omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato June 16, 2009 il 16 ? oggi... aspettiamo le nuove perle di saggezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato June 16, 2009 da qualche parte ho letto che il 16 moggi ha un arbitrato al Coni ...mah dovrebbe essere il figlio,perlomeno al coni TNAS: Il 16 giugno tre udienze: Francesco Zavaglia/FIGC, Alessandro Moggi/FIGC e Pasquale Gallo/FIGC Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che le prossime udienze si terrano il 16 giugno, con inizio alle ore 13, secondo il seguente ordine: Francesco Zavaglia / FIGC Collegio arbitrale: Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Filippo Lubrano e Cons. Armando Pozzi, Arbitri Alessandro Moggi / FIGC Collegio arbitrale: Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Massimo Zaccheo e Cons. Armando Pozzi, Arbitri Pasquale Gallo / FIGC Collegio arbitrale: Avv. Gabriella Palmieri, Presidente; Prof. Avv. Massimo Zaccheo e Cons. Armando Pozzi, Arbitri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 16, 2009 nessuna news? dovrebbe aver cominciato Aliberti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 16, 2009 nulla ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giojuve1872 0 Joined: 09-May-2008 27 messaggi Inviato June 16, 2009 ancora niente?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato June 16, 2009 cosa c'? di vero su una intercettazione di Bladini che dice quando ci sar? il ribaltone mi ricorder? di te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 16, 2009 Su un altro sito che non so se posso nominare danno queste info (da prendere con le pinze!):Canovi ed Aliberti pare abbiano rilasciato testimonianze favorevoli alla difesa; Paparesta avrebbe confermato di non aver mai parlato per telefono con Moggi tranne che per la famosa Reggina Juventus (dopo la partita); Baldini e Galati non si sarebbero nemmeno presentati! Non credo cio' sia possibile.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato June 16, 2009 Non credo cio' sia possibile.... perch?..basta un certificato medico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio83 0 Joined: 17-Jul-2007 60 messaggi Inviato June 16, 2009 Non credo cio' sia possibile.... Perch? no? Non si sarebbero presentati veramente stando alle prime indiscrezioni. Ma credo che sono costretti, prima o poi, a testimoniare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinobici 0 Joined: 19-Jul-2006 340 messaggi Inviato June 16, 2009 Non credo cio' sia possibile.... cos? pare...bisogna vedere le eventuali giustificazioni. ah salutiamo beatrice che ? stato trasferito... . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 16, 2009 cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio83 0 Joined: 17-Jul-2007 60 messaggi Inviato June 16, 2009 ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dominiobianconero 31 Joined: 31-May-2006 261 messaggi Inviato June 16, 2009 Non credo cio' sia possibile.... Certo che lo e'. Devono ovviamente giustificarsi in maniera credibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dominiobianconero 31 Joined: 31-May-2006 261 messaggi Inviato June 16, 2009 Paparesta ha dichiarato che non ha mai chiamato Bertini. Su Moggi ha dichiarato che l'unica telefonata che ha fatto e' quella dopo Reggina Juve. Beatrice e' stato sostituito da un magistrato giovane, il cui nome adesso non ricordo. Narducci e' sembrato abbastanza alle corde, spaesato. Su www.ju29ro.com troverete in serata e domani ampie cronache del processo. Stiamo elaborando......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 16, 2009 cosa c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinobici 0 Joined: 19-Jul-2006 340 messaggi Inviato June 16, 2009 Baldini ha testimoniato al processo GEA (allora l'han trovato, adesso pare sia irreperibile..) e sappiamo com'? finita. E' venuta fuori la collaborazione stretta con auricchio... adesso guarda caso non si presenta a testimoniare... non e che i pm dopo le notizie di roma han pensato bene di limitare i danni....se viene ribadita l'amicizia con auricchio sarebbe un altro colpo micidiale per l'accusa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 messaggi Inviato June 16, 2009 Ladri rubentini, vi scopriranno prima o poi :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato June 16, 2009 Paparesta ha dichiarato che non ha mai chiamato Bertini.Su Moggi ha dichiarato che l'unica telefonata che ha fatto e' quella dopo Reggina Juve. Beatrice e' stato sostituito da un magistrato giovane, il cui nome adesso non ricordo. Narducci e' sembrato abbastanza alle corde, spaesato. Su www.ju29ro.com troverete in serata e domani ampie cronache del processo. Stiamo elaborando......... ottime notizie. grazie dominio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 16, 2009 Raphael....stavi per beccarti una vagonata di vaffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
etobeto2 0 Joined: 31-Aug-2007 108 messaggi Inviato June 16, 2009 Scusate ma oggi,se non ricordo male,non dovevano testimoniare anche i caramba che avevano effettuato le intercettazioni?!?O domani?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato June 16, 2009 (modificato) Grandi ragazzi....COME SEMPRE P.S. Credevo non fosse possibile non presentarsi in aula per un testimon e qualunque, figuriamoci per uno dei testi chiave per l'accusa....MA DI CHE MAZZO VORRANNO ANCORA PARLARE A NAPOLI ???? domani occorre aprire un topic in JF e dare massima pubblicit Modificato June 16, 2009 da omar sivori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 16, 2009 in JF c'e' gia' un topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
omar sivori 0 Joined: 23-Jan-2007 533 messaggi Inviato June 16, 2009 in JF c'e' gia' un topic si ma sarebbe opportuno postare un riassunto. ma soprattutto finiscila!!! smettila di mettere fretta al team!!! stanno lavorando (per noi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 16, 2009 E chi e' che mette fretta al team.... Io metterei a fuoco tutti i media che non danno traccia della cosa nemmeno dopo 8 ore dall' inizio della seduta..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 16, 2009 Diciamo che ? da un po' pi? tempo che, sui media in generale, non si sente pi? parlare del processo di Napoli... Chiss? come mai! Diciamo che almeno su radio radicale ci tenevano aggiornati....ora neanche piu' li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti