LeRoiTom1897 0 Joined: 31-Jan-2008 76 messaggi Inviato May 19, 2009 E noi dovremmo prendere lezioni di moralit? da uno che negli ultimi 4 mesi ha dato della m***a a un nostro giocatore e augurato la morte alla madre di gilardino?Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui sarebbe il caso di rimuovere le travi di legno lamellare dai propri bulbi... sfogo quello di gilardino, e per la cronaca ? successo ad agosto.....2008....dire ranieri incompetente ? una maniera elegante di dire poulsen m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoiTom1897 0 Joined: 31-Jan-2008 76 messaggi Inviato May 19, 2009 ammmazza e che ha detto di male adidas?anvedi j1897 ? come la radio di Marione se non sei d'accordo con loro te attaccano il telefono in faccia!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 19, 2009 sfogo quello di gilardino, e per la cronaca ? successo ad agosto.....2008....dire ranieri incompetente ? una maniera elegante di dire poulsen m***a ma dimmi dove abbiamo detto che ranieri ? incompetente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato May 19, 2009 Scusate ma non ? mica morto Ranieri.... ? stato solo mandato a casa come il 95% di noi sperava. E nessuno lo sta offendendo pesantemente, anzi, ? gia un giorno che gli insulti su di lui si sono enormemente diminuiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salmo LeBon 0 Joined: 27-Sep-2008 750 messaggi Inviato May 19, 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoiTom1897 0 Joined: 31-Jan-2008 76 messaggi Inviato May 19, 2009 secondo te spero veramente che la mamma di gilardino muoia??? ma per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato May 19, 2009 Scusate ma non ? mica morto Ranieri....? stato solo mandato a casa come il 95% di noi sperava. E nessuno lo sta offendendo pesantemente, anzi, ? gia un giorno che gli insulti su di lui si sono enormemente diminuiti. esatto....si sta alzando un polverone per un videooooo , ce ne rendiamo conto ? mamma mia...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16384 Joined: 18-May-2006 92490 messaggi Inviato May 19, 2009 dire ranieri incompetente ? una maniera elegante di dire poulsen m***a certo, ? la stessa identica cosa.....proprio UGUALE. ma per favore.....quanta ipocrisia qui si sta parlando di una persona che nonostante abbia clamorosamente FALLITO il prossimo anno percepir? un milione di euro per grattarsi. non mi pare la fine del mondo riderci un p? su... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16384 Joined: 18-May-2006 92490 messaggi Inviato May 19, 2009 secondo te spero veramente che la mamma di gilardino muoia??? ma per favore l'hai scritto tu, mica io... secondo te come membro dello staff posso permettermi il lusso di scrivere senza collegare il cervello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato May 19, 2009 mi dispiace per la persona... ma doveva andarsene di suo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16384 Joined: 18-May-2006 92490 messaggi Inviato May 19, 2009 esatto....si sta alzando un polverone per un videooooo , ce ne rendiamo conto ? mamma mia...... tutto fa brodo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoiTom1897 0 Joined: 31-Jan-2008 76 messaggi Inviato May 19, 2009 ma dimmi dove abbiamo detto che ranieri ? incompetente? magari voi non l'avete detto, ma i 3/4 di sto forum l'ha continuato a dire in numerosi conversazioni. Se non l'hanno scritto, credo che l'hanno pensato,altrimenti perch? tutte ste discussioni??? Io quell'occasione ho esplicitato i miei pensieri, per? ho sbagliato quando ho insultato un altro utente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato May 19, 2009 ma la smettiamo di fare i bambini? se non vi piace qualcosa, non commentate , punto. Mod e utenti che litigano per il nulla.... che vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato May 19, 2009 (modificato) noto che nel forum ci sono alcuni utenti, specialmente un paio, che sono troppo contraddittori con se stessi, figurarsi con i pensieri altrui. Hanno criticato senza prove concrete e costanti, alcuni giocatori e tutt'oggi continuano nella loro campagna denigratoria, nonostante i numeri e le statistiche gli danno un'opposta realt?, ora per galoppare sull'onda del moralismo si mettono addorittura l'avatar dell'allenatore come simbolo di coloro che prendono le difese dei pi? deboli andando contro tutto e tutti, solo per una questione di diversit?, ma la diversit? non f? nobile e intelligente una persona, ma bens? fa fare solo figure becere e l'esibizionismo porta solo che pena nei loro confronti. fino a domenica sera, dopo l'ennesima partita a puttan3, si scagliavano anche loro contro l'allenatore, dall'inizio dell'anno avete criticato le sue scelte degli 11 titolari, le sue cervellotiche sostituzioni, le sue conferenze stampa e i commenti post sconfitte; ed ora che fate? i paladini della giustizia? difendere i deboli? ma datemi quel miglioncino che prender? a gratis per un anno sto incompetente di allenatore e poi robin hood Ve lo faccio anche io, anche senza calzamaglia! cos? ci metto anche il lato B in prima linea, ma almeno sono coerente. Niente offese Modificato May 19, 2009 da Shaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoiTom1897 0 Joined: 31-Jan-2008 76 messaggi Inviato May 19, 2009 (modificato) certo, ? la stessa identica cosa.....proprio UGUALE.ma per favore.....quanta ipocrisia qui si sta parlando di una persona che nonostante abbia clamorosamente FALLITO il prossimo anno percepir? un milione di euro per grattarsi. non mi pare la fine del mondo riderci un p? su... anche poulsen si ? preso i suoi 3 milioncini, per? non ha combinato niente e ha clamorosamente FALLITO. Non capisco: io sarei stato sospeso se avessi scritto Poulsen incompetente??? Modificato May 19, 2009 da juventinoxsempre94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MeoPatacca 206 Joined: 16-Nov-2008 1669 messaggi Inviato May 19, 2009 magari voi non l'avete detto, ma i 3/4 di sto forum l'ha continuato a dire in numerosi conversazioni. Se non l'hanno scritto, credo che l'hanno pensato,altrimenti perch? tutte ste discussioni??? Io quell'occasione ho esplicitato i miei pensieri, per? ho sbagliato quando ho insultato un altro utente. perch? vorresti farmi credere che tu in tutto l'anno non hai mai pensato e proferito la parola incompetente a ranieri, dopo certe sostituzioni, moduli o schieramento degli 11 titolari? vai a raccontare che babbo natale esiste ad altri v? v? :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 19, 2009 Video semplicemente meraviglioso Ah, per tutti quelli che lo difendono: 1) Se non vi piace il video, non siete obbligati a guardarlo. Nessuno mi forza. 2) Rassegnatevi, Ranieri ? andato via. Per grazia del cielo. Rassegnatevi, la mediocrit? ? passata, il perdente se ne ? andato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato May 19, 2009 tutto fa brodo... sai la cosa che mi lascia ancora di pi? perplesso ? tutti si lamentano che la Juve fa schifo in questo periodo , dirigenza incompetente , allenatore idem ( ora spuntano per un video 10.000 moralisti )........poi quando si fa qualcosa di concreto per la Juve in questo forum rispondono solo pochissime persone su 40.000 ( parlo della manifestazione il 31 ) . questo mi lascia pensare .... allora il tifoso juventino ? un tifoso fatalista e masochista . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato May 19, 2009 Video semplicemente meraviglioso Ah, per tutti quelli che lo difendono: 1) Se non vi piace il video, non siete obbligati a guardarlo. Nessuno mi forza. 2) Rassegnatevi, Ranieri ? andato via. Per grazia del cielo. Rassegnatevi, la mediocrit? ? passata, il perdente se ne ? andato. e col sangue !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 19, 2009 magari voi non l'avete detto, ma i 3/4 di sto forum l'ha continuato a dire in numerosi conversazioni. Se non l'hanno scritto, credo che l'hanno pensato,altrimenti perch? tutte ste discussioni??? Io quell'occasione ho esplicitato i miei pensieri, per? ho sbagliato quando ho insultato un altro utente. e noi dovremmo censurare chi dice in maniera educata perch? c'? differenza a dire ranieri ? un incompetente o ranieri deve essere fatto fuori fisicamente? noi siamo per la libert? di parole,ma che vengono fatta in maniera educata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16384 Joined: 18-May-2006 92490 messaggi Inviato May 19, 2009 anche poulsen si ? preso i suoi 3 milioncini, per? non ha combinato niente e ha clamorosamente FALLITO. Non capisco: io sarei se avessi scritto Poulsen incompetente??? eh......e quindi? la differenza ? che tu l'hai appellato in maniera OFFENSIVA, mentre il video di marco ? semplicemente IRONICO. se non arrivi a capire la differenza tra le due situazioni mi dispiace, ma non so proprio cosa farci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 19, 2009 Anche perch? chi poster? ancora solamente allo scopo di provocare, lo sbatto fuori con il ban dal topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato May 19, 2009 Io trovo che il video sia divertente ed ironico. E per quanto stimi e rispetti Claudio Ranieri come persona, credo che il video a 2:21 esprima il suo stato d'animo adesso... lo stesso animo che abbiamo avuto noi negli ultimi 2 mesi nel vedere la gestione delle sue partite. Canzone comunque che sembra scritta apposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 19, 2009 A Ranieri ? stato detto di tutto (dalle critiche agli insulti) fino a ieri... e adesso si fa la morale per un video. Abbastanza ridicolo. Comunque, ? bello il video... musica fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato May 19, 2009 eh......e quindi?la differenza ? che tu l'hai appellato in maniera OFFENSIVA, mentre il video di marco ? semplicemente IRONICO. se non arrivi a capire la differenza tra le due situazioni mi dispiace, ma non so proprio cosa farci... vedo che qu? c'? da sbattagliare he? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti