*Vegeta* 16415 Joined: 18-May-2006 92538 messaggi Inviato May 26, 2009 benvenutosi puo trovare la maglia col nome? o glielo devo porta a stampa?? cmq kaka nn cia tecnica ma slo grandi falcate,quando acellera x me e il giocatore piu veloce al mondo Ecco uno dei gufi pi? incalliti. Spero che questa tacca ti insegni che ? meglio collegare il cervello prima di postare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato May 26, 2009 Ma non avete capito...verr? girato subito all'inter in cambio di jimenez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4812 Joined: 04-Jun-2005 27918 messaggi Inviato May 26, 2009 ancora con stitaliano ...ora lo spiego o in atto scomessa la tastiera rotta sara cambiata quando vnceremo la prox cl a proposito di scommesse, hai intenzione di mantenerla o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguebianconero77 0 Joined: 16-Dec-2008 11 messaggi Inviato May 26, 2009 Ragazzi su y tube ho trovato un video che mi piace tantissimo riuscite a postarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8641 Joined: 23-Apr-2009 32143 messaggi Inviato May 26, 2009 Se ripenso a tutti quelli che si sono finti amici di amici e infiltrati... come l'utente M.G. Ricordo ancora le sue parole: "Diego attualmente ? lontanissimo, la Juve ha da parte 30Mln e non vuole farli fuori tutti per un solo giocatore (...) "Ranieri ora come ora resta e guider? la Juve anche il prossimo anno perch? la societ? ? soddisfatta dato che ad inizio anno non gli hanno chiesto di vincere nulla, ma di qualificarsi solo per la Champions (...)" ... pi? altre boiate che sono state dette!!! A tutti questi dedico un bello VAFFFFFFF................................................. (bip) mi autocensuro... di cuore... Amministratori perdonatemi, ma ci voleva proprio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato May 26, 2009 cmq tra le dikiarazioni si leggesognavo questo club fin da bambino.... e te pareva gia ho capito il sogetto Ha detto che sognava un club del genere fin da bambino...come tutti i calciatori direi. Un club del genere pu? essere tanto la Juve quanto il Liverpool e il Barcellona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sonounamerdaccia 0 Joined: 26-May-2009 5 messaggi Inviato May 26, 2009 cmq tra le dikiarazioni si leggesognavo questo club fin da bambino.... e te pareva gia ho capito il sogetto avevo a 10 anni il poster di Del Piero in camera, mi sono sempre ispirato a Zidane, rifiutai l'Inter nel 2006 per le vicende di Calciopoli ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ang. 9 Joined: 04-Apr-2008 404 messaggi Inviato May 26, 2009 (modificato) Ecco uno dei gufi pi? incalliti.Spero che questa tacca ti insegni che ? meglio collegare il cervello prima di postare. vabbe sta tacca ha 1 senso me ne trovo 2 vekkie di 7 mesi nn tolte, e un altra che nn so quando lo presa e xke,potresti da nokkiata? Modificato May 26, 2009 da ThePunisher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 26, 2009 Ecco uno dei gufi pi? incalliti.Spero che questa tacca ti insegni che ? meglio collegare il cervello prima di postare. me fai taja gio Ps:Se cominci a fare il vendicatore qui non ne rimane nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato May 26, 2009 BENVENUTO DIEGO erano anni che non compravamo un numero 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato May 26, 2009 sul forum dei tifosi del Werder c'? un topic di 637 pagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 26, 2009 Se ripenso a tutti quelli che si sono finti amici di amici e infiltrati... come l'utente M.G.Ricordo ancora le sue parole: "Diego attualmente ? lontanissimo, la Juve ha da parte 30Mln e non vuole farli fuori tutti per un solo giocatore (...) "Ranieri ora come ora resta e guider? la Juve anche il prossimo anno perch? la societ? ? soddisfatta dato che ad inizio anno non gli hanno chiesto di vincere nulla, ma di qualificarsi solo per la Champions (...)" ... pi? altre boiate che sono state dette!!! A tutti questi dedico un bello VAFFFFFFF................................................. (bip) mi autocensuro... di cuore... Amministratori perdonatemi, ma ci voleva proprio!!! Io mi ricordo 2 ragazzotti dell'Est veramente...quelli ancora non li dimentico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9959 Joined: 02-Jun-2005 10695 messaggi Inviato May 26, 2009 BENVENUTO DIEGO: IL BIANCONERO TI DONA Gli sta da Dio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato May 26, 2009 vabbe sta tacca ha 1 sensome ne trovo 2 vekkie di 7 mesi nn tolte, e un altra che nn so quando lo presa e xke,potresti da nokkiata? Guarda con i tuoi nokki...mi raccomando Tastiera o no...? spassosissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato May 26, 2009 Benvenuto a Diego, finalmente acquistiamo un bel giocatore, con la speranza che alla Juve diventi grande!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ang. 9 Joined: 04-Apr-2008 404 messaggi Inviato May 26, 2009 a proposito di scommesse, hai intenzione di mantenerla o no? probabile puni2 xd nn ora che sto festeggiando xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4812 Joined: 04-Jun-2005 27918 messaggi Inviato May 26, 2009 scusatemi sono un nuovo iscritto, ma da alcuni post trapela che qualche utente fosse restio all'arrivo di Diego, spero di aver capito male!! qualcuno ha perfino scommesso davanti a tutti che se diego fosse arrivato se ne sarebbe andato, ma a quanto pare non manterr? la scommessa fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato May 26, 2009 dite a civoli e boniek che diego all'inter ci va col ***** CHIIIII ?????? NON LI CONOSCO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 26, 2009 scusatemi sono un nuovo iscritto, ma da alcuni post trapela che qualche utente fosse restio all'arrivo di Diego, spero di aver capito male!! Io ero e sono restio a Diego dietro 2 punte con Rombi di patate vari. Io lo voglio dietro l'unica punta con ali di cui una offensiva. Ma credo che quelli che dici te si lamentino dei gufi che ? altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato May 26, 2009 sul forum dei tifosi del Werder c'? un topic di 637 pagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguebianconero77 0 Joined: 16-Dec-2008 11 messaggi Inviato May 26, 2009 lo postate un video ..diego goals werder..cronista brasiliano e bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato May 26, 2009 qualcuno ha perfino scommesso davanti a tutti che se diego fosse arrivato se ne sarebbe andato, ma a quanto pare non manterr? la scommessa fatta ecco adesso deve mantenere la scommessa e rompere di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8641 Joined: 23-Apr-2009 32143 messaggi Inviato May 26, 2009 (modificato) scusatemi sono un nuovo iscritto, ma da alcuni post trapela che qualche utente fosse restio all'arrivo di Diego, spero di aver capito male!! Mooooolto RESTIO... lasciamo perdere, se no ci scappa il morto! Gioturo (uno degli amministratori del forum) sta facendo una strage e fa bene! DIEGO E' UNO DI NOI ED E' QUESTO CIO' CHE CONTA!! Modificato May 26, 2009 da Alecerry89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dago 0 Joined: 28-Jun-2005 1 messaggio Inviato May 26, 2009 Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club cos? prestigioso che ho sognato fin da bambino - Bello ma mi ricorda qualcuno che la disse quando ci fu scippato dai *****azzurri sta frase....... vero IBRA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R-ک 25 Joined: 10-Jul-2007 724 messaggi Inviato May 26, 2009 Diego @@ Benvenuto!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti