Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 5, 2009 Ferrara ospite in studio su Juve Channel!!!! Stesso Link!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato June 5, 2009 (modificato) Qualcuno potrebbe farvi un riassunto di quello che ha detto? Ferrara ospite in studio su Juve Channel!!!!Stesso Link!!! ecco ma sto cacchio de link qual ??? Modificato June 5, 2009 da ghibaz92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato June 5, 2009 (modificato) blanc un bambino che piangeva...dal 2006 abbiamo fatto questo questo questo...quasi offeso si parlasse di marotta alla juve....mi ha lasciato molto perplesso la scena Modificato June 5, 2009 da Mat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato June 5, 2009 Ferrara ospite in studio su Juve Channel!!!!Stesso Link!!! lo st? seguendo ha detto che ? felicissimo lo si legge in faccia quant'? felice vai CIROOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lilith 0 Joined: 10-Jun-2007 481 messaggi Inviato June 5, 2009 "Le dichiarazioni di Ranieri? Ha ragione, avevo promesso 7 punti in 2 partite e ne ho fatti solo 6, faro' meglio il prossimo anno!" Gi? mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 5, 2009 Ferrara a Juve Channel adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 5, 2009 Qualcuno potrebbe farvi un riassunto di quello che ha detto? Modulo 4-3-1-2; giocatori sempre in movimento; possesso palla; fame di vittorie; divertire e divertirsi, aiutarsi reciprocamente in campo... Rispetto dei ruoli dentro e fuori dal campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato June 5, 2009 Sono contento credo che sar? un ottimo allenatore oltre ad essere un grande motivatore ora facci vincere Ciro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LaFuriaCeca 2 Joined: 11-Jul-2007 144 messaggi Inviato June 5, 2009 quello che garantisce ciro, ora come ora, ? l'essere juventino, non arrendersi mai e puntare sempre a vincere e scusate se ? poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato June 5, 2009 Pero' dite a Blanc che hanno sprecato due anni con un mediocre per nulla, non facesse il coccodrillo. Io spero che Ciro possa identificare e mettere finalmente la parola fine alle dispute tra le tifoserie. Che possano tutti uniti da oggi tifare Juve nel vero senso della parola con un Juventino in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato June 5, 2009 Chi ha il link,per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 5, 2009 blanc un bambino che piangeva...dal 2006 abbiamo fatto questo questo questo...quasi offeso si parlasse di marotta alla juve....mi ha lasciato molto perplesso la scena Perch? se assumono Marotta una fetta del suo potere, ma soprattutto del suo stipendio, verrebbe meno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 5, 2009 La frecciata a Ranieri rimarr? per sempre una chicca di Ferrara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato June 5, 2009 In bocca al lupo Ciruzzo, portaci allo scudetto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato June 5, 2009 Chi ha il link,per favore? Finito. Ha detto le stesse cose ed ha ringraziato Lippi, Abete e la federazione Italiana Giuoco Calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato June 5, 2009 Chi ha il link,per favore? ? finito tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 5, 2009 Chi ha il link,per favore? E' tutto finito, Ferrara ha appena lasciato gli studi di Juve Channel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve metal e rock'n'roll 0 Joined: 20-Jul-2007 30 messaggi Inviato June 5, 2009 E' arrivato (o meglio ? rimasto) Ciro... W Ciro!!! Forza mister, fino alla fine forza Juventus!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chigio 0 Joined: 25-Apr-2009 59 messaggi Inviato June 5, 2009 DECISIONE GIUSTA ED ORA JAMME JAMME CIRO BUONA FORTUNA :haha: :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato June 5, 2009 Modulo 4-3-1-2; giocatori sempre in movimento; possesso palla; fame di vittorie; divertire e divertirsi, aiutarsi reciprocamente in campo... Rispetto dei ruoli dentro e fuori dal campo. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato June 5, 2009 La scelta di ingaggiare Ferrara mi pare buona: mi ricorda l'arrivo di Zoff nel 1988, quando anche il grande Dino abbandon? un incarico in Nazionale per allenare la Juve. Come allora, si sceglie una bandiera per tentare il rilancio. Spero che Ferrara sappia gestire il gruppo e dare un bel gioco alla squadra proprio come quel suo grande predecessore, raggiungendo magari risultati pi? prestigiosi. Sta naturalmente alla dirigenza mettere a disposizione del mister una squadra pi? competitiva di quella che ebbe Zoff, il quale in quei due anni letteralmente fece miracoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 698 Joined: 07-May-2006 11936 messaggi Inviato June 5, 2009 riportaci sul tetto d italia e sul tetto d' europa e noi ti seguiremo e inciteremo te e a ragazzi forza juve ! LA JUVE AGLI JUVENTINI la curva ? con te numero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato June 5, 2009 benvenuto ciro!!!speriamo bene buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BigSivori 0 Joined: 25-Jun-2006 1070 messaggi Inviato June 5, 2009 La mia prima scelta era Spalletti..... Ma ora sono felicissimo che Ciro sia il nostro allenatore. FORZA CIRO! FORZA JUVE! :sventola: P.S. Che diranno ora Comasco ("Spalletti allener? la Juve") e Moggi ("l'allenatore sar? straniero")? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 409 Joined: 14-Feb-2006 1367 messaggi Inviato June 5, 2009 Modulo 4-3-1-2; giocatori sempre in movimento; possesso palla; fame di vittorie; divertire e divertirsi, aiutarsi reciprocamente in campo... Rispetto dei ruoli dentro e fuori dal campo. Ha parlato espressamente di moduli? Ha lasciato intendere che quella del 4-3-1-2 sar? l'unica soluzione adottata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti