SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato June 5, 2009 Buffon Grygera - Chiellini - Cannavaro - Dossena Camoranesi - D'Agostino - Sissoko Diego Amauri - Del Piero Con Grygera n on andiamo da nessuna parte: al massimo a prendere un caff? al bar. Meglio allora Zebina e meglio ancora un nuovo terzino destro. Grygera, Brazzo, Mellberg, Poulsen, Tiago, Marchionni da accompagnare alla porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato June 5, 2009 non era la scelta che auspicavo ma va bene comunque. spero che ciro, da allenatore ci porti agli stessi trionfi che ha avuto da giocatore. oserei dire che si apre la 3^ era lippiana anche se con modalit? atipiche. in bocca al lupo mister. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato June 5, 2009 (modificato) Grande CIRO!!!! Non nascondo che avrei preferito Conte ... ma Ferrara Juventno DOC mi va bene alla grande. Ho rischiato il dramma Spalletti... oggi sono invece contentissimo! Modificato June 5, 2009 da Foxtrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato June 5, 2009 non era la scelta che auspicavo ma va bene comunque. spero che ciro, da allenatore ci porti agli stessi trionfi che ha avuto da giocatore. oserei dire che si apre la 3^ era lippiana anche se con modalit? atipiche. in bocca al lupo mister. Infatti mi fa ben sperare il fatto che abbia lavorato con Marcello, di solito non ci si siede vicino ad un maestro senza acquisirne nulla, sono certo che Ciro avra fatto tesoro degli insegnamenti del Mister, anche perche no si parleranno qui e li riguardo la sua squadra. E se davvero fosse vera la notizia dell'entrata di Lippi a fine mondiale nella nostra societa' ne vedremo davvero delle belle. Spero solo che non commetta l'errore di Lippi , nel sopravvalutarsi individualmente, oppure favorire i senatori costantemente. Va bene che oramai i senatori si vanno estinguendo..spero in un altro paio di acquisti e dovremmo essere a posto nei vari settori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato June 5, 2009 Ho troppi dubbi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato June 5, 2009 Con Grygera n on andiamo da nessuna parte: al massimo a prendere un caff? al bar. Meglio allora Zebina e meglio ancora un nuovo terzino destro. Grygera, Brazzo, Mellberg, Poulsen, Tiago, Marchionni da accompagnare alla porta. Io ci metterei anche Molinaro ... dovendo per? poi comprare due terzini .... Tipo Grosso e/o Dossena.... Motta poi era perfetto..... putroppo ? della Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato June 5, 2009 Vai Cirooooo :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato June 5, 2009 forse mi sbaglio, ma secondo me c'ha una voglia tale che sta aspettando solo il giorno del ritiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato June 5, 2009 Se mi sapr? gestire Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato June 5, 2009 forse mi sbaglio, ma secondo me c'ha una voglia tale che sta aspettando solo il giorno del ritiro Ho avuto la stessa impressione. Quello che mi ? piaciuto ? che abbia evidenziato pi? voglia di lavorare che di perder tempo a parlare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wjuve67 2 Joined: 22-Oct-2006 61 messaggi Inviato June 5, 2009 BENTORNATO CIROOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato June 5, 2009 "rispetto dei ruoli" bravo, mettili in riga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 5, 2009 Buon lavoro ciro!!nn c deludere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barambaram 0 Joined: 26-May-2009 1 messaggio Inviato June 5, 2009 (modificato) ... Modificato June 5, 2009 da Neromatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato June 5, 2009 primo impatto positivissimo,ma non sono stupito per nulla. ho una fiducia IMMENSA in Ciro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato June 5, 2009 Vai Ciro In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
petrus 0 Joined: 20-Apr-2007 17 messaggi Inviato June 5, 2009 ASuguri Ciro, facci vincere nuovamente qualcosa!!! Mi bastano il Campionato, la Champions e la Coppa Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato June 5, 2009 (modificato) Adesso Ciro ? il nostro allenatore Forza Ciro e Forza Juve....e basta!!!!!!! Fra due anni sapr? dirvi....con certezza....se ? l'allenatore che fa per noi.... Fino ad allora mi piacerebbe vedere che tutto il forum...rema nella stessa direzione.... Modificato June 5, 2009 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mex1986 10 Joined: 24-Sep-2007 346 messaggi Inviato June 5, 2009 IN BOCCA A LUPO CIROOOOOOOOOOO....FACCI VINCERE........LA JUVE AI VERI JUVENTINI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
teddo 0 Joined: 04-Oct-2006 22 messaggi Inviato June 5, 2009 Ciroooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Juventino vero alla guida dell'amata Signora Forza Ciro vinci per noi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato June 5, 2009 Come puo la Juventus vincere con questi 2? Il duo blanc-Ferrara !? Non scherziamo.Ferrara ha parlato per doveva farlo. Non ha detto niente. Cosa ho capito e che: 1. di vittorie non parla 2. Trezeguet va via. PS: non si vincera in 5 anni come hanno detto 3 anni fa. Perch? il "parlare di vittorie" lo porterebbe automaticamente in trionfo? Il fatto che non si sia sbilanciato su Trezeguet, obiettivamente fa credere ad una sua cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primavera di Praga 0 Joined: 28-Mar-2008 109 messaggi Inviato June 5, 2009 L' ARMATA HA TROVATO IL SUO GENERALE VAI FERRARAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato June 5, 2009 ora che sei l'allenatore della juve ti sosterr? SEMPRE anche se avrei fatto scelte diverse...(non come altri che se non gioca il giocatore preferito o l'allenatore preferito rompono le palle per tutta la stagione ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo juventino sempre 0 Joined: 20-Jul-2006 75 messaggi Inviato June 5, 2009 in bocca al lupo per lui e per noi forza juve spero che cmq questa scelta unisca sia all'interno dello spogliatoio sia tra i tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANSALV 0 Joined: 02-Feb-2008 13 messaggi Inviato June 5, 2009 forza ciro siamo tutti con te facci sognare noi con te e la juve proviamoci non e difficile basta crederci sempre non mollare mai FORZA MAGICA JUVE NIENTE E IMPOSSIBILE BASTA CREDERCI SEMPRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti