Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -

Recommended Posts

11240 messaggi

il suo tempo è scaduto

anche nel suo campo

il calcio in questi dieci anni è cambiato in tutti i sensi

non ha più nulla ne da dire ne da dare

purtroppo oggi è cosi

Io nel mio post le faccine te le ho messe. Stava a te coglierle.

Se non le vuoi cogliere allora... .boh

E pensare che se guardi la situazione generale è molto facile trovare tante cose interessanti.  

A cominciare da Allegri sulla nostra panca.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Andrea non è cerebroleso

Un consiglio da tutti

Poi ognuno ha i propri ruoli

Una petsona che con due parole liquida ADP mette ARRIVABENE in Ferrari è secondo azionista di in gruppo di livello mondiale che oramai da anni non rilascia interviste se non a giornali di livello internazionale .di Luciano può avere solo gran rispetto e gratitudine

Se così non fosse sarebbe una grossa delusione ........poi

Occhettaddi

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Moggi ‘litiga’ con De Maggio per calciopoli: ecco com’è andata Luciano Moggi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e tornando a parlare di Calciopoli ha avuto un battibecco con Walter De Maggio

Nonostante siano passati dieci anni dallo scoppio di Calcipoli, ancora oggi è tema di discussione soprattutto quando a parlare è Luciano Moggi. L’ex direttore generale della Juventus, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato vita ad un battibecco con il conduttore Walter De Maggio proprio su quanto accaduto nel 2006.

Moggi infatti ha dichiarato:  “A maggio fisserò un premio di 100mila euro per chi riuscirà a dimostrarmi che c’è stata davvero una partita truccata durante gli anni dell’inchiesta di calciopoli”. De Maggio ha replicato: “Ma cosa dici Luciano? Sei stato radiato! La Juve è stata mandata in serie B e le sono stati revocati gli scudetti! Dicci chi vi ha mandato in B?”. Controreplica di Moggi: “Lo sai bene chi ha mandato la Juve in B”.

http://www.calcioweb.eu/2016/04/moggi-litiga-con-de-maggio-per-calciopoli-ecco-come-andata/316285/

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

per giraudo l'mpressione è stata che del processo se ne sia ampiamente sbattuto

l'unica cosa cui teneva era di uscirne al più presto e non sentirne più parlare

per luciano .......diciamo che non è mai stato un gran esternatore

al secondo rigo si ...........ingarbugliava sefz

che ora scriva articoli in un italiano comprensibile mi lascia perplesso .penso

su cosa scriva beh ...ognuno giustamente può avere visioni diverse

per mio conto dico che o scrive banalità e non ci sarebbe nulla di male perchè è quello che fa la stragrande maggioranza dei giornalisti

oppure spara coglionate per cui se andasse ai giardinetti occuperebbe meglio il suo tempo

gran rispetto per quello che ha fatto ed è tanto tanto

siamo qui perchè non dimentichiamo

però è un sopravvissuto

il suo tempo è scaduto

anche nel suo campo

il calcio in questi dieci anni è cambiato in tutti i sensi

non ha più nulla ne da dire ne da dare

purtroppo oggi è cosi

è un mondo che ci macina in fretta e ci mette in un cassetto come reperto storico in un attimo

appena scendiamo un attimo dal treno.............non lo troviamo più................

comunque grazie luciano

Io non me la sento di liquidare in quattro e quattrotto il Direttore.

Ha fatto il suo tempo, certo. Ma non credo che sarebbe rimasto sempre vitanatural durante alla Juve.

E' stato schiacciato da farsopoli, schiacciato dalla sua bravura, la prova è data dal fatto che è stato radiato forzatamente dalla figgiccì.

A me non da fastidio per quello che scrive, anche se talvolta si nota lo sforzo per parlare della sua passata attività. Lo seguo sempre, anche nelle banalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Io non me la sento di liquidare in quattro e quattrotto il Direttore.

Ha fatto il suo tempo, certo. Ma non credo che sarebbe rimasto sempre vitanatural durante alla Juve.

E' stato schiacciato da farsopoli, schiacciato dalla sua bravura, la prova è data dal fatto che è stato radiato forzatamente dalla figgiccì.

A me non da fastidio per quello che scrive, anche se talvolta si nota lo sforzo per parlare della sua passata attività. Lo seguo sempre, anche nelle banalità.

rispetto gratitudine

comune militanza ( anche questo è un po .....passato sefz )

comune senso dato ai fatti del 2006

lotta per la verità

ma qui stavamo parlando di attualità

di presente

di oggi

di AA con luciano burrattinaio

no 

non lo credo

primo

è un altro mondo

immaginati di uscire dal tuo mondo lavorativo  per 10 anni

forse non del tutto ma non immerso

cambiano i metodi i punti di riferimento i termini

secondo

AA in questi cinque anni è cambiato .....molto

da <<chiamatemi andrera >>e << minchiate >> dei suoi esordi

ha fatto passi da gigante

ha cambiato anche moglie sefz

poi ......

come sai sono un comunissimo bischero che abita tra le colline etrusche

quindi................occhetttaddi tutto poesse sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

Nessuno parlava di Moggi burattinaio. Hai frainteso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

Panama papers, miliardi nei paradisi fiscali. "Nelle carte anche Inter e Messi"Nei documenti svelati dall’Icij (International consortium of investigative journalists) e da Wikileaks compaiono tra gli altri i nomi di Michel Platini, Gabriel Heinze e Nick Faldo. Secondo l'Irish Times, sarebbe citato anche il club nerazzurro

Una gigantesca massa di denaro dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali, già battezzati Panama Papers. Fra i beneficiari di questi schemi ci sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan. Questi nuovi documenti, sinora segreti e fatti trapelare da una fonte anonima, sono stati analizzati per oltre un anno da 170 giornalisti di oltre 100 gruppi media, attraverso il network del giornalismo d'inchiesta International Consortium of Investigative Journalists (ICIJ). Si tratta di una raccolta di 11,5 milioni di pagine e 2,6 terabytes di dati trapelati dallo studio legale Mossack Fonseca, con base a Panama, che mostrano come centinaia di migliaia di persone con denaro da nascondere avrebbero usato società di comodo anonime in tutto il mondo.

INTER E BOCA — Nelle carte, stando a quanto riferisce l'Irish Times, figurerebbero anche i proprietari (alcuni ex, alcuni attuali) di 20 società di calcio, tra cui l'Inter e il Boca Juniors.

MESSI — E poi c'è Lionel Messi, che già in passato è stato nel mirino del Fisco spagnolo: il Pallone d'Oro si sarebbe rivolto allo studio Mossack Fonseca per creare una società che si chiama Mega Star Enterprises Inc. Secondo quanto riporta la Süddeutsche Zeitung "il 13 giugno 2013, Lionel e suo padre Jorge Horacio, utilizzarono un ufficio uruguaiano per costituire una società panamense con la quale avrebbero continuato a fatturare i diritti d'immagine eludendo l'Agenzia Tributaria".

PLATINI E FALDO — Tra i nomi citati anche quelli di Michel Platini, Ivan Zamorano, Gabriel Heinze e il golfista Nick Faldo. Presenti anche Luca Cordero di Montezemolo e dirigenti sportivi sudamericani già comparsi nello scandalo Fifa, come l'ex vicepresidente del calcio mondiale Eugenio Figueredo e suo figlio Hugo, nonché l'uruguaiano Juan Pedro Damiani, del comitato etico della stessa Fifa.

****Calcio/Estero/03-04-2016/panama-papers-miliardi-paradisi-fiscali-coinvolto-anche-messi-150100503472.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

6 APR 2016 13:04

FIFA PAPERS - NELLE CARTE ANCHE IL NUOVO CAPO DEL CALCIO GIANNI INFANTINO: AVREBBE AVUTO UN RUOLO NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI DIRITTI TV CON SOCIETA’ OFF-SHORE - COINVOLTI NELLO SCANDALO PLATINI, LA FAMIGLIA DEL PATRON DELL’INTER THOHIR, L’EX MILANISTA SEEDORF E IL PILOTA NICO ROSBERG - -

Infantino respinge ogni accusa: “Non accetto che la mia integrità venga messa in dubbio. Non ci sono prove di irregolarità” - Per il pilota della Mercedes Rosberg va chiarita la natura del suo contratto con la scuderia tedesca di F1: secondo i Panama Papers, è stato gestito dalla Mossack Fonseca. E non si capisce perché...

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/fifa-papers-carte-anche-nuovo-capo-calcio-gianni-infantino-122121.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

6 APR 2016 13:04

FIFA PAPERS - NELLE CARTE ANCHE IL NUOVO CAPO DEL CALCIO GIANNI INFANTINO: AVREBBE AVUTO UN RUOLO NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI DIRITTI TV CON SOCIETA’ OFF-SHORE - COINVOLTI NELLO SCANDALO PLATINI, LA FAMIGLIA DEL PATRON DELL’INTER THOHIR, L’EX MILANISTA SEEDORF E IL PILOTA NICO ROSBERG - -

Infantino respinge ogni accusa: “Non accetto che la mia integrità venga messa in dubbio. Non ci sono prove di irregolarità” - Per il pilota della Mercedes Rosberg va chiarita la natura del suo contratto con la scuderia tedesca di F1: secondo i Panama Papers, è stato gestito dalla Mossack Fonseca. E non si capisce perché...

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/fifa-papers-carte-anche-nuovo-capo-calcio-gianni-infantino-122121.htm

Gli Americani vogliono un presidente Fifa che sia appunto Americano (forse accetterebbero qualche inglese, visto che con loro sono compagni di merende). Fino a quando non ci sara' un presidente anglosassone non si accontenteranno. Vogliono azzuppare anche loro, visto che finalmente si sono convinti che il business calcio (soccer) rende bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Gli Americani vogliono un presidente Fifa che sia appunto Americano (forse accetterebbero qualche inglese, visto che con loro sono compagni di merende). Fino a quando non ci sara' un presidente anglosassone non si accontenteranno. Vogliono azzuppare anche loro, visto che finalmente si sono convinti che il business calcio (soccer) rende bene sefz

to mi ba

pensavo fosse un segreto .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

to mi ba

pensavo fosse un segreto .penso

Se non era per loro, col cavolen che Blatter cadeva, hanno mosso l'artiglieria pesante (FBI) perche' vogliono entrare nel business. Addirittura nell'inchiesta di Panama, dove ci sono di nuovo loro dietro, per "marcare" stretto Putin, ci hanno fatto entrare anche il nuovo presidente Fifa, Gianni Infantino. Questi mirano alla poltrona piu' importante del calcio mondiale altro che ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Se non era per loro, col cavolen che Blatter cadeva, hanno mosso l'artiglieria pesante (FBI) perche' vogliono entrare nel business. Addirittura nell'inchiesta di Panama, dove ci sono di nuovo loro dietro, per "marcare" stretto Putin, ci hanno fatto entrare anche il nuovo presidente Fifa, Gianni Infantino. Questi mirano alla poltrona piu' importante del calcio mondiale altro che ;)

perchè .......olimpiadi senza atleti russi ?

meno male che questo brindellone ha avuto il premio nobel per la pace.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

perchè .......olimpiadi senza atleti russi ?

meno male che questo brindellone ha avuto il premio nobel per la pace.....................

Non solo, credo proprio che vogliano arrivare all'uomo Putin, per farne cosa non lo so ancora. Ma mi devo informare meglio al dipartimento di Relazioni Internazionali e te lo faro' sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Ma .........dove ti informi?

Sei un ministro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma .........dove ti informi?

Sei un ministro?

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

No no :261:

Intendevo all'universita' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

No no :261:

Intendevo all'universita' sefz

:,( 

è un peccato

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

:,(

è un peccato

sefz sefz

Pure per me .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi
Inviato (modificato)

Mentre aspettiamo la conclusione della stagione (circa), per aprire un topic ad hoc su calciopoli nel forum principale, vi linko le recenti interviste di 2 ex-arbitri. 

De Santis

http://jmania.it/de-santis-calciopoli-moggi-giraudo/

Pieri

https://pbs.twimg.com/media/Cf0q_myWcAAXjAv.jpg

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calciopoli/2016/04/12-10451474/calciopoli_tiziano_pieri_impossibile_dimenticare/?cookieAccept

EDIT

Dimenticavo Lanese

http://i.imgur.com/se4Dh9D.jpg

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

arbitro cornutro

una volta questo era il massimo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

arbitro cornutro

una volta questo era il massimo mh

Ed era c****to già nel momento in cui faceva l'iscrizione all'aia.

Non si offendeva neanche quando glielo gridavano.

Altri tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

The most beautiful girl in the world

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4711

:sventola2:  :sventola2:  :sventola2:

Bravo, Crazy.

E' un articolo pieno di bei contenuti. Sono molto d'accordo con quello che dici di questa bella signora. 

Ammirata, amata, odiata, discussa ed indifesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

meno male che io non o più credito su nulla a nessuno

questi ti vorrebbero burrattinizzare

un mio amico diceva..................

nel ....di dietro mi ce lo metti ma nella testa no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti