Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato September 13, 2009 Con tutto il bene che gli voglio pero' il gol non cambia la mia opinione su di lui in questo momento:per me resta il quarto attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
s3t 0 Joined: 18-May-2009 5 messaggi Inviato September 13, 2009 David E' STATO un grandissimo campione e goleador della nostra Juve per molti anni...poi un brutto infortunio e un allenatore incapace ne hanno limitato le capacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato September 13, 2009 Il trezeguet visto ieri puo' andare via anche a Gennaio non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wanderers 3 Joined: 09-May-2008 124 messaggi Inviato September 13, 2009 Persone che fanno polemiche su come si fanno i gol, e mi accorgo che hanno pure 30 anni Senza dare patenti di juventinit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
In_third_star_i_Believe 0 Joined: 04-Nov-2008 91 messaggi Inviato September 13, 2009 Volere in campo e incensare ora Trezeguet significa non volere bene alla Juve, in quanto e' nettamente la quarta scelta, chi si aggrappa a quel gol al 93' del tutto fortuito e non ha il coraggio di dare un giudizio sereno di tutta la partita e' un malafede...e vuole continuare la propria battaglia solo per poter dire !io l'avevo detto che quando giocava segnava trezeguet"... MOLTO MALE...E' davvero scandaloso vedere una prestazione del genere, mai una rincorsa a cdentrocampo a fare pressing per aiutare la squadra, mai un passaggio degno, sempre deboli e fuori misura.....ragazzi non scherziamo, per il bene comune serve ringraziare al piu' presto trezeguet e mettere in rosa un quarto attaccante giovane, forte, con caratteristiche consone al nostro attuale gioco e che accetti che davanti a lui ci siano AMAURI, IAQUINTA E DELPIERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato September 13, 2009 Con tutto il bene che gli voglio pero' il gol non cambia la mia opinione su di lui in questo momento:per me resta il quarto attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato September 13, 2009 tu vedi il calcio in un modo molto (ma molto) differente dal mio. Ah, tu non guardi il risultato alla fine? Secondo te vince la squadra che gioca meglio anche se in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti