Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 19, 2009 io non per provocare, ma volevo aprire una tread su Ranieri in off juve, per continuare a riportare tutte le sue future frasi bizzarre come "il camaleonte solido". Solo perch? queste baggianate mi mancheranno un sacco.... lo so gia... e mi piacerebbe condividerle e catalogarle tutte Mi mancher? tanto il topic unico della domenica pomeriggio Vabb?, a ogni errore della Juve me la prender? sempre con lui. Tanto la colpa sar? sempre sua. La squadra sino a domenica scorsa l'ha allenata sempre lui. Ranieri ci hai rovinati, ma per fortuna ti hanno CACCIATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4905 Joined: 04-Jun-2005 28064 messaggi Inviato May 19, 2009 vai a leggere indietro e vedrainell'ordine: moralista buonista protagonista bastian contrario vedova di ranieri che fino a ieri sera festeggiavo per l'esonero solo perch? ho detto che non mi piace il topic mah lo dico io... e ti sembrano insulti? ne hai visti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 19, 2009 non dovete arrabbiarvi troppo, se non avessero messo in seria discussione il terzo posto che torno a ribadire, in chiave champions vale come il primo, avrebbe potuto finire in maniera diversa...ma la realt? ? un'altra, le cose sono andate in maniera diversa, hanno preso finalmente atto che dovevano dare un seglale forte e chiaro, a tutti...l'esonero era inevitabile e io personalmente lo benedico pur non avendo niente di personale contro ranieri che pure rispetto ma che non voglio sulla panca della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16619 Joined: 18-May-2006 92828 messaggi Inviato May 19, 2009 Io ve lo dico sinceramente... Non siamo di vostro gradimento? Vi facciamo schifo come persone? Vi fa schifo come ? ora il forum? Ebbene, come utenti godete della grandiosa libert? di poter arrecare allo staff il massimo danno con il minimo sforzo, basta decidere di cliccare sul tasto LOG OUT in alto a sinistra e avete gi? vinto la vostra battaglia. Se noi e il forum non incontriamo il vostro gradimento ci spiace, ma vi assicuro che cerchiamo di dare il massimo per voi ogni giorno...e in ogni caso voi siete liberissimi di cercare qualcosa che maggiormente si sposi coi vostri gusti. Io di farmi venire il sangue amaro non ne ho assolutamente voglia, ergo se volete insultarmi/insultarci o farci la morale fate pure, personalmente non vi taccher? in questa occasione, ma sappiate che i vostri log avvertimenti parlano al posto vostro. E negli ultimi 10 minuti ben pi? di un paio mi hanno strappato qualche sorriso. Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4905 Joined: 04-Jun-2005 28064 messaggi Inviato May 19, 2009 Mi mancher? tanto il topic unico della domenica pomeriggio Vabb?, a ogni errore della Juve me la prender? sempre con lui. Tanto la colpa sar? sempre sua. La squadra sino a domenica scorsa l'ha allenata sempre lui.Ranieri ci hai rovinati, ma per fortuna ti hanno CACCIATO e se lo aprissimo lo stesso, cos? tanto per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7665 Joined: 08-Jan-2007 71053 messaggi Inviato May 19, 2009 Sarei curioso di farglielo vedere il video e chiedere al mister se dopo averlo visto s'? sentito mancare di rispetto Quanti ne metterei a tacere? 10? 20? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato May 19, 2009 il cantante e' andato via ma ora basta sfotterlo.bisogna ora cercare di mandare via quelli che ho in firma e la dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 19, 2009 e se lo aprissimo lo stesso, cos? tanto per? Lo far? Promesso "Provi a ragionare Fai l'indifferente FINO A CHE TI ACCORGI CHE NON SEI SERVITO A NIENTE" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANTO69 0 Joined: 01-Dec-2006 87 messaggi Inviato May 19, 2009 Video semplicemente meraviglioso Ah, per tutti quelli che lo difendono: 1) Se non vi piace il video, non siete obbligati a guardarlo. Nessuno mi forza. 2) Rassegnatevi, Ranieri ? andato via. Per grazia del cielo. Rassegnatevi, la mediocrit? ? passata, il perdente se ne ? andato. 1) Ho voluto guardarlo per sapere quanto fosse brutto o anche bello: denigrante e/o commemorativo del ns ex mister e solo guardandolo potevo saperlo, i commenti sono una conseguenza........ 2) Supereremo presto l'imbarazzo del suo licenziamento (personalmete nn l'ho mai amato)....Ma a volte possono nn piacere i commenti e i toni un p? sopra le righe (nn ? "stile Juve"......). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 19, 2009 il cantante e' andato via ma ora basta sfotterlo.bisogna ora cercare di mandare via quelli che ho in firma e la dirigenza Tu sei il primo che si ? accaniva contro di lui. Cortesemente se non ti piace il topic puoi andare altrove. Lo abbiamo capito che non ti piace il thread, ora basta ripeterlo 100000 volte. Ci siamo capiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 19, 2009 Beh non credo. Fino a poco tempo fa i nomignoli tipo il cantante venivano sanzionati ma ora ? diventato tutto lecito. Bisogna anche mantenere una certa coerenza non stavamo parlando del video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agente 0 Joined: 30-Nov-2008 2 messaggi Inviato May 19, 2009 Allora io credo che ci sia stato un fraintendimento io del video non parlo se non pern dire che era un tajo:Questo quello che ho scritto: Io sono molto triste invece e sinceramente. Oltre al fatto che va cmq via una BRAVISSIMA persona che ha subito e mandato gi? una quintalata di roba...ma soprattutto una persona che ha fatto da SFOGATOIO per la frustazione del post-Calciopoli. ? diventato una sorta di valvola verso cui inveire ad ogni soffio di vento e l'euforia scaturita dal suo esonero ? la chiara evidenza che in realt? era ormai diventata quasi una questione personale. Non si parlava pi? della squadra o dei giocatori o di altro...al termine di ogni partita il primo topic che veniva aperto era su Ranieri...non importava altro ormai. I risultati della squadra, una finale di coppa Italia....era nulla a confronto del desiderio di cacciare questo uomo quasi rappresentasse la reincarnaZione di Guido Rossi e fosse stato lui a farci ci? che ci ? successo. Si era arrivati addirittura a tifare Milan Atalanta e sperare nelle sconfitte della Juve purch? Claudio se ne andasse via (nonostante ci avevano lui compreso fatto capire che sarebbe andato via cmq), ormai il risultato sportivo non aveva pi? senso se non si cacciava lui. Bene io mi sento sinceramente di dire GRAZIE. Forse non abbiamo perso l'amore come dice la canzone ma sicuramente abbiamo perso un uomo che ha fatto il massimo nelle sue possibilit? e aveva a cuore solo gli interessi della Juve.....e ora meno 1.....io non so quanti ne rimangano nella JUVE: PS:Tra l'altro un che con Grygera Molinaro Marchionni Manninger fa 5 mesi a quei livelli tanto incapace non pu? neanche essere....dopo deve essere successo qualcosa...e forse capirlo ci servir? per il futuro. GRAZIE CLAUDIO (Il video cmq ? un tajo) Che non ? sul video o quant'altro ma ? u ragionamento ad alta voce su Ranieri e quello che ha rappresentato per molti. Il che non voglia dire che non abbia fatto errori o altro...sia chiaro, ma non per questo non si pu? farne un ragionamento. Poi sul licenziamento io sono contrario perch? lui cmq se poi ? vero che magari ha preso responsabilit? non sue per parare la societ? allora magari non ha tutti i torti e dal suo punto di vista lui non doveva licenziarsi perch? farlo avrebbe ammesso che era colpa sua e qui ha ragione perch? prendersi gli insulti che si ? preso e poi predersi pure la colpa finale(come sarebbe passato se si fosse dimesso...lo capisco anche) Ti diverti a provocare? lo staff ingorante, la burinata, il video che lo si fa in 2 minuti? Bene ti fai un po' di vacanza, cos? ti sentirai sollevato da dover sopportare uno staff di livello cos? basso. Ma che ? sta buffonata? Non pu? dire quello che pensa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16619 Joined: 18-May-2006 92828 messaggi Inviato May 19, 2009 Beh non credo. Fino a poco tempo fa i nomignoli tipo il cantante venivano sanzionati ma ora ? diventato tutto lecito. Bisogna anche mantenere una certa coerenza se continuavamo a sanzionare anche i vari "cantante" nell'ultimo mese restavamo in 4 qua dentro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 19, 2009 1) Ho voluto guardarlo per sapere quanto fosse brutto o anche bello: denigrante e/o commemorativo del ns ex mister e solo guardandolo potevo saperlo, i commenti sono una conseguenza........2) Supereremo presto l'imbarazzo del suo licenziamento (personalmete nn l'ho mai amato)....Ma a volte possono nn piacere i commenti e i toni un p? sopra le righe (nn ? "stile Juve"......). Lo stile Juve se ne ? andato con la morte dell'Avvocato. Fatevene una ragione definitiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2716 messaggi Inviato May 19, 2009 non stavamo parlando del video? Appunto, il video fa chiaro riferimento al "cantante" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 19, 2009 Beh non credo. Fino a poco tempo fa i nomignoli tipo il cantante venivano sanzionati ma ora ? diventato tutto lecito. Bisogna anche mantenere una certa coerenza sono sempre stati sanzionati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato May 19, 2009 Sarei curioso di farglielo vedere il video e chiedere al mister se dopo averlo visto s'? sentito mancare di rispetto Quanti ne metterei a tacere? 10? 20? se gliene fai uno con del piero denigrato sai quanti ne faresti contenti qui dentro. sono come la bandiera. tirano sempre verso il vento dell'esibizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 19, 2009 il rispetto ce l'ha con i soldoni che prender? x un altro anno a gratis, e il rispetto per noi tifosi che tra biglietti stadio, pay tv, gastriti x certe illogicit? del mister chi ce lo da? appunto, sembra che parliamo di un operaio fiat rimasto improvvisamente senza lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 19, 2009 Speriamo di metterne 2 in un colpo da solo Non aspetto altro beh uno vale doppio...quindi diventano 3 in un colpo solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 19, 2009 Ma che ? sta buffonata? Non pu? dire quello che pensa? ci siamo presi dei ignoranti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 19, 2009 Lo stile Juve se ne ? andato con la morte dell'Avvocato. Fatevene una ragione definitiva. grande gi?, questa ? una sacrosanta verit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 19, 2009 vai a leggere indietro e vedrainell'ordine: moralista buonista protagonista bastian contrario vedova di ranieri che fino a ieri sera festeggiavo per l'esonero solo perch? ho detto che non mi piace il topic mah lo dico io... Senza offesa ma si sente ben di peggio ogni giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7665 Joined: 08-Jan-2007 71053 messaggi Inviato May 19, 2009 Sarei curioso di farglielo vedere il video e chiedere al mister se dopo averlo visto s'? sentito mancare di rispetto Quanti ne metterei a tacere? 10? 20? E se avessi messo qualche altra canzone avreste detto lo stesso del video? Dopotutto illulstra solo le sue espressioni nell' arco di 2 anni passati alla Juventus, l' ultima partita giocata, cio? con lo stadio vuoto, e il suo successore... mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlito's way 8 Joined: 31-Mar-2008 201 messaggi Inviato May 19, 2009 :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato May 19, 2009 E finitela, rilassatevi, ? un video simpatico, niente pi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti