Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -

Recommended Posts

11240 messaggi

Vabbè, apro un piccola parentesi va. 

Non ricordo se ne avevamo già parlato, ma comunque vale la pena ricordarlo, nel caso.

Sinceramente con tutto 'sto bordello di cose dette e scritte da tutti noi in questi anni, vatti a ricordare se...  Boh...

Ok. Chissene. Proceduma. Allora. Argomento:

Intercettazioni, schede svizzere e via dicendo. 

Pochi giorni fa un consulente tecnico, durante il processo per l'omicidio di Yara, ha spiegato un fatto molto interessante. 

Ogni cellulare, con dentro la sua brava sim, quando è acceso si connette ad un ripetitore (cella). Idem quando si telefona. 

Ora, se io voglio, posso verificare a tale giorno e a tale ora dove era agganciato quel numero, e posso stabilire con un discreto margine di esattezza l'area geografica, di solito abbastanza ristretta, in cui la persona che possedeva fisicamente quella scheda (con il cellulare acceso) in quel momento si trovava. 

E fino a qua lo sappiamo tutti no? Tutta roba nota.

Ok.

Poi però il tecnico ha anche detto un'altra cosa molto importante. Se per caso, su quella cella, in quel giorno e a quell'ora, c'è molto/troppo traffico (capita non sempre, e non facilmente, ma comunque abbastanza frequentemente), il ripetitore/cella non riesce a supportarla, e il segnale di quella scheda sim viene automaticamente spedito ad un altra cella sufficientemente vicina. Vicina però è per modo di dire, perché si può arrivare, in certe zone dove non ci sono molte celle e dove c'è tanta utenza, anche a 10 km di distanza. 

Non so se sono stato chiaro... 

Fate voi.

Chiusa parentesi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

1. A GENOVA VANNO IN SCENA I SALDI DEL PALLONE: SAMPDORIA E GENOA SONO IN VENDITA
2. PREZIOSI, OBERATO DAI DEBITI, SI FARÀ DA PARTE PER CEDERE LA SOCIETÀ A GIOVANNI CALABRÒ, GRAN AMICO DI PUTIN E BERLUSCONI, CHE HA FATTO FORTUNA IN RUSSIA CON CONCESSIONI TRENTENNALI PER LO SFRUTTAMENTO DI POZZI PETROLIFERI E SORGENTI DI GAS
3. “VIPERETTA” FERRERO, A CUI HANNO ANCHE SEQUESTRATO LA CASA AI PARIOLI, USCIRÀ DI SCENA PER FAR SPAZIO A GABRIELE VOLPI, GIÀ CONSIDERATO “PRESIDENTE OMBRA” DELLA SAMP, CHE HA ACCUMULATO UNA FORTUNA CON LE PIATTAFORME PETROLIFERE IN NIGERIA
4. RIUSCISSE AD ACQUISTARE LA SOCIETÀ, VOLPI AVREBBE GIÀ IL PRESIDENTE: FLAVIO BRIATORE
4. IL PEDIGREE È DI LIVELLO: CALABRÒ HA UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO A 6 ANNI PER BANCAROTTA E VOLPI NEGLI ANNI SCORSI ERA STATO IL FINANZIATORE OCCULTO DEL VERONA 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/genova-vanno-scena-saldi-pallone-sampdoria-genoa-sono-111687.htm

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

1. A GENOVA VANNO IN SCENA I SALDI DEL PALLONE: SAMPDORIA E GENOA SONO IN VENDITA

2. PREZIOSI, OBERATO DAI DEBITI, SI FARÀ DA PARTE PER CEDERE LA SOCIETÀ A GIOVANNI CALABRÒ, GRAN AMICO DI PUTIN E BERLUSCONI, CHE HA FATTO FORTUNA IN RUSSIA CON CONCESSIONI TRENTENNALI PER LO SFRUTTAMENTO DI POZZI PETROLIFERI E SORGENTI DI GAS

3. “VIPERETTA” FERRERO, A CUI HANNO ANCHE SEQUESTRATO LA CASA AI PARIOLI, USCIRÀ DI SCENA PER FAR SPAZIO A GABRIELE VOLPI, GIÀ CONSIDERATO “PRESIDENTE OMBRA” DELLA SAMP, CHE HA ACCUMULATO UNA FORTUNA CON LE PIATTAFORME PETROLIFERE IN NIGERIA

4. RIUSCISSE AD ACQUISTARE LA SOCIETÀ, VOLPI AVREBBE GIÀ IL PRESIDENTE: FLAVIO BRIATORE

4. IL PEDIGREE È DI LIVELLO: CALABRÒ HA UNA CONDANNA IN PRIMO GRADO A 6 ANNI PER BANCAROTTA E VOLPI NEGLI ANNI SCORSI ERA STATO IL FINANZIATORE OCCULTO DEL VERONA 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/genova-vanno-scena-saldi-pallone-sampdoria-genoa-sono-111687.htm

Il vero sistema si sta rafforzando sempre di piu'. Stanno per scendere in campo i calibri da 90. Help, siamo circondati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

AA dimettiti

nemmeno una condannina da 1 mese di galera

indegno di stare tra i presidenti del l SAN VITTORE  serie A

vergognati

poi allegri nemmeno per  caso invischiato nel calcioscommese....................aiaiaiaia

marotta poi,,,,,,,,,,,,,,, nemmeno un documento falso una tessera del tram una tessera della bocciofila ..... niente

serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

AA dimettiti

nemmeno una condannina da 1 mese di galera

indegno di stare tra i presidenti del l SAN VITTORE  serie A

vergognati

poi allegri nemmeno per  caso invischiato nel calcioscommese....................aiaiaiaia

marotta poi,,,,,,,,,,,,,,, nemmeno un documento falso una tessera del tram una tessera della bocciofila ..... niente

serie b

Tu scherza, noi siamo circondati :sisi: :sisi:   sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi
NO TAV-ECCHIO - DOPO LE FRASI RAZZISTE SU ''OPTI POBÀ'' IL PRESIDENTE FIGC SCIVOLA ANCORA: "LA SEDE DELLA NAZIONALE DILETTANTI? COMPRATA DA QUELL’EBREACCIO DI ANTICOLI" - "GLI OMOSESSUALI? TENETELI LONTANO DA ME" - LA REPLICA: “IO VITTIMA DI UN RICATTO” - AUDIO - - - In una registrazione audio le risposte del presidente della Federcalcio al sito Soccerlife. «Non ho niente contro gli ebrei, ma meglio tenerli a bada». E poi sugli omosessuali: «Io sono normalissimo» - Tavecchio si difende: "Non ricordo le parole usate in quella conversazione, che potrebbe essere manipolata"....

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/no-tav-ecchio-dopo-frasi-razziste-opti-pob-presidente-figc-111864.htm

.asd  :261:  .asd  :261:

Meno male che ci è rimasto lui. Il campionissimo.

Tavecchione mio, non ti arrendere, resisti!

In una vita sporca e infame, tu sei uno dei pochi che ancora riesce a strapparmi un sorriso. 

E almeno una volta al mese, ti prego, regalami uno dei tuoi colpi da fuoriclasse...

:Benvenuto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi
INCASTRARE TAVECCHIO? - IL NUMERO 1 FIGC PARLA DI “RITORSIONE DI UNA PERSONA ALLA QUALE AVEVO NEGATO CONTRIBUTI PER 150 MILA EURO” E SOSPETTA UNA MANOVRA PER RIBALTARE I VERTICI FEDERALI: IN FIGC SCATTA LA CACCIA AL CORVO - L’AUTORE DELL’INTERCETTAZIONE AVEVA GIÀ PUBBLICATO DOCUMENTI RISERVATI... - - - Tavecchio denuncia: “E' un attacco politico” - In Figc sono iniziate le manovre in vista delle elezioni presidenziali e per la prima volta la catena di comando Galliani-Infront-Lotito, quella che ha imposto Tavecchio, appare in difficoltà - Ma il numero 1 della Figc può contare sull’appoggio di Malagò...

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/incastrare-tavecchio-numero-figc-parla-ritorsione-persona-111905.htm

Che sia un trappolone mi sembra ovvio. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi

Non si capisce come possa Tavecchio essere Presidente della FIGC.

Nemmeno le "apparenze" riesce a salvare....

E noi non contiamo una mazza.... ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

INCASTRARE TAVECCHIO? - IL NUMERO 1 FIGC PARLA DI “RITORSIONE DI UNA PERSONA ALLA QUALE AVEVO NEGATO CONTRIBUTI PER 150 MILA EURO” E SOSPETTA UNA MANOVRA PER RIBALTARE I VERTICI FEDERALI: IN FIGC SCATTA LA CACCIA AL CORVO - L’AUTORE DELL’INTERCETTAZIONE AVEVA GIÀ PUBBLICATO DOCUMENTI RISERVATI... - - - Tavecchio denuncia: “E' un attacco politico” - In Figc sono iniziate le manovre in vista delle elezioni presidenziali e per la prima volta la catena di comando Galliani-Infront-Lotito, quella che ha imposto Tavecchio, appare in difficoltà - Ma il numero 1 della Figc può contare sull’appoggio di Malagò...

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/incastrare-tavecchio-numero-figc-parla-ritorsione-persona-111905.htm

Che sia un trappolone mi sembra ovvio. 

Malago' si sta mostrando piu' bastardo di cio' che mi aspettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

TAVECCHIO-GATE - RENZI HA LE MANI LEGATE, SOLO I TANTI NEMICI INTERNI, AD INIZIARE DAI VECCHI VERTICI DELLA FIGC DI ABETE, POSSONO FAR VACILLARE IL PRESIDENTE FEDERALE (CHE NEL 2017 SI RICANDIDERA’) - LEGAPRO IN BILICO - - - Lo scranno occupato da Tavecchio fa gola a tanti, probabilmente l' uscita della nuova gaffe del presidente è il segnale di apertura della battaglia che vedrà il suo epilogo nel gennaio del 2017, con l' election-day che definirà l' assetto della Federcalcio... -

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/tavecchio-gate-renzi-ha-mani-legate-solo-tanti-nemici-interni-ad-112001.htm

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

FIGC, Tavecchio: "Passo alle vie legali, ho le prove di un disegno contro di me"

Sempre al centro della bufera per dichiarazioni al limite della legalità, accusato di essere omofobico, razzista e antisemita, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio risponde oggi con un comunicato pubblicato sul sito della Federcalcio: "Ho molto riflettuto su quanto è successo: sono amareggiato nel constatare come il semplice rifiuto di finanziamenti abbia potuto suscitare un desiderio di vendetta così violento. Ciò non toglie che, per il futuro, continuerò a negare contributi quando non ci saranno ragioni per concederli. Quindi, se l’intenzione era rendermi malleabile, tengo a precisare che dopo questa vicenda sarò ancora più intransigente". 

"La parola ‘complotto’ non mi piace, ma ho le prove di un preciso disegno volto a danneggiarmi e possibilmente estromettermi", confessa Tavecchio e va oltre, minacciando le vie legali. "Ho chiesto all’avvocato Giulia Bongiorno di denunciare il signor Giacomini, che mi ha teso una trappola e, per farlo, non ha esitato a consumare il reato di trattamento illecito di dati personali: ha infatti diffuso una conversazione carpita a mia insaputa con il solo e unico scopo di screditare la mia persona. La denuncia sarà estesa anche a quanti hanno distorto i contenuti della conversazione e mi hanno etichettato come antisemita e omofobo, quale non sono, perché lo dimostrano le azioni che da sempre ho posto in essere. Sono certo che un’analisi dei fatti mi restituirà la dignità di uomo che ha fatto dei valori dello sport, della solidarietà e del rispetto la sua regola di vita"

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/figc-tavecchio-passo-alle-vie-legali-ho-le-prove-di-un-disegno-contro-di-me-259589

Ma come Giulia Buongiorno? Ma non sta nel CDA della Juve? Ma che stiamo scherzando qua? .boh

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

FIGC, Tavecchio: "Passo alle vie legali, ho le prove di un disegno contro di me"

Sempre al centro della bufera per dichiarazioni al limite della legalità, accusato di essere omofobico, razzista e antisemita, il presidente della FIGC Carlo Tavecchio risponde oggi con un comunicato pubblicato sul sito della Federcalcio: "Ho molto riflettuto su quanto è successo: sono amareggiato nel constatare come il semplice rifiuto di finanziamenti abbia potuto suscitare un desiderio di vendetta così violento. Ciò non toglie che, per il futuro, continuerò a negare contributi quando non ci saranno ragioni per concederli. Quindi, se l’intenzione era rendermi malleabile, tengo a precisare che dopo questa vicenda sarò ancora più intransigente". 

"La parola ‘complotto’ non mi piace, ma ho le prove di un preciso disegno volto a danneggiarmi e possibilmente estromettermi", confessa Tavecchio e va oltre, minacciando le vie legali. "Ho chiesto all’avvocato Giulia Bongiorno di denunciare il signor Giacomini, che mi ha teso una trappola e, per farlo, non ha esitato a consumare il reato di trattamento illecito di dati personali: ha infatti diffuso una conversazione carpita a mia insaputa con il solo e unico scopo di screditare la mia persona. La denuncia sarà estesa anche a quanti hanno distorto i contenuti della conversazione e mi hanno etichettato come antisemita e omofobo, quale non sono, perché lo dimostrano le azioni che da sempre ho posto in essere. Sono certo che un’analisi dei fatti mi restituirà la dignità di uomo che ha fatto dei valori dello sport, della solidarietà e del rispetto la sua regola di vita"

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/figc-tavecchio-passo-alle-vie-legali-ho-le-prove-di-un-disegno-contro-di-me-259589

Ma come Giulia Buongiorno? Ma non sta nel CDA della Juve? Ma che stiamo scherzando qua? .boh

Ormai, non si capisce un catzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi
5193 messaggi

Un momento. Su liberoquotidiano dice "dopo Beppe Bergomi, anche S. Mazzola...."   

Ma Bergomi non ha mai giocato con Mazzola, se ricordo bene. 

Oppure l'abitudine del caffè corretto è rimasta dopo HH in quella squadra mandria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Caffè, micoren, liquidi verdi(Tagnin, Picchi, F.Mazzola e forse anche il santo),le accuse di Georgatos, passaporti falsi, intercettazioni illegali,richieste di 5/5/5, promesse di posti di lavoro, indossatori di scudetti altrui, banda bassotti autorizzata,piagnoni, prescritti per antonomasia e poi si spacciano pure per vittime, conti perennemente in rosso e chi più ne ha più ne metta. Non c'è più da meravigliarsi di nulla!!!

:interxxx:  :interxxx:  :interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Caffè, micoren, liquidi verdi(Tagnin, Picchi, F.Mazzola e forse anche il santo),le accuse di Georgatos, passaporti falsi, intercettazioni illegali,richieste di 5/5/5, promesse di posti di lavoro, indossatori di scudetti altrui, banda bassotti autorizzata,piagnoni, prescritti per antonomasia e poi si spacciano pure per vittime, conti perennemente in rosso e chi più ne ha più ne metta. Non c'è più da meravigliarsi di nulla!!!

E, giusto per apportare un altro contributo, ricordo che vinsero un torneo giovanile facendo giocare dei fuori quota e, quando furono scoperti, la buonanima dovette riconsegnare il trofeo. Ricordi questo episodio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

E, giusto per apportare un altro contributo, ricordo che vinsero un torneo giovanile facendo giocare dei fuori quota e, quando furono scoperti, la buonanima dovette riconsegnare il trofeo. Ricordi questo episodio?

Certo, anche li documenti taroccati e la lattina di coca cola contro il Borussia M, finì 7-1 e poi la partita fu rigiocata e si qualificarono con un pareggio squallido.

Ne han combinate di cotte e di crude. I had a dream, parafrasando M.L. King, che un giorno saranno costretti a portare i libri in Tribunale per fallimento. Non so se questa volta potranno salvarsi, già in passato l'anima nera del calcio italico Carraro li ha perdonati, in cambio di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Certo, anche li documenti taroccati e la lattina di coca cola contro il Borussia M, finì 7-1 e poi la partita fu rigiocata e si qualificarono con un pareggio squallido.

Ne han combinate di cotte e di crude. I had a dream, parafrasando M.L. King, che un giorno saranno costretti a portare i libri in Tribunale per fallimento. Non so se questa volta potranno salvarsi, già in passato l'anima nera del calcio italico Carraro li ha perdonati, in cambio di cosa?

Inutile illudersi!

Questi sono superprotetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Inutile illudersi!

Questi sono superprotetti!

no non sono superprotetti

sono di milano

capitale morale d'italia

tu non vuoi capire

l'opinione si indirizza li

a roma e milano

anche chi non è nato in quei cessi

se vuol contare deve andare li

e si amalgama

deve ridere alle s********e di quel trio

deve tifare ea7

la juve è un inciampo un neo un tumore

non rientra nella logica

ci può stare un verona una samp

la provincia fa sempre radicalchic

ma la juve no non può esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

no non sono superprotetti

sono di milano

capitale morale d'italia

tu non vuoi capire

l'opinione si indirizza li

a roma e milano

anche chi non è nato in quei cessi

se vuol contare deve andare li

e si amalgama

deve ridere alle s********e di quel trio

deve tifare ea7

la juve è un inciampo un neo un tumore

non rientra nella logica

ci può stare un verona una samp

la provincia fa sempre radicalchic

ma la juve no non può esistere

Tutto esatto, finalmente qualcuno fa i nomi e cognome (milano e roma) ed io ci aggiungo anche la sorellastra (napoli). Quanti magistrati, appartenenti delle forze dell'ordine, e infiltrati nei massmedia - oltre ai camorristi -  vengono da Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

Un momento. Su liberoquotidiano dice "dopo Beppe Bergomi, anche S. Mazzola...."   

Ma Bergomi non ha mai giocato con Mazzola, se ricordo bene. 

Oppure l'abitudine del caffè corretto è rimasta dopo HH in quella squadra mandria?

Inter, Bergomi: "Sono preoccupato

per i farmaci che ci davano"

****Calcio/Serie-A/Inter/15-09-2015/inter-bergomi-sono-preoccupato-farmaci-che-ci-davano-130131430671.shtml?refresh_ce-cp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Ho controllato.

Mazzola finisce nel 1977; bergomi inizia nel 1079.

Quindi era consuetudine prendere farmaci lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Ho controllato.

Mazzola finisce nel 1977; bergomi inizia nel 1079.

Quindi era consuetudine prendere farmaci lì.

le tradizioni vanno rispettate

togliere il caffè è come togliere il natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Farsopoli di E. LOFFREDO del 12/11/2015 13:27:15 Preventivamente Gazzoni

Giuseppe Gazzoni Frascara, ex patron del Bologna calcio, in questi anni di vicende calciopolesche si è distinto per aver più volte lamentato di essere uno dei massimi danneggiati dalla farsa e imputando alla retrocessione dei rossoblu il dissesto finanziario che ha poi sofferto.

All'indomani delle motivazioni della Cassazione sul rito ordinario del processo napoletano, quello riguardante Moggi, Gazzoni è partito lancia in resta riproponendo la solita doglianza e annunciando di voler chiedere più di cento milioni alla Juventus (potendo scegliere a quale dei presunti responsabili delle sue disgrazie finanziarie rivolgersi, fa bene a bussare da chi ritiene il più solvibile, ed è evidente che la Juventus FC ha possibilità maggiori di quelle di Moggi e altri).

A margine dell'ultima assemblea dei soci il presidente della Juve ha reso noto che la richiesta risarcitoria in effetti è arrivata e che è di trenta milioni di euro. Vedremo come si muoverà la Juventus, che provvederà ad accantonare eventuali somme solo dal prossimo bilancio. Vedremo se ancora una volta prevarranno tentazioni "patteggiatorie" o se si deciderà di resistere in giudizio alle richieste di mister idrolitina.

Non è in queste poche righe che dobbiamo ripercorrere la genesi di quanto accaduto al Bologna di Gazzoni, ma guardando gli highlights del famoso Lecce-Parma (3-3 con Zeman sulla panchina dei salentini) ci è saltato all'occhio che semmai fosse esistito il cosiddetto sistema delle ammonizioni preventive alla squalifica nel turno successivo, la squadra rossoblu ne è una delle principali beneficiarie.

Ma andiamo con ordine. Il Bologna nella stagione 2004/05 si classificò al diciottesimo posto con quarantadue punti come la Fiorentina e il Parma e appena uno in meno del Chievo. I viola si salvarono grazie alla classifica avulsa. Parma e Bologna andarono allo spareggio salvezza.

C'è da far notare che alla penultima giornata si giocava Chievo-Bologna, le due squadre arrivavano con rispettivamente con trentanove (39)e quarantuno (41) punti, quindi i felsinei con una vittoria (ma anche con un pareggio) avrebbero staccato il biglietto per la permanenza in A. Invece, forse per colpa di Moggi, i clivensi vinsero per 1-0. All'ultima giornata entrambe le squadre pareggiarono contro la Samp i rossoblu e contro la Roma i veronesi. Vincendo in casa con i blucerchiati i bolognesi si sarebbero comunque salvati. Ma Moggi deve entrarci qualcosa...

E se le vicende delle ultime due giornate possono essere frutto della sfortuna, o dei tramestii di Big Luciano, è interessante notare come il Bologna si ritrovi a fine campionato in quella situazione di classifica. Il girone di ritorno dei rossoblu si apre con tre vittorie, ma poi in ben sedici giornate riescono a racimolare solo una vittoria, e nell'impresa di perdere in casa con l'Atalanta che alla fine si piazzerà ultima. Lo score racconta di otto pareggi e ben sette sconfitte. Delle sette sconfitte i bolognesi amano ricordare solo quella con la Juventus, rea di aver segnato su punizione da trenta metri (che per noi c'era, per loro no) nei minuti di recupero.

Nonostante questo girone di ritorno, pienamente meritevole della serie B, il Bologna ha ancora a disposizione lo spareggio salvezza col Parma. E qui torniamo a Lecce-Parma. In quella partita, nella quale il prode Zeman si mise dietro alla panchina spalle al campo, il tanto chiacchierato arbitro De Santis ammonì tutti i diffidati dei ducali (Bolano, Bonera, Contini e Morfeo, gli ultimi due espulsi per doppia ammonizione), che si presentarono all'andata dello spareggio con la rosa decimata.

Ma non basta, i rossoblu grazie anche alle suddette assenze, vinsero al Tardini per 1-0. A questo punto, quando ormai sembrava fatta, il solito Moggi (in missione per conto della Juve) certamente ci ha messo lo zampino e il Parma una settimana dopo riuscì a ribaltare la situazione e mandò il Bologna in serie B.

Quindi caro (si fa per dire) Gazzoni, non è forse il Bologna che ha fatto di tutto per mandarsi (da solo) in serie B? Noi speriamo che la Juventus a fronte della richiesta risarcitoria non ceda e dimostri che in fondo per la retrocessione del Bologna Gazzoni deve recriminare solo con quel Bologna.

http://www.giulemani...ery=/W1JZqbs5dv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Sportitalia - Moggi: "Incontro Giraudo-Tavecchio, ecco la verità...."

Per l'ex dg bianconero l'incontro tra i due è stato casuale: "Antonio era lì per incontrare un imprenditore edile, poi ha incontrato il presidente federale ed è nata una diatriba. Montato un caso che non ha ragione di essere"
06.11.2015 01:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 14186 volte

L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ospite a"Calcio € Mercato", su Sportitalia, è stato interrogato sull'incontro tra il presidente della Figc Carlo Tavecchio e l'ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo. Ecco quanto evidenziato daTuttojuve.com"Voi sapete che Giraudo in Inghilterra si occupa di edilizia e lui aveva appuntamento al President con un imprenditore inglese per parlare appunto di edilizia. E' arrivato lì al President, dopo un po' di tempo è arrivato Tavecchio, che lui certamente non aspettava. Si sono messi a discutere  ed è venuto fuori il problema.... 'Ci avete radiato perchè abbiamo sequestrato Paparesta e il Tribunale di Reggio Calabria dice che non è vero e archivia la pratica.  Altri che comprano le partite e fanno altre cose dal 2006 ad ora'. Voi ricordate che io avevo detto: 'Andiamo via noi, poi vedete chi viene'. E infatti sono arrivati tutti quanti, a cominciare da Ferrero e compagni. La discussione è finita quindi in una diatriba tra loro due, si sono salutati e sono andati ognuno a casa propria. Invece è stato montato un qualcosa che non ha ragione di essere, perchè Giraudo adesso non si interessa di calcio, ma si interessa di edilizia. Contatta e aspetta gli imprenditori edili  e Tavecchio fa il presidente della Federazione. Se si trovano in una stessa sala d'hotel, non c'è niente di male. Poi certamente viene fuori un po' di discussione come è avvenuta. Aveva ragione Giraudo però, non Tavecchio. Quando Giraudo dice a Tavecchio determinate cose come chi fa i passaporti falsi, chi vende le partite.... A proposito di chi compra le partite, ma quelli che le hanno vendute dove sono? Allora di che stiamo parlando? I tempi erano brevi solo per il processo di Calciopoli. Che poi avete visto come è finito? Non luogo a procedere, per la prescrizione. Chi ha voluto la prescrizione? Quelli che volevano mettere in disparte il presidente del Tribunale, la dottoressa Casoria, ricusandola per ben due volte. Il mondo è questo, l'Italia è questa, lasciamola andare".

http://www.tuttojuve.com/calciopoli/sportitalia-moggi-incontro-giraudo-tavecchio-ecco-la-verita-259500

Modificato da totojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti