Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-3

Recommended Posts

835 messaggi
incredibile su sportmediaset danno 5.5 a buffon, SONO DEI PAZZI :|

boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi
Cristiano Ronaldo dovrebbe fare 10 gol a partita..

:haha:

se tanto mida' tanto... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
422 messaggi
Non hanno tutti i torti, ha fatto una parata salva risultato, ma l'ho visto insicuro...un po' sul goal e sul palo di Totti (dove i responsabili maggiori sono i difensori che non chiudono).

Sul gol direi pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi
Diego _______________28

sefz sefz

:sisi::shades::sisi::shades:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi

dominata, vinta, stravinta, ce ne stavano 4 come di solito...

ciro gobbo, ci voleva un allenatore che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

Buona Juve con tante cose da rivedere, come giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
dominata, vinta, stravinta, ce ne stavano 4 come di solito...

ciro gobbo, ci voleva un allenatore che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1036 messaggi

adoro la roma... .asd

mi da cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

STO GODENDO COME UN MAIALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

partita dominata e vinta strameritatamente!!!

godo come un riccio!!

diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi
ha regalato un gol, sul palo di totti sembrava aver battezzato la palla fuori, e in un mischione in area ha dato i pugni ad un pallone comodo da bloccare...al di l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
ma mica puoi fare un campionato intero di vertice con legro centrale

No, per questo deve arrivare un terzino!!!

Anche se io metterei Zebina-Caceres-Cannavaro-Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Dimenticavo: RANIERI VIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1225 messaggi

qualcuno ha anche notato amauri a difendere (bene) in pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

Finalmente posso connettermi azz sto cavolo di server, ad ogni modo...raga SPLENDIDI grande juve, so che le vittorie cancellano le incertezze, per questo se debbo esprimere un mio parere personale sul gioco e sulla partita prima di tutto fatemelo fare esaltando le doti di un grandioso acquisto BRASILIANO ....grande Diego, alla faccia di coloro che preferivano l'olandese interista e lo squadrone di perdinho.

Sublime..io ho solo il timore che la squadra sia Diegodipendente e la sua mancanza possa farci soffrire e non poco in alcune partite, spero di no altrimenti saremmo davvero punto e da capo.

I terzini punto dolente come sempre, come al solito ho visto un bel lavoro diciamo dignitoso ma non eccellente su entrambe le fasce, uan domanda a Ferrara ma il cambio con De ceglie era proprio necessario? Comunque realmente ragazzi abbiamo bisogno di almeno un terzino decente su una delle due fasce spero che Secco in queste due ultime giornate di mercato possa fare qualcosa altrimenti non so cosa potrebbe usire se dovessimo incontrare squadre toste che giocano sulle fasce laterali.

Un altro appunto a Ferrara , ottimo approccio alla partita ma per cortesia non assumere atteggiamenti Ranierani nel cambiare troppo tardi i giocatori, occorrevano dei cambi gia alla meta del secondo tempo sia con Iaquinta mezzo spompato che con Tiago che non vedevo troppo bene.

Una domanda ma che cavolo c'entra POULSEN PER DIEGO? Ma dico siamo impazziti? Un fantasma raga nn so se l'h visto solo io cosi ma un completo assente in campo giocavamo praticamente in dieci mi e' venuto un magone quando ha cercato di entrare in raddoppio o vagare a centrocampo senza capire dove andare,. senza poi parlare dei cross o dei passaggi agli attaccanti..una miseria...schifo seriamente schifo...questo deve essee fatto accomodare in tribuna altroche....potevamo rischiare davvero grosso.

Per ilr esto grande prova dei nostri, per favore se sento ancora lamenti ed improperi verso Cannavaro mi incaxxo di brutto. ma dico come si fa ad offendere un giocatore del genre? ha giocato ancora una volta una partita perfetta....anche Melo ho notato alcune critiche nel primo tempo invece ha recuperato un sacco di palloni ed il gol finale la ciliegina sulla torta.

Abbiamo una squadra ottima raga' per coloro che vedevano tenebre e fantasmi interisti..io fossi in perdinho comincerei un pochettino a preoccuparmi noi siamo in rodaggio e siamo ancora ad agosto quando non abbiamo avuto in campo ancora i nostri campioni titolari Del Piero , Sissoko e Treze.

Un Del piero al posto di Diego oggi avrei voluto vederlo e penso sarbbe stato un migliore cambio almeno poteva fare uscire Tiago..per Poulsen.

Ad ogni modo non so chi sara' d;accordo con i miei puti di vista ma credo che oggi tutto sommato Ferrara si sia dimostrato degno dell anostra panchina e la nostra squadra degna dello scudetto..vorrei vedere i perdenti contro i romanisti cosa faranno.

Modificato da jack70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
Meglio i pugni che rischiare di perdere la palla per bloccare un pallone inutile, Julio Cesar e Frey spesso usano i pugni quando non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi
Diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...