Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 24, 2009 Complimenti al genoa cmq... 2 occasioni 2 gol e tanta corsaSpero siano sportivi e giochino anche contro gli altri Insomma una squadra inferiore con un c**o superiore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spit 6 Joined: 01-Jun-2005 2037 messaggi Inviato September 24, 2009 Sul goal di Mesto c'era in marcatura grosso.Sul goal di crespo c'era chiellini. legrottaglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 24, 2009 Commento ridicolo voglio sottolineare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato September 24, 2009 mamma mia che partita!!!!marchisio fenomenale!!! iaquinta no comment!!! camo ritrovato (anke se all'inizio mi sembrava ubriaco continuava a cadere)...!!! poulsen ottimo primo tempo cala nella ripresa!!!! ama la sfiga lo perseguita!!! melo imperioso...anke se c'ha ancora il vizietto del rischio ma se lo pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato September 24, 2009 visto che oggi non ci sono strasmissioni sportive il furto sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W77 0 Joined: 22-Jun-2008 44 messaggi Inviato September 24, 2009 ma quanto gli brucia al Gaspa.... Comunque Ferrara visto il gioco nostro stasera e l'impatto di dominio della squadra in trasterta ha dimostrato che la teoria dell'allenatore esperto per la squadra di vertice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato September 24, 2009 Siete sicuri che non fossero in fuorigioco?Non ne parla nessuno manco tuttosport....il secondo sicuro era in fuorigioco... Io il primo non ho capito ma siete sicuri che non fossero fuorigioco? Sul goal di Chiellini e' netto il fuorigioco, invece Iaquinta e' al limite. Lasciamo da parte i pianti isterici. Quanti goal abbiamo sbagliato oggi??? 4 occasioni facili facili mandate al vento...2 Amauri 2 Iaquinta. Che famo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato September 24, 2009 Siete sicuri che non fossero in fuorigioco?Non ne parla nessuno manco tuttosport....il secondo sicuro era in fuorigioco... Io il primo non ho capito ma siete sicuri che non fossero fuorigioco? Bianconeri subito in gol con Iaquinta, i grifoni rispondono con Mesto. Poi raddoppio di Crespo e replica di Trezeguet. In precedenza annullato gol regolare a Iaquinta. Forti dubbi sulla rete non convalidata a Chiellini. La squadra di Ferrara di nuovo in testa alla classifica insieme all'Inter tuttosport.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato September 24, 2009 Complimenti al genoa cmq... 2 occasioni 2 gol e tanta corsaSpero siano sportivi e giochino anche contro gli altri Sai chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 24, 2009 Allora, posso dire che a me dei goal in fuorigioco frega poco!? Ok, uno dei due era buono, concordo. Ma cambia la sostanza? Cambia il fatto che contro il Livorno ci ha salvato un fenomeno, Buffon, e che qui se portiamo a casa un punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato September 24, 2009 Secondo il "Vangelo secondo Pistocchi", il primo gol poteva essere concesso tranquillamente (Iaquinta era in fuorigioco con la testa), il secondo invece no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthestory 0 Joined: 05-Jan-2008 186 messaggi Inviato September 24, 2009 qualcuno mi deve veramente spiegare i due gol annullati...forse si voleva compensare il genoa dopo la partita di Verona?! mah dei nostri che dire di Marchisio?!vederlo correre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato September 24, 2009 legrottaglie Chiellini se lo fa sfuggire poi prova Legrottaglie ma era Chiellini in marcatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca_Juventina 0 Joined: 03-Sep-2007 71 messaggi Inviato September 24, 2009 ne abbiamo dovuti fare 4 per averne convalidati la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mad.World_ 0 Joined: 13-Apr-2008 80 messaggi Inviato September 24, 2009 Raga giusto per rompere il clima di tensione ma voi avete capito xrk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato September 24, 2009 Mi dispiace per chi non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary 0 Joined: 02-Nov-2007 113 messaggi Inviato September 24, 2009 il primo non era fuorigioco il secondo si ,dai siamo onesti no, onesti no... rivolgiti a milano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato September 24, 2009 Io ancora non ho capito se fossero fuorigioco o no. Speravo di capirci di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato September 24, 2009 ma quanto gli brucia al Gaspa....Comunque Ferrara visto il gioco nostro stasera e l'impatto di dominio della squadra in trasterta ha dimostrato che la teoria dell'allenatore esperto per la squadra di vertice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato September 24, 2009 Questa sera si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato September 24, 2009 Insomma una squadra inferiore con un c**o superiore.... Ma che la butta dentro, putroppo, e corre corre.... Stasera gli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dieghito tiaghense 0 Joined: 24-Apr-2009 38 messaggi Inviato September 24, 2009 Siete sicuri che non fossero in fuorigioco?Non ne parla nessuno manco tuttosport....il secondo sicuro era in fuorigioco... Io il primo non ho capito ma siete sicuri che non fossero fuorigioco? secindo quelli di mediaset premium giustamente annullati..... secondo me no!!! quello del chiello assolutamente valido....quello di iaquinta se vale la stessa regola cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato September 24, 2009 Qui leggo molti commenti soddisfatti. Io non lo sono per niente. Il Genoa: niente a che fare con la squadra che ci ha messo sotto di brutto a Marassi nella scorsa stagione. Sono messi bene in campo, corrono, pressano, ma oggi si potevano battere giocando con pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
istintobianconero 0 Joined: 23-Apr-2009 392 messaggi Inviato September 24, 2009 UN FURTO IN PIENA REGOLA!!!!Due gol regolarissimi annullati! Analisi della partita: 1) Poulsen e Grygera non sono da Juve. Poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca_Juventina 0 Joined: 03-Sep-2007 71 messaggi Inviato September 24, 2009 Sai chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti