Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

K A L C I O M A R C I O! - Lo Schifo Continua -

Recommended Posts

21395 messaggi

Alle 4:00 prende la compressa

il tempo di accendere il computer........

Acqua acqua acqua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

Io lo so, ma non lo dico 

E pensare che poi non è così difficile se uno ci pensa un po' sopra...  ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

eccomi

solita ora solita vittoria

oddio ultimamente sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

crazy ha i suoi informatori

.penso .penso

va eliminato

speriamo non mi legga  narducci altrimenti................... mi ritrovo in galera con l'accusa di omicidio intenzionale ( nel senzo che ne avevo l'intenzione sefz  )

buona vittoria a tutti

i problemi restano ma una vittoria .....rasserena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

eccomi

solita ora solita vittoria

oddio ultimamente sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

crazy ha i suoi informatori

.penso .penso

va eliminato

speriamo non mi legga  narducci altrimenti................... mi ritrovo in galera con l'accusa di omicidio intenzionale ( nel senzo che ne avevo l'intenzione sefz  )

buona vittoria a tutti

i problemi restano ma una vittoria .....rasserena

Di nuovo alla 4:10, ma come fai ad essere cosi' puntuale a quest'ora del mattino o della notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Di nuovo alla 4:10, ma come fai ad essere cosi' puntuale a quest'ora del mattino o della notte?

Hai presente il film "Destinazione Piovarolo"?

Bene, lui fa lo stesso mestiere di Antonio Laquaglia: il capostazione.

Alle 4:00 passa il treno. 

5 minuti e poi a postare.

Stavolta sono andato vicino.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

accellerato frecciamarrone delle 04.00 

nessuno ha mai capito da dove parta e dove vada

ma passa

si sussurra che sia il treno dove michele abbagnano venda caffe cappuccini ed altro senza licenza

ricercato dall'interpol dal kgb dalla cia dalla stasi ........................... mai trovato

non ditelo ma io una mano................. è un bravo ragazzo .........tiene nu figlio malato ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

accellerato frecciamarrone delle 04.00 

nessuno ha mai capito da dove parta e dove vada

ma passa

si sussurra che sia il treno dove michele abbagnano venda caffe cappuccini ed altro senza licenza

ricercato dall'interpol dal kgb dalla cia dalla stasi ........................... mai trovato

non ditelo ma io una mano................. è un bravo ragazzo .........tiene nu figlio malato ........

Ma allora fai davvero il capostazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

acqua acqua acqua

poi perchè capostazione ?

potrei anche essetre il viceaiutosottoaiuto dell'aiutovicecapostazione

sefz   

sono un co*****e come tanti troppi che ad una certa età si accorge di aver sbaglato tutto

colpa mia ? colpa tua ? colpa del governo ?

quale importanza può avere ?

meno di zero

l'importante è aver vinto

punteggio pieno

aver ritrovato un BELLO DIO NOTTE

e un ala ( io la chiamo cosi ) che salta l'uomo

era da camoranesi che non ne vedevo uno

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

Si si, come no...

Frecciamarrone   .asd

.penso

Però.... Bravo wmontero!

Diciamo che ora mi hai fatto venire in mente che Monprezzemolo ha ciccato il nome del suo treno. Invece di Italo io lo avrei chiamato frecciamarrone. 

Penso che il colore invece... ci siamo quasi, perché lo ha fatto fare granata, che non è distantissimo dal marrone.

I tifosi del toro lo sanno bene...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

acqua acqua acqua

poi perchè capostazione ?

potrei anche essetre il viceaiutosottoaiuto dell'aiutovicecapostazione

sefz   

sono un C******E come tanti troppi che ad una certa età si accorge di aver sbaglato tutto

colpa mia ? colpa tua ? colpa del governo ?

quale importanza può avere ?

meno di zero

l'importante è aver vinto

punteggio pieno

aver ritrovato un BELLO DIO NOTTE

e un ala ( io la chiamo cosi ) che salta l'uomo

era da camoranesi che non ne vedevo uno

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: j

L'executive top brand manager delle FS come ha scritto Crazeology qualche post fa - che detto tra noi usare le parole inglesi fa figo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Si si, come no...

Frecciamarrone   .asd

.penso

Però.... Bravo wmontero!

Diciamo che ora mi hai fatto venire in mente che Monprezzemolo ha ciccato il nome del suo treno. Invece di Italo io lo avrei chiamato frecciamarrone. 

Penso che il colore invece... ci siamo quasi, perché lo ha fatto fare granata, che non è distantissimo dal marrone.

I tifosi del toro lo sanno bene...  sefz

oppure fecciamarrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi
“INFRONT” A TE - FINISCE IN CELLA PER RICICLAGGIO IL FISCALISTA ANDREA BARONI NELL’AMBITO DI UN’INCHIESTA CHE STA RICOSTRUENDO I RETROSCENA DELL'ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TV DEL CALCIO - IL BOSS DI “INFRONT” BOGARELLI INDAGATO PER TURBATIVA D'ASTA Andrea Baroni, italiano residente in Svizzera, invece è uno dei soci della Tax and Finance di Lugano, una società con uffici in Lussemburgo, Irlanda, Inghilterra, Monaco, Dubai e Panama, che sta facendo da consulente (fra i tanti) anche a Bee Thaechaubol, l' uomo d' affari thailandese al centro della complessa trattativa per l' acquisto del Milan da Berlusconi…

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/infront-te-finisce-cella-riciclaggio-fiscalista-andrea-110322.htm

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

“INFRONT” A TE - FINISCE IN CELLA PER RICICLAGGIO IL FISCALISTA ANDREA BARONI NELL’AMBITO DI UN’INCHIESTA CHE STA RICOSTRUENDO I RETROSCENA DELL'ASSEGNAZIONE DEI DIRITTI TV DEL CALCIO - IL BOSS DI “INFRONT” BOGARELLI INDAGATO PER TURBATIVA D'ASTA Andrea Baroni, italiano residente in Svizzera, invece è uno dei soci della Tax and Finance di Lugano, una società con uffici in Lussemburgo, Irlanda, Inghilterra, Monaco, Dubai e Panama, che sta facendo da consulente (fra i tanti) anche a Bee Thaechaubol, l' uomo d' affari thailandese al centro della complessa trattativa per l' acquisto del Milan da Berlusconi…

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/infront-te-finisce-cella-riciclaggio-fiscalista-andrea-110322.htm

:sisi:

"INFRONT" a zio fester  .asd  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Il colonnello decapita il Re

di Giuseppe Tassi

COLPIRE BLATTER per far fuori Platini. Sembra questa la strategia seguita dal comitato etico della Fifa: novanta giorni di sospensione al Colonnello degli scandali mondiali e stessa sanzione al presidente dell’Uefa, Michel Platini, candidato alla scottante poltrona di numero uno del calcio planetario. La tesi del complotto ai danni di Roi Michel sembra alimentata da diversi fattori. Intanto la tempistica del provvedimento, che arriva a ben sei mesi dall’esplosione dello scandalo Fifa. Quella commissione etica, che si è mossa oggi con tanto zelo, ha completamente ignorato l’inchiesta americana sull’assegnazione dei mondiali di Russia e Qatar e il sistema di tangenti che ha caratterizzato gli ultimi lustri dell’era Blatter. In compenso si è scagliata con famelico slancio sulla misteriosa indagine svizzera che riguarda 2 milioni di franchi pagati da Blatter a Platini per un fantomatico «lavoro» svolto dall’ex campione francese a favore della Fifa tra il 1999 e il 2002.

SE QUEI SOLDI non erano una tangente o il compenso per un lavoro di lobbing (cosa tutta da accertare), la sospensione di Platini e dello stesso Blatter sembra strumentale. A quale scopo? Far fuori il francese dalla corsa al trono Fifa, coinvolgendolo nel mare magno degli scandali. La regia occulta potrebbe essere dello stesso Blatter, deciso a trascinare nel fango il suo avversario o di chi aspira alla poltrona di governatore del calcio mondiale. Certo, Platini avrà tempo e modo di difendersi e ha già annunciato che non rinuncerà alla candidatura. Ma il comitato etico potrebbe estendere la sospensione di altri 45 giorni, scavalcando la fatidica data delle elezioni, già fissata per il 26 febbraio.

In mezzo a questo marasma il presidente del Cio Bach invoca una candidatura esterna alla Fifa, che spazzi via ogni ombra e sospetto. Peccato perchè il radicalismo che nasce rischia di tagliar fuori un candidato importante come Platini. Roi Michel ha il pregio di essere un ex calciatore e di conoscere le mille facce del mondo calcistico, ha un solido passato da dirigente internazionale e buone idee da spendere per riformare il sistema. Sarebbe un peccato che a tagliargli le gambe fosse una scivolosa storia di soldi e intrighi internazionali. Spettatori esterni ma non certo disinteressati restano grandi sponsor come Coca Cola e McDonald’s, che hanno già chiesto di giubilare Blatter. Ora aspettano alla finestra che si faccia un poco di chiarezza in un mondo dove di etico c’è rimasto davvero poco. Forse neppure il comitato della Fifa.

di Giuseppe Tassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Il colonnello decapita il Re

di Giuseppe Tassi

COLPIRE BLATTER per far fuori Platini. Sembra questa la strategia seguita dal comitato etico della Fifa: novanta giorni di sospensione al Colonnello degli scandali mondiali e stessa sanzione al presidente dell’Uefa, Michel Platini, candidato alla scottante poltrona di numero uno del calcio planetario. La tesi del complotto ai danni di Roi Michel sembra alimentata da diversi fattori. Intanto la tempistica del provvedimento, che arriva a ben sei mesi dall’esplosione dello scandalo Fifa. Quella commissione etica, che si è mossa oggi con tanto zelo, ha completamente ignorato l’inchiesta americana sull’assegnazione dei mondiali di Russia e Qatar e il sistema di tangenti che ha caratterizzato gli ultimi lustri dell’era Blatter. In compenso si è scagliata con famelico slancio sulla misteriosa indagine svizzera che riguarda 2 milioni di franchi pagati da Blatter a Platini per un fantomatico «lavoro» svolto dall’ex campione francese a favore della Fifa tra il 1999 e il 2002.

SE QUEI SOLDI non erano una tangente o il compenso per un lavoro di lobbing (cosa tutta da accertare), la sospensione di Platini e dello stesso Blatter sembra strumentale. A quale scopo? Far fuori il francese dalla corsa al trono Fifa, coinvolgendolo nel mare magno degli scandali. La regia occulta potrebbe essere dello stesso Blatter, deciso a trascinare nel fango il suo avversario o di chi aspira alla poltrona di governatore del calcio mondiale. Certo, Platini avrà tempo e modo di difendersi e ha già annunciato che non rinuncerà alla candidatura. Ma il comitato etico potrebbe estendere la sospensione di altri 45 giorni, scavalcando la fatidica data delle elezioni, già fissata per il 26 febbraio.

In mezzo a questo marasma il presidente del Cio Bach invoca una candidatura esterna alla Fifa, che spazzi via ogni ombra e sospetto. Peccato perchè il radicalismo che nasce rischia di tagliar fuori un candidato importante come Platini. Roi Michel ha il pregio di essere un ex calciatore e di conoscere le mille facce del mondo calcistico, ha un solido passato da dirigente internazionale e buone idee da spendere per riformare il sistema. Sarebbe un peccato che a tagliargli le gambe fosse una scivolosa storia di soldi e intrighi internazionali. Spettatori esterni ma non certo disinteressati restano grandi sponsor come Coca Cola e McDonald’s, che hanno già chiesto di giubilare Blatter. Ora aspettano alla finestra che si faccia un poco di chiarezza in un mondo dove di etico c’è rimasto davvero poco. Forse neppure il comitato della Fifa.

di Giuseppe Tassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Infatti a me sembra che vogliano tagliare le gambe a Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Infatti a me sembra che vogliano tagliare le gambe a Platini.

E' così....quando si pensa che il regolamento della commissione etica è "made by blatta" e che i membri li ha nominati lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

E' così....quando si pensa che il regolamento della commissione etica è "made by blatta" e che i membri li ha nominati lui...

significa che non gli faranno niente e manterrà la poltrona anche dopo la morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Baldini: di fallimento in fallimento

Uno dei protagonisti di calciopoli che giustifica da sempre i propri fallimenti con le azioni di Moggi, continua a raccogliere polvere. Franco Baldini, dopo la negativa esperienza da direttore generale alla Roma, lascia anche il Tottenham per “trascorrere del tempo lontano dal calcio” (Link). La stampa italiana ha accennato al fatto che potrebbe ricoprire il ruolo lasciato libero da Fassone all’Inter . Vedremo se si concretizzerà.

Dopo nove anni dallo scoppio di calciopoli, Baldini, non è riuscito a dimostrare il proprio valore, quello che, secondo lui, l’allora direttore generale della Juventus gli impediva, con mezzi illeciti, di attestare. Sembra quasi che per Baldini sia stato più facile accusare qualcuno che dimostrare, finalmente, le proprie indubbie qualità, anche nel momento in cui ha potuto lavorare libero dal demone Moggi.

E’ scontato constatare come la maggiore popolarità l’abbia conosciuta solo nel ruolo di accusatore e non per meriti acquisiti sul campo. Ed è triste sottolineare che l’unico successo l’abbia ottenuto con Fabio Capello (che lo ha poi avuto al Real Madrid e con la nazionale Inglese), ex allenatore juventino privato dall’inchiesta calciopoli dei due scudetti conquistati sul campo con il club bianconero, inchiesta in cui Baldini ha avuto un ruolo di primo piano.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4458

Dopo il boemo, l'allenatore più forte d'Europa, anche quest'altro reduce di Farsopoli finisce miseramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Baldini: di fallimento in fallimento

Uno dei protagonisti di calciopoli che giustifica da sempre i propri fallimenti con le azioni di Moggi, continua a raccogliere polvere. Franco Baldini, dopo la negativa esperienza da direttore generale alla Roma, lascia anche il Tottenham per “trascorrere del tempo lontano dal calcio” (Link). La stampa italiana ha accennato al fatto che potrebbe ricoprire il ruolo lasciato libero da Fassone all’Inter . Vedremo se si concretizzerà.

Dopo nove anni dallo scoppio di calciopoli, Baldini, non è riuscito a dimostrare il proprio valore, quello che, secondo lui, l’allora direttore generale della Juventus gli impediva, con mezzi illeciti, di attestare. Sembra quasi che per Baldini sia stato più facile accusare qualcuno che dimostrare, finalmente, le proprie indubbie qualità, anche nel momento in cui ha potuto lavorare libero dal demone Moggi.

E’ scontato constatare come la maggiore popolarità l’abbia conosciuta solo nel ruolo di accusatore e non per meriti acquisiti sul campo. Ed è triste sottolineare che l’unico successo l’abbia ottenuto con Fabio Capello (che lo ha poi avuto al Real Madrid e con la nazionale Inglese), ex allenatore juventino privato dall’inchiesta calciopoli dei due scudetti conquistati sul campo con il club bianconero, inchiesta in cui Baldini ha avuto un ruolo di primo piano.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4458

Dopo il boemo, l'allenatore più forte d'Europa, anche quest'altro reduce di Farsopoli finisce miseramente

Andra' all' :interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Andra' all' :interxxx:

Gli si addice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Sapete cosa vi dico?Che costoro sono giustamente puniti per quel che hanno fatto!

Ormai una maledizione è su di loro e andranno avanti di fallimento in fallimento...

La lista è lunga..

ma anche la vita a volte è molto lunga

vi immaginate?

Una LUNGA vita

con MOLTI fallimenti!

Fino allo SCONFORTO totale!

Le vostre sconfitte cari miei

sono le mie vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi

Sapete cosa vi dico?Che costoro sono giustamente puniti per quel che hanno fatto!

Ormai una maledizione è su di loro e andranno avanti di fallimento in fallimento...

La lista è lunga..

ma anche la vita a volte è molto lunga

vi immaginate?

Una LUNGA vita

con MOLTI fallimenti!

Fino allo SCONFORTO totale!

Le vostre sconfitte cari miei

sono le mie nostre vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11240 messaggi

GALLIANI, PALETTA E SECCHIELLO - L’AD DEL MILAN INDAGATO NELL’INCHIESTA PER IL CRAC DEL PARMA: L’ACCUSA È DI CONCORSO IN BANCAROTTA FRAUDOLENTA - NEL MIRINO DEGLI INQUIRENTI LA CESSIONE DEL DIFENSORE GABRIEL PALETTA

Secondo i magistrati, il Milan a gennaio scorso avrebbe acquistato il difensore italo-argentino 'sottocosto' sborsando solo 2,5 milioni di euro a fronte di una quotazione di mercato decisamente più elevata - Un passaggio di proprietà così basso "da creare un ulteriore depauperamento del patrimonio societario, contribuendo così ad aggravare il dissesto"…

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/galliani-paletta-secchiello-ad-milan-indagato-nell-inchiesta-110467.htm

------------------------------------------------------------------------

CALCIO MARCIO – PER LA PROCURA DI MILANO L’ASTA TV DEL CALCIO DA 930 MILIONI FU TAROCCATA DA INFRONT A FAVORE DI MEDIASET, CON L’ASSENSO DELLA LEGA DI TAVECCHIO E LOTITO – INDAGATI ANCHE DUE PAPAVERI DEL BISCIONE: GIORGIO GIOVETTI E MARCO GIORDANI Infront avrebbe anche alterato la regolarità delle iscrizioni ai campionati di serie A e B della passata stagione finanziando estero su estero il Genoa e il Bari per aggirare i controlli della Covisoc. Secondo il famoso teorema “Lotito”, per cui le squadre di città grosse devono stare nelle serie maggiori e le piccole, come Carpi e Frosinone, non devono salire…

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/calcio-marcio-procura-milano-asta-tv-calcio-930-milioni-110468.htm

:forza:  :forza:  :forza:

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Ma io dico: di fronte a tali condotte di tali personaggi c'è ancora qualcuno che crede che il marcio del calcio era Moggi?

Ma c'è qualcuno disposto e capace di fare vera pulizia in questo ambiente?

Qua comanda solo il dio denaro e nel caso di Moggi denaro non se ne vedeva!

Un calcio comandato da non so quanti lustri da Blatter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti