Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2009/10: Chelsea Campione d'Inghilterra

Recommended Posts

3608 messaggi

Le date del Tour del Manchester United in USA e Canada

16 Luglio

Manchester United - Celtic

21 Luglio

Manchester United - Philadelphia Union

25 Luglio

Manchester United - Kanzas City Wizards

28 Luglio

Manchester United - MLS All Stars

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Ma come mai in Inghilterra mettono i "rumours" di mercato pure sui siti ufficiali delle squadre? :o

Intanto le voci calde di oggi sono di un Dzeko probabile sostituto del Nino a Livepool e di un Luis Suarez pronto a fare le valige per l'inghilterra,sponda Red Devils

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ormai sembra pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

E chiamali scemi...

Nono ma quale scemi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nono ma quale scemi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Boh............!!!

Chelsea?

Pure al Blackpool...basta che non va all'Inter! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pure al Blackpool...basta che non va all'Inter! sefz

Guarda, ci stavo pensando proprio adesso :|

Vab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Guarda, ci stavo pensando proprio adesso :|

Vab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.quoto tutto

Dal fatto che vado a dormire al fatto che mi taglio le vene!

.asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Nono ma quale scemi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Parliamo un po di nazionale.

Dando per scontato che i portieri (gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

I primi due obiettivi per l'attacco dei Blues sono Torres e Pato, la terza scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi vi voglio fare qualche domanda sul mercato della Juve...anche se non c'entra niente con questo topic ma qui sto sicuro che di calcio ne capite! sefz

A voi convincono Krasic e Vargas? A me sinceramente non molto, preferisco Di Maria...come dico da sempre.

Poi, io prenderei Drenthe come esterno a sinistra. So che non piace a molti ma a me questo giocatore è sempre piaciuto, quando l'ho visto giocare ha sempre giocato bene, corso per 90 minuti e grande grinta. Costa poco, e soprattutto con gli scarti del Real vai a colpo sicuro! sefz

Molti non ne sono convinti, ma io lo scambio Diego-Aguero lo farei ad occhi chiusi.

Per la difesa, più vado avanti più si rafforza la mia idea su Luisao, ma è meglio che non lo dico, visto che ieri quando ho aperto il topic non ha riscosso molto successo, anzi! sefz

Anche qui credo raccoglierò molte critiche sefz, ma a meno che non si parla di Torres, io fra i nomi fatti per il centravanti preferisco Pazzini, anche a Edin Dzeko e ricordo che sono un amante della Bundes e per me è un campione, ma Pazzini bene o male sono 2 anni che ormai segna con continuità, ho paura che Dzeko potrebbe soffrire l'ambientamento o altre cose...non so se mi spiego...

Poi una domanda su due giocatori che abbiamo in rosa: Caceres e Candreva. Io li terrei tutti e due. Caceres perchè comunque ha dimostrato di essere all'altezza secondo me, ha soli 22 anni e credo che deve solo migliorare nel tempismo degli interventi perchè è un po troppo irruento. Soprattutto mi accorgo sempre di più che sono quasi il solo a pensare che è meglio come terzino che come centrale. Candreva invece secondo me ha dimostrato più di Diego, ha fatto vedere che l'uomo lo salta spesso quando lo punta, poi vabbè che sia meglio o peggio di Diego so opinioni personali, io ho detto la mia. Però la domanda principale è: Si collocherebbe bene in un centrocampo a quattro? Io dico di sì, questo gioca e si impegna dove lo metti lo metti.

PS: Chiariamo che sono uno dell'idea che se un giocatore è forte è forte sempre, aldilà del ruolo. Un giocatore che è forte solo in un ruolo, che se gioca 20 cm più spostato a destra si sente disperso non è un vero campione (casuale ogni riferimento al 28 brasiliano sefz).

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi vi voglio fare qualche domanda sul mercato della Juve...anche se non c'entra niente con questo topic ma qui sto sicuro che di calcio ne capite! sefz

A voi convincono Krasic e Vargas? A me sinceramente non molto, preferisco Di Maria...come dico da sempre.

Vargas no.. Krasic abbastanza.

Poi, io prenderei Drenthe come esterno a sinistra. So che non piace a molti ma a me questo giocatore è sempre piaciuto, quando l'ho visto giocare ha sempre giocato bene, corso per 90 minuti e grande grinta. Costa poco, e soprattutto con gli scarti del Real vai a colpo sicuro! sefz

Drenthe è veramente un caso particolare.. Nell'under 21 olandese fece cose bellissime, poi arriva a Madrid, debutto e.. gol in supercoppa contro il Siviglia con un tiro da 30 metri che a momenti butta giù la porta. Poi alcune partite, va fuori squadra e non si rivede quasi più.

Eh, io lo prenderei... Anche perchè con quel loook mi ricorda un certo Edgar @@

Anche qui credo raccoglierò molte critiche sefz, ma a meno che non si parla di Torres, io fra i nomi fatti per il centravanti preferisco Pazzini, anche a Edin Dzeko e ricordo che sono un amante della Bundes e per me è un campione, ma Pazzini bene o male sono 2 anni che ormai segna con continuità, ho paura che Dzeko potrebbe soffrire l'ambientamento o altre cose...non so se mi spiego...

Dzeko però ha già fatto vedere bellissime cose anche in Champions, senando anche all'Old Trafford ;)

Cmq Pazzini non sarebbe male dai.. Anche se a volte si fa cacciare x delle vaccate assurde.

Poi una domanda su due giocatori che abbiamo in rosa: Caceres e Candreva. Io li terrei tutti e due. Caceres perchè comunque ha dimostrato di essere all'altezza secondo me, ha soli 22 anni e credo che deve solo migliorare nel tempismo degli interventi perchè è un po troppo irruento. Soprattutto mi accorgo sempre di più che sono quasi il solo a pensare che è meglio come terzino che come centrale. Candreva invece secondo me ha dimostrato più di Diego, ha fatto vedere che l'uomo lo salta spesso quando lo punta, poi vabbè che sia meglio o peggio di Diego so opinioni personali, io ho detto la mia. Però la domanda principale è: Si collocherebbe bene in un centrocampo a quattro? Io dico di sì, questo gioca e si impegna dove lo metti lo metti.

A me Caceres non convince granchè onestamente. Mi spiego: in fase di spinta pare bravo, ma se pensi a Juve-Bayern... Guarda che rigore che causò... .oddio

E da li' il via alla batosta... Sarò vecchia scuola, ma x me il terzino deve x prima cosa saper fare le diagonali difensive e difendere bene.

Su Candreva, dipende dal prezzo.

PS: Chiariamo che sono uno dell'idea che se un giocatore è forte è forte sempre, aldilà del ruolo. Un giocatore che è forte solo in un ruolo, che se gioca 20 cm più spostato a destra si sente disperso non è un vero campione (casuale ogni riferimento al 28 brasiliano sefz).

Ah qua con me sfondi una porta aperta. Per me è il carattere a fare campione un giocatore. I fuoriclasse lo sono prima nella testa e poi nei piedi (Tranne un certo Diego, ma non quello che veste il 28 in bianconero.. ;) ) Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Inviato (modificato)

Vargas no.. Krasic abbastanza.

Boooh...Krasic l'ho visto poche volte giocare, solo in Champions quest'anno, non è che mi ha straconvinto però non si può assolutamente dire che sia scarso, anche perchè in Champions è stato sicuramente il migliore del CSKA...diciamo che è bravo ma sono accecato da Di Maria sefz...Vargas è quello che è...cioè poca roba....

Drenthe è veramente un caso particolare.. Nell'under 21 olandese fece cose bellissime, poi arriva a Madrid, debutto e.. gol in supercoppa contro il Siviglia con un tiro da 30 metri che a momenti butta giù la porta. Poi alcune partite, va fuori squadra e non si rivede quasi più.

Eh, io lo prenderei... Anche perchè con quel loook mi ricorda un certo Edgar @@

Infatti lo prenderei solo per quello pure se fosse scarso scarso! sefz

Dzeko però ha già fatto vedere bellissime cose anche in Champions, senando anche all'Old Trafford ;)

Cmq Pazzini non sarebbe male dai.. Anche se a volte si fa cacciare x delle vaccate assurde.

Sì, ma infatti ho detto, per me è un campione è uno dei miei preferiti... forza fisica e ottima tecnica un mix perfetto...ma ho questo dubbio che mi aleggia in mente che non riesco a togliermelo...sicuramente Pazzini non è forte come lui, ma mi da più sicurezza sul suo rendimento, poi può essere che mi sbaglio totalmente...

A me Caceres non convince granchè onestamente. Mi spiego: in fase di spinta pare bravo, ma se pensi a Juve-Bayern... Guarda che rigore che causò... .oddio

E da li' il via alla batosta... Sarò vecchia scuola, ma x me il terzino deve x prima cosa saper fare le diagonali difensive e difendere bene.

Su Candreva, dipende dal prezzo.

Guarda, ho 17 anni, ma inizialmente molte idee sul calcio me le ha date mio padre che ha 54 anni...per farti capire, prima delle partite mi diceva: Non farmi vedere che simuli e fai senti il fisico lo devi impauri l'attaccante! sefz

(Anche se dopo anni di calcio si è scoperto che sono molto più forte a giocare davanti! .bah adesso sono alto 1,90...quindi anche da ragazzino ero il più altro e solo per questo mi schieravano fisso in difesa :103:)

Quindi anche io su per giu la penso così, ma il fatto che mi da fiducia è che ha soli 22 anni, per quello credo che possa migliorare tranquillamente.

Candreva non è 7 milioni? mh

Ah qua con me sfondi una porta aperta. Per me è il carattere a fare campione un giocatore. I fuoriclasse lo sono prima nella testa e poi nei piedi (Tranne un certo Diego, ma non quello che veste il 28 in bianconero.. ;) )

A proposito di quel Diego...non mi hai risposto a una domanda...che ne pensi del genero? Lo faresti lo scambio con Da Cunha?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guarda, ho 17 anni, ma inizialmente molte idee sul calcio me le ha date mio padre che ha 54 anni...per farti capire, prima delle partite mi diceva: Non farmi vedere che simuli e fai senti il fisico lo devi impauri l'attaccante! sefz

(Anche se dopo anni di calcio si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Azz se mi capita di fare a botte ti faccio 1 fiskio sefz sefz

Io invece gioco e ho sempre giocato in difesa,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

L'ultima volta che ho fatto a botte, mi hanno cacciato da scuola, quindi fammi un fischio ma a patto che siamo lontano da luoghi pubblici! sefz

Me sto a ribaltà :261::261:

Comunque la penso come te, Nesta è veramente perfetto come difensore, a parità di forma è meglio di Cannavaro secondo me.

Ashley Cole, invece se non lo conosci lo guardi e dici questo è il classico terzino solo offensivo, e invece :| non passa una mosca da anni sulla corsia sinistra dei blues.

Nesta è 100 volte + forte di Cannavaro, ce ne accorgiamo soprattutto ora che uno, pur con 1000 guai fisici, quando gioca è ancora stra-decisivo mentre l'altro, calato il tono muscolare e diminuita l'esplosività, è diventato un difensore come ce ne sono tanti.

Al top cmq, Cannavaro e Nesta sono stati i più forti in assoluto, insieme a un altro che ha sempre giocato molto più di tecnica che di fisico, cioè Lilian Thuram, uno dei miei preferiti @@

Cole a me inizialmente non diceva granchè, soprattutto nei suoi primissimi anni quando ancora non avevo Sky (o tele+ che fosse) e quindi non lo vedevo giocare molto spesso. Poi durante gli europei del 2004 ho iniziato a seguire con simpatia la nazionale inglese (ci fu un Francia-Inghilterra fantastico deciso da 2 gol di Zizou nel finale) e rimasi veramente sbalordito nel vedere con che facilità Ashley fermasse qualunque avversario, con grandissima esperienza nonostante avesse solo 23-24 anni. E' sempre rimasto il mio punto di riferimento. Un altro maestro dei movimenti difensivi un tale Pessotto @@

Sì, anche mio padre mi ha detto così, io pensavo per tutto il cartellino...ho capito male allora.. .penso

Eh vedi, se è x la metà, è pesantina come valutazione... Valutare Candreva 14 milioni mi pare un po' troppo anche se sembra cmq un buon giocatore. Non so..

Tutto vero, c'è gente che ancora crede che Diego sia un vero fuoriclasse, non sarà una pippa come ha dimostrato quest'anno ma SICURAMENTE nemmeno un campione.

Boh che ti devo dire... Stiamo un po' a vedere... Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Inviato (modificato)

Me sto a ribaltà :261::261:

:haha:

Nesta è 100 volte + forte di Cannavaro, ce ne accorgiamo soprattutto ora che uno, pur con 1000 guai fisici, quando gioca è ancora stra-decisivo mentre l'altro, calato il tono muscolare e diminuita l'esplosività, è diventato un difensore come ce ne sono tanti.

Al top cmq, Cannavaro e Nesta sono stati i più forti in assoluto, insieme a un altro che ha sempre giocato molto più di tecnica che di fisico, cioè Lilian Thuram, uno dei miei preferiti @@

E' stato uno dei miei difensori preferiti. In 5 anni di Juve avrà fatto una cazzata al massimo, interventi sempre puliti e precisi, grande Lilian @@

Lilian%20Thuram.jpg

Eh vedi, se è x la metà, è pesantina come valutazione... Valutare Candreva 14 milioni mi pare un po' troppo anche se sembra cmq un buon giocatore. Non so..

Effettivamente 14 milioni non sono pochi...bisognerebbe aspettare un'altra stagione per vedere se ne vale veramente la pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi
E' stato uno dei miei difensori preferiti. In 5 anni di Juve avr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Lilian? mh non ricordo alcun Lilian mh

Questo fuoriclasse qua @@

un-exploit-sans-precedent_actus.jpg

E' stato uno dei miei difensori preferiti. In 5 anni di Juve avrà fatto una cazzata al massimo, interventi sempre puliti e precisi, grande Lilian @@

Ne ricordo solo una all'Olimpico nella sua ultima stagione... Per il resto immenso.. Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Questo fuoriclasse qua @@

non mi dice proprio niente mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...