il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato September 3, 2009 Mi sembra strano,che quasi tutti qu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melopreso 0 Joined: 08-Jul-2009 17 messaggi Inviato September 3, 2009 il cobra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4803 Joined: 24-Oct-2006 11338 messaggi Inviato September 3, 2009 Se segner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kricko 0 Joined: 24-Mar-2009 1 messaggio Inviato September 3, 2009 Grande David,sempre nel cuore... Ha patito tantissimo l'operazione alle ginocchia,non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato September 3, 2009 Un grande!!! Ma certe dichiarazioni... Mamma mia.. perde 1000 punti tutte le volte che parla cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelJu29ro 0 Joined: 08-Apr-2009 46 messaggi Inviato September 3, 2009 continuate ad aggrapparvi al passato se quando si scende in campo, i giocatori rendono per il loro passato, allora del piero giggs e compagnia bella, sarebbero piu forti di messi e cristiano ronaldo messi insieme ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato September 3, 2009 continuate ad aggrapparvi al passatose quando si scende in campo, i giocatori rendono per il loro passato, allora del piero giggs e compagnia bella, sarebbero piu forti di messi e cristiano ronaldo messi insieme ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miciojaco 34 Joined: 28-May-2009 692 messaggi Inviato September 3, 2009 E' la lotta della fredda ragione contro i sentimenti... un enorme infinito GRAZIE glielo dobbiamo. Ma per tornare a vincere bisogna guardare avanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3931 Joined: 01-Jun-2005 77481 messaggi Inviato September 3, 2009 (modificato) continuate ad aggrapparvi al passatose quando si scende in campo, i giocatori rendono per il loro passato, allora del piero giggs e compagnia bella, sarebbero piu forti di messi e cristiano ronaldo messi insieme ma non Modificato September 3, 2009 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 3, 2009 Continuate a sputare su chi ha fatto la Storia della Juve nelle ultime dieci stagioni...vi meritate mercenari come Ibra. David non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato September 3, 2009 continuate ad aggrapparvi al passatose quando si scende in campo, i giocatori rendono per il loro passato, allora del piero giggs e compagnia bella, sarebbero piu forti di messi e cristiano ronaldo messi insieme ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Full Metal Jacket 0 Joined: 14-Jun-2009 186 messaggi Inviato September 3, 2009 continuate ad aggrapparvi al passatose quando si scende in campo, i giocatori rendono per il loro passato, allora del piero giggs e compagnia bella, sarebbero piu forti di messi e cristiano ronaldo messi insieme ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato September 3, 2009 Continuate a sputare su chi ha fatto la Storia della Juve nelle ultime dieci stagioni...vi meritate mercenari come Ibra. David non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Full Metal Jacket 0 Joined: 14-Jun-2009 186 messaggi Inviato September 3, 2009 Continuate a sputare su chi ha fatto la Storia della Juve nelle ultime dieci stagioni...vi meritate mercenari come Ibra. David non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Full Metal Jacket 0 Joined: 14-Jun-2009 186 messaggi Inviato September 3, 2009 Esatto qui c''e gente (spero x loro siano solo bambini immaturi) che nn rispetta i nostri campioni, al 1 problema via volano insulti e sentenze gratuite e si e pronti a buttare decenni di gioie nel cesso....ESATTO MERITATE MERCENARI COME IBRA CHE VENGONO 2 ANNI V FANNO SOGNARE E SE NE VANNO SBATTENDO LA PORTA.... E ti fanno vincere due scudetti. Dopodich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato September 3, 2009 Continuate a sputare su chi ha fatto la Storia della Juve nelle ultime dieci stagioni...vi meritate mercenari come Ibra. David non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato September 3, 2009 E ti fanno vincere due scudetti. Dopodich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato September 3, 2009 E ti fanno vincere due scudetti. Dopodich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato September 3, 2009 certo ce li ha fatto vincere lui da soloCERTO infatti quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato September 3, 2009 David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato September 3, 2009 Perche trezeguet nn t ha fatto vincere 1 cippa vero.....ha fatto 1000 volte quello che ha fatto ibra, e io mi tengo quelli tutta la vita...con rispetto amore e gratitudine, nn sputo nel piatto dove ho mangiato....a quanto pare nn tutti fanno lo stesso! non posso tifare contro le mie squadre, (Juventus e Barcellona) ma posso assicurarti che Ibra mi fa schifo come giocatore... gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Full Metal Jacket 0 Joined: 14-Jun-2009 186 messaggi Inviato September 3, 2009 certo ce li ha fatto vincere lui da soloCERTO infatti quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Full Metal Jacket 0 Joined: 14-Jun-2009 186 messaggi Inviato September 3, 2009 Perche trezeguet nn t ha fatto vincere 1 cippa vero.....ha fatto 1000 volte quello che ha fatto ibra, e io mi tengo quelli tutta la vita...con rispetto amore e gratitudine, nn sputo nel piatto dove ho mangiato....a quanto pare nn tutti fanno lo stesso! Ho scritto questo di trezeguet? NON MI PARE quindi.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Full Metal Jacket 0 Joined: 14-Jun-2009 186 messaggi Inviato September 3, 2009 non posso tifare contro le mie squadre, (Juventus e Barcellona)ma posso assicurarti che Ibra mi fa schifo come giocatore... gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Full Metal Jacket 0 Joined: 14-Jun-2009 186 messaggi Inviato September 3, 2009 Perche trezeguet nn t ha fatto vincere 1 cippa vero.....ha fatto 1000 volte quello che ha fatto ibra, e io mi tengo quelli tutta la vita...con rispetto amore e gratitudine, nn sputo nel piatto dove ho mangiato....a quanto pare nn tutti fanno lo stesso! Ma poi questa cosa che vuol dire? Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti