Shaft 8849 Joined: 16-Mar-2008 35955 messaggi Inviato May 31, 2009 Pavel a sky ha detto che oggi ha smesso di correre e per il futuro si dedicher? solo alla famiglia Se questa e' la sua decisione la rispetto anche se con dolore,e' una bandiera,se invece questa scelta e' dettata dal fatto che la societa' non gli rinnova per un anno il contratto,decisamente disgustato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLAR 2 Joined: 08-Jan-2009 2912 messaggi Inviato May 31, 2009 Adesso PAVEL NEDVED presidente al posto di quella faccia di di cobollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolina 0 Joined: 23-Sep-2007 255 messaggi Inviato May 31, 2009 ho visto alcune immagini di Pavel alla fine della partita... non ho resistito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 31, 2009 QUESTO GRANDE UOMO MERITA UN POSTO IN SOCIETA' ! Commovente il saluto finale con famiglia, giocatori e tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato May 31, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato May 31, 2009 E' finita questa terrificante stagione finalmente Purtroppo ? finita anche la carriera di Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia 4 Joined: 03-Jun-2005 427 messaggi Inviato May 31, 2009 ha detto che smette ora a sky.....io cmq sto piangendo da mezzora non mi ? mai successo....grazie di tutto pavel non riesco a smettere grazie paveeellllll!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 31, 2009 ovviamente bergomi dice che la partita decisiva per l'inter ? stata inter juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 31, 2009 ANCHE qui le immagini di Pavel...sono troppo scosso esco anche da qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 31, 2009 ho visto un marchisio sempre pi? convincente e uno zebinha riabilitato!!!!benissimo cos? grande ciro per la lettura della partita e il cambio di modulo in corsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato May 31, 2009 mi sono perso ance il giro di campo :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 18-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 31, 2009 ovviamente bergomi dice che la partita decisiva per l'inter ? stata inter juve amici oggi non date retta ai rosiconi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 31, 2009 ma Zebina??? ke ottima partita!!! ke ne pensate??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 31, 2009 (modificato) ma Zebina??? ke ottima partita!!! ke ne pensate??? via per una gara decente giocata bene all'ultima di campionato,non si dimenticano 5 anni disastrosi Modificato May 31, 2009 da walty_squair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato May 31, 2009 viaper una gara decente giocata bene all'ultima di campionato,non si dimenticano 5 anni disastrosi Ma dai quali 5 anni DISATROSI??? nn ha fatto n? meglio n? peggio di Molinaro, Grygera, ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 31, 2009 Ma dai quali 5 anni DISATROSI??? nn ha fatto n? meglio n? peggio di Molinaro, Grygera, ecc... non credo,non mi ricordo un suo cross decisivo o un goal troppi infortuni,troppe cagate,stipendio assurdo per le sue capacit?...? rimasto anche troppi anni alla juve cmq ? la giornata di pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato May 31, 2009 Nella cornice dell'addio a Pavel () Ciro ha largamente superato il suo obiettivo. Un buon biglietto da visita. Oggi il 2-0 poteva essere un 4-0 se l'arbitro avesse concesso il gol regolare di Del Piero e assegnato il rigore su Giovinco. Ma c'? molto da migliorare, soprattutto in fase difensiva. Ora la societ? decida in fretta a chi affidare la squadra :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 31, 2009 Allora... Secondo posto confermato! Il cantante esonerato! I Bovini in Serie B! Stagione straordinaria!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato May 31, 2009 reg? registrate il giro di campo ve prego mediaset di m... non sto vedendo niente :( Anch'io ho spento per la rabbia. E a s.siro la premiazione che "NON DOVEVANO FARE" (parole di quei buffoni) in rispetto alle vittime della saras CHE SCHIFO!!! Fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato May 31, 2009 si conclude un'altra bruttissima stagione, ma spero che questa ultima partita abbia lo scopo di aprire gli occhi ai nostri dirigenti, perch? ha messo in evidenza degli aspetti non certo trascurabili:il duo di destra zebina/camoranesi, se opportunamente motivato e sostenuto pu? essere ancora competitivo a certi livelli, sempre che l'integrit? fisica non venga meno; al commovente saluto di nedved spero si aggiungano quelli sicuramente meno commoventi di zanetti, che sembra uscito dal film " la notte dei morti viventi "( troverei alquanto scandaloso trovare il suo nome nella formazione titolare dell'anno prossimo), e il nostro "brazzo", che tra gli acquisti piu inutili si piazza sicuramente tra le prime posizioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lagaiascienza 0 Joined: 27-Mar-2008 216 messaggi Inviato May 31, 2009 (modificato) partita che non fa testo perch? da ultimo dell'anno per? l'accoppiata zebina-camoranesi ha dato spettacolo bene anche chiellini, iaquinta del piero e marchisio malino invece zanetti e brazzo.. non so se sia solo un caso ma marchisio nelle ultime due partite l'ho visto molto pi? propositivo in fase di impostazione.... e poi il rombo mi spiace non abbia giocato trezeguet, se era la sua ultima partita magari poteva entrare lui e non giovinco che ha tutta la carriera davanti cmq bravo ciro, ultime dell'anno o meno in queste due gare a tratti s'? visto un bel calcio. non mi dispiacerebbe affatto se rimanesse Modificato May 31, 2009 da lagaiascienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato May 31, 2009 Che dire, pavel immenso come sempre,gli ? mancato solo il gol. del piero un pochin oegoista ma bellissima la rovesciata(peccato). camoranesi inguardabile, secondo me aveva firmato un contratto per una partita con la lazio. chiellini devastante,come sempre. atmosfera magica,da brividi, non dimenticher? mai questa giornata, nedved entra nella storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato May 31, 2009 grande giornata per pavel, mancava solamente il suo goal oggi, a coronamento di 8 anni stupendi... GRAZIE PAVEL!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato June 1, 2009 stagione finita in bene con una vittoria e champions conquistata e la retrocessione dei bovini in serie b il ritiro di pavel ? l'unica cosa triste grazie di tutto guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti