Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 19, 2009 Sono cos? emozionato che quasi quasi mi pento di tutti gli sfott? a Ranieri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato May 19, 2009 questo lo puoi decidere solo tu.se veramente ritieni il forum cos? scadente francamente non vedo il motivo per cui dovresti restarci. ? una pura questione di logica, no? confermo che ? ironia da terza elementare. ? possibile conciliare le due cose, ne convieni? insomma ? possibile criticare un lavoro dello staff e restare nel forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esprit de Zizou 0 Joined: 18-Jul-2006 82 messaggi Inviato May 19, 2009 uomo di me ah, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16563 Joined: 18-May-2006 92749 messaggi Inviato May 19, 2009 confermo che ? ironia da terza elementare.? possibile conciliare le due cose, ne convieni? insomma ? possibile criticare un lavoro dello staff e restare nel forum? vedi forse qualcuno che ti sta bannando? vedi delle sospensioni? delle tacche? dei post rimossi? Io no. A meno che tu non veda dei fantasmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 19, 2009 confermo che ? ironia da terza elementare.? possibile conciliare le due cose, ne convieni? insomma ? possibile criticare un lavoro dello staff e restare nel forum? si,perch? le critiche ci aiutano a migliorare,ma sentirsi dire degli ignoranti o cose simili,non ? bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 19, 2009 Dai per mettere tutti d'accordo proporrei di chiedere alla societ? la riassunzione di Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 19, 2009 Dai per mettere tutti d'accordo proporrei di chiedere alla societ? la riassunzione di Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato May 19, 2009 Dai per mettere tutti d'accordo proporrei di chiedere alla societ? la riassunzione di Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 19, 2009 Dai per mettere tutti d'accordo proporrei di chiedere alla societ? la riassunzione di Ranieri tu riesci sempre a farmi ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 19, 2009 Dai per mettere tutti d'accordo proporrei di chiedere alla societ? la riassunzione di Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 19, 2009 vedi forse qualcuno che ti sta bannando?vedi delle sospensioni? delle tacche? dei post rimossi? Io no. A meno che tu non veda dei fantasmi... gioturo despota ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato May 19, 2009 mai sopportato pero basta sfottere..rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 19, 2009 Ranieruzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 19, 2009 Dai per mettere tutti d'accordo proporrei di chiedere alla societ? la riassunzione di Ranieri Ferrara traghettatore per 2 partite, quindi torna Ranieri a luglio... interessante... Zamparini morirebbe dall'invidia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 19, 2009 Ferrara traghettatore per 2 partite, quindi torna Ranieri a luglio... interessante... Zamparini morirebbe dall'invidia :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3949 Joined: 05-May-2006 7517 messaggi Inviato May 19, 2009 Allora mi auguro ben presto di vedere un video su Moggi con il sottofondo di Mina che canta "Se telefonando" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyv 0 Joined: 06-Sep-2007 121 messaggi Inviato May 19, 2009 Ragazzi, sapete cos'? lo sfott?? Pu? anche non fare piacere ma ? un'espressione di libert? I limiti dello sfott? come anche della satira sono rappresentati dalla diffamazione e non mi sembra questo il caso Per cui a mio parere il video ? lecito e divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71025 messaggi Inviato May 19, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato May 19, 2009 tu riesci sempre a farmi ridere :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16563 Joined: 18-May-2006 92749 messaggi Inviato May 19, 2009 Allora mi auguro ben presto di vedere un video su Moggi con il sottofondo di Mina che canta "Se telefonando" Pi? ti vedo recitare la parte del moralista e pi? leggo la tua firma e pi? mi viene da sorridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 19, 2009 Allora mi auguro ben presto di vedere un video su Moggi con il sottofondo di Mina che canta "Se telefonando" Se fossi stato un'interista, visto che Moggi sarebbe stato il mio incubo per anni, probabilmente l'avrei fatto. Prova a chiedere altrove, magari lo trovi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 19, 2009 Allora mi auguro ben presto di vedere un video su Moggi con il sottofondo di Mina che canta "Se telefonando" su delle telefonate normalissime di Moggi ? stata costruita la pi? grande menzogna della storia del calcio che ci ha sbattuti in B con scippo di 2 scudetti e marchio "LADRI" imperituro... ti pare una cosa paragonabile all'esonero di un allenatore mediocre???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato May 19, 2009 ci mancavano solo gli utenti che quest'anno si sono fatti vivi "a intermittenza" per difendere dirigenti ed allenatori dopo una vittoria per poi sparire per un mese.permettetemi che la cosa mi faccia perlomeno sorridere... Flame!! Dai, stemperiamo i toni. Il video ? carino e su Ranieri si ? detto di tutto. E' una persona da rispettare e va ringraziato per quanto ha dato alla Juve... E poi un tifoso pu? vederci un p? tutto il momento bianconero nelle parole di quella splendida canzone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyv 0 Joined: 06-Sep-2007 121 messaggi Inviato May 19, 2009 (modificato) Allora mi auguro ben presto di vedere un video su Moggi con il sottofondo di Mina che canta "Se telefonando" Modificato May 19, 2009 da danyv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato May 19, 2009 vedi forse qualcuno che ti sta bannando?vedi delle sospensioni? delle tacche? dei post rimossi? Io no. A meno che tu non veda dei fantasmi... no, vedo come si ? ritirato in trincea lo staff del forum a fronte di critiche che forse non si aspettava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti