Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

Un Caloroso Saluto A Claudio Ranieri

Recommended Posts

2268 messaggi
Molti di voi sono convinti che ranieri ? uno scarsissimo allenatore

Ma con questa rosa con chi avremmo vinto lo scudetto

Ma Smettetela!!!!!!!!!

possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo

la realt? ? che con questa dirigenza e con questa squadra

la vittoria ? un utopia

-ma non ti sei reso conto delle scelte strampalate,

-del mercato pessimo(poulsen)

-dei collaboratori incapaci,

-della rottura con lo spogliatoio,

-2 mesi senza vincere

-assenza di gioco con i lanci lunghi alla Cuper?

almeno Cuper ha fatto meglio di Ranieri,sia in Italia che al Valencia, ma era un mentecatto.

a prescindere dei risultati, Ranieri stava lavorando per Moratti, il terzo posto ? solo merito dei giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
626 messaggi
Scusa ma anche riportare le frasi che ha detto Ranieri e i suoi ragionamenti sarebbe un offesa incredibile,

perch? sono tutte idiozie.

Non si pu? non prenderlo in giro, come si fa? allora non dobbiamo mai pi? raccontare nulla di lui

ridi quanto vuoi, ci mancherebbe, non mi fai mica un dispetto

per? non accetto di essere insultato perch? non apprezzo il video

posso dissentire?

grazie

ripeto quanto detto nel post precedente; onde evitare di far degenerare la discussione do il mio contributo alla quiete e levo il disturbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Ragazzi....

Ranieri , ero arrivato al punto che proprio non lo sopportavo pi?....adesso che ? stato esonerato sono felice...ma non me la sento di sfotterlo ulteriormente...e guardo avanti.....e vedo che nell'header al fianco della scritta "Tutti a casa" ci sono ancora cinque volti scoperti....il che mi fa capire che la strada ? ancora molto ma molto lunga e insidiosa..... :Zebra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71027 messaggi

Avrei dovuto fare una breve premessa, mai mi sarei immaginato di suscitare tanta polemica.

La mia intenzione non era prendermi gioco del mister, n? tantomeno quella di esultare per il suo esonero vedi questo articolohttp://it.eurosport.yahoo.com/18052009/44/...lub-buon-l.html

Avessi voluto sbeffeggiarlo avrei probabilmente scatenato la mia fantasia (e chi mi conosce sa che non ? poca) e realizzato un video totalmente diverso.

Peccato mi si accusi di aver realizzato un video di cattivo gusto solo perch? ho scaricato delle foto prese da google immagini e messe su MovieMaker....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

questo discorso non ? attinente con i miei post, fratello

xk nn ? attinente?se si parla di ranieri io lo giustifico dicendo k cn una squadra cosi poteva fare ben poco..tu 6 il tipico illuso di vincere o la champions o lo scudetto..guarda la realt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
ma smettila FALSO MORALISTA .

.quoto ALLA GRANDE

Insomma discutere civilmente vedo che ? veramente una impresa senza offendere un altro tifoso?

Ho semplicemente detto che Ranieri ha fatto da sfogatoio per problemi spesso pi? grandi di lui, non ci vedo nulla di strampalato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
626 messaggi
se non tolleravamo il dissenso avevamo gi? bannato dal topic chi postava contro la nostra, scusa se te lo dico ma sei totalmente fuori strada

abbi pazienza se mi ? capitato di pensarlo quando sono stato apostrofato come buonista, ipocrita, moralista e bastian contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele
0 messaggi
staff compreso .the

Scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2714 messaggi
a me invece stupiscono questi post buttati l? rivolti a dei generici "Voi"...

in linea di massima direi che l'ironia rientra pienamente nello stile Juve. Ma poi ognuno d? a quelle due parole accostate un significato diverso.. qualcuno esagerato.. altri invece ne negano l'esistenza.. altri ancora dicono che esisteva una volta ma ora non pi?...

Non so se continuare a deridere un nostro ex allenatore faccia parte di questo famoso stile... Comunque Io stesso ieri postai un'immagine divertente alla notizia del suo esonero e poi per me ? finita l?, ora Ranieri non tormenter? pi? nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi

Che forte raga, vorrei mettere il video su facebook, x far sclerare 2-3 amici che difendono ranieri a spada tratta...x questo 2 domande. posso farlo? se si come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
Io quando parlo di ambito tecnico mi riferisco chiaramente ai giocatori in primis...sono loro che scendono in campo e loro fanno i risultati.

Ora il fatto che quando le cose andassero bene ci fosse Del piero o Trezeguet o chi altro non ricordo in cima al forum....e non appena le cose sono andate male sia stato messo Claudio.....? esattamente il messaggio che ha fatto passare Tuttosport per mesi:

"Quando vinci ? merito dei giocatori...anzi dei senatori, e quando perdi ? colpa di Ranieri"

E questo scarica responsabilit? verso la persona che a Torino ? pi? debole e ha meno agganci(anche giornalistici) per difendersi io non la condivido, l'ho sempre detto e sono sempre stato uno dei pi? grandi contestatori dei giocatori che in questo clima di dissenso verso il mister quasi sfuggivano alle loro responsabilt?

Ma non c'? mica solo Ranieri nell'header, Ranieri non ? e non pu? essere il capro espiatorio di una stagione deludente, ma questo penso sia pacifico e penso che nessuno qui dice che ora giocheremo come il Barcellona, e poi qui anche quando si vinceva si ? sempre espresse le proprie opinioni senza paura di essere censurati perch? scomodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
360 messaggi
Scusa?

? una semplice critica costruttiva senza nulla togliere al vostro splendido lavoro. tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi
questo discorso non ? attinente con i miei post, fratello

ha esagerato e ha postato una sonora cazzata, visto (ripeto) che sono d'accordo con l'esonero

comunque, mi pare sia arrivata l'ora di finire la questione

evidentemente in questo topic non si tollera il dissenso, n? da parte dei moderatori, n? da parte di alcuni utenti superficiali...ergo, levo il disturbo

xk nn ? attinente?se si parla di ranieri io lo giustifico dicendo k cn una squadra cosi poteva fare ben poco..tu 6 il tipico illuso di vincere o la champions o lo scudetto..guarda la realt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
626 messaggi

gli aggettivi tienteli per te e per i tuoi amici

sono stato chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele
0 messaggi
? una semplice critica costruttiva senza nulla togliere al vostro splendido lavoro. tutto qui.

Ma dai. Se do a qualcuno da ignorante, poi ci dico che si veste bene, come si sente? Dai.

Se ti dico (non lo dico*) che sei un gran cretino, ma altro di quello sei un ottimo utente, ti offendi?*

*ripetto che NON l'ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Scusate ma come si fa a non sfottere Ranieri? ? impossibile, basterebbe solo raccontare quello che ha fatto o detto.

Qui nessuno ha detto che Ranieri ? una ***** accia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi
Insomma discutere civilmente vedo che ? veramente una impresa senza offendere un altro tifoso?

Ho semplicemente detto che Ranieri ha fatto da sfogatoio per problemi spesso pi? grandi di lui, non ci vedo nulla di strampalato :sisi:

io sn d'accordissimo cn te..lui era la valvola di sfogo e dietro ci sn dirigenza e giocatori svogliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
abbi pazienza se mi ? capitato di pensarlo quando sono stato apostrofato come buonista, ipocrita, moralista e bastian contrario

E infatti quando ci sono delle offese mi sembra siamo intervenuti a prescindere da chi offendesse chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
Ma non c'? mica solo Ranieri nell'header, Ranieri non ? e non pu? essere il capro espiatorio di una stagione deludente, ma questo penso sia pacifico e penso che nessuno qui dice che ora giocheremo come il Barcellona, e poi qui anche quando si vinceva si ? sempre espresse le proprie opinioni senza paura di essere censurati perch? scomodi

Lo so che ? un pensiero condiviso che non sia il solo responsabile, quello che ho scritto prima per? nel lungo post era semplicemente che oramai era diventata una vera ossessione parlare di Ranieri al termine di ogni partita,....fino al punto di augurare le sconfitte della squadra pur di cacciarlo...io di questo clima parlavo.

Sul video io ho anche detto che era un tajo,....non mi ha minimamente turbato io sono molto ironico e anzi come dicevi tu le parole sembrano quasi un presagio sefz

Tu dici che nessuno pensa che giocheremo come il Barcellona?A giudicare dall'entusiasmo generato dall'esonero non direi sembra che i panchina avessimo un freno per i nostri messi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

Sono stato il primo a dire che ranieri non lo volevo

ma comunque ha sempre lavorato con seriet? l'unica pecca e che non lo sa fare ma nn bisogna prendere in giro Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
360 messaggi
Ma dai. Se do a qualcuno da ignorante, poi ci dico che si veste bene, come si sente? Dai.

sarebbe un discorso interessante, ma credimi, non mi va di intraprenderlo perche poi ci si mettono di mezzo altre persone e non mi va di risp a tutti.

Ognuno la pensi come vuole

solo una cosa

la prossima quota tutto il messaggio non solo quello che ti fa piu comodo ;)

Buon lavoro .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
226 messaggi

mi dispiace per ranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
1 ) io non insulto mai nessuno per prima ramses . ti ho solo detto che sei un falso moralista : ? un insulto ? non credo , ? un modo civile per esprimere la mia personalissima opinione

2) l'insulto l'ho beccato io : frustrato ed ignorante mi son sentito dire .

Vabb? io non mi metto a leggere le discussioni degli altri per vedere chi insulta prima ho solo letto prima la tua offesa a me(perch? un post lungo come quello e cos? civile bollato come falso moralista lo ?) e poi ho visto come rispondevi a quell'altro e mi sono meravigliato..tutto qui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
Lo so che ? un pensiero condiviso che non sia il solo responsabile, quello che ho scritto prima per? nel lungo post era semplicemente che oramai era diventata una vera ossessione parlare di Ranieri al termine di ogni partita,....fino al punto di augurare le sconfitte della squadra pur di cacciarlo...io di questo clima parlavo.

Per? mica tutti speravano in ci?, il problema ? che quando si arriva all'esasperazione (anche se solamente sportiva per carit?) ci si lascia trasportare

Sul video io ho anche detto che era un tajo,....non mi ha minimamente turbato io sono molto ironico e anzi come dicevi tu le parole sembrano quasi un presagio sefz

Tu dici che nessuno pensa che giocheremo come il Barcellona?A giudicare dall'entusiasmo generato dall'esonero non direi sembra che i panchina avessimo un freno per i nostri messi :sisi:

Ma infatti, a me personalmente basta che a chi abbia guardato il video sia spuntato un sorriso, null'altro

Come sopra solo che ora sia sull'onda dell'entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...