zlataniere 4882 Joined: 04-Jun-2005 28027 messaggi Inviato May 19, 2009 fantasticooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 19, 2009 brazzo cosa ti dicevo in chat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 924 Joined: 20-Sep-2008 2714 messaggi Inviato May 19, 2009 Niente da fare, ? un ossessione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Aubrey 0 Joined: 21-Oct-2008 349 messaggi Inviato May 19, 2009 (modificato) era ora di cambiare per la Juve e per lui.........sar? forse l'unico che prova ancora stima per lui tuttavia credo che almeno il rispetto da parte di persone intelligenti, quali vogliamo apparire, potremmo dimostrarglielo. Per le (poche purtroppo) cose buone, GRAZIE CLAUDIO. Modificato May 19, 2009 da edgar_davids Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SETTEMAR7 0 Joined: 16-May-2008 18 messaggi Inviato May 19, 2009 Ranieri ? una persona per bene che a Torino ha fatto anche buone cose. Per questo merita rispetto. Da VERO TIFOSO juventino ( oltre mezzo secolo d'amore) mi auguro che chiunque venga faccia molto meglio di lui. E cmq i nostri ultimi pessimi risultati sono colpa anche di certi giocatori e della dirigenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71027 messaggi Inviato May 19, 2009 Trovatemi una sola foto, o una sola parola del testo offensivi nei confronti di Ranieri, e io cancello il topic. Basta di fare i moralisti, che tristezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato May 19, 2009 grande brazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato May 19, 2009 Trovatemi una sola foto, o una sola parola del testo offensivi nei confronti di Ranieri, e io cancello il topic.Basta di fare i moralisti, che tristezza... non c'? nulla d'immorale , topic bellissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato May 19, 2009 per mesi ? stato insultato era diventato peggio del mostro di firenze,adesso poverino eh si....come far? con 900 000 euro a campare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato May 19, 2009 Trovatemi una sola foto, o una sola parola del testo offensivi nei confronti di Ranieri, e io cancello il topic.Basta di fare i moralisti, che tristezza... Non ? questione di fare i moralisti, ? questione di buon gusto. Basta ? andato via.. non vi affissate in cazzate e pur sempre un uomo che ha lavorato per la juve e che ha messo il massimo impegno ogni giorno per 2 anni. La juve ha bisogno di ben altro ma grazie al Signor Claudio Ranieri. Se poi non avete un c**** da fare ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parametrosottozero 8 Joined: 20-Sep-2006 348 messaggi Inviato May 19, 2009 consiglio a tutti di dare un'occhiata a questo. contiene la quintessenza della mediocrita' del mediocre Visita il mio sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jumagic 6 Joined: 24-Mar-2009 431 messaggi Inviato May 19, 2009 Contentissimo del fatto che non ? pi? il nostro allenatore, per? un po' pi? di rispetto per la persona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato May 19, 2009 Alleluia Ancora oggi ranieri si chiede come diavolo abbia fatto ad allenare per quasi due anni la Juve.... la sua fortuna (essere l'unico allenatore disponibile al momento giusto) si ? rivelata la nostra sfortuna. Vattene e non farti pi? rivedere (non uno straccio di gioco in 2 anni, pazzesco ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack Aubrey 0 Joined: 21-Oct-2008 349 messaggi Inviato May 19, 2009 Trovatemi una sola foto, o una sola parola del testo offensivi nei confronti di Ranieri, e io cancello il topic.Basta di fare i moralisti, che tristezza... niente di particolamrente offensivo, probabilmente non eri tra quelli che taccavano quando gli utenti lo chiamavano "il cantante". Non ? tanto per l'aggressivit? del tuo tpoic, che a dire il vero ? nulla, ma pi? che altro ? fuoco incrociato sulla croce rossa. Si accetta lo spirito goliardico, anzi. Per? non intristirti se qualcuno esprime posizioni diverse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato May 19, 2009 con questa musica in sottofondo e vedere la sua faccia pi? volte triste e affranta, mi fa troppa tenerezza, in fin dei conti alla fine l'hanno lasciato solo, spero claudio che riuscirai a trovare un ambiente migliore, ma nella juventus non c'? posto per te. .. .......l'hanno lasciato solo, con Moggi qualche giocatore sarebbe in tribuna da mesi e forse gli altri avrebbero trovato le forze per correre un p? di pi?. Ricordiamoci che chi ha fatto le vere cavolate ? Blanc...Ricordate i sorrisi e gli scherzi a Vinovo dopo Juve-Lecce ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71027 messaggi Inviato May 19, 2009 Non ? questione di fare i moralisti, ? questione di buon gusto. Basta ? andato via.. non vi affissate in cazzate e pur sempre un uomo che ha lavorato per la juve e che ha messo il massimo impegno ogni giorno per 2 anni. La juve ha bisogno di ben altro ma grazie al Signor Claudio Ranieri.Se poi non avete un c**** da fare ok. Mi spiace non ho bisogno di lezioni di buon gusto n? da te n? da nessun altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 19, 2009 Ragazzi, ? per farci 2 risate, non date significati che il video non ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4882 Joined: 04-Jun-2005 28027 messaggi Inviato May 19, 2009 Non ? questione di fare i moralisti, ? questione di buon gusto. Basta ? andato via.. non vi affissate in cazzate e pur sempre un uomo che ha lavorato per la juve e che ha messo il massimo impegno ogni giorno per 2 anni. La juve ha bisogno di ben altro ma grazie al Signor Claudio Ranieri.Se poi non avete un c**** da fare ok. sai com'? c'? chi ancora non si ? dimenticato cosa rispose un minuto dopo l'eliminazione in coppa italia, tanto per parlare di rispetto comunque il video non contiene n? insulti n? tantomeno offese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 19, 2009 per mesi ? stato insultato era diventato peggio del mostro di firenze,adesso poverino eh si....come far? con 900 000 euro a campare ho sospeso un utente una volta che diceva dobbiamo assoldare un killer per farlo fuori.. adesso si fanno dei problemi per un video ironico e non offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato May 19, 2009 "prendere a sassate tutti i sogni ancora in volo li far? cadere ad uno ad uno" sembra scritta apposta x lui e di conseguenza purtroppo per noi....gran video brazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato May 19, 2009 ok mi fa piacere che ranieri ? andato via ma basta sfotterlo pero'..... si sono d'accordo non ? un allenatore da juventus, ha sbagliato spesso, ma ha pagato con l'esonero colpe anche non sue questo atteggiamento, a mio avviso, ? di cattivo gusto il rispetto innanzitutto...almeno cos? dice l'educazione che mi hanno insegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato May 19, 2009 Trovatemi una sola foto, o una sola parola del testo offensivi nei confronti di Ranieri, e io cancello il topic.Basta di fare i moralisti, che tristezza... B?...ieri si postavano foto di fuochi d'artificio,bottiglie di champagne e molto altro.Oggi poi sono continuati questi post...addirittura sento parlare di caroselli di tifosi... Io non voglio fare il moralista ( a me Ranieri come allenatore non piace....) ma questi continui sfott? sono davvero eccessivi.Come ti sentiresti tu se ad esempio venissi rimosso dalla tua carica di amministratore del forum e tutti qui festegiassimo? Io vi ripeto che ? da vigliacchi aver scaricato tutte le colpe su Ranieri.....le grosse colpe stanno nella societ?,che ha scelto questo allenatore non da juve. Ditemi dov'? la mia ipocresia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato May 19, 2009 Mi spiace non ho bisogno di lezioni di buon gusto n? da te n? da nessun altro. Infatti non ? una lezione la mia. La cosa ? di cattivo gusto punto e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strogonoff 45 Joined: 10-Jul-2008 681 messaggi Inviato May 19, 2009 lol fantastico il video!! meno fantastici i tifosi un po invertiti:D a qualcuno fa pieta ad altri intenerisce ,ad altri e salito il buonismo vabbeh pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato May 19, 2009 sai com'? c'? chi ancora non si ? dimenticato cosa rispose un minuto dopo l'eliminazione in coppa italia, tanto per parlare di rispetto comunque il video non contiene n? insulti n? tantomeno offese. Bhe io devo pensare al mio modo di comportarmi, non a quello che fanno o dicono gli altri. Felice che sia andato via. Per il resto forza Cirooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti