ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato August 30, 2009 incredibile su sportmediaset danno 5.5 a buffon, SONO DEI PAZZI boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 30, 2009 boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato August 30, 2009 Cristiano Ronaldo dovrebbe fare 10 gol a partita.. se tanto mida' tanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafko 0 Joined: 12-Jun-2008 422 messaggi Inviato August 30, 2009 Non hanno tutti i torti, ha fatto una parata salva risultato, ma l'ho visto insicuro...un po' sul goal e sul palo di Totti (dove i responsabili maggiori sono i difensori che non chiudono). Sul gol direi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dema B&W 73 0 Joined: 08-Aug-2007 67 messaggi Inviato August 30, 2009 Diego _______________28 sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleBlackWhite 0 Joined: 31-Aug-2007 203 messaggi Inviato August 30, 2009 de ceglie ha fatto un bel cross per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fenomeno Vero!!!! 1 Joined: 21-Apr-2007 79 messaggi Inviato August 30, 2009 dico solo che mancavano Del Piero e Sissoko!! Non oso immaginare cosa pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato August 30, 2009 dominata, vinta, stravinta, ce ne stavano 4 come di solito... ciro gobbo, ci voleva un allenatore che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato August 30, 2009 Buona Juve con tante cose da rivedere, come giustamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato August 30, 2009 dominata, vinta, stravinta, ce ne stavano 4 come di solito...ciro gobbo, ci voleva un allenatore che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato August 30, 2009 adoro la roma... mi da cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esiste solo la maglia 0 Joined: 10-Aug-2006 321 messaggi Inviato August 30, 2009 Mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 30, 2009 STO GODENDO COME UN MAIALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 30, 2009 Diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato August 30, 2009 partita dominata e vinta strameritatamente!!! godo come un riccio!! diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato August 30, 2009 ha regalato un gol, sul palo di totti sembrava aver battezzato la palla fuori, e in un mischione in area ha dato i pugni ad un pallone comodo da bloccare...al di l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 30, 2009 ma mica puoi fare un campionato intero di vertice con legro centrale No, per questo deve arrivare un terzino!!! Anche se io metterei Zebina-Caceres-Cannavaro-Chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
perbacco 0 Joined: 23-Jun-2007 3026 messaggi Inviato August 30, 2009 Dimenticavo: RANIERI VIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato August 30, 2009 qualcuno ha anche notato amauri a difendere (bene) in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato August 30, 2009 (modificato) Finalmente posso connettermi azz sto cavolo di server, ad ogni modo...raga SPLENDIDI grande juve, so che le vittorie cancellano le incertezze, per questo se debbo esprimere un mio parere personale sul gioco e sulla partita prima di tutto fatemelo fare esaltando le doti di un grandioso acquisto BRASILIANO ....grande Diego, alla faccia di coloro che preferivano l'olandese interista e lo squadrone di perdinho. Sublime..io ho solo il timore che la squadra sia Diegodipendente e la sua mancanza possa farci soffrire e non poco in alcune partite, spero di no altrimenti saremmo davvero punto e da capo. I terzini punto dolente come sempre, come al solito ho visto un bel lavoro diciamo dignitoso ma non eccellente su entrambe le fasce, uan domanda a Ferrara ma il cambio con De ceglie era proprio necessario? Comunque realmente ragazzi abbiamo bisogno di almeno un terzino decente su una delle due fasce spero che Secco in queste due ultime giornate di mercato possa fare qualcosa altrimenti non so cosa potrebbe usire se dovessimo incontrare squadre toste che giocano sulle fasce laterali. Un altro appunto a Ferrara , ottimo approccio alla partita ma per cortesia non assumere atteggiamenti Ranierani nel cambiare troppo tardi i giocatori, occorrevano dei cambi gia alla meta del secondo tempo sia con Iaquinta mezzo spompato che con Tiago che non vedevo troppo bene. Una domanda ma che cavolo c'entra POULSEN PER DIEGO? Ma dico siamo impazziti? Un fantasma raga nn so se l'h visto solo io cosi ma un completo assente in campo giocavamo praticamente in dieci mi e' venuto un magone quando ha cercato di entrare in raddoppio o vagare a centrocampo senza capire dove andare,. senza poi parlare dei cross o dei passaggi agli attaccanti..una miseria...schifo seriamente schifo...questo deve essee fatto accomodare in tribuna altroche....potevamo rischiare davvero grosso. Per ilr esto grande prova dei nostri, per favore se sento ancora lamenti ed improperi verso Cannavaro mi incaxxo di brutto. ma dico come si fa ad offendere un giocatore del genre? ha giocato ancora una volta una partita perfetta....anche Melo ho notato alcune critiche nel primo tempo invece ha recuperato un sacco di palloni ed il gol finale la ciliegina sulla torta. Abbiamo una squadra ottima raga' per coloro che vedevano tenebre e fantasmi interisti..io fossi in perdinho comincerei un pochettino a preoccuparmi noi siamo in rodaggio e siamo ancora ad agosto quando non abbiamo avuto in campo ancora i nostri campioni titolari Del Piero , Sissoko e Treze. Un Del piero al posto di Diego oggi avrei voluto vederlo e penso sarbbe stato un migliore cambio almeno poteva fare uscire Tiago..per Poulsen. Ad ogni modo non so chi sara' d;accordo con i miei puti di vista ma credo che oggi tutto sommato Ferrara si sia dimostrato degno dell anostra panchina e la nostra squadra degna dello scudetto..vorrei vedere i perdenti contro i romanisti cosa faranno. Modificato August 30, 2009 da jack70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato August 30, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Satch 0 Joined: 18-Jul-2009 95 messaggi Inviato August 30, 2009 Diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 30, 2009 Meglio i pugni che rischiare di perdere la palla per bloccare un pallone inutile, Julio Cesar e Frey spesso usano i pugni quando non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato August 30, 2009 Sul gol direi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato August 30, 2009 Diego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti