Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 19, 2009 La mia accusa di vigliaccheria non ? rivolta ai tifosi ne al forum.io sono il primo a festeggiare,ma ? vigliacco chi scarica le colpe su di una persona sola.I vigliacchi in questione sono i vari pseudo dirigenti che nell'ordine hanno: -ragalato IBRA e quindi 4 scudetti alle *****e; -scaricato e denigrato la triade -gettato milioni di euro in acquisti scellerati:TIAGO,POULSEN,ALMIRON,ANDRADE,GREGYRA ec.ec.... potrei andare avanti ma chiudo con una semplice citazione del presidente GIOVANNI COBOLLI GIGLI:il 5 maggio?conosco solo quello di Manzoni. Allora io dico e spero di farmi capire:se viene acquistato Poulsen che ? scarso,la colpa ? sua che pi? di quello non pu? fare o la colpa ? di chi ha acquistato un giocatore non da juve?E questo vale pure per l'allenatore. Il marcio st? molto pi? in alto.Ranieri pi? che della sua incopetenza ? vittima di quella degli altri,condita anche da una buona dose di MALAFEDE! Dall'header mi sembra tutto tranne che diamo tutte le colpe a Ranieri eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato May 19, 2009 aggiornamento ai gi? presenti desumo da tanti post che non si pu? pi? esprimere contrariet? a un'iniziativa che non incontra il proprio gustobenissimo, ne prendo atto...da protagonista, ipocrita, buonista e moralista quale sono stato definito aggiungiamo vedova di ranieri .asd e bastian contrario .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato May 19, 2009 Si vede che non ci conosciamo personalmente, io sono molto ironico e anche autoironico. Ma penso che nella vita anche chi guadagna grosse cifre possa essere triste dispiaciuto o abbattuto. E poi ripeto uno puo anche essere libero di non essere d'accordo nel prendere per i fondelli (anche se in maniera leggerissima e innocente) l'ex allenatore. Tutto qui Pe me ? triste perch? da ieri Moratti ha smesso di pagarlo. Ognuno ? libero di pensare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2182 Joined: 23-Aug-2005 4974 messaggi Inviato May 19, 2009 Grande video, e testo inquietante. Sembra scritto apposta per lui. Su certi moralismi, invito sempre a pensare ai protagonisti del mondo del calcio non solo come eroi ma anche ? soprattutto come milionari privilegiati che nel loro lauto compenso ? compreso anche il fatto di dover sopportare critiche e sfott?. Ricordiamoci sempre che ranieri non ? un precario che ha appena perso il lavoro ma uno che la prossimo stagione prender? il suo milioncino per starsene comodamente a casa. Voi fareste il cambio con lui? Io si, e non me ne fregherebbe nulla di essere deriso su youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg79 0 Joined: 20-Jun-2005 269 messaggi Inviato May 19, 2009 vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato May 19, 2009 (modificato) che poi il video non ha nessun riferimento offensivo a ranieri al suo interno...potreste prenderlo come tributo d'addio... p.s. per inciso...sti moralismo sull'uomo ranieri mi urtano, io preferivo uno str**** che preferisse alonso ad un signore che preferisce poulsen.. Modificato May 19, 2009 da Mat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 19, 2009 (modificato) Quoto completamente. Ai paladini del buon gusto chiedere quanti altri post di protesta, oltre al mio, sono apparsi quando un utente nel topic su Del Piero e l'sms a Ferrara ha postato un enorme disegno di una lingua che sta per leccare uno schifoso posteriore? Ah ma per Del Piero il buon gusto non vale e gi? valanghe di m***a su uno che nella storia della Juve non conta niente, vero?. Mi fermo, altrimenti mi bannate a vita Vabb?, quel topic era il culmine del ridicolo, non sanno pi? cosa inventarsi pur di offendere e spalarci *****@ senza motivazioni. Questa gente si merita solo gestacci come quello di un certo Vic dai propri calciatori, non comportamenti ultracorretti come quelli del nostro capitano. Modificato May 19, 2009 da Alexious Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato May 19, 2009 Io sono molto triste invece e sinceramente. Oltre al fatto che va cmq via una BRAVISSIMA persona che ha subito e mandato gi? una quintalata di roba...ma soprattutto una persona che ha fatto da SFOGATOIO per la frustazione del post-Calciopoli. ? diventato una sorta di valvola verso cui inveire ad ogni soffio di vento e l'euforia scaturita dal suo esonero ? la chiara evidenza che in realt? era ormai diventata quasi una questione personale. Non si parlava pi? della squadra o dei giocatori o di altro...al termine di ogni partita il primo topic che veniva aperto era su Ranieri...non importava altro ormai. I risultati della squadra, una finale di coppa Italia....era nulla a confronto del desiderio di cacciare questo uomo quasi rappresentasse la reincarnaZione di Guido Rossi e fosse stato lui a farci ci? che ci ? successo. Si era arrivati addirittura a tifare Milan Atalanta e sperare nelle sconfitte della Juve purch? Claudio se ne andasse via (nonostante ci avevano lui compreso fatto capire che sarebbe andato via cmq), ormai il risultato sportivo non aveva pi? senso se non si cacciava lui. Bene io mi sento sinceramente di dire GRAZIE. Forse non abbiamo perso l'amore come dice la canzone ma sicuramente abbiamo perso un uomo che ha fatto il massimo nelle sue possibilit? e aveva a cuore solo gli interessi della Juve.....e ora meno 1.....io non so quanti ne rimangano nella JUVE: PS:Tra l'altro un che con Grygera Molinaro Marchionni Manninger fa 5 mesi a quei livelli tanto incapace non pu? neanche essere....dopo deve essere successo qualcosa...e forse capirlo ci servir? per il futuro. GRAZIE CLAUDIO (Il video cmq ? un tajo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 19, 2009 provi a ragionare.. (li ho spronati, li ho caricati, io guardavo loro, loro guardavano me, e sai che ? successo? UN CAZ.ZO!) fai l indifferente.. (EH BEH, PAZIENZA!) FINO A CHE TI ACCORGI CHE NON SEI SERVITO A NIENTE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 19, 2009 m*****a un uomo che ? arrivato secondo con una squadra modesta e piena di infortuni e che quest'anno sarebbe arrivato comunque tra i primi 4 non li chiamerei disastri.. certo la juve ha bisogno di un allenatore decisamente migliore. Poi mi pare di capire che per te sia scontato che ranieri sia felice a casa.. secondo me si sentir? a terra per non essere riuscito a portare a termine il suo lavoro. non ? questo il topic per fare il bilancio dei due anni di ranieri alla Juentus. per? i disastri sono sotto gli occhi di tutti... non parlare degli infortuni come fossero una scusante, perch? il preparatore atletico non l'ho certo scelto io... (e se non te ne fossi accorto oltre ai 50 infortuni muscolari siamo la squadra pi? cotta fisicamente del campionato: complimenti). ranieri ? a casa disperato? suvvia dai.... c'? chi sta peggio di lui. fatevela una risata ogni tanto... dicono faccia bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MafMax89 0 Joined: 20-Oct-2008 215 messaggi Inviato May 19, 2009 PERDEREEEEE LA PANCA...QUANDO SI FA' MAIALA.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adidas 0 Joined: 25-Nov-2008 360 messaggi Inviato May 19, 2009 ecco la vera identit? delle stesse persone che hanno fatto la tragedia greca e un voto a Lourdes in occasione dell'infortunio di Molinaro. complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko (Vucinic) bologna83 0 Joined: 12-Mar-2006 84 messaggi Inviato May 19, 2009 Mi sembrate tutti un p? esagerati. Anche io sono contento che l'abbiano esonerato, ma non vedo perch? sfotterlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 19, 2009 PS:Tra l'altro un che con Grygera Molinaro Marchionni Manninger fa 5 mesi a quei livelli tanto incapace non pu? neanche essere....dopo deve essere successo qualcosa...e forse capirlo ci servir? per il futuro.GRAZIE CLAUDIO (Il video cmq ? un tajo) forse perch? quelli che per 5 mesi tiravano la carretta, erano sfiniti poich? giocavano sempre e comunque, vuoi per infortuni vuoi per incapacit? del cantante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato May 19, 2009 " provi a ragionare.. fai l'indifferente.. fino a che ti accorgi che non sei servito a niente .. " Ranieri come allenatore non lo posso sopportare e sono felice che sia andato via per? umanamente mi dispiace perch? ? una brava persona e mi sta pure simpatico.. grazie di tutto in ogni caso Claudio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato May 19, 2009 non ? questo il topic per fare il bilancio dei due anni di ranieri alla Juentus.per? i disastri sono sotto gli occhi di tutti... non parlare degli infortuni come fossero una scusante, perch? il preparatore atletico non l'ho certo scelto io... (e se non te ne fossi accorto oltre ai 50 infortuni muscolari siamo la squadra pi? cotta fisicamente del campionato: complimenti). ranieri ? a casa disperato? suvvia dai.... c'? chi sta peggio di lui. fatevela una risata ogni tanto... dicono faccia bene. la questione non ? ridere o meno, e manco la condizione di ranieri il fatto ? che non si pu? dire che questo topic non piace e non si condivide l'idea...o sei omologato all'opinione prevalente oppure sei buonista, moralista, protagonista, vedova di ranieri e quant'altro e belin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frandre1 0 Joined: 02-Jan-2008 37 messaggi Inviato May 19, 2009 ok mi fa piacere che ranieri ? andato via ma basta sfotterlo pero'..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
asterixs 0 Joined: 29-Oct-2006 5 messaggi Inviato May 19, 2009 Comunque credo lui abbia sbagliato solo nell'ultimo periodo " 2 mesi " mentre i calciatori che vanno in campo che anno fatto di meglio??? e non son mai stato un grandissimo estimatore di Ranieri, per? dare tutte le colpe del nostro schifo degli ultimi 2 mesi solo a lui ? esagerato!!! perch? chi ? sceso in campo ha giocato male anzi malissimo e con svogliatezza!!!! lui per? da parte sua non ? riuscito a risistemare la squadra in corsa quando c'? nera bisogno!!!!! adesso spero che almeno questo scossone ci porti diretti in champions!!!!! :sventola: FINO ALLA MORTE FORZA JUVENTUS :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KawaZ750 0 Joined: 11-May-2007 25 messaggi Inviato May 19, 2009 siamo juventini o interisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 19, 2009 " provi a ragionare.. fai l'indifferente.. fino a che ti accorgi che non sei servito a niente .. " Ranieri come allenatore non lo posso sopportare e sono felice che sia andato via per? umanamente mi dispiace perch? ? una brava persona e mi sta pure simpatico.. grazie di tutto in ogni caso Claudio ! Ma infatti, qui non si vuole prendere per il c**o la persona Claudio Ranieri si vuole solo strapparvi un sorriso attraverso un video la cui canzone sembra davvero calzare a pennello per questi 2 anni, davvero non date sensi che questo topic non ha e non vuole avere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato May 19, 2009 La mia accusa di vigliaccheria non ? rivolta ai tifosi ne al forum.io sono il primo a festeggiare,ma ? vigliacco chi scarica le colpe su di una persona sola.I vigliacchi in questione sono i vari pseudo dirigenti che nell'ordine hanno: -ragalato IBRA e quindi 4 scudetti alle *****e; -scaricato e denigrato la triade -gettato milioni di euro in acquisti scellerati:TIAGO,POULSEN,ALMIRON,ANDRADE,GREGYRA ec.ec.... potrei andare avanti ma chiudo con una semplice citazione del presidente GIOVANNI COBOLLI GIGLI:il 5 maggio?conosco solo quello di Manzoni. Allora io dico e spero di farmi capire:se viene acquistato Poulsen che ? scarso,la colpa ? sua che pi? di quello non pu? fare o la colpa ? di chi ha acquistato un giocatore non da juve?E questo vale pure per l'allenatore. Il marcio st? molto pi? in alto.Ranieri pi? che della sua incopetenza ? vittima di quella degli altri,condita anche da una buona dose di MALAFEDE! mi auto quoto e ditemi una cosa anzich? darmi della vedova di Ranieri: secondo voi Spalletti,Gasperini o Conte avrebbero vinto lo scudetto con questa rosa,questa societ? e tutti questi infortuni?Mi ripeto,sono felice dell'esonero di Ranieri,ma non vedo ancora la luce .Festegger? solo quando rivedro la juve in mano agli juventini,quando l'anima della juve rinascer? da tutta questa m***a. Poi l'eleganza di esultare per il fallimento di una persona non mi appartiene,ma questo ? solo un fattore personale .Si pu? essere felici ma senza scendere nella mediocrit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giakuinta 0 Joined: 21-Oct-2008 56 messaggi Inviato May 19, 2009 ok mi fa piacere che ranieri ? andato via ma basta sfotterlo pero'..... purtroppo nel forum c'? molta gente ignorante.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato May 19, 2009 Ho detestato Ranieri in questi ultimi 2 mesi,ma sinceramente non condivido questo topic. E' stato cacciato,? gi? sufficiente. Basta infierire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato May 19, 2009 mi auto quoto e ditemi una cosa anzich? darmi della vedova di Ranieri: secondo voi Spalletti,Gasperini o Conte avrebbero vinto lo scudetto con questa rosa,questa societ? e tutti questi infortuni?Mi ripeto,sono felice dell'esonero di Ranieri,ma non vedo ancora la luce .Festegger? solo quando rivedro la juve in mano agli juventini,quando l'anima della juve rinascer? da tutta questa m***a. Poi l'eleganza di esultare per il fallimento di una persona non mi appartiene,ma questo ? solo un fattore personale .Si pu? essere felici ma senza scendere nella mediocrit?. esatto in pochi avranno il dono dell'ironia, come ? stato detto, ma altrattanti hanno la capacit? di vedere un metro pi? un l? del proprio naso, evidentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adidas 0 Joined: 25-Nov-2008 360 messaggi Inviato May 19, 2009 purtroppo nel forum c'? molta gente ignorante.... staff compreso nonostante lo splendido lavoro che fanno ogni giorno per rendere questo forum OGGETTIVAMENTE tra i pi? belli della rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti