antocon 116 Joined: 19-Aug-2005 1692 messaggi Inviato June 5, 2009 (modificato) Visto che la scelta della societ? ? Ferrara, ora tutti con lui.... FORZA CIRO riportaci in alto Modificato June 5, 2009 da antocon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato June 5, 2009 (modificato) Siamo dei morti di fame...abbiamo messo come allenatore un tizio che ? stato un buon giocatore e che non ha mai allenato nemmeno la primavera.....ma vi pare se come amministratore delegato della APPLE mettono un qualsiasi fan del MAC??? ma che titoli ha ferrara per allenare??? ha mai allenato la primavera? manco quella!!! prossiamo anno saremo a met? classifica poi ? troppo amico dei senatori..gente come Del Piero deve andare in pensione! vi sembra che il barcellona abbia vinto con VECCHIETTI/ex bandiere?? erano tutti giovani e correvano?? i giocatori vecchi devono essere pensionati!!!!!!!! TORO *****! .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck Non siamo fessi come voi, brutte vacche da macello!! Modificato June 5, 2009 da Jack Torrance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walker 2 Joined: 18-Jun-2006 15175 messaggi Inviato June 5, 2009 Ora voglio vedere i tifosi (prevalentemente pro Ferrara), nei momenti di difficolt?. Voglio vederli se avranno il coraggio di criticarlo <_<. Comunque, in bocca al lupo, ma io avrei preferito Spalletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superfelix80 0 Joined: 23-Apr-2009 21 messaggi Inviato June 5, 2009 (modificato) Ciro allenatoreMaddaloni vice. Notizie di Peruzzi ....... @@ ? Modificato June 5, 2009 da superfelix80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sissokone83 0 Joined: 26-Apr-2008 12 messaggi Inviato June 5, 2009 Molti di noi (per la verita anche il sottoscritto) sono scettici, critici, e poco fiduciosi...........Dai ciro facci ricredere!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato June 5, 2009 AUGURI CIRO! Vinciamo insieme non solo per 2 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bizet 0 Joined: 02-Jan-2009 192 messaggi Inviato June 5, 2009 Benvenuto, e fai giocare soltanto quelli in piu forma... non a prescindere chi si chiama Del Piero. fai sentire la tua autorit?.. ma soprattutto, FACCI VINCERE.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato June 5, 2009 pur mantenendo le mie perplessit?, d? il benvenuto a ciro, a cui sono molto affezionato, nella speranza che fughi i miei dubbi e che ci dia le soddisfazioni pi? belle. mi auguro che faccia marciare tutti nella stessa direzione senza che nessuno rompa i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C.S.V. 0 Joined: 31-Aug-2006 285 messaggi Inviato June 5, 2009 Un benvenuto al grande Ciro e che metta in campo la juventinit? che Ranieri in questi due anni ci aveva tolto o forse non sapeva nemmeno cosa fosse............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato June 5, 2009 ... Beh, a dirla tutta non ? che hanno messo me a fare l'allenatore...hanno messo una persona che in campo era un leader e che ha vinto i mondiali da secondo di Lippi...ma che dite, aspettiamo un pochino prima di dire che fa schifo e criticare soltanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato June 5, 2009 pur mantenendo le mie perplessit?, d? il benvenuto a ciro, a cui sono molto affezionato, nella speranza che fughi i miei dubbi e che ci dia le soddisfazioni pi? belle.mi auguro che faccia marciare tutti nella stessa direzione senza che nessuno rompa i co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 5, 2009 Sono contento della sua scelta,mi piacevanno tutti e 3 i candidati,lui,Spalletti e Conte,mi fa piacere che abbia ricevuto la sua oportunit? gli auguro che possa spfuttarla al meglio e contribuire a portare la Juve dove merita di essere.A differenza di ci? che si dice ha tutte le carte in regola per fare bene anzi il mio augurio ? che con lui in panchina si possa aprire un lungo ciclo di vittorie.Sono d'accordo anche sulla durata del contratto,un biennale,un contratto di un anno lo avrebbe vincolato troppo ai risultati esponendolo al fantasma di Lippi che tra proprio un anno si libera.Forza Ciro portaci lontano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Torrance 0 Joined: 26-Apr-2007 271 messaggi Inviato June 5, 2009 Beh, a dirla tutta non ? che hanno messo me a fare l'allenatore...hanno messo una persona che in campo era un leader e che ha vinto i mondiali da secondo di Lippi...ma che dite, aspettiamo un pochino prima di dire che fa schifo e criticare soltanto? Fai l'anagramma di dream e capirai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato June 5, 2009 Forza Ciro!!!!Sono strafelice per te,te lo meriti!!!!E vedi di portarci in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 5, 2009 Ave, Ciro!!!! :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superfelix80 0 Joined: 23-Apr-2009 21 messaggi Inviato June 5, 2009 Benvenuto, e fai giocare soltanto quelli in piu forma... non a prescindere chi si chiama Del Piero.fai sentire la tua autorit?.. ma soprattutto, FACCI VINCERE.. anche in questi momenti cacca sul Capitano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bizet 0 Joined: 02-Jan-2009 192 messaggi Inviato June 5, 2009 qualcuno ha un link per la conferenza?? http://it.justin.tv/chiccopavel questo si blocca sempre SPERIAMO CIRO ABBIA TANTA FAME DI VITTORIA COME NE ABBIAMO NOI.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antocon 116 Joined: 19-Aug-2005 1692 messaggi Inviato June 5, 2009 Il settore giovanile a Rampulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato June 5, 2009 inizia la conferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato June 5, 2009 Spero tu sia un troll altrimenti non ho parole.... TORO *****! .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck Non siamo fessi come voi, brutte vacche da macello!! Beh dai, perch? prendersela in modi cos? duro con chi ha un'opinione diversa? Non ? mica obbligatorio essere tutti d'accordo su tutto... E se avesse ragione lui? Non ? mica scritto da nessuna parte che Ferrara debba essere un altro Guardiola come molti si sono gi? affrettati a scrivere..... Speriamo che la sua grinta lo traformi in grande motivatore e che questo sia sufficiente a colmare tutta l'esperienza che gli manca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fregi 0 Joined: 31-Oct-2008 5 messaggi Inviato June 5, 2009 Tutti i miei migliori e calorosi auguri a 'Cirone' nostro anche se non era tra le mie aspettative prioritarie.....cmq lui ? stato ed ? un simbolo della Juve per cui solo pensieri positivi....l'importante era levarsi dai ******** quell'altro e non ditemi che ? accanimento o basta dargli addosso anche dopo che ? andato via perch? il solo pensiero di pagarlo ancora un anno e il fatto che faccia ancora la voce grossa mi fa venire l'orticaria.....vorrei che andasse dove dico io insieme alle persone che lo hanno portato a Torino e gli hanno fatto il contratto!!! Cmq d'ora in poi solo FORZA MITICO CIRO....facci sognare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato June 5, 2009 CIRO FERRARA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 5, 2009 Fai l'anagramma di dream e capirai... madre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bizet 0 Joined: 02-Jan-2009 192 messaggi Inviato June 5, 2009 ma Ciro per? non si ? sentito un ripiego? boh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antocon 116 Joined: 19-Aug-2005 1692 messaggi Inviato June 5, 2009 Blanc: "Non aspettavamo la decisione di nessuno, scelta compatta da parte di tutti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti