Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5940 messaggi Inviato May 24, 2009 Giornata perfetta per noi Si ? capovolto tutto Vinciamo 3-0 a Siena, il Milan perde, la Fiorentina se vince col Milan arriva terza e condanna i rossoneri ai preliminari, il Toro perde col Genoa gemellato e rissa incredibile in campo... Quanto godo oggi, quanto godo davvero meglio non poteva andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esulelondinese 0 Joined: 18-Jul-2006 844 messaggi Inviato May 24, 2009 mi spiegate cortesemente perch? per alcuni ? meglio che la viola abbia apreggiato invece di eprdere?? grazie io credo...che perche' comunque vada con la lazio la fiorentina non ci puo' prendere (per scontri diretti), e se loro battono il milan sono 3zi (noi secondi anche perdento) con milan ai prelimiari (e prox stagione rovinata)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frankhör 0 Joined: 12-May-2009 95 messaggi Inviato May 24, 2009 La Juve ha vinto Il Milan ha perso Il Torino ha perso L'Inter ha perso Il Bologna ha pareggiato (zona salvezza) Prossima giornata: Roma - Torino --> Toro in B Juve - Lazio --> Partita difficile ma non impossibile Fiorentina - Milan --> Speriamo per il secondo posto! Che bella giornata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dema B&W 73 0 Joined: 08-Aug-2007 67 messaggi Inviato May 24, 2009 ma sei sicuro ? conta la differenza reti o lo scontro diretto ? Conta chi fa pi? punti negli scontri diretti...e poi la diferenza reti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 24, 2009 Ciro porta fortunaSiamo secondi e matematicamente in Champion's senza preliminari. Poi il Toro ha un piede in B. Il Genoa gemellato col Torino che gioca a calcio senza pastette e botte da orbi. Il Bologna accusato dai Torinisti. Mitico. Ciro ci porta fortuna. Peccato solo per il Lecce. Domenica spareggio 3? e 4? posto a Firenze. ahahahahhahahahah mio dio Ciro che hai combinato.! che bella giornata @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato May 24, 2009 Praticamente s? Devono fare l'impresa a Roma contro la Roma nell'ultima di campionato abb? allora....rimando il a domenica prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 24, 2009 Bravissimo !!!! Non lo capisce nessuno che sono una ragazza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 24, 2009 Praticamente s? Devono fare l'impresa a Roma contro la Roma nell'ultima di campionato E il Bologna gioca col Catania gi? in vacanza IL Catania ? allenato da Zenga in odor di Toro. E io spero che giochi seriamente. I bolognesi fanno schifo pi? dei bovini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dick winters 0 Joined: 06-May-2007 124 messaggi Inviato May 24, 2009 Ferrara ha semplicemente elminato il fuorigioco sistematico e abbassato la difesa.Risultato: 3-0, ottima circolazione della palla, centrali de centroampo non pi? bloccati, rischi ZERO. non ci voleva molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4988 Joined: 17-Apr-2007 28514 messaggi Inviato May 24, 2009 Mi sa che la classifica per la fiorentina resta immutata pure se vince col milan...o sbaglio ? la Fiorentina deve vincere con con almeno 2 goal di scarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 24, 2009 ma sei sicuro ? conta la differenza reti o lo scontro diretto ? Gli scontri diretti. Ma la Fiorentina deve vincere con almeno 2 gol di scarto (all'andata fin? 1-0 per il Milan) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato May 24, 2009 Non lo capisce nessuno che sono una ragazza? mi sa che siamo in pochi a saperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato May 24, 2009 Che ha fatto, gli ultimi minuti non li ho seguiti (ero a seguire il Bilan ) Stava per scadere il recupero e fa un'entrata pericolosa sul piede di Pavel sulla linea laterale, Pavel si ? fermato per affrontarlo e quel co*****e gli va addosso con uno spintone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 24, 2009 L'ultima di Maldini a San Siro. Onore a te Paolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato May 24, 2009 io credo...che perche' comunque vada con la lazio la fiorentina non ci puo' prendere (per scontri diretti), e se loro battono il milan sono 3zi (noi secondi anche perdento) con milan ai prelimiari (e prox stagione rovinata)... Per la prima volta in vita mia mi toccher? tifare viola nonostante Zeffirelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedeleallamaglia 0 Joined: 27-Nov-2007 390 messaggi Inviato May 24, 2009 mamma mia i giornalisti neanche i conti si sanno fare, scandalosi. che han detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato May 24, 2009 Una giornata cos? positiva non capitava da anni credo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolina 0 Joined: 23-Sep-2007 255 messaggi Inviato May 24, 2009 aspetto la prima intervista di Ferrara Prima mi aspettavo le ennesime ca****e di Ranieri.. Mamma mia come sto!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 24, 2009 La Juve ha vintoIl Milan ha perso Il Torino ha perso L'Inter ha perso Il Bologna ha pareggiato (zona salvezza) Prossima giornata: Roma - Torino --> Toro in B Juve - Lazio --> Partita difficile ma non impossibile Fiorentina - Milan --> Speriamo per il secondo posto! Che bella giornata! Ci voleva, dopo 2 mesi di ******... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fenomenALE 0 Joined: 19-May-2008 744 messaggi Inviato May 24, 2009 mi sa che siamo in pochi a saperlo Eh, mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato May 24, 2009 Ai detrattori del signor Alessandro Del Piero... non segna pi? su azione? Ha segnato su azione. E' egoista? Assist a Marchisio. Non ? pi? capace di battere le punizioni? Gol su punizione. Ahhhhh, com'? finito Del Piero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato May 24, 2009 grande ciro!bravo!!!!continua cosi!bella vittoria cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato May 24, 2009 Ragazzi se Ciro c'ha tutto sto C**O lo voglio in panchina a vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 24, 2009 P.S. inter *****aa Gli stronzi hanno perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato May 24, 2009 io credo...che perche' comunque vada con la lazio la fiorentina non ci puo' prendere (per scontri diretti), e se loro battono il milan sono 3zi (noi secondi anche perdento) con milan ai prelimiari (e prox stagione rovinata)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti