercato come si deve, sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Richardson su Pierce dice una cosa che a quanto pare non sono l'unico che ha notato...

I was trying to get over there to take the ball out of bounds and he started to talk to me so I talked back. I dont have any business talking to him. He was on the ground crying. I dont know what was going on, two actresses over there, thats what they are
Modificato da TorinoGobba_FM4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Vittoria Lakers scontata e giusta, anche se sinceramente in gara1 pensavo fosse una grossa asfaltata visto che ad occio e croce nessuno dei thunder aveva mai visto un playoff se non in tv...

Proprio per questo penso siano impazziti Bagatta-Peterson che in pratica pretendevano che Durant tra l'altro non in giornata super, giocasse 48 minuti in gara 1 per spomparlo per il resto della serie..misteri dei commentatori...

Per il resto confermo il mio giudizio sui OKC, mancano totalmente di esperienza e contro i lakers questo pesa eccome, e mancano di un centro come dio comanda, se quest'estate lavorano sul mercato come si deve, sono già da finale di conference dal prox anno, considerando che durant, westbrook, green e ibaka sono in crescita esponenziale costante.

Spettacolo invece a Phoenix, con gli ultimi 2 minuti di gioco fuori da ogni schema, con errori da principianti da tutte e due le parti, che alla fine però son valsi una partita spettacolare, e tanto di cappello a questi Blazers che con Roy e Oden fuori, vincono ugualmente

Se l'aspettavano un pò tutti credo, ma io penso sia positivo che non sia arrivata. I Lakers si sa un paio di partite in una serie le giocano a ***** e quella di ieri sera può benissimo rientrare tra quelle. Quindi riteniamoci fortunati che Durant ha tirato meno del 30%, prendiamo la W e stiamo zitti perchè poteva andar peggio .asd

Comunque ho delle remore su Kobe... quando si tratta di correre sembra che stia bene, come ha dimostrato ieri sera in parecchie transizioni difensive, ma quando si tratta di saltare invece, che sia jumper o rimbalzo, sembra che gli manchi un pò di forza sulle gambe .penso il tutto unito ai cronici problemi al dito mh perchè non è solo ieri ma già nelle partite prima di fermarsi la percentuale dal campo era scesa parecchio... boh se l'andazzo è questo le chance di repeat si abbassano notevolmente :sisi:

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Richardson su Pierce dice una cosa che a quanto pare non sono l'unico che ha notato...

:sisi::sisi::sisi:

Non mi hai ancora spiegato quale oscuro vantaggio otterrebbe Pierce dal fatto di simulare di essersi fatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
337 messaggi

Vittoria Facile.

Certo prima o poi spero che capiscano che non si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8472 messaggi

comunque non arrivano mica in finale di conference senza roy.... persisto su un 4-2 phoenix

ma Roy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi

Chicago regge, s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15349 messaggi
Inviato (modificato)

ci han provato, dai. poi tra che hanno iniziato a mattonare (Rose ectoplasmico) e che Lebron ha preso in mano la partita, poco da fare.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Ecco il mio avatar versione play-off sefz

Non se ne poteva pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

Ecco il mio avatar versione play-off sefz

Non se ne poteva pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

a proposito di telecronache...bagatta-peterson sono 2 cabarettisti, col basket giocato ci azzeccano poco...quegli sproloqui sulla sostituzione di durant e westbrook, che a parer loro avrebbero dovuto giocare 48 minuti, si commentano da soli

tranquillo-buffa....il meglio possibile, non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Stanotte altra partita da briviidi...Vorrei dormire per poter condurre una normale vita giornaliera ma non posso non riesco...

DEVO guardarla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...