Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2009/10: Chelsea Campione d'Inghilterra

Recommended Posts

11926 messaggi
Inviato (modificato)

a costo di tirarmi addosso le vostre ire,per me Milito è più forte di Drogba anche se non il più forte come sostiene Dotto..

No ma quali ire, tu dici che Milito è più forte di Drogba...ognuno può pensarla come vuole secondo me alla fine non stai mica parlando di Marazzina...però da come ha parlato (non mi ricordo chi) in quel post...sembra voler dire che Drogba è solo un sopravvalutato...a me da questa impressone!

Anche sul fatto di pensare che Drogba è un sopravvalutato, vale il discorso che ognuno la pensa come vuole, ma a questo punto io penso che non hai mai visto una partita di Drogba! sefz

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

[quote name='Daяko Dяυgovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

E allora adesso io mi chiedo una cosa... Sta storia qua che Sissoko ha bisogno di un giocatore tattico di fianco a s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Notizie di mercato :

L'attaccante nigeriano Yakubu Aiyegbeni (27), in forza all'Everton, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe finito nel mirino del West Ham, come possibile sostituto del partente Carltone Cole. ( magari sefz )

West Ham, anche Liverpool ed Aston Villa su Carlton Cole

Anche Liverpool ed Aston Villa, secondo quanto riporta il Daily Mirror, sarebbero tra le squadre interessate all'attaccante inglese Carlton Cole (26), di propriet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Il 27 giugno faccio 18 anni e i miei zii mi hanno detto che me portano Londra come regalo, a quel punto gli ho detto andiamoci a settembre cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Il 27 giugno faccio 18 anni e i miei zii mi hanno detto che me portano Londra come regalo, a quel punto gli ho detto andiamoci a settembre cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi
Inviato (modificato)

Il 27 giugno faccio 18 anni e i miei zii mi hanno detto che me portano Londra come regalo, a quel punto gli ho detto andiamoci a settembre così il campionato è già cominciato! sefz

Che stadio mi consigliate? Visto che mio zio ha detto che a White Hart Lane non ce viene perchè gli sta sul c**** il Tottenham! sefz

In più mi ha detto che è difficile trovare i biglietti per le partite del Chelsea e dell'Arsenal...se li trovo vado a uno di questi due sennò quale mi consigliate?

Che dite meglio Craven o Upton?!?!?

Noo devi assolutamente andare a White Hart Lane :|

sefz

Se dovessi scegliere con uno zio che odia gli Spurs (.asd) allora andrei a vedere il Chelsea, magari ti capita di vedere altri 8 gol sefz

Poi lo stadio mi piace :sisi: Sembra strano ma invece l'Emirates non mi attira, mi piaceva molto di pi Highbury, l'atmosfera in quello stadio per me era un'altra cosa @@

Modificato da ghiba92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Grazie dei consigli ragazzi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

Ho visto qualche notizuola:

King ha prolungato fino al 2012

Chamak a Londra per firmare con i Gunners

Ancelotti sogna Kak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi

Per andare un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Per andare un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per andare un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quoto, anche io voglio aspettare prima di giudicare, metti che vinciamo qualcosa devono stare zitti tutti gli esauriti del forum.

Onestamente... Cosa vuoi vincere?!? :(

Finch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Quoto, anche io voglio aspettare prima di giudicare, metti che vinciamo qualcosa devono stare zitti tutti gli esauriti del forum.

Ti dir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Inviato (modificato)

Onestamente... Cosa vuoi vincere?!? :(

Finchè ci saranno gli Elkann... Poveri noi....

No dai io non la vedo così drammatica...ci chiamiamo sempre Juve, per me il prossimo anno qualcosa vinciamo!

Certo se è vero che vendono Camoranesi, Trezeguet, Buffon in un colpo solo e poi il fiore all'occhiello del mercato sarà Palombo, non penso proprio che vinciamo qualcosa...

Ah, fra l'altro vedo che molti dei critici dei veterani stanno stringendo il C**O all'idea di perderli tutti in un colpo solo...ma come? Non sono vecchi catorci inutili?!

PS: Devo ammettere che sono 4 anni che ormai dico, qualcosa il prossimo anno la vinciamo! :(

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Ma onestamente non m'entusiasma, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No dai io non la vedo cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi
Arsenal face a battle to keep Cesc F

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi
Il Barcellona piomba su Wayne Rooney (24). La situazione economica, tutt'altro che rosea, che il Manchester United sta vivendo in questi mesi, potrebbe portare il club inglese a dover cedere uno dei pezzi pregiati della propria rosa. Secondo quanto riportato quest'oggi dal tabloid britannico, Daily Express, il club blaugrana avrebbe pronta una sensazionale offerta di circa 80 milioni di euro per portare in Spagna il talento della Nazionale inglese. Dal canto suo, Rooney ha dichiarato a pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...