Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

71735 messaggi

Due news off-parquet, una di gossip e una bruttissima.

118h8b6.jpg

Sasha Vujacic e Maria Sharapova neo-fidanzati.

Vujacic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi
Credo sia piu' "imbarazzante e scandaloso" far credere che il suddetto arbitrino sia stato condannato per quell'arbitraggio.

In primis perche'e'una fandonia,grossolana.

Grazie al cielo,oltre a quel filmato che al massimo dimostra la pochezza arbitrale,esiste anche la realta'di una sentenza che in nessun punto accosta quella partita ad un arbitraggio pilotato,e "pagato"da chi,ad onor di cronaca,aveva Shaq(tre titoli,piu'quello)+Kobe(tre titoli,piu'quello)+Horry(cinque titoli,piu'quello),ovvero gente che non e'abituata a sporcarsi le mutande quando la palla scotta.

Insomma,RESPECT,please.

Perche'questi boys hanno dimostrato di saper vincere.

Con i fatti,non con le parole.

Quelle benvolentieri,si lasciano a chi,post gara quattro di quella serie,invece di prendersela con se stesso e con i suoi compagni,parlava di quel tiro di Horry come di un tre punti fortunato - il barba slavo who??

Peccato fosse uno dei tanti di una strepitosa carriera,fatta di cojones e coraggio,quelle cose che nessun allenatore ti insegna.

Quelle cose che ti differenziano da un Peja,o un Chistie qualsiasi,che vanno di tiro al piccione,o da un Webber di zucchero a velo,che si auto-eclissa nell'ot della vita.

Poi va beh,la morale e'sempre la stessa:

e'piu'facile trovare il colpevole negli altri che in noi stessi.

Un classico sempreverde,made in rosicolandia.

Detto questo,basta con il capitolo "lasagne,lagne e lagnosi",meglio concentrarsi sulla pallacanestro giocata.

C'e'un anello da difendere.

Della serie

"Noi uomini abbiamo due bisacce,l'una davanti con le colpe altrui e l'altra dietro con le colpe nostre....." il resto della favoletta la sapete tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi
Annuncio choc di Jabbar

'Sono malato di leucemia'

Al grande cestista statunitense, uno dei pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

Dalla notte Nba:

-I Kings di Evans(20+8+8,tanto per gradire)e Jason Thompson(doppia doppia larghissima)di un possesso sulla Durant band,con Westbrook ingiustificato assente.

-Kidd va di cifra doppia in assist,Dampier va di 20 rimbalzi e 3 stoppate,Terry,dalla panca,ventelleggia.

Quando questo accade Dallas vince,pure contro dei marziani.

Lo scalpo,questa volta,e'dei Rockets,in partita decisamente no.

-Porland ecumenici sui Memphis. Una passeggiata a dir poco,piu'di quanto dica il punteggio finale.

-Miami facili sui deludenti(ssimi)Wizards di questi chiari di luna.Wade banchetta.Nota a margine i due,dicasi DUE,punti della panchina dei maghetti.

-Altra brutta partita di una serata un po'cosi':Magic sui Bobcats.Da regular season,fatta e finita.

-Match of the night:Denver di un libero(di Billups)e di un replay arbitrale(su bombone ad fil di sirena di Miller)sugli ostici Bulls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

MESSAGGIO DI SERVIZIO.

Oh,solo ora l'ho notato:

sbaglio o c'e'qualche pecca grammaticale nel sottotitolo di questo topic ???

Si scrive "c'e' ne uno"(come si legge) oppure "ce n'e'uno"(come,credo,si dovrebbe leggere) ???

Oh,chiedo a voi che siete piu'italiani di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
MESSAGGIO DI SERVIZIO.

Oh,solo ora l'ho notato:

Si scrive "c'e' ne uno"(come si legge) oppure "ce n'e'uno"(come,credo,si dovrebbe leggere) ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi
MESSAGGIO DI SERVIZIO.

Oh,solo ora l'ho notato:

E' vero,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
337 messaggi
Dalla notte Nba:

-Porland ecumenici sui Memphis. Una passeggiata a dir poco,piu'di quanto dica il punteggio finale.

Eh, porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
898 messaggi
MESSAGGIO DI SERVIZIO.

Oh,solo ora l'ho notato:

Miodddddioooo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi
Credo sia piu' "imbarazzante e scandaloso" far credere che il suddetto arbitrino sia stato condannato per quell'arbitraggio.

Grazie al cielo,oltre a quel filmato che al massimo dimostra la pochezza arbitrale,esiste anche la realta'di una sentenza che in nessun punto accosta quella partita ad un arbitraggio pilotato,e "pagato"da chi,ad onor di cronaca,aveva Shaq(tre titoli,piu'quello)+Kobe(tre titoli,piu'quello)+Horry(cinque titoli,piu'quello),ovvero gente che non e'abituata a sporcarsi le mutande quando la palla scotta.

Insomma,RESPECT,please.

Quelle benvolentieri,si lasciano a chi,post gara quattro di quella serie,invece di prendersela con se stesso e con i suoi compagni,parlava di quel tiro di Horry come di un tre punti fortunato - il barba slavo who??

Peccato fosse uno dei tanti di una strepitosa carriera,fatta di cojones e coraggio,quelle cose che nessun allenatore ti insegna.

Quelle cose che ti differenziano da un Peja,o un Chistie qualsiasi,che vanno di tiro al piccione,o da un Webber di zucchero a velo,che si auto-eclissa nell'ot della vita.

Detto questo,basta con il capitolo "lasagne,lagne e lagnosi",meglio concentrarsi sulla pallacanestro giocata.

Ma infatti, come dicevo, mi riferivo solo alle immagini, senza voler entrare nel merito delle polemiche.

Primo perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19911 messaggi
Dalla notte Nba:

-Match of the night:Denver di un libero(di Billups)e di un replay arbitrale(su bombone ad fil di sirena di Miller)sugli ostici Bulls.

Da tifoso dei Bulls a decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3169 messaggi
allora, la regola dice che il pallone deve essere chiaramente e inequivocabilmente "staccato" dalle mani al momento della sirena...in questo caso, e l'ho rivisto pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi

Oh,noto con piacere che qualcuno ha modificato il sottotitolo del topic.

Il dizionario della lingua italiana ringrazia.

.wls

[...]

E' sempre un piacere leggerti

Troppo buono.

'Kyu,e ciao.

Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

mai detto, anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
mai detto, anche perch
Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
Almeno nel basket cerchiamo di parlare solo di sport, altrimenti non c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Insomma,RESPECT,please.

Cosa dire se non che quoto tutto, punti, virgole e virgolette comprese? Questi sono i fatti, il resto soltanto chiacchiere che, come si dice, stanno a zero... come i titoli delle reginette (mi riferisco all'era moderna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi
Comunque
Modificato da Oasissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
362 messaggi

non vorrei esser troppo precipitoso con le valutazioni ma credo che il problema dello scarso rendimento dei suns degli ultimi due anni sia stato maggiormente uno...la presenza in campo di shaq...con tutto il rispetto e la devozione che ho per questo straordinario giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi
non vorrei esser troppo precipitoso con le valutazioni ma credo che il problema dello scarso rendimento dei suns degli ultimi due anni sia stato maggiormente uno...la presenza in campo di shaq...con tutto il rispetto e la devozione che ho per questo straordinario giocatore....

Possibile...ma aspetterei ancora qualche partita prima di fare certe valutazioni...

Sicuramente stiamo andando oltre ogni piu rosea aspettativa

con un Nash mostruoso...e una panchina che sembra riuscir dare un contributo maggiore rispetto agli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...