B&Wdna 34 Joined: 18-Nov-2006 401 messaggi Inviato May 26, 2009 Non so se lo avete postato ma anche sull' suo sito Diego si presenta da Juventino. Perche non dargli un bel benvenuto sul suo sito personale? http://www2.diego10.com.br/pages/talk_to_d..._diego.php?L=en Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato May 26, 2009 Un bel... "nerazzurri sukate" ci sta sempre bene !!! Mamma mia che numeri ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 26, 2009 Calcio, Diego: "Portero' allegria ai tifosi della Juve" MILANO - In un'intervista rilasciata a Sky, il nuovo acquisto della Juve, Diego, ha raccontato meglio la sua decisione di trasferirsi a Torino: "L'ho scelta per il mondo con cui parliamo da due anni e mezzo, perche' e' uno dei club migliori del mondo e perche' ho sempre avuto una simpatia speciale per la Juventus. Il numero 10? Aspettero'. Penso che Del Piero abbia una storia meravigliosa, abbia fatto la storia del calcio e quindi scegliero' un altro numero, quando potro' indossero' il numero 10. Il calcio italiano e' molto competitivo, ci sono squadre molto compatte soprattutto in difesa, ma con una squadra come la Juventus avremo la possibilita' di vincere. Ai tifosi portero' allegria". (Agr) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato May 26, 2009 Non so se lo avete postato ma anche sull' suo sito Diego si presenta da Juventino.Perche non dargli un bel benvenuto sul suo sito personale? http://www2.diego10.com.br/pages/talk_to_d..._diego.php?L=en mandato.. in inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ravanelli83 0 Joined: 17-May-2008 44 messaggi Inviato May 26, 2009 Benvenuto a Diego... Sperando che arrivi almeno un altro campione oltre a lui.... Benvenuto sono certo che far? benissimo coi nostri colori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ravanelli83 0 Joined: 17-May-2008 44 messaggi Inviato May 26, 2009 Calcio, Diego: "Portero' allegria ai tifosi della Juve"MILANO - In un'intervista rilasciata a Sky, il nuovo acquisto della Juve, Diego, ha raccontato meglio la sua decisione di trasferirsi a Torino: "L'ho scelta per il mondo con cui parliamo da due anni e mezzo, perche' e' uno dei club migliori del mondo e perche' ho sempre avuto una simpatia speciale per la Juventus. Il numero 10? Aspettero'. Penso che Del Piero abbia una storia meravigliosa, abbia fatto la storia del calcio e quindi scegliero' un altro numero, quando potro' indossero' il numero 10. Il calcio italiano e' molto competitivo, ci sono squadre molto compatte soprattutto in difesa, ma con una squadra come la Juventus avremo la possibilita' di vincere. Ai tifosi portero' allegria". (Agr) Insieme all'allegria speriamo porti vittorie... Senza non mi divertirei molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelJu29ro 0 Joined: 08-Apr-2009 46 messaggi Inviato May 26, 2009 diego alla faccia di tutti quelli che dicevano che non sarebbe arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 87 0 Joined: 06-Jun-2005 9 messaggi Inviato May 26, 2009 Benvenuto Diego !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexLegend 0 Joined: 17-May-2006 51 messaggi Inviato May 26, 2009 Benvenuto Diego !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 26, 2009 nella galleria degli avatar ci sono quelli di diego :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 26, 2009 MILANO - In un'intervista rilasciata a Sky, il nuovo acquisto della Juve, Diego, ha raccontato meglio la sua decisione di trasferirsi a Torino: "L'ho scelta per il mondo con cui parliamo da due anni e mezzo, perche' e' uno dei club migliori del mondo e perche' ho sempre avuto una simpatia speciale per la Juventus. Il numero 10? Aspettero'. Penso che Del Piero abbia una storia meravigliosa, abbia fatto la storia del calcio e quindi scegliero' un altro numero, quando potro' indossero' il numero 10. Il calcio italiano e' molto competitivo, ci sono squadre molto compatte soprattutto in difesa, ma con una squadra come la Juventus avremo la possibilita' di vincere. Ai tifosi portero' allegria". (Agr) I grandi giocatori riconoscono i grandi giocatori Diego e Del Piero! Sono sicuro che quando giocheranno insieme costituiranno una coppia devastante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 26, 2009 io gli voglio gi? bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato May 26, 2009 benvenuto diego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*bianco&nero* 1 Joined: 23-Oct-2007 168 messaggi Inviato May 27, 2009 Benvenuto Campione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato May 27, 2009 Dieghismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 27, 2009 Adesso ? fondamentale sapere chi sar? il nuovo mister. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 27, 2009 la gente vogliono un gol di tacco di Diego contro l'Inter decisivo per la vittoria sefz La gente vogliono cit. approvazione della proposta di Platini sui bilanci sani con conseguente mandata dell'inter in serie C. E poi come disse un donnino mica da ridere... ... "? come ballare la samba!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato May 27, 2009 finalmente.....o ora,facce sogn?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rambo 5 0 Joined: 20-Apr-2008 11 messaggi Inviato May 27, 2009 Diego! Sei arrivato nella SQUADRA GIUSTA. Benvenuto CAMPIONE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato May 27, 2009 Benvenuto Campione!!! Mi luccicano gli occhi a pensare di vederlo giocare insieme a Del Piero, Camoranesi e Amauri Mamma mia questi andranno d'uncinetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato May 27, 2009 (modificato) Habemus Diricu!!! :sventola: Modificato May 27, 2009 da Solito_Gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoo105 0 Joined: 01-Jun-2005 7 messaggi Inviato May 27, 2009 grande entusiasmo....e ora completiamo la squadra e rompiamo il c....a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato May 27, 2009 Benvenuto Campione!!! Mi luccicano gli occhi a pensare di vederlo giocare insieme a Del Piero, Camoranesi e Amauri Mamma mia questi andranno d'uncinetto mettici anche sissoko, giovinco e presto anche marchisio.....e...... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato May 27, 2009 La gente vogliono cit. approvazione della proposta di Platini sui bilanci sani con conseguente mandata dell'inter in serie C.E poi come disse un donnino mica da ridere... ... "? come ballare la samba!" Che coppia offensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato May 27, 2009 Io ve lo dico da Gennaio se Diego non ? gi? stato acquistato non lo prendiamo pi? (cit.) La dirigenza di ***** per risparmiare 3 milioni prender? Malouda (cit.) Diego, salutaci Xabi Alonso, Milito, Frings, Van der Vaart ecc. (cit.) Diego ? gia dell'Inter (cit.) Secco va ai Night Club di Brema (cit.) La dirigenza fa CDA anche per decidere se mangiare salame o caviale e intanto Diego va in un'altra squadra (cit.) Non possiamo competere con il Real Madrid o il Bayern (cit.) Lo dico per voi NON ILLUDETEVI (cit.) La dirigenza non pagher? mai 2 allenatori quindi Ranieri resta e Diego non viene (cit.) Andr? sicuramente al Milan dopo la cessione di Kak? (cit.) Dopo le partite con Milan e Udinese non basteranno neanche 30 milioni (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti