Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

7665 messaggi

Finita 114-105 per Denver, che si conferma in questa regular season come l'ammazza grandi [

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Sconfitta preventivabile, in chiusura di questo difficile ciclo a ovest. Se avessi dovuto scegliere una partita da perdere avrei scelto questa, quindi ho pochi rimpianti. Peccato solo per il fatto di aver buttato via la partita nel primo quarto, lo sforzo per rimontare ci ha spezzato le gambe nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
E' gia primavera?

No :|.asd

Essendo nel nostro emisfero le stagioni le hanno come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Giusto, ma nemmeno considerarlo il non-plus-ultra, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9642 messaggi

Raga ma che stagione stan facendo i Thunder? Ok KD35(FLUORICLASSE) e Westbrook ma anche il resto della squadra offre grosse prestazioni.Domandone da 1 Milione di Euro:come sono messi a salary-cap? Wade o LBJ andrebbero a Oklahoma City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1197 messaggi
Raga ma che stagione stan facendo i Thunder? Ok KD35(FLUORICLASSE) e Westbrook ma anche il resto della squadra offre grosse prestazioni.Domandone da 1 Milione di Euro:come sono messi a salary-cap? Wade o LBJ andrebbero a Oklahoma City?

Non so niente riguardo al loro salary cup, ma mi pare di ricordare che abbiano un paio di prime scelte da spendere. Ma non ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

in teoria possono prenderlo, si parlava di bosh a febbraio, ma a oklahoma non andr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9642 messaggi

Grazie Delsa per le info

Parlavo di Wade o LBJ per fare il salto di qualit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Lo conoscevo, ma il punto resta: ha fatto girare una partita, ne ha fatte girare tante altre, ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi
Grazie Delsa per le info

Parlavo di Wade o LBJ per fare il salto di qualit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi
Guarda, Oklahoma City ha bisogno di un big man di qualita..

Westbrook-Sefolosha-Durant lasciali dove sono..

poi ci hai Green e Krstic.. che a mio avviso sono molto sottovalutati, soppratutto il primo..

Se fossi Bosh, ci andrei di corsa.. Li, il titoo si vinera fra qualche anno se riescono a tenere i stessi uomini.. Ne sono convinto .asd

oasis mi pare che proprio tu un po' di tempo fa avevi fatto il nome di david lee... lui potrebbe essere un gran bel lungo free agent per questi thunder!

li adoro comunque... quando bennett aveva fatto morire i miei Sonics mi ero ripromesso che avrei gufato OKC, invece complici il magnifico lavoro di presti (con un po' di c**o ai vari draft) e questi bravissimi ragazzi, mi stanno facendo affezionare. purtroppo non credo torneranno mai in green and gold.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Dalla notte NBA

-I Wizards vincono di 6 sui discontinui Bulls. 3-1 dalla trade con Clippers e Cavs... .penso

Primo tempo chiuso in vantaggio di 10 dai tori, terzo quarto da 31 16 per i maghi.

Blatche 25 e 11.

-NY perde in casa contro i Bucks. 26-77 dal campo e percentuale del 33%, con il solo Lee con il 50% dal campo...un disastro.

T-Mac 15 punti e 4 rimbalzi, 5-14 dal campo.

Di la MVP Bogut, 24 punti, 20 rimbalzi e 5 stoppate...

Milwaukee all'ottavo posto ad est dopo questa vittoria tied con i Bobcats.

-Dallas vince di 9 sui Pacers, come da pronostico.

Da notare i 20 rimbalzi di Haywood.

-Gli Hawks passano sul parquet dei Jazz, grazie ad uno strepitoso Joe Johnson da 12-19 dal campo, vittoria pesante in ottica secondo/terzo posto ad est.

Boozer quasi da tripla doppia (12+10+8) ma non basta a Utah.

Crawford 17 punti, sempre pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

Z e'oramai - ufficiosamente - un giocatore dei Cavs. Deve aspettare solo 4 settimane, poi tutto come prima.

Malgrado qualche "competentissimo nemico dell'impero del male"dicesse il contrario, su basi "regolamentari"(?!) a Suo uso e consumo.

Powe dovrebbe tornare in campo questo Martedi, dopo 57 partite di assenza.

Il biscottone pare vicino a Dallas: a 10-day contract, per Von Wafer. Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Andray Blatche dalla trade che ha portato Jamison a Cleveland (e quindi gli ha dato il posto in quintetto) sta viaggiando a 25 punti, 10 rimbalzi, 1.5 rubate ed 1 stoppata di media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
Questo ragazzo ha la schiena di legno, da sempre o poco meno.

Insomma, per fare un esempio:

LBJ con due borse da 30 kg da portarsi su e giu' per il campo, e KB24 in allungo con le gambe di Galeazzi...

Per me, con lui il Fato e'andato giu'come la peggior carogna di questo Mondo.

Without problemi congeniti, non ha un briciolo di talento in meno dei due MAN che si stanno giocando la palma, virtuale, del piu'forte.

Per upset, sta con loro nello stesso attico, guardandoli negli occhi.

Ok, non ha vinto nulla, ma c'est la vie, e'gia'un miracolo essere riusciti a fare cio'che ha fatto malgrado una schiena da settantenne.

Non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
Non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Non
Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Andray Blatche dalla trade che ha portato Jamison a Cleveland (e quindi gli ha dato il posto in quintetto) sta viaggiando a 25 punti, 10 rimbalzi, 1.5 rubate ed 1 stoppata di media

Jameson e Telfair, per la precisione.

Ricordi ?? Lo stesso Telfair che "vantavi"quando il tuo compito era quello di impreziosire il pacco-dono che da Boston arrivo' ai TWolves nell'"affare" Garnett ??

Ora, invece, nemmeno lo citi.

CVD:

incoerente, in toto.

Ah, ti ripropongo un mio post di qualche pagina fa.

Magari ti e'sfuggito:

[...]

Marc Gasol viaggia a 13.1+8.2+2.0+1.3 da quando ha messo piede in NBA.

Questa e'sottile, magari ci arrivi.

Questo per dire che quando scrivi DI qualcosa o qualcuno dovresti toglierti di dosso la magliettina "Beat LA" ed evitare di cantare come un automa "Madonna, Sean and me" dei Sonic Youth.

Pensaci.

Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
Dai, il suo up e'coinciso con alcune parentesi in gruppi non proprio da anellone.

Forse nemmeno da fedina.

Poi i problemi, ed, ahiLui,ahiMe ed ahiNoi, game over.

Ma fine a quel momento, trattasi di fuoriclasse/fenomeno.

Citando gli Arctic Monkeys (so che non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi

Tantissimo rispetto nei confronti di Kobe nelle parole di Caron Butler.. @@

.sisi

Butler about Kobe

oasis mi pare che proprio tu un po' di tempo fa avevi fatto il nome di david lee... lui potrebbe essere un gran bel lungo free agent per questi thunder!

li adoro comunque... quando bennett aveva fatto morire i miei Sonics mi ero ripromesso che avrei gufato OKC, invece complici il magnifico lavoro di presti (con un po' di c**o ai vari draft) e questi bravissimi ragazzi, mi stanno facendo affezionare. purtroppo non credo torneranno mai in green and gold.....

si, per me David Lee sarebbe perfetto.

Rappresenta esattamente "l'essere" di questi Thunder: giovane, talentouso e umile..

Sai, anch'io mi sono affezionato a questa squadra di Oklahoma City.. Devo dire che mi piace tantissimo..

E da inizio anno, sto seguendo un blog, fatto da un Oklahomian che ha scoperto l'universo NBA dopo l'arrivo in citta degli ex-SuperSonics sefz

Fatto con tanta passione.

Dacci un occhio.

Daily Thunder

Questo per dire che quando scrivi DI qualcosa o qualcuno dovresti toglierti di dosso la magliettina "Beat LA" ed evitare di cantare come un automa "Madonna, Sean and me" dei Sonic Youth.

Pensaci.

:bananab2:.asd

Modificato da Oasissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Citando gli Arctic Monkeys (so che non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
Guarda, Oklahoma City ha bisogno di un big man di qualita..

Westbrook-Sefolosha-Durant lasciali dove sono..

poi ci hai Green e Krstic.. che a mio avviso sono molto sottovalutati, soppratutto il primo..

Se fossi Bosh, ci andrei di corsa.. Li, il titoo si vinera fra qualche anno se riescono a tenere i stessi uomini.. Ne sono convinto .asd

Io comincerei a tenerli d'occhio gi Modificato da Jib

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
Come ho scritto sopra, divido la carriera di TMC in tue momenti:

Pre-schiena in fiamme

Post-schiena a pezzi

Purtroppo per Lui, quando" percorse" la prima epoca, non ebbe la fortuna di avere un secondo violino all'altezza.

Un Pierce per Garnett, un Gasol per Kobe, un Shaq per Wade, un Pippen per Jordan.

Aggiungi a McGrady uno di questi grandi giocatori, in un roster comunque affidabile e solido, ed una schiena SEMPRE in linea con la sua eta' e saremmo davanti ad un fenomeno, quanto LBJ, quando KB24, quanto DW.

Troppo sfortunato questo ragazzo, peccato.

Io chiamo coppe e tu rispondi a bastoni... .asd

Tolto Shaq (che per il mio modo di vedere il basket era il primo violino...magari pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...