danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato May 26, 2009 E' scritto da qualche parte che una persona solo perch? ha 1 messaggio deve essere dell'Inter? Scusami tanto, ma tu quando ti sei iscritto sei partito gi? da 1.000 messaggi? excusatio non petita accusatio manifesta. ancora 1 o 2 anni e l'almanacco torna come dovrebbe essere o quasi......suvvia non arrabbiarti se il primo messaggio ? sul processo di lucianone, nemmeno un saluto....alla Juventus New Holland.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giallo78 0 Joined: 26-Jan-2009 4 messaggi Inviato May 26, 2009 Beh che ti devo dire... mica voglio convincere nessuno; il primo mess ? stato qui perch? mi interessa parecchio la cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato May 26, 2009 (modificato) Beh che ti devo dire... mica voglio convincere nessuno; il primo mess ? stato qui perch? mi interessa parecchio la cosa benvenuto allora e forza JUVE, ovviamente forza Moggi e W la Triade. Modificato May 26, 2009 da danyalex01 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 26, 2009 Beh che ti devo dire... mica voglio convincere nessuno; il primo mess ? stato qui perch? mi interessa parecchio la cosa laciamo stare le ipotesi trollistiche. canta con noi: INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giallo78 0 Joined: 26-Jan-2009 4 messaggi Inviato May 26, 2009 benvenuto allora e forza JUVE, ovviamente forza Moggi e W la Triade. E su questo ti STRA ! E sempre FORZA JUVE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van de sfroos 0 Joined: 18-Aug-2008 115 messaggi Inviato May 26, 2009 Beh che ti devo dire... mica voglio convincere nessuno; il primo mess ? stato qui perch? mi interessa parecchio la cosa Buon segno se il tuo primo messaggio e' qui nel ghetto. Benvenuto. Ps Oltre a Nucini oggi veniva interrogato anche Baldinuccio Di Maggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giallo78 0 Joined: 26-Jan-2009 4 messaggi Inviato May 26, 2009 laciamo stare le ipotesi trollistiche.canta con noi: INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' Piano piano, a forza di rispondere mi fate salire il numero di messaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21392 messaggi Inviato May 26, 2009 questo silenzio non mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nate 0 Joined: 03-Aug-2008 162 messaggi Inviato May 26, 2009 ammazza.....un processone simile,,,,,,,,,,,e nessuno ne sa niente sefz INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' Non si deve cantarla si deve dirglielo in faccia come faccio io a quell sfigato interista di m***a che devo lavorarci ogni giorno sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4976 Joined: 17-Apr-2007 28492 messaggi Inviato May 26, 2009 sarebbe anche ora di chiudere l'udienza che per gazzoni frescaccia ? gi? ora di andare a nanna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato May 26, 2009 INTER MEEERDA ALEEE'INTER MEEERDA ALEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEE' INTER MEEERDA ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' Piano piano, a forza di rispondere mi fate salire il numero di messaggi! L'iniziazione l'hai passata Ora goditi con noi il processo...Scusa la farsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nate 0 Joined: 03-Aug-2008 162 messaggi Inviato May 26, 2009 sarebbe anche ora di chiudere l'udienza che per gazzoni frescaccia ? gi? ora di andare a nanna :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexfactor 7 Joined: 24-Aug-2006 228 messaggi Inviato May 26, 2009 MARIOINCANDENZAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato May 26, 2009 MARIOINCANDENZAAAAAAAAA ma che strilli........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inuyasha 2 Joined: 04-Jun-2006 726 messaggi Inviato May 26, 2009 C'era anche baldini vero? Che uomo lurido, cosi come cazzoni frascara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorimer 0 Joined: 18-Jul-2006 40 messaggi Inviato May 26, 2009 sto provando a chiamare qualcuno che sa cosa sta succedendo ma c'? la segreteria ... mmmm udienza lunga temo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato May 26, 2009 Che ansia..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 26, 2009 sto provando a chiamare qualcuno che sa cosa sta succedendo ma c'? la segreteria ... mmmm udienza lunga temo non ho capito la scelta dei pm. 2 testi la prima udienza e 8 la seconda. forse puntano all'effetto valanga di diversi testimoni (presunti) pro-accusa, limitando i tempi per i controinterrogatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato May 26, 2009 non ho capito la scelta dei pm. 2 testi la prima udienza e 8 la seconda.forse puntano all'effetto valanga di diversi testimoni (presunti) pro-accusa, limitando i tempi per i controinterrogatori ? stata una richiesta del giudice nella precedente udienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jbonnot 0 Joined: 25-Nov-2006 80 messaggi Inviato May 26, 2009 Giudice Casoria:"Meno balle pi? fatti...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan red 51 Joined: 04-Jan-2009 244 messaggi Inviato May 26, 2009 Leggo che qualcuno pensa o spera che questo processo faccia tornare gli scudetti alla JUVENTUS e mandi l'inter in B.....io non sono molto fiducioso........da come si sono comportati quell'estate del 2006 mi fa pensare che cercheranno di salvarsi dicendo che la giustizia sportiva ? diversa e il passato ? passato, si deve guardare avanti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 26, 2009 Giudice Casoria:"Meno balle pi? fatti...." :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 26, 2009 Leggo che qualcuno pensa o spera che questo processo faccia tornare gli scudetti alla JUVENTUS e mandi l'inter in B.....io non sono molto fiducioso........da come si sono comportati quell'estate del 2006 mi fa pensare che cercheranno di salvarsi dicendo che la giustizia sportiva ? diversa e il passato ? passato, si deve guardare avanti.... l'inter in b non la mandano nemmeno se trovano moratti che da le valigette di soldi agli arbitri. tempo 2 settimane e gli fanno una nuova regola sportiva che le autorizza perche sono SIMPATTTICCCHE. sugli scudi indietro non sarei cosi' pessimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21392 messaggi Inviato May 26, 2009 ma ? vera ???? forse si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan red 51 Joined: 04-Jan-2009 244 messaggi Inviato May 26, 2009 l'inter in b non la mandano nemmeno se trovano moratti che da le valigette di soldi agli arbitri.tempo 2 settimane e gli fanno una nuova regola sportiva che le autorizza perche sono SIMPATTTICCCHE. sugli scudi indietro non sarei cosi' pessimista Secondo me la regola nuova la fanno anche per tenersi lo scudetto rubacchiato....dopotutto per togliercelo e mandarci in B non l'hanno gi? fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti