Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

15451 messaggi

@@ quanto vorrei essere a Los Angeles adesso @@

Figueroa is on fire! THE CHAMPS! @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Chicago meno di NY ha tutto...se parliamo a livello di sponsor,merchandising, visibilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

La maglia di Kobe .rulez

La chica del catalano :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

Sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

i Knicks lo erano alla fine degli anni 60. ma essendo la squadra di New York, lo sono comunque. sono l'unica, assieme ai Celtics, che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi

progetto ambizioso: mi rilegger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

i Knicks lo erano alla fine degli anni 60. ma essendo la squadra di New York, lo sono comunque. sono l'unica, assieme ai Celtics, che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Bosh Wants To Be 'The Man' In Free Agency

Raptors forward Chris Bosh doesn't want to be thought of as an afterthought in the free agent sweepstakes this summer.

"I don't want to be mentioned as an addition to a team," Bosh said prior to the season. "I want to be mentioned as the guy that people want to center their team around."

Bosh hasn't changed that stance, saying recently that he's decided to distance himself from fellow free-agents-to-be such as LeBron James.

He is often mentioned as the third-best option on the market behind James and Miami's Dwyane Wade.

Toronto general manager Bryan Colangelo has admitted that he's open to a sign-and-trade involving Bosh if a new contract can be worked out.

"I'm not an addition. I'm a centerpiece," he said. "I have to have that confidence in myself, and I want people to know that, because I'm not somebody that helps out. I'm the guy you get like, 'Yo, we're going to win a championship, you're gonna take us there.'

"I want to hold onto that because I think every kid when they dream about playing basketball, they don't dream about being a role player. They dream about being the man. I have that position in Toronto and to give that up and go somewhere else to be an addition would kinda defeat the purpose of my dreams."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi
Inviato (modificato)
Comunque non intendevo dire a te snob, Chicago è stata snobbata dagli stessi giocatori e addetti ai lavori dopo il disastro dell'estate '98.

Quanto a pubblico, continuo a preferire i Bulls, che nonostante una squadra non competitiva riempie sempre lo United Center e non fanno mai mancare il loro sostegno, sono tra i più calorosi dell'NBA.

Chicago merita una grande squadra.

sisi, capisco benissimo.

comunque, dopo questa bellissima parata, meno sfarzosa dell'anno scorso ma comunque con grande calore e partecipazione degli angeleni (che invidia!), è ora di mettere in archivio la stagione e di iniziare a parlare di offseason.

come avevo già detto, adesso mi sento di poter esporre il mio pensiero sulla situazione dei Lakers.

punto primo, forse quello più importante: Phil Jackson. abbiamo sentito le voci su come il dr. Buss voglia tagliargli lo stipendio e tutto il resto. Buss è un giocatore di poker, lo sappiamo tutti, ma un altro Larry O' da mettere in bacheca cambia lo scenario. da rinnovare assolutamente, e penso che alla fine si troverà l'accordo, a meno di problemi fisici di PJ.

punto secondo: Derek Fisher. è il leader emotivo della squadra assieme a Kobe, forse anche più di Kobe. e se il Mamba ha detto che è l'unico che ascolta veramente, penso che una sua partenza sia altamente improbabile. tra l'altro, oggi alla parata ha praticamente confermato queste mie impressioni. penso che sappia anche lui che non potrà prendere di nuovo 5 milioni, quindi l'idea pare essere di dargli parte della MLE. l'ideale sarebbe il minimo salariale, un milione e tre, ma suppongo che sia troppo poco.

punto terzo: gli altri.

-Farmar: ormai s'è capito che vuole più spazio, più liberta e un sistema in cui possa giocare al meglio delle sue caratteristiche, e possibilmente più soldi. ormai sapete benissimo come la penso su Farmar .asd ma è comunque un giocatore utile per dare una botta di energia alle partite. se fosse più consistentee meno "selvaggio", lo terrei. ma non è nè l'una nè l'altra, ha un ego troppo grande per accettare il ruolo di panchinaro, ed è dunque giusto che vada a cercare fortuna lontano da casa.

-Brown: penso che siamo nella medesima situazione di Turiaf due anni fa. ovvero, che i Lakers vorrebbero tenerlo, ma non si sveneranno nel caso di offerte altrui troppo alte.

-Morrison: ciao ciao Ammo, spero tu abbia fortuna altrove. fossi in te, farei un saltino oltre la pozzanghera per cercare di ritrovare almeno un po' di sicurezza.

-Powell: alla fine costa poco, non è un giocatore malvagio per la RS come riserva della riserva. secondo me resta, anche per amicizie (Kobe..).

-DJ: mascotte se ce n'è una, lo vedo molto partente.

punto quarto: gli altri ancora.

diamo un'occhio alla profondità dei Lakers nella situazione che ho descritto sopra:

PG   -     Fisher
SG Bryant  Brown  Vujacic
SF Artest  Walton
PF Gasol   Odom   Powell
C  Bynum      -  

i buchi sono evidenti. ho retrocesso Fisher come riserva, perchè fondamentalmente se ne parla da dicembre, e perchè lo ritengo l'obiettivo principale dei Lakers e quello su cui verranno spesi più soldi.

l'altro "luogo" su cui sarà necessario tappare buchi è, come io ambivo già parecchi mesi fa, il parco lunghi. un lungo veterano, difensore, non importa che segni tanto ma che prenda rimbalzi e ci metta le palle. che porti "legna", diceva ex parecchi mesi fa .asd

i nomi li avete già tirati in ballo voi.

Blake, Ridnour, Watson, House da una parte, ho sentito di Joe Smith e Kurt Thomas dall'altra. ci sarebbe anche un interessante Haslem, il top sarebbe stato McDyess ma ovviamente non è free agent.

c'è però un terzo "luogo" da considerare, quello dei giocatori disposti a tagliarsi lo stipendio per cercare di vincere un titolo. e sono venuti fuori due nomi abbastanza grossi. uno è Mike Miller, l'altro, già menzionato... è Tracy McGrady. sono molto dubbioso. probabilmente la soluzione sicura è Miller, quella più affascinante ma rischiosa è T-Mac.

punto quinto: altro?

eh, in effetti sì... ci sarebbe sempre quella voce che gira da un po' che vorrebbe la sign and trade tra Toronto e i Lakers. Bosh per Bynum. non la farei.

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

Allora ...

Partiamo dalla parata: RonRon IDOLO, assoluto:

http://www.youtube.com/watch?v=FNrsnED3H3s&feature=player_embedded

Per la serie, un uomo timido e discreto al comando.

Sto tizio e'entrato a spallate nei cuori lacustri: clonatelo.

Ah, vince anche il mio premio "foto della parata": sigaro e cappello da pifferaio magico, chapeau.

Poi, cose sparse:

- Criittenton di nuovo a LA ???

"Crittenton (#13) made $1.4 million

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

I Suns rinnovano coach Gentry.

Pare che Allen Iverson si stia allenando per tornare a giocare dalla prox season

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Prima pensassero alla PG titolare e al 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ho sentito varie cose.. ma non ho capito bene.. Odom Artest sono in partenza?

Poi senza lo Zen tutto va in vacca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

no, non sono in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

Prima pensassero alla PG titolare e al 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

ripeto, anche se si vuole tenere Powell .asd

per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

vabb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi
Inviato (modificato)

amici losangelini,mi candido per l'apertura del topic a ottobre del prossimo anno sulla prossima stagione....

let's go for 17..................

:sventola:

Modificato da Shaqthebeastn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

beh che artest sia in partenza lo escludo tassativamente...su odom qualche dubbio lo potrei avere...su phil...spero solo che la motivazione del terzo 3-peat sia abbastanza forte da farlo rimanere un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

Odom resta.

l'unico di cui si dubita tra i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

[quote name='Shaqthebeastn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

vi prego di prendervi quaranta minuti del vostro tempo per vedervi questa serie di video, in cui Federico Buffa parla pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

vi prego di prendervi quaranta minuti del vostro tempo per vedervi questa serie di video, in cui Federico Buffa parla pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...