Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

959 messaggi

arrivo ora da un corso, solo per dire che devo rivedermi la partita perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8813 messaggi

Contento che la serie sia in parit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

ah, aggiungerei un grandissimo Doc che ci ha evitato una palla persa chiamando timeout a 1 secondo o poco meno dalla scadenza degli 8...

Sugli arbitri beh, mi posso pronunciare solo dopo aver visto la gara, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

ps:so che non frega niente,ma mentre si giocava impero del male versus i vecchietti (sefz) micheal jordan ha preferito assistere a gara 5 della stanley cup.

Il cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

ps:so che non frega niente,ma mentre si giocava impero del male versus i vecchietti (sefz) micheal jordan ha preferito assistere a gara 5 della stanley cup.

Me lo sono chiesto anch'io. Durante una pausa nella finale ho cambiato canale andando sull'hockey e mi son visto MJ li tra il pubblico. Effettivamente mi ha stupioto, immagino che c'era in ballo Chicago.

ma come puo Boston,dico come pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Me lo sono chiesto anch'io. Durante una pausa nella finale ho cambiato canale andando sull'hockey e mi son visto MJ li tra il pubblico. Effettivamente mi ha stupioto, immagino che c'era in ballo Chicago.

:sisi:

chicago-philadelfia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi
Inviato (modificato)

rivista ancora la palla Gasol-Garnett

è dei Celtics tutta la vita.

che livello di attenzione ha Doc Rivers per chiamare timeout in tempo in quella situazione a pochi decimi dall'infrazione di 8s? meraviglia

L'azione in uscita dal TO poi è poesia

Gli arbitri l'hanno data ai celtics, poi c'è stato l'istant replay e probabilmente non hanno avuto certezze e quindi per regolamento hanno dato palla a chi era stata data inizialmente.

Se inizialmente l'avessero data ai Lakers poteva capitare la stessa cosa in favore di LA.

A velocità normale è palla ai lakers tutta la vita, mentre al replay non sembra esserci la sicurezza assoluta. E' il giocatore dei celtics a spingerla fuori, poi all'ultimo c'è un dito di Gasol ma assieme alla mano di Garnett.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

nettamente, tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

ah, aggiungerei un grandissimo Doc che ci ha evitato una palla persa chiamando timeout a 1 secondo o poco meno dalla scadenza degli 8...

Sugli arbitri beh, mi posso pronunciare solo dopo aver visto la gara, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

finita di vedere ora.

Sinceramente mi vengono in mente certi commenti di 2 anni fa sugli arbitraggi, quando si prendeva in considerazione il fatto che avessimo tirato in quelle circostanze, pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Inviato (modificato)

finita di vedere ora.

Sinceramente mi vengono in mente certi commenti di 2 anni fa sugli arbitraggi, quando si prendeva in considerazione il fatto che avessimo tirato in quelle circostanze, più liberi di L.A..

adesso che capita l'opposto, sono cmq arbitraggi pro celtics....boh...

Io da parte mia dico che tra gara 1 e gara 2 hanno fischiato l'impossibile, e male, da parte a parte...

e aggiungo, sul discorso instant replay dico la mia: giusto assegnare la rimessa a noi, perchè (per quanto vedo io, ripeto per quanto vedo io, perchè nessuno di noi può dire con certezza assoluta di aver visto bene, sono opinioni personali tutte quelle che ho letto) per me la tocca gasol..l'ho rivista 15-20 volte e mi pare così...anzi, aggiungerei che un eventuale tocco di garnett potrebbe essere avvenuto a seguito di un contatto mano gasol-mano garnett, ergo tecnicamente è fallo. ora liberi di insultarmi .asd

Cmq, un Wallace così potrebbe sopperire al KG irriconoscibile di queste prime due gare, però c'è anche da dire che non troveremo sempre he got game che ci cala 8 triple a partita .asd

Ora speriamo che in gara 3 finalmente entrino in gioco gli altri 2 big...il livello di attenzione deve essere altissimo, perdere in casa gara 3, seppur si sia verificato già con cleveland, non credo ci riserverebbe la stessa sorte nelle partite successive.

Concludo con una domanda: come mai Morph oggi non ha pubblicato il suo solito video sugli hilights della partita? .asd .asd

Non insulto te, quanto la tua vista.

Oh, vedere il tocco di Gasol e'da "illuminati".

Ora siete tu ed il gran pirla.

Vantatene pure.

sefz

Beh, che in quel di LA siate stati benvoluti dai grigi e'sotto gli occhi di tutti.

Non dico siate state favoriti, ma pari e patta con la squadra di casa e'comunque un bel lusso.

Se identico andazzo avranno i californiani a Boston andro'di champagne.

Gli arbitri l'hanno data ai celtics, poi c'è stato l'istant replay e probabilmente non hanno avuto certezze e quindi per regolamento hanno dato palla a chi era stata data inizialmente.

Se inizialmente l'avessero data ai Lakers poteva capitare la stessa cosa in favore di LA.

A velocità normale è palla ai lakers tutta la vita, mentre al replay non sembra esserci la sicurezza assoluta. E' il giocatore dei celtics a spingerla fuori, poi all'ultimo c'è un dito di Gasol ma assieme alla mano di Garnett.

Ricostruzione senza paraocchi o bile incerottata.

Darla ai Celtics e'cosa buona e giusta; certezze nada de nada, quindi si va con la prima decisione.

Parlare con sicurezza di rimessa verde, invece, e' da "Uomo da 6 milioni di $" ...

Chi lo dice veda la prima riga di questo post.

rivista ancora la palla Gasol-Garnett

è dei Celtics tutta la vita.

che livello di attenzione ha Doc Rivers per chiamare timeout in tempo in quella situazione a pochi decimi dall'infrazione di 8s? meraviglia

L'azione in uscita dal TO poi è poesia

Da "nettamente" a "tutta la vita".

Dalla mescalina all'acido lisergico, insomma.

Cambia il prodotto ma il risultato non cambia.

sefz

nettamente, tutta la vita.

Si.

La domanda e'la seguente:

avra'poteri non-umani e noi non ce ne siamo mai accorti ???

Ok, da rosicone a rosicone con vista super.

Glielo riconosco.

Intanto: Muuuuuuuuuuuhhhhh !!!

Artest ha giocato oltre 40 minuti peggio di Pierce, Bryant non ha esagerato come al solito tranne 2 triple incredibili da 9 metri.

Boston ha più campioni in squadra e c'è sempre qualcuno in grande serata, come Rondo ma sopprattutto Allen e il suo 7su 7 da 3 che ammazzerebbe chiunque, poi diventato 8 su 11.

L'arbitraggio è stato pessimo in generale con LA più svantaggiata.

Concordo anche su questo aspetto.

Mi fanno ridere le frasi stile "Boston e'una squadra", o varie amenita'simili.

Oh, sta'gente ha fior fiore di campioni, ed una panca piu'lunga di quella dei lacustri.

Ok, Pierce e Garnett male male, ma nei Lakers Odom era anche peggio, Artest in attacco e'stato da catastrofe naturale, e Kobe era lontano miglia e miglia da quello perfetto versus i Suns o di gara 1.

Insomma, non mi sembra una vittoria cosi'strana o curiosa.

Boh, capisco che ci sia voglia di leggere le vittorie altrui come figlie di chissa'quale miracolo, e quelle degli altri come frutto di "pura normalita'".

Ma a naso, sta'serie e'equilibratissima, non perche'da una parte ci sia talento e dall'altra organizzazione, semplicemente perche' entrambe le squadra dispongono di gente "medagliata" e capace di spostare la partita piu' o meno singolarmente.

Punto.

Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

ex, perfetto e illuminante come sempre.

quanto alla palla garnett-gasol,qualcuno ( e purtroppo non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Pierce davvero ridicolo, poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Ma alle 3 o alle 2,gara 3?

6.00 pm a boston, quindi suppongo alle 03.00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

[quote name='Shaqthebeastn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Ho sofferto come raramente avevo fatto in vita mia. Allen con le sue triple sembrava averci consegnato la vittoria su un piatto d'argento, ma con l'orrendo finale di primo tempo e l'inizio del secondo temevo proprio che ci fosse sfuggita di mano.

Rondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

6.00 pm a boston, quindi suppongo alle 03.00

ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...