Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Milan - Juventus 1-1 (5-4 Rig.)

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi
aohhhhhhhhhh!!!!!!! cambia squadra. o non sei Juventino? ma che partita hai visto??????????????'''

Eh, sono Juventino da + di 30anni (e non cambio squadra di certo ! :)) .... e dopo aver visto e visuto Juventus da leggenda (Bettega, Platini, Baggio, Vialli, ecc), mi ritrovo a vedere una squadra che anche quest'anno non sa che cosa fare con il pallone.

Diego mi sembra l'unico in grado di fare gioco, creare azioni ed essere realmente pericoloso. Non ne vedo altri al momento che abbiano questa lucidita' con il pallone al piede (AdP negli ultimi anni risulta molto egoista).

Che partita ho visto ? molta confusione a centrocampo, poca sicurezza in difesa e nulla di nulla in attacco con Trezeguet che proprio non ne ha piu' voglia e ci costringe a sperare ... in qualche calcio piazzato o qualche miracolo (autogol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
io inizierei ad ammettere che oggi ha clamorosamente steccato...il che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Eh, sono Juventino da + di 30anni (e non cambio squadra di certo ! :)) .... e dopo aver visto e visuto Juventus da leggenda (Bettega, Platini, Baggio, Vialli, ecc), mi ritrovo a vedere una squadra che anche quest'anno non sa che cosa fare con il pallone.

Diego mi sembra l'unico in grado di fare gioco, creare azioni ed essere realmente pericoloso. Non ne vedo altri al momento che abbiano questa lucidita' con il pallone al piede (AdP negli ultimi anni risulta molto egoista).

Che partita ho visto ? molta confusione a centrocampo, poca sicurezza in difesa e nulla di nulla in attacco con Trezeguet che proprio non ne ha piu' voglia e ci costringe a sperare ... in qualche calcio piazzato o qualche miracolo (autogol).

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
73 messaggi
io inizierei ad ammettere che oggi ha clamorosamente steccato...il che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Spero che tutti i bimbominchia che oggi criticano Melo in questo modo siano qui anche durante tutto l'arco del campionato.

Siete RIDICOLI!!!

C.Zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi
Ottimo Secco!

tanto c'e poulsen tiago brazzo di cosa preoccuparsi soprattuto se abbiamo il miglior mediano del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
844 messaggi
io inizierei ad ammettere che oggi ha clamorosamente steccato...il che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2006
227 messaggi
Io mi tengo Felipe Melo e i 21 milioni li lascio a Corvino...anche se sono troppi...

Tutto questo astio verso Felipe Melo al 17 agosto non lo capisco...

chi critica melo, non ha mai giocato al calcio. mi dispiace ma qui al forum vedo tanti incompetenti. melo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Tutte queste critike le rimanderei a fine stagione o almeno dopo l'inizio delle partite ke contano veramente...

ha detto oggi, difatti...si spera tutti che non le ripeta..altrimenti si che sonc axxi.

cavolo abbiamos egnato su una deviazione he...e regalato loro 2 palle gol, un palo e 1 gol con le ns caxxate...io non sono felice epr tutto ci

Modificato da indio68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi
:haha::haha::haha: Essien Yaya Toure Mascherano Cambiasso sissoko chi sono allora?

capisco che sei seccato x la cessione del tuo pupillo,pero essien e sissoko che c'entrano in quella cerchia di nomi?

parlando di giocatori davanti alla difesa,melo lo puoi benissimo paragonare a tutti gli altri.

anzi forse a livello di tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
29 messaggi

Allora, presumendo che Diego non sia ancora al 100%, quest'anno ne vediamo delle belle, difficilmente mi sbilancio ma questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
300 messaggi
Cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2640 messaggi
ma, sta juve non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

era dai tempi di Zizou che non vedevo uno con tanta classe a centrocampo.... Diego .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
37 messaggi

Visto la partita TUTTA

JUVE DIEGO DIPENDENTE ,cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi
Spero che tutti i bimbominchia che oggi criticano Melo in questo modo siano qui anche durante tutto l'arco del campionato.

Siete RIDICOLI!!!

C.Zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
chi critica melo, non ha mai giocato al calcio. mi dispiace ma qui al forum vedo tanti incompetenti. melo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...